House of the Ciglioparrucchi, il Riassuntone del trailer
Sì, lo sai, lo sai. Il teaser trailer di House of the Dragon è in giro già da quattro giorni, e magari pensavate che un Riassuntone™ non fosse in programma. Ah. Dai, su. Ché qui c'è una tradizione da rispettare, e una macchina delle stupidaggini da rimettere in moto in vista di agosto. E allora, cos'è che si vede in questo minutino di trailer di House of the Ciglioparrucchi? [...]
Un intenso primo piano di Rhaenyra Targaryen ci fa capire subito che siamo nel posto giusto. Quello che ci attende è un epico viaggio fatto di parrucche, generazioni di figli di consanguinei, nomi buffi e feroci lotte di potere:
Poi però vediamo un drago svolazzante,
e ci sono pure delle case, e allora House of the Dragon è un titolo dalla grande onestà intellettuale. Sicuramente più di Game of Thrones, ché il trono alla fine era uno solo.
E a proposito, eccolo là, l'Iron Throne. Un perplesso Re Viserys si chiede da dove minchia siano saltate fuori mo quelle altre spade, sempre più difficile qua, non sia mai starnutisci crepi.
Vengono snocciolati nomi e mostrati volti - Rickard Stark, Boremund Baratheon, Corlys Velaryon, Mimmolino Talarico - perché viene nominata l'erede del re: sarà...
Janira?
Doraemon Daemon Targaryen, però, non sta ascoltando quel giuramento, perché avere a che fare con i parenti gli ricorda sempre i suoi genitori e la loro bellissima storia d'amore.
c'era sua madre,
e poi è nato lui.
Ma Doraemon Daemon è ancora distratto. Perché i balli di famiglia gli hanno fatto venire in mente pure il fratocugino che non vede da tempo:
Test your might!
Test your might!
MORTAL KOMBAT!!!
Durudduruduruduru...
Ottimo, Doc.
RispondiEliminaQuel che ci vuole per entrare nel mood giusto.
Il grande Vigo Targaryen!
RispondiEliminaBene, e ora chi mi toglie la sigla di Doraemon dalla testa?!
RispondiEliminapensa a me allora: anni e anni di psicoterapia e ipnosi per levarmi dalla testa quella canzoncina orrenda di quel film orrendo dei 'pann... 'balli sporchi' buttati nel gabinetto
Eliminavabbe', per il ritorno dei riassuntoni mi sacrifico stoicamente...
EliminaNon ce la faccio, troppi ricordi.
RispondiEliminaSempre in formissima Doc! La voglia di vedere questa serie è bassa, ma la voglia dei RIASSUNTONI è ALLE STELLE!!!
RispondiEliminaFinalmente il ritorno dei riassuntoni !!! Mi sono mancati tantissimo
RispondiEliminaE qui c'è nostalgia Canalis! Vedremo come andrà questo House, aspettative basse ma che verranno subissate dal ritorno dei riassuntoni! Un abbraccio doc e spero che i dolori vari passino prima di subito!
RispondiEliminaMeravigliosa espressione da Vigo il carpatico 😆😆😆
RispondiEliminaTuffi a cufaniello AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA, sai sempre cosa scrivere per farmi morire XD
RispondiEliminaBene, l'albero genealogico comincia a delinearsi, abbiamo già Janira, Doraemon e Vigo Targaryen... Ciccio Martin non sei nessuno 😄
RispondiEliminaIo posso solo pensare al principe Filippo
RispondiEliminaSei riuscito a farmi venire voglia di vedere una cosa che non vedevo l'ora di perdermi: grazie
RispondiEliminaLo guarderò solo per vedere Doraemon cavalcare un drago gridando "GERONIMOO!"
RispondiEliminaQuindi torneranno davvero i Riassuntoni™ sulle vicende allegre di Westeros e dintorni? Avevo tenuto duro fino all'ottava stagione di GoT solo per quelli, ripromettendomi di non farmi fregare qualora venissero fuori altre serie in merito... ma se ci sono i Riassuntoni™ mi tocca tenermi aggiornato per non perdere neanche un riferimento.
RispondiEliminaDoc sei malefico :D
Per me quella foto è tanto "Ti fidi di me Rose?"
RispondiElimina