T-shirt dell'Antro: The Boia Collection
Comunicazione veloce: c'è che per l'estate sono arrivate le nuove magliette dell'Antro, con un design diverso e un nuovo colore. Tutto rosso, perché il protagonista è il Boia. E perciò, già che ci siamo, scansati un attimo modello senza volto del template e facciamo accomodare il VERO testimonial [...]
Va' che roba. E no, non è un fotomontaggio. Hai assemblato davvero questa nuova versione estivobalneare del Boia con pezzi di altri Playmobil. Così abbiamo pure scoperto che sotto la manica sinistra aveva un tatuaggio poco impegnativo.
Trovate le nuove magliette (e quelle precedenti), le nuove tazze, le felpe e gli altri gadget dell'Antro sullo store, a questo indirizzo.
Un enorme grazie all'amico Manuel Preitano, autore anche di questa grafica.
La maglietta nuova è molto bella, adesso devi fare la maglietta edizione limitata con scritto Renato !!!!
RispondiEliminaLa felpa nei mesi scorsi l'ho indossata più di una volta nel fine settimana; bella e comoda, per l'antrista che deve fare la sua porca figura. Vedrò di portarla anche in montagna.
La mia felpa è nera con scritta azzurra; quella viola villanzone (aka color melanzone) era troppo impegnativa e rivolta ad un pubblico più estroverso del sottoscritto.
Più estroverso o più villanzone!
Eliminaè il logo villanzone, la felpa è blu deboscia, un pugno in un occhio che difficilmente passa inosservato
EliminaViola su viola è la scelta del true villain.
EliminaPer me l'ho presa così, infattamente.
Molto bella! Un dubbio : veste più classica (scende dritta) o un pò più fit ?
RispondiEliminaClassica.
Eliminafit si banna da questo sito nun c'avemo piu er fisico :D
Eliminafinalmente, con la stagione attuale con quella felpa si iniziava a fare i funghi... è ora di essere stilosi anche nella stagione calda
RispondiEliminadoc, niente contrassegno come metodo di pagamento?
RispondiEliminaIl trailer.. Ommioddio il trailer!!
RispondiEliminaPreso già la tazza personalizzata bellissima, ma quest'estate nessuno fermerà il boia antristico
RispondiEliminaMirkos, lo stesso sguardo obliquo da Capitano della Marina negli annunci di "reclutamento" sulle pagine di Topolino....
RispondiEliminaFra un po' dovrebbero arrivarmi la felpa e la t shirt azzurre ma più che un pensierino a questa nuova maglietta ce lo faccio!!!
RispondiEliminaUff... Sempre piccole...
RispondiEliminaPiango amare lacrime.