Le 10 cattive più pheeghe di Marvel e DC

Oggi è mercoledì e il mercoledì...? Ah, sì, giusto: il post sulle pheeghe. Questa volta si parla delle supercattive supergnocche, vuoi dell'Universo Marvel, vuoi di quello DC, vuoi? Ma certo che vuoi, che razza di domande. E no, contrariamente a quanto suggerisce l'illustrazione estremamente burlesque su una scala da zero a vulevùcuscèavecmuà appollaiata giusto qui sopra, in questa classifica non c'è la Gatta Nera. E nemmeno Emma Frost [...]

Ché purtroppamente ora passano per eroine, l'una alle prese con i consigli sul guardaroba zingaro per l'Uomo Ragno e l'altra con la manutenzione del, uh, piccolo ciclope di Ciclope, quindi ciccia. Le nostre dieci supervillain pheeghe sono pertanto:
10) Cheetah (DC)
Barbara Ann Minerva, nemica di Wonder Woman, che facendo l'archeologa trova questo tempio africano sperduto in cui si adora un dio ghepardo e... Sì, una roba un po' alla Hawkman, un po' alla Pantera Nera, parecchio pezzente. Ce la mettiamo, la ghepardata Cheetah, così tutti i pervertiti gli amanti del furry come Sam sono contenti. Da non confondersi con la celebre attrice omonima:
9) Songbird (Marvel)
Noto album di Barbra Streisand del 1978, ma anche personaggio Marvel, membro dei Thunderbolts e quindi finta eroina ma in realtà ex cattiva solo forse redenta che... vabbé. Prima di adottare nome e look attuali, ai tempi degli jubentini Signori del Male Melissa Joan Gold si faceva chiamare Screaming Mimi
e si vestiva come una CAZZO DI PAGLIACCIA
8) Mystica (Marvel)
Ora, nonostante dopo l'interpretazione della colossale Rebecca Romijn nei film degli Uomini X venga sempre raffigurata come una maiala, non hai mai trovato particolarmente attraente la mamma di Nightcrawler e di Sabretooth Graydon Creed. Sarà che, a differenza di tre quarti degli spettatori di Avatar, il blu puffo non ti dice proprio niente. MA resta pur sempre il fatto che Mystica sia una mutaforma. La vuoi Olivia Wilde per una sera? Bam! La Liv Tyler degli anni d'oro? Tera Patrick? La Carfagna? La Carfagna con le bocce di Tera Patrick? L'unico problema è che se, metti, a una tipa del genere, di suo già particolarmente incazzosa, le fai venire i trentatre, quella poi c'è caso che nel momento clou ti assuma per ripicca una faccia di quelle che ti fanno passare la voglia di copulare per il resto dei tuoi giorni. 
Per dire
7) Circe (DC)
Altra nemica di Wonder Woman sin dagli anni 40, la Circe dei fumetti è la stessa maga con cui ha avuto a che fare Ulisse. Pro: è immortale e bellissima. Contro: adora umiliare gli uomini. Dopo averli trasformati in animali.
6) Poison Ivy (DC)
Pamela Lillian Isley, nemica di Batman, ecoterrorista, donnino che è partita dal pollice verde e poi si è fatta prendere un attimo la mano. Nel film di Joel Schumacher che definire una merda sarebbe un complimento, Batman & Robin, Poison Ivy è una pezzentissima Uma Thurman con dei tortani in testa in grado di prendere Koper Capodistria senza la parabola.
E no, purtroppo non era la cosa peggiore del film. Per niente
5) Selene (Marvel)
Con la e finale. Ché senza era quella dei film zozzi. Mutante e capetta nelle storie degli X-Men del Club Infernale, un posto dove assieme ad Emma Frost ai bei tempi sfoggiava questi suggestivi completini sadomaso da porca da dominatrice, Selene è una vampira psichica nata 17.000 anni fa. E dire che non gliene daresti più di, chessò, 13.000. Per il suo look minimalista ha ispirato tutta una serie di cosplayer parimenti scosciate. Tipo, giusto a titolo di esempio:
4) Harley Quinn (DC)
Harley Quinn nasce nella gustosa serie animata di Batman di inizio anni 90 di Paul Dini e Bruce Timm (quella con la sigla italiana ridicola), e viene poi lanciata nel DC Universe a fumetti con la Graphic Novel "Mad Love" degli stessi Dini e Timm. Il fatto è che la nostra arlecchina all'inizio è così:
ma passando a un certo punto a uno stile più realistico diventa invece così:
Psicologa innamorata del Joker, la dottoressa Harleen Quinzel è la classica tipa che ti adesca in un bar, ti fa del gran sesso il primo giorno e ti dice che non vuole vederti mai più il secondo. E il terzo ti chiede di sposarla. Nel nuovo gioco di Batman, Arkham City, avrà questo raffinato look da sfattona:
"50 sacchi. E niente baci sulla bocca"
3) Elektra (Marvel)
Figlia di Agammenone e Clitemnestra e titolare dell'omonimo complesso (non suonano neanche male), ma soprattutto mercenaria e assassina ninja del Marvel Universe con dei trascorsi con Daredevil. Che sarà anche cieco, ma quando si tratta di rimorchiare killer psicotiche ci vede sempre benissimo, guarda. Elektra Natchios a un certo punto è morta, poi la Mano l'ha fatta risorgere, poi il personaggio è andato in vacca. Qualcuno continua a ripeterti che su Elektra hanno fatto pure un film, ma quando te lo dicono tu in genere rispondi LALALALA NON TI SENTO LALALALA!!!!!
Resta comunque una gran pheega, soprattutto quando la disegna Greg Horn:
sono chiaramente finte
"Un po' più a destra, Selina. Ecco, così è perfetto. Grazie"
2) Catwoman (DC)
In un post di qualche tempo fa scrivevi: "Uno dei pochi punti fermi nel mondo parallelo in cui vivono i lettori di fumetti e, più in generale, i nerd tutti, è che non ci sia nel loro appiccicoso immaginario pheega più pheega di Catwoman". Perché come fai, come diavolo fai a non trovare uber-sexy una ladra con la tutina perversa il fisico e il background professionale di Selina Kyle? Purtroppamente nel nuovo film di Batman, The Dark Knight Rises, a interpretarla sarà quella mezza cessa della porta accanto di Anne Hathaway e non una Megan Fox coi suoi pollicioni quadrati o una Olivia Wilde con i suoi occhi assassini come pur si sperava. Fischi dagli spalti, abbonamenti strappati, insulti, sputi.
"Ciao, sono quella che faceva i film stupidi per la gente stupida"
1) Incantatrice (Marvel)
Ma chi potrà mai, a questo punto, essere ancora più pheega di Catwoman? Beh, per esempio questa strega asgardiana che ha il potere di apparire in qualsiasi momento come la donna più gnocca e affascinante del pianeta. Cioé, anche senza trucco. Con i bigodini in testa. Il pigiamone felpato. Sempre. Una che per renderti suo schiavo ci basta dirti una parola qualsiasi del vocabolario, anche mitopoiesi o galattosaminglucuronoglicano. Con le altre non c'è praticamente gara.
Antagonista di Thor, Amora ha cercato per anni di ingropparselo stregarne il cuore, finché a un certo punto il Dio del Tuono si è detto Sai che c'è?, e le ha fatto assaggiare un po' di vecchia magia asgardiana. D'altronde era il periodo del Thor vestito come Joey Tempest degli Europe, e il Thor Joey Tempest ci dava dentro di brutto.
Ah, cercando qualche foto dell'Incantatrice in giro per l'internetto hai trovato questa con la Oliviona nostra bionda. Che non hai ben capito cosa ti rappresenti, ma ce la mettiamo uguale, così Capee è contento.


ALTRI POST DELLO STESSO, SQUALLIDO TENORE:

17 eroine Marvel che avrebbero fatto faville nel porno
Le 10 vampire più pheeghe della storia del cinema

Bad Girl: le vajasse del fumetto americano anni 90

Le 10 eroine più pheeghe del DC Universe 

41 

Commenti

  1. Mi permetto di dissentire...Selene è TAAAAAAAAAAANTO più figa di Catwoman (perchè non ci hai trovato una foto decente, dove ne esalta al massimo le nostre più perverse fantasie tipo questa qua http://images.wikia.com/batman/images/f/f1/Catwoman.jpg) e molto più putanun (da dire prettamente in bresciano se non rende l'idea) di Incantatrice

    RispondiElimina
  2. A me piaceva una biondina misconosciuta che gironzolava ai tempi del Ragno Rosso, tale Joystick. Ti dice nulla?

    E' questa qua: http://www.marvunapp.com/Appendix/joystk2.jpg

    RispondiElimina
  3. Selene tutta la vita!! Che stile che portamento...
    Anche se la qualità mutaforma di Mystica non è da sottovalutare per niente!

    RispondiElimina
  4. Sarà, ma di una che si fa chiamare JOYSTICK non è che mi fidi molto.

    RispondiElimina
  5. Joystick ha fatto parte dei Thunderbolts insieme a Songbird per un bel po', non so dove sia finita ora...

    RispondiElimina
  6. Completamente d'accordo su anne eateuei

    RispondiElimina
  7. Anche Sin, la figlia del Teschio Rosso, ha i suoi momenti. Tra queste Selene (oh, sarà il nome) è la più... diciamo attizzante? E diciamolo.

    Ah, per inciso, ce l'avessi io una cessa di vicina di casa come la Hathaway.

    RispondiElimina
  8. Vedo finalmente che il mio infilare Olivia Wilde nei commenti (quasi sempre a sproposito) sta portando i suoi frutti. Molto bene (pronunciato seduto su una poltrona di pelle rossa, accarezzando un gatto bianco). Il prossimo obiettivo è un post su Laura Vandervoort. Su Doc. Non farti pregare.

    PS: Oliviona nostra non è stata presa per Catwoman perchè la "troppa robba" che si sarebbe venuta a creare avrebbe portato a una frattura nel continuum spazio-temporale, su cui sarebbe imploso il nostro pianeta. Scientifico. Con tanti saluti a Giacobbo.

    RispondiElimina
  9. E poi, più che altro, perché a quel punto Batman non se lo incoolava più nessuno.
    Ok, ok, ho capito: Laura van Bronckhorst.

    RispondiElimina
  10. Riguardo Selene: chi mai vorrebbe sbombarsi una di 17k anni? Hai idea di quanti catsy ha visto e di quanto sia disillusa? Al massimo riesci a farla sbadigliare.

    Comunque il mio voto va a Harley Quinn, perché sono sempre stato attratto dalle psicopatiche.

    RispondiElimina
  11. Ascoltando il cuore direi Arlecchina, perchè hq quel look da Lolita che piace a grandi e piccini.
    E anche alle ragazze, visto che Harley c'ha il suo seguito di fan al femminile mica da ridere.
    Se a questo aggiungiamo che ha pure inclinazioni Lesbo con Poison Ivy, bè non le manca proprio nulla.
    Però a conti fatti avere Mistica è come portarsi a casa tutte le pheeghe descritte sopra e quindi, usando la testa e non il cuore si vota lei incondizionatamente.
    Chetara nun me piace e poi non è furry , è un umana con la coda da gatto.
    Una Chetara davvero, ma davvero furry è quella del cartone della Justice League, dove se la fa pure con Batman (così abbiamo scoperto che Bats non è ricchione, ma gli piace solo il furry, tiè).
    Guardate qua
    http://www.youtube.com/watch?v=VNqDyEZ3FaA
    a 5:44

    RispondiElimina
  12. Ferruccio: Selene, la MILF definitiva

    Sam:
    "I like danger"
    "do you?"

    E' il dialogo più da film porno che abbia mai sentito in un cartone animato statunitense.

    RispondiElimina
  13. Mystica seguita a ruota da Cazzwoman & elektra.. tanta roba!

    RispondiElimina
  14. Ivy x me rimane la migliore...e poi la Emma Frost dei bei tempi: quando era una bad girl..ummm

    RispondiElimina
  15. lo dico sempre ma le donnine dei fümetti ammmerigani, mi son sempre sembate pornostar...

    RispondiElimina
  16. Non so sinceramente quale potrei scegliere ma.... parlando da pragmatico dico che vi scordate una cosa importantissima per la quale io scelgo Mystica, ovvero: PUO DIVENTARE A PIACIMENTO LE ALTRE 9! XDXDXD

    RispondiElimina
  17. DarkAlex, l'hai letto il post del doc o hai guardato solo le figure? :D

    RispondiElimina
  18. Doc, comunque Mystica non è la madre di Sabretooth, si fece Sabretooth ai tempi degli anni '40 e ne nacque Graydon Creed. Just 'cause.

    Selene mi arrapava tantissimo ai tempi, adesso che sta ritornando con tutto il casino di Necrosha però, nonostante abbia mantenuto il look zozzone, mi dice meno. Direi anch'io Mystica che comunque è MILF anche lei se devo fare la persona seria, altrimenti l'anima nerd vota Harley Quinn.
    Voglio dire, se Kevin Smith ha chiamato la figlia così un motivo ci sarà.

    RispondiElimina
  19. E comunque un vero Furry opterebbe senz'altro per DeathBird l'uccellaccia.
    O per Tigra!

    RispondiElimina
  20. Harley Quinn vince facile.
    Parlando per ipotesi, quale attrice vedreste bene ad interpretare Harley Quinn in un film?

    RispondiElimina
  21. @Mitch
    Lo confesso....quello di Mystica non l'avevo letto XDXDXD

    RispondiElimina
  22. the_SlaveX: direi che ci vuole un'attrice piccolina fisicamente, oltre che molto bona. Che ne dici di Mila Kunis (vabbè è mora, tinta e via)? Altrimenti Scarlett Johansson o come si scrive, però forse ha un pò troppo il visino da brava ragazza.

    Piccolo OT = possibile che ti ho beccato su Team Fortress?

    RispondiElimina
  23. Oggi ho provato a leggere il tuo blog dall'ufficio, ma mi è apparso un logo dell'azienda dove lavoro con sotto una scritta che diceva più o meno:" Porco, volevi guardare i porni eh! Maiale!".
    Sono questi post pheegosi a creare il problema o hai una nutrita sezione di porni di cui non mi sono ancora accorto? Nel caso, linka, linka! :D

    RispondiElimina
  24. Povera Anne Hathaway, non ce la vedo proprio nei pochi panni sintetici di catwoman, però mi ha sempre attratto un casino con i suoi occhioni grandi grandi... Ha un nonsochè che m'ispira eleganza innata.

    Certo che la cosplayer di Selene è fotoscioppatissima. Tristesse.

    RispondiElimina
  25. Paolo da Siena: ma LOL. T(r)emo che il firewall della tua rete aziendale non abbia molta simpatia per le pagine in cui viene ripetuta n volte la parola "porno", come questa. Fammi sapere se hai problemi anche su altre pagine.

    SlaveX: ci vuole una un po' matta, con l'aria dolce, la pelle chiara, sapore scuro, glengrànt. Direi perciò Jill Flint.

    RispondiElimina
  26. Devo ammetterlo, io mi son perso per Mystica... che sia quella dei film, o quella degli albi Marvel, quando ti ritrovi davanti una tizia con due poppe da paura che va sempre in giro nuda beh, te ne frega poco che sia blu elettrico!
    Certo, c'è il rischio come dici tu che all'apice della cosa ti mostri facce oscene, si faccia sparire la cosina o altri scherzi burloni di sittale fattezza... ma direi che si può correre il rischio...
    Eppoi vuoi mettere le Cosplayer che ha ispirato? :D

    RispondiElimina
  27. @kon: mi spiace essere io a dirtelo, ma solo due categorie di persone lodano l'"eleganza" di una donna: altre donne e uomini gay.

    RispondiElimina
  28. Il vampirologo che ride16 marzo 2011 alle ore 20:44

    "Uno dei pochi punti fermi nel mondo parallelo in cui vivono i lettori di fumetti e, più in generale, i nerd tutti, è che non ci sia nel loro appiccicoso immaginario pheega più pheega di Catwoman"
    Da bravo Bastian contrario invece preferisco la Gatta nera che per me è diecimila volte più arrapante di Selina.(ma siccome è dei buoni non conta per la classifica).D'accordissimo per Amora,praticamente la regina della seduzione per antonomasia (ma poi sbaglio o lei è Thor in una qualche realtà parallela hanno avuto un figlio?)

    RispondiElimina
  29. OK, d'accordo con questa compilation di pheeghe gattive doc, personalmente come gusto personale vorrei aggiungere SPIRAL, sì , lo so, ci sarebbe quello strano particolare delle sei braccia, fossi un poco perverso???!!!:D:D . Comunque , staremo a vedere quante pheeghe cattive rimarranno,piano piano vanno tutte a fare manutenzione come emmina frostina...che l'è comunque sempre 'n'gran putanun':D

    RispondiElimina
  30. DOC permettimi un piesse: ma riguardo le pheeghe DC, riguardo big barda, secondo me ci andrebbe nella classifica:D

    RispondiElimina
  31. Per chi parlava del figlio di Amora e Thor: probabilmente ti riferisci al ciclo di Jurgens. Un ciclo di storie che andava avanti da un botto e cancellato con un colpo di mano in neanche metà episodio. Fantastico.

    RispondiElimina
  32. Ligerduaru, non so come dirtelo, ma Big Barda mi ha sempre dato l'idea del donnone con sorpresa marrazza. Boh, sarà il fisico da culturista, sarà quel "big" nel nome di battesimo...

    RispondiElimina
  33. Harley Quinn mi è sempre stata simpatica :)

    RispondiElimina
  34. Il dio del tuono e L'Incantatrice ballano il dirty dancing su Thor # 493 (courtesy del tuo nuovo abbonamento al servizio Marvel Digital Comics:

    http://i56.tinypic.com/2jc68nr.jpg

    RispondiElimina
  35. io avrei inserito pure Viper...
    ovvio, la vecchia Viper, mica quella di adesso col polipo in testa :| (madame Hydra...bleh!)

    RispondiElimina
  36. Comunque doc, se vedi come kirby disegna big barda lo vedi che c'ha le cosette al giusto posto e poi l'ha disegnata anche hughes :D Riguardo la cara Sif, ho amato molto come l'ha disegnata Mr Davis e di recente comprai lei pupazzina insieme al thor anch'esso pupazzino...sif è decente ma thor... quasi trenta euri buttati via!!!!:(

    RispondiElimina
  37. @Ferruccio, se si parla di eleganza da un punto di vista squisitamente estetico posso anche essere d'accordo, seppur con le mie riserve. Ma a me non interessa come si veste la Annina, per me lei va bene anche senza vestiti. Anzi, soprattutto senza vestiti.
    Io mi riferivo a qualcosa di più indecifrabile, che fa sicuramente parte del suo fascino.

    RispondiElimina
  38. Scusami doc, torno dopo eoni a questa epico dibattito perche' folgorato da una consapevolezza: nessuno ha mai citato la Goblin Queen della Marvel, ne' la fila di cosplayer da arresto cardiaco che ha generato...

    RispondiElimina
  39. ma la Catwoman interpretata da halle Berry sarà sempre la migliore <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy