Ma, dicevamo, i primi anni 90 erano tutti di Psylocke. L'ex nobile ragazza inglese vestita da vecchia che gioca al bingo trasformata di colpo in un pheegone asiatico ninja da sbarco. Sempre Lee la ritrae con un costumino intero già con la zip calante da Bond Girl maiala, l'espressione da fanno trecento euro, seicento per la notte, e un INQUIETANTE COLORE GIALLO SIMPSON. Cioè, è giapponese, ok, ma alla fine questa storia che i giapponesi sono gialli hai scoperto che è un'esagerazione. Sono solo bianchicci come uno che c'ha avuto l'influenza ed è stato in casa per una settimana. Tutto lì |
La battuta, ma neanche più di tanto, sull' incapacità di Liefeld di disegnare merita l' Oscar!!!! :))
RispondiEliminaGrande, Doc!
La Cosa si copre perchè in realtà sono in barriera per una punizione e Hulk ride in segno di sfida del tipo:"provaci a colpirmi con la palla, dai"
RispondiEliminaQuella con Cap l'avevo vista da qualche parte, ma il Drago che fa la visita ginecologica a She Hulk stavolta vince ad occhi chiusi, subito dietro il giallo Simpson di Psylocke. Peccato per le illustrazioni brutte che hai scartato, sarebbe stato ancora più interessante 'sto post.
RispondiElimina(MJ ha in comune con Lilli Gruber oltre alla zazzera il "reboot facciale".)
Attendiamo i cattivoni a tema, che già sanno di tristezza...
i boxer a fiori di Iron Man vincono su tutto! XD
RispondiEliminaSpezzo una lancia (sulla schiena dei Lannister) in favore di Tigra. L'immagine di Williams non è male, molto più "sexy" di tutte le altre messe insieme.
RispondiEliminaUna tacca per il post sui gruppi cattivoni.
RispondiEliminaUn'altra per un post sui disegni brutti che hai scartato.
Il paginone di Leonardi non lo regalò (si fa per dire) Lupoi come poster?
I boxer a fiori... moio.
RispondiEliminaLe finte pubblicità sono una cosa spassosissima, comunque. Ce ne sono diverse anche sui vari "the year in review" e mi fanno sempre spanciare dalle risate!
La tesi di Mapel76 sul calcio di punizione mi ha convinto, devo dirlo.
RispondiEliminaE sì, come scrive Valeria le altre fintopubblicità sono uscite sugli almanacconi di fine anno. In settimana arrivano, buoni.
ma nell'immagine del tiro alla fune ci sono due cap o sbaglio?
RispondiEliminaIron Man tiene l'armatura per pareggiare She-Hulk dall'altra parte u.u
RispondiEliminaComunque LOL
nick: ce ne sono due perché uno dei due è U.S. Agent, il Cap panchinaro
RispondiEliminaZia May... muoio... :D
RispondiEliminaMa sarà stata questa Psylocke, ad ispirare la parodia porno dei Simpson? Voglio dire, è davvero la prima cosa a cui pensi, magari con ironia. Poi qualcuno prende l' idea sul serio e partorisce una zozzeria...
RispondiEliminaLa prima Tempesta che vola sarà firmata Jim Lee , ma a me puzza molto di Arthur Adams nella posa: o Lee ha copiato, o Adams ha chinato il disegno abbozzato a matita di Jim (non venendo accreditato)..... mentre la Psylocke gialla non mi pare fatta da Jim ma da Art Thibert, inchiostratore che aveva disegnato il n 13 di X-men clonando mica male lo stile di Lee.
RispondiEliminaLa legnosità della posa e semplicità della composizione mi fanno pensare ad più al tratto di Art che a quello di Lee.
D'altronde a quel tempo Lee era oberato di lavoro, e se ha ricevuto qualche aiutino esterno la cosa è comprensibilissima.
La Bom Bom di Liefed ha un anatomia decente perchè visibilmente copiata nella posa da qualche foto di rivista osè.
Sam: non saprei per Art Adams (il Lee degli inizi, specie nei rari casi incui si inchiostrava da solo, ci sta), ma la seconda può benissimo essere. La didascalia parla di un'illustrazione fatta "da Lee per gli Homage Studios". Magari era semplicemente il contrario.
RispondiEliminaLa pubblicità delle lamette è bellissima :)
RispondiEliminaCosa dobbiamo aspettarci dalle altre?
Muoviti a postarle, doc! :D
ma sono io, o Wonderman fa PARECCHIO Tom Strong?
RispondiEliminaOk, abbuoniamoglielo per una volta a Zio Rob che ha saputo disegnare un corpo femminile, ma come non menzionare LE PALME SULLO SFONDO??? LE PALME SULLO SFONDO, PORC******NA!!!!!!! Pure mio nipote che ha 4 anni bendato riuscirebbe a disegnarle meglio...
RispondiEliminaRiguardo alla pubbli del rasoio, Thor mi piace di più nella versione Tom Selleck (e ammettiamolo: il rasoio trilama non potrà MAI battere il classico bilama Bic, il trilama mi sa tanto di lame da dipendenti pubblici che la prima lama taglia il pelo, la seconda timbra il cartellino e la terza ruba lo stipendio...)
pauL, non volermene ma ti ho disintegrato il secondo commento perché mi spoilerava i prossimi post e, soprattutto, le battute già pronte su alcune di quelle illustrazioni. Sorry :D
RispondiEliminaScusate il terzo post, prometto che pulisco e me ne vado, ma questomarvel swimsuit merita :-))
RispondiEliminaOrcaccia la miseria, chiedo umilmente scusa... no problemo, se la risposta la avrò nei prossimi post, allora aspetto...
RispondiEliminaSocietà del Serpente? Nel senso che tutti i membri erano super-serpenti criminali?
RispondiElimina@Semplicemente Paul
RispondiEliminaPerchè Colosso mi spaventa a morte?
Liefeld s'è salvato non disegnando i piedi, lì sicuramente avrebbe cannato l'anatomia!
RispondiEliminaMa del dinosauro che pare un'estensione "fallica" del Cap ne vogliamo parlare? Mi ha ricordato le pubblicità delle patatine di Rocco Siffredi, quando accarezzava il bassotto! :P
Sul disegno finalmente anatomicamente attendibile di Rob Liefeld è scattato un applauso. Ora davvero credo tutto sia possibile.
RispondiElimina@ Sam
RispondiEliminaForse perché sembra sia stato avvolto nella carta stagnola stile Scientology, e non se ne cala affatto... Ma più in generale è tutto il quadretto che fa terrore... non sono cose belle, diciamolo, almeno da un punto di vista etero-maschile...
questo è l'idillio del trash erotico degli anni 80!
RispondiEliminaChissà se i ragazzini moderni si arraperebbero a vede She-Hulk in quella posa
i maschi in costume avevano cosi poca voglia di farli che la bestia in pratica è wolverine modificato con il secchiello di paint.
RispondiEliminaSono praticamente certo che dentro l'armatura di Iron Man non ci sia Tony Stark. Figuriamoci, una spiaggia piena di donne in bikini e lui se ne sta coperto di ferro a tirare una fune? Ma stiamo scherzando? Con ogni probabilità ha inserito il pilota automatico o la sta telecomandando con comodo sdraiato a bordo spiaggia con un cocktail ed un paio di bionde in topless a portata di mano.
RispondiElimina