La spada laser a serramanico di Rey, la storia del Cavaliere Nero Marvel, gli Erculoidi

Star Wars 9 D23 Evil Rey

Veloce riepiloghino, a beneficio degli antristi a-social-i, dei contenuti dell'Expanded Universe Antristico delle ultime ore. Cioè di cosa parleremo stasera su Twitch e di un paio di articoli appena sfornati dalla tastiera del qui presente: cavalieri neri, pecore nere, dinosauri a dieci zampe [...]


Dunque. Stasera, alle 21, sul canale Twitch dell'Antro, parliamo del footage di Star Wars con Evil Rey (credici) e la sua risibile spada laser a scatto tipo tamarro delle giostre anni 80, e più in generale di quello che pensi di film e serie annunciate. Ma anche di Titans 2 e tanto altro. Ore 21, siateci.



Quanto agli articoli sparsi nell'Interwebbernet con il poco recondito scopo di antrizzare in stile Borg tutta la Rete italiana, ieri hai raccontato un po' di curiosità su Gli Erculoidi di Hanna-Barbera, serie che adoravi da rEgazzino e che ricordi ancora con un livello di nostalgia altissimo, su una scala da zero a Ciocolino.

Sempre per Screenweek, per la rubrica del mercoledì TheDocManhattanIsIn dedicata alle serie TV, stai scrivendo in questo istante di una roba talmente anni 90 da averci Repetto dentro, almeno spiritualmente. Magari più tardi, quando va online, aggiungi qui il link pure di quello.


La storia a fumetti (e non solo) del Cavaliere Nero della Marvel, l'eroe che apparirà nei film The Eternals interpretato da quel tonno di Kit Harington/Gionsnò, l'hai raccontata invece stamattina, in questo pezzo per Lega Nerd.

Internetto (da quanto tempo che non lo scrivevi), la resistenza è inutile, sarete assimilato, tu. Ci si becca stasera su Twitch, venite già mangiati e senza coltellino a scatto. O pettini a scatto da gita delle medie.

Commenti

  1. Evil Rey che fra l'altro per i ritocchini al botulino va dallo stesso chirurgo plastico di Maleficent.

    RispondiElimina
  2. #TeamTundro non si batte. Erano tutti bellissimi, ma i miei preferiti erano gli Impossibili e Jabber Jaw il grande Squalo Buanco ( non c'è più rispetto ! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Impossibili in uno dei prossimi appuntamenti con la rubrica. Per forza :)

      Elimina
  3. Di the boys si è già parlato nella deboscia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Boys recensito qui: https://docmanhattan.blogspot.com/2019/07/the-boys-amazon-recensione.html

      Elimina
  4. ogni film di SW nuovo che esce mi scendono sempre più le palle... davvero, l'ennesima spada laser ridicola che a JarJar Abrams lo prendono per il culo da ora a quando esce il film?

    Che poi è la stessa scena del teaser di ep. 7 (Kylo Ren che accende la sua spada con l'elsa laser) che a sua volta fa il verso (perchè JarJar Abrams un'idea nuova non ce l'ha) al teaser di Ep. 1 (la spada a doppia lama di Dart Maul)???

    un'idea nuova in 3 film ce l'hanno messa? o usano un generatore automatico di scene vecchie da riutilizzare? babba bia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, la vediamo allo stesso identico modo

      Elimina
    2. Il coltellino svizzero laser no se po' vedè. Le genti sono stufe.
      Ercuoloidi (ma anche gli Impossibili) uber alles.

      Elimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy