BoJack Horseman, l'Attacco dei Giganti, Disincanto e altre serie animate in arrivo prossimamente imperdibili*

Attacco dei Giganti stagione 3 BoJack Horseman stagione 5 quando esce
*Cioè, ti frega niente che gli altri le guardino o meno (tranne BoJack), ma intendi dire che sono serie animate - in uscita nei prossimi mesi - che a te interessano molto. Poi gli altri oh, ognuno (tranne BoJack). Sì, ma quali sono e perché? E quando arrivano? [...]

L'ATTACCO DEI GIGANTI Stagione 3 - 22 luglio
Riparte tra dieci giorni in Giappone l'anime de L'Attacco dei Giganti / Shingeki no kyojin e nelle ultime ore sono circolate sull'Internet le clip dell'inizio e del finale del primo dei 24 episodi della terza stagione. Non hai ancora letto se pure questa sarà trasmessa in simulcast su VVVVID. Nonostante la parte della storia affrontata rientri nel grande lago di noia attraversato a lungo dal manga, l'anime resta il fratello più figo e aitante dei due. Speriamo bene.
DISINCANTO (DISENCHANTMENT) - 17 agosto
Il Futurama fantasy. Da Matt Groening, il papà dei Simpson, una nuova serie su una principessa alcolizzata? Con un compagno elfo che si chiama, uh, Elfo? Ti hanno già tirato a bordo con tutte le scarpe. Ad agosto debutta su Netflix la prima delle due stagioni da 10 episodi previste al momento.
BOJACK HORSEMAN Stagione 5 - 14 settembre
Perché BoJack Horseman sia una delle serie (animate e non) più belle di tutti i tempi l'hai scritto qui e qui. Sapere che il 14 settembre arriverà in blocco su Netflix la nuova stagione è una delle cose belle della vita, diciamolo.
HILDA - 21 settembre
A settembre, sempre su retepellicole, sbarca pure la prima stagione (12 episodi) di Hilda, trasposizione animata del fumetto di Luke Pearson, pubblicato in Italia da Bao. Una bambina dai capelli blu in cammino verso il paese dei Troll, in un fantasy per bambini. Non vedi l'ora di farlo vedere a PiKi.
ALTRO(MAN)
E questo per l'immediatissimo. Per quanto riguarda altre serie animate in arrivo più in là, sei molto curioso per Ultraman (Netflix, 2019), visto che questa trasposizione anime sembra legata, a giudicare dal poster ufficiale (qui sopra), al recente manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi. Poi, ovvio, Rick and Morty Stagione 4 (ma per quello ci vorrà fine 2019). E Adrian?
La serie animata su Adriano Celentano, con la partecipazione di Manara, Piovani, Cerami e Baricco. Quella che Mediaset continua ad annunciare ogni anno, quando presenta i palinsesti. Dice che ora ci siamo, hanno buttato lì il teaser (che sembra una roba di Maccio Capatonda diretta dal maestro Liegi Baston Liegi) durante i mondiali, arriva davvero la prossima primaveROTFL.



27 

Commenti

  1. Non vedo l'ora di vedere "Adrian" giusto per capire: "Perché?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trailer mi ha fatto venire una serie di perplessità... penso che in internet slang si possano riassumere con WTF?????

      Un Celentano vestito in modo un po' "fru fru" che cammina in una città in degrado piena di stupratori? Vedendo il trailer uno pensa: "ora si trasforma in Jackie Chun e salva quelle donne"... No, almeno il trailer non lo mostra come un eroe, non fa altro che ballare con una tipa mezza nuda, scappare e boh, guidare una zattera nelle fogne? Direi che lo zampino di Manara si veda, per il resto... mi vien da dire "ma che è 'sta roba???"

      Nota: ho dovuto guardare il trailer senza audio, quindi non ho idea di quello che abbiano detto gli autori nei segmenti in cui si vedono in live action.

      Elimina
    2. Quattro! Mi sembra una bellissima porcheria :D

      Elimina
  2. E perchè no un UltraAdrian a questo punto?

    RispondiElimina
  3. Mmmmmhhhh....
    Che c'e' mmmmhhhare, dite?
    C'e' che Adrian con tutto quel contorno di fulmini e saette mi sa troppo di locandina in stile JOAN LUI.
    E gia' mi butta MALISSIMO.

    RispondiElimina
  4. O_______O

    Ma Adrian è..... il nuovo Alex L'Ariete!!!

    RispondiElimina
  5. diciamocelo chiaro e tondo: Adrian è la serie animata che l'Italia merita, nonostante non ne abbia alcun bisogno (semicit.)

    Detto questo, aspetto il tuo commento sul finale di megalo box (personalmente qualche episodio mi è risultato un po' sottotono, ma tutto sommato mi ha lasciato un gran bel ricordo) e attendo attack on titan, di cui seguo solo l'anime, finalmente avremo 24 episodi, non 12 come la scorsa passati nel giro di un niente

    RispondiElimina
  6. Non ho capito come si intitola la serie di Adriano Celentano, non è chiarissimo nel trailer...

    RispondiElimina
  7. No vabbè, In pratica celentano animato che rifà il solito personaggio figo e superiore che interpretava sempre uguale a se stesso in tutti i film anni 70/80...

    RispondiElimina
  8. Adrian a parte, tanta scimmia per AOT, Bojack e R&M, plus buone speranze (visti i precedenti) per Disincanto.

    RispondiElimina
  9. Potevamo fare la serie animata di Dylan Dog
    Potevamo fare la serie animata di Nathan Never
    MA NO! vi abbiamo fatto la serie animata di Adriano Celentano!


    ahhh se questo paese fruttasse di più le sue opere a fumetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'Adrianone nazionale è meglio di Dylan, Nathan e Ultraman messi insieme! Un supereroe che canta come un angelo e spara con la lingua stoccate al vetriolo come Ironman! Un semidio immortale che può far ridere e piangere contemporaneamente, arringando le folle! Una multinazionale con il monopolio del vizio del gioco d'azzardo.
      Ovviamente scherzo...

      Elimina
  10. Non riesco a credere che Adrian ed il Clan Celentano esistano davvero.
    Il mondo riesce sempre a sorprendere.

    RispondiElimina
  11. En passant: hanno anche annunciato la trasposizione animata di Vento Aureo, la quinta parte delle Bizzarre Avventure di Jojo, che dovrebbe debuttare in ottobre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miglior serie animata del globo terracqueo in contumacia

      Elimina
  12. Partendo dal presupposto che temovo si trattasse di una serie biografica, quando ho visto che era una serie quasi distopica(?) con Celentano che fa il Celentano dei film, vestito come in certi suoi film anni 70, che fa battute stesso stile, ho tirato un sospiro di sollievo (relativo). Se puntano sull'auto-ironia e l'azione magari potrebbe essere divertente (come poteva esserlo un filmetto tutto azione e gag degli anni 70), ma la linea di demarcazione con la trashata è veramente sottile. Vediamo come giocano le carte.

    RispondiElimina
  13. Tralasciando l'iperdiscusso Adrian che anche no:

    1) Attack on titan vive anche per me solo di serie animata, almeno rispetto al noiamanga la parte che sta per arrivare oenso la debbano fare meno indigesta e pipponica....spero. Rimane una fogna lo sviluppo di trama che ci attende ma oh le scene già dal trailer sembrano altamente spettacolari e appaganti

    2) E' uscita su VVVVVVVVVVVVVVVVID la nuova parte dello stock episodi della seconda serie della corazzato Yamato. CORI a vederle Alessandro :)

    3) Spero Matt Groening esca con la nuova ispirazione del setting dall'infognamento creativo delle ultime stagioni delle vecchie creature (simpson/futurama) che erano molto in stanca....altrimenti...

    4)Bojack.....ah Bojack...a vederlo lo guardo ma davvero difficile farmelo piacere pur riconoscendone i meriti di scrittura...boh continuo a preferire Rick e Morty

    RispondiElimina
  14. Non prendetelo come un flame, eh, ma al di là della trama e delle situazioni, che potranno pure essere belle, profonde e toccanti quanto volete: per quanto mi riguarda, mettermi a guardare una serie in cui il protagonista ha una testa di cavallo (per tacere degli altri animali antropomorfi) e interagisce come niente fosse con gli umani, è un'eventualità che non posso nemmeno prendere in considerazione...

    RispondiElimina
  15. Adrian sembra davvero un trailer di Maccio Capatonda ma se è vero, se qualcuno ci ha davvero investito dei soldi, allora voglio sognare in grande e spero facciano anche "Toffol", la serie di Lino Toffolo. E poi crossover tra le due. E "sbirulinx", con Sbirulino che, incattivito dal tempo, dispensa giustizia a suon di mazzate.

    RispondiElimina
  16. Non ci credo!!! Adrian è Joan Lui versione animata!!! Rifanno Joan Lui in versione animata!!!

    Per me la serie definitiva!!

    Cheers

    RispondiElimina
  17. Bojack Horseman l'aspetto con la stessa impazienza delle mosche prima di fiondarsi su qualcosa di marcio, sto sfregando le mani dall'adall'annuncio.

    Per il resto, la quarta stagione di Bojack ho finita di vederla un paio di mesi fa (l'ho centellinata nell'arco di 5 mesi).
    Ma quanquanto cazzo è stupendo e capolavoro l'undicesimo episodio?

    RispondiElimina
  18. Bojack sempre nel cuore.
    Curiosità grossa per Disincanto, spero che esca una serie al pari dell'eccellente Futurama.
    Attacco dei giganti non l'ho mai visto e dubito che inizierò ora.
    Adrian, secondo me è una trollata e in realtà non esiste. Il doppiaggio di Celentano è troppo fasullo, sembra audio di repertorio.
    Piuttosto, così dal nulla, sempre su Netflix, è apparso Final Space. Sparato tutto in vena. A parte l'inguardabile sigla, è una serie molto carina, un mischione tra i Guardiani della Galassia, Futurama e ... Breaking Bad XD.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy