La carta verde. La cara, vecchia, bastardissima carta verde per Under 26 (ma che diavolo di soglia è, poi, quella dei 26? Non si è mai vista, per dire, una nazionale under 26. Hai fatto 26, fai 30. E poi lì, hai fatto 30, fai almeno 31). Comunque. Con la carta verde nell'estate dell'88, leggiamo, potevi viaggiare a prezzo scontato anche sulle ferrovie francesi, spagnole, portoghesi e della Repubblica Federale Tedesca (ie: i tedeschi capitalisti). Ma soprattutto potevi scialarti uno sconto del 50% sulla tratta BRINDISI-GRECIA. Tempo di percorrenza: ventisei giorni, ma solo se c'era il mare buono |
Lottiamo per il ritorno delle orzate toschi e delle cedrate tassoni!
RispondiEliminaPer cosa credi stiano facendo tutto quel casino gli studenti là fuori?
RispondiEliminaLOL
RispondiElimina"Perché la mafia dei succhi ACE e di quelle altre robe amare con le vitamine ha dovuto prendere il sopravvento sulla vecchia, ipercalorica, disgustosa, buonissima orzata? Eh?".
RispondiEliminaPer lo stesso motivo per il quale il "Chinotto" è diventato un reietto...
Aridatece la "Spuma"!!!
Lol per lo Skeletor molestatore di elefanti e viva gli Exogini :)
RispondiEliminaAh Ah Ah! :D
RispondiEliminaAnche Bersani è salito sul tetto per orzata e cedrata?
Lui sembra stia lottando in realtà per il ritorno di 7up e aranciata Pejo
RispondiEliminaE il Punt E Mes? E la PRUNELLA BALLOR?
RispondiEliminaPerché del revival ottantiano abbiamo raccolto solo la pettinatura di Ivan Drago e i piumini?
Tutti sul tetto della Sapienza, Zino! Insegniamo a questi giovani di oggi i veri valori italiani, come la Batida de Coco!
RispondiEliminagli exogini costavano 450 lire a bustina! ;)
RispondiEliminaUichipidia dice 500. Mettetevi un po' d'accordo
RispondiElimina:)
"TAAAC! e ti esce il letto di renatopozzetto" MA UHAU AHA HAH UAH!!
RispondiEliminaStavolta mi ha fatto piegare in 2 dalle risa!
Grazie di esistere, Doc!
anch'io dico exogini voto 10
RispondiEliminaMi ricordo benissimo che gli exogini costavano 500 lire a bustina, ed erano una mania nazionale , peggio di oggi con le carte dei Pokemon.
RispondiEliminaSolo che con le carte dei pokemon ci giochi con gli amici e se sei barvo, vai pure a are la finale in Giappone, con gli exogini non si capiva bene cosa uno ci dovesse fare, aparte spennare l'amico gonzo chiedendo 10 exogini in cambio di quello tanto figo che a lui puntualmente mancava ( si vabbè, erano nati come gomme da cancellare, ma chi era così matto da usarle a tale scopo?).
E poi c'erano le imitazioni pezzentissime, come gli "exogeni, i favolosi alieni" quattro sgorbi bianconeri ( e qui vedo il doc stare male) con parti intercambiabili e venduti in grosse bustine ( con sopra un disegno fatto da un bimbo di 5 anni) in edicola.
Inoltre mi chiedo perchè il Doc non dedichi un post ai 10 serial robotici più pezzenti dell' animazione nipponica.
Tra robe come Gloiser X, Ginguiser e Mechander c'è solo l'imbarazzao della scelta.
Taaac! Post su Exogini e robottazzi scrausi
RispondiElimina(ché tanto l'elenco c'è già bello pronto:
http://docmanhattan.blogspot.com/2010/09/labito-non-fa-il-pilota-del-robot.html) in arrivo in un futuro più o meno prossimo a codeste coordinate.
grandioso post.
RispondiEliminaAnch'io mi chiedevo dove cazzo fosse finita l'orzata.
Dopo i 26 dovevi fare la naja anche se davi i 2 esami all'anno...
RispondiEliminaCordialità
Attila
Le macchine che andavano ad acqua? Cos'è un vago tentativo fallito per far concorrenza delle 7 sorelle?
RispondiEliminaper dodisnake il motore ad acqua ( vapre dell 1800 ) lo stanno usando alla nasa come motore sperimentale per i saturn( si il razzo prende il nome dalla console e adesso stanno usando le ps3 come coumpter di calcolo) dicono che sarebbe più sicuro dell' ossigeno solido .ovviamente anche perchè dall 2003 la virgin galattic gli sta aprendo il culo ( dopo la spaceship1uno shattle monoposto che funziona esattamente come lo shuttle nasa ma parte da terra senza usare razzi)
RispondiEliminalo space ship 1
se uno ha i soli per affittarselo
e la licensa di pilota commerciale può affittarselo
se no c'ee sempre la navetta di lnea white knight
ma è scoglionante io la licensa privata c'e lo arrivo alla commerciale e mi ci faccio un giro dopo aver visto l'affitto ovvio.
http://www.youtube.com/watch?v=Z0aXM1LQoCQ
cioè la prendo quando avrò 19 anni essendo del 94
RispondiEliminaIl Paperino's era APPROVATO dall'Associazione dei Dentisti? Mah...avrei voluto vedere un dentista che PRESCRIVEVA questo prodotto ai giovanissimi pazienti!
RispondiEliminaPer quanto riguarda i prodotti che si vincevano col concorso Milkana (augrrrrr...io non mangiavo e non mangio formaggi, quindi non potevo parteciparci) il primo premio era molto ghiotto. La PXL 2000 (provate a "googlarla" e a cercarla sul "tubo") fu un primo esempio di telecamera "a memoria digitale", sia pur a scala di grigi. La memoria adoperata era una comune musicassetta: infatti, su di essa, venivano registrati treni di bit che potevano essere letti solo da quella telecamera (quindi era necessario rivedere le riprese con quella). La qualità delle immagini era discreta (usava un sensore CCD) e i video erano anche sonori. Il collegamento al televisore avveniva in radiofrequenza: occorreva un qualsiasi televisore, ma forse occorreva trovare un adattatore da "F" (lo spinotto dei nostri decoder sat) a Belling Lee (questo che sta sul retro dei tv europei).
Caduta di "gusto" per Barbie! Pure le stanze di ospedale, adesso!
La Cartaverde ce l'ho avuta anch'io! Niente male!
Di Paperino's ne ho mangiati interi tubetti, ma era alla banana!!
RispondiEliminaOra si capiscono molte cose...
Con il Paperino rotante ci potevi tagliare le piastrelle tipo disco diamantato, mai provato?
A proposito di orzata, avete mai provato a berla nel latte? O a preparare la torta 7 vasetti allo yogurt sostituendo in tutto o in parte allo zucchero proprio lo sciroppo di orzata? Provate, la torta prenderà un aroma deliziosamente mandorlato.
RispondiEliminaUna delle fanciulle che gustano il Calippo ha il costume color verde Padania, ma allora la Lega non esisteva... chi era il suo stilista?
RispondiElimina...sei un MITO
RispondiEliminaKikko Monti