Poi dei Ghostbusters Playmobil hai preso pure Egon con un vero ologramma di Slimer (e amici)
Con la (sempre ottima) scusa che pure a PiKi piacciono molto, stai continuando a comprare Playmobil dei Ghostbusters. E visto che ormai avete tipo due squadre-di-pallone di Acchiappafantasmi con tutte le varianti del caso, era ora di passare a Ghostbusters II. Tanto più che hai scoperto questa cosa delle figure con gli ologrammi veri dei fantasmi da infilare nelle trappole, e gli ologrammi ti mandano ai pazzi. Vai, Egon, acchiappa 'sto Slimer [...]
E dunque. Dopo la Caserma dei Pompieri dei Ghostbusters, la Ecto-1, la sua compagnuccia che viaggia nel tempo e ovviamente l'Omino dei Marshmallow, ti sei imbattuto in questo pupazzino Playmobil di Egon Spengler con la tuta scura di Ghostbusters II.
Questo Egon costa circa una decina di euro e include la trappola con l'ologramma dei fantasmi, ottenuto grazie a una piramide rovesciata in plastica.
Nella stessa linea ci sono anche gli altri tre membri della squadra, Venkman, Stantz e Zeddemore, simili a quelli venduti insieme alla Ecto-1A del secondo film (quella ancora vi manca. Per il momento). Sulle confezioni sono mostrati fantasmi diversi nelle trappole, ma ogni Ghostbuster li può catturare tutti quanti, perché si selezionano nell'app che fa funzionare il tutto, come vedremo tra un attimo.
Quello che cambia da un personaggio all'altro sono solo, un minimo, gli accessori da Acchiappafantasma in dotazione.
Non è tutto. Toccando una delle figure del fantasma sullo smartphone, parte l'animazione della sua cattura con la trappola, con tanto di effetti luminosi e sonori. Il che, sì, è davvero figo. Credi che ai tempi dell'uscita del primo Ghostbusters (ma pure del secondo) avresti fatto qualsiasi cosa pur di avere una cosa del genere.
Non vedi l'ora di mostrare questa roba di finta magia al piccolo terremoto oggi pomeriggio. Perché la scusa ancora regge e sì, bisogna essere scaltri, ricordate.
Le cose che ti tocca fare per amore della prole, Padre Coraggio!
RispondiEliminaDiciamolo!
EliminaBada che ora esce il "calendario dell'avvento" di Ritorno al futuro!
RispondiEliminaE quante linee temporali avrà?
EliminaCOS'E' CHE ESCE !?!?!?!?!?!!?!111'1?!!=1'0120939i
EliminaQUESTA figata qui.
EliminaCxxarola la figata è stratosferica,mi sto convincendo di non aver spazio :-)
EliminaI tuoi post sui playmobil sono la mia droga... non voglio e non posso resistere 😀
RispondiEliminaAnch'io ho un rapporto strano con il logo di Ghostbusters II. Va benissimo sulla locandina e nel materiale promozionale, ma già da ragazzino non mi andava giù che lo usassero anche nel film. Ok, ci sta che un'impresa aggiorni il logo, ma quale sarebbe la motivazione diegetica del 2 fatto dal fantasmino?
RispondiEliminaEsattamente.
EliminaIo l’ho sempre interpretato come simbolo di ‘vittoria’: dopo tutte le operazione di screditamento mediatico e dopo aver toccato il fondo...gli acchiappafantasmi sono tornati, vittoriosi! Ci sta...
EliminaSì, chiaro. Ma se quello stesso logo lo usi per simboleggiare un 2, il cortocircuito mentale è dietro l'angolo (subito dietro alla Statua della Libertà, tipo) ;)
EliminaIn effetti... 😂😂😂😂
Eliminaoh, per me gli articoli sui toys sono sempre i più belli.
RispondiEliminama è una ficata!!!! belifffimo anche se non son un fan dei ghostbusters ho la bava alla boccca
RispondiEliminaChe grandissima figata!
RispondiEliminaChe grandissima figata!
RispondiEliminaOrdinato subbito. Non potevo attendere un secondo.
RispondiEliminaNon vedo l'ora che arrivi per mostrarlo alla mia cucciola.
Penso che lo prenderò Doc!
RispondiEliminaMolto molto carino. Mentre ero in vacanza sulle Dolomiti non potuto fare a meno di portare a casa come ricordo la coppia Doc-Marty,che come ricordo delle montagne sono perfetti direi
RispondiEliminaVisto quello che hanno tirato fuori coi miei amati Ghostbusters e con Ritorno al Futuro, solo una cosa manca all'appello, per la mia felicità:
RispondiEliminauna linea sui Cavalieri dell'Orcodiaz
Sarebbe una gran cosa
Elimina