Passa ai contenuti principali
Cerca
Cerca nel blog
L'Antro Atomico del Dr. Manhattan
Post
dom 30 novembre 2008
Meglio senza tetto (PlayStation Home, in comode rate mensili)
sab 29 novembre 2008
Sono 60 chili e mezzo. Che faccio, lascio? (Ninja GOREden II)
mer 26 novembre 2008
Scusi, a che piano? (Elevator Action Returns)
mar 25 novembre 2008
Storia e (poca) memoria
dom 23 novembre 2008
Ludicadente
mer 19 novembre 2008
La svolta della mela. E la concorrenza del dinosauro finto
lun 17 novembre 2008
Spazio e tempi morti (O: Dead Space, ritratto di uno sguattero spaziale)
sab 15 novembre 2008
Bruce Sterling: "Il futuro dei videogame è... è... boh, cazzo ne so io?!"
gio 13 novembre 2008
Altolà falsità, fermati malvagità. Su di voi avvoltoi c'è... c'è? C'è, c'è.
mer 12 novembre 2008
Nun me rumpe Ehrgeiz
Post più recenti
Post più vecchi
Home page