Spider-Man: Far From Home, il trailer spiegato a mia nonna

Spider-Man: Far From Home, il trailer spiegato

Anzi, i trailer, visto che di Spider-Man: Far From Home ieri ne sono usciti praticamente due. Ma quel tizio fatto d'acqua è davvero...? (no) E Mysterio sarà mica diventato...? (no). Ma prima di scendere nel dettaglio, vediamoci questo trailer. Cioè questi trailer e... oh, al diavolo [...]


Partiamo da questo, il "trailer internazionale" (International Teaser Trailer), e ce lo guardiamo in lingua italiana per non lasciare indietro nessuno, come i marines. Pronti via, e Peter Parker si ritrova alla dogana di Venezia a giustificare una banana nel bagaglio a una tipa che ne ha viste troppe per stupirsi di un costume buffo infilato a tradimento in valigia da una zia premurosa.


E sembra davvero la dogana di Venezia, tipo, non ci sono scritte in spagnolo e gente col sombrero che dice ¡Ay, caramba! Bienvenuti alla Italia!


La prima domanda che si sta facendo chiunque e il suo cane è come si collochi questo film rispetto agli eventi dell'ultimo e del prossimo Avengers. Peter non era stato coriandolizzato dallo schiocco di dita di Thanos? Che lui e altri eroi torneranno in vita grazie all'inseguimento della pietra verde, la gemma del tempo, in Endgame, è ovvio. Resterebbe da capire se gli eventi di Spider-Man: Far From Home siano successivi al ritorno degli eroi o collocati prima dello snap (I've got the power)... non fosse che Kevin Feige ha dichiarato tempo addietro che Spider-Man: Far From Home si svolge dopo Avengers 3 e 4, e quindi dopo Endgame.

Chi sperava di pescare qualche indizio sulla faccenda nel trailer, a ogni modo, è rimasto deluso, perché sostanzialmente non ce ne sono. Sul passaporto di Peter non solo non è indicato l'anno di nascita di bimboragno, ma neanche quello di emissione del documento (che, vedremo nell'altro trailer, il giovine Parker ha ritirato proprio per questo viaggio di due settimane in Europa).


Due settimane in Europa che vuol dire principalmente Venezia e Londra, anche se sul poster ufficiale ci sono anche gli adesivi ricordo di Berlino, Praga, le Alpi Svizzere...


Il tipico viaggio da cinquemila euro ciaopovery che ogni famiglia modesta del Queens può permettersi a occhi chiusi, ma non divaghiamo.


A Praga, ad esempio, è ambientata presumibilmente la scena successiva, quella del teatro. Perché sulle locandine all'esterno c'è scritto Certova Stena, che è Il Muro del Diavolo, opera lirica del compositore ceco Bedrich Smetana. Magari saperlo può venir comodo a Peter per far colpo su MJ. La Mary Jane più simile a Mariangela Fantozzi che si sia mai vista.


Ma la gita viene dirottata da Nick Fury, che ha bisogno di Spider-Man. Decoriandolizzato anche lui? Signor Stark mi sento di nuovo in gran forma perché ho preso le vitamine? Vedi sopra. E tanto il 24 aprile esce Endgame e conosceremo i dettagli della cosa.


E ora attenzione, laggiù in fondo. In questo romantico giro al chiaro di luna per i canali di Venezia con un agente segreto guercio che ti ha appena narcotizzato il compagno di stanza, Spidey indossa ancora il costume urendo di Homecoming, quello infilato in valigia da zia May.


Ma nelle sequenze di volo a planare della Bertè a Londra si vede il nuovo costume. È rosso e nero (il che è sempre un bene, sin dai tempi del ciclo su Amazing Spider-Man di Erik Larsen), e ha un ragnone bianco grande sulla schiena.


È la cosa in assoluto più pheega di un trailer che ti ha detto quanto un muro svogliato, cioè all'incirca nulla. Chi semina questi casini in giro per l'Europa, come una Carmen Sandiego demoniaca?


Sì, avete pensato tutti al buon Uomo Sabbia nel vedere questa scena, ambientata a Luzzi Sergente (CS), tra le rovine della casa di Nonno Ciccio. Ma il buon Flint Marko è stato bruciato dal pedestre Spider-Man 3 e non è l'unico mostro simile che si vede nel trailer. Il sito Marvel parla ufficialmente di creature elementali (Far From Home involves elemental creature attacks, and we get our first look at such a thing with this rocky creature).

Sorry, fan del capello a righe alla Norman Osborn.


I casini coinvolgono tutta l'Europa, compreso il fiero Regno Unito che dall'Europa si è voluto staccare - in un grande esercizio di democrazia diretta in stile riunione di condominio, con metà dei votanti a cercare di capirci qualcosa su google il giorno dopo - e ora sta elemosinando carponi una soluzione. L'Europa risponde facendo apparire sul Tower Bridge una gigantografia esplosiva con su scritto Soocare, l'avete voluta la bicycle.


La seconda creatura elementale è fatta di fuoco. No Molten Man. 


La terza è un mostro d'acqua che sconvolge il Canal Grande. No Hydro-Man. Mancherebbe l'uomo di merda, ma per quello c'è Fury. Tra una scena e l'altra, l'apparizione dell'altro costume,


la tutina stealth con occhialoni da calare con un colpo di collo, come i rayban degli anni 90, chiaramente ispirata a Spider-Man Noir.


Ma te eri personalmente qui per Mysterio. Il costume di Mysterio è figo, Jake Gyllenhaal è un signor attore, e sì, c'è la boccia dei pesci come casco. Ewwiwa. Ma aspetta un attimo: è buono, Mysterio? Che significa che aiuta Peter nella battaglia dicendogli Scansati, rEgazzì?


E su, gente. Pure voi. Mysterio è il signore delle illusioni. Anche se qui sembra un mago e basta, minimo ha messo in piedi tutto lui per sembrare un eroe, accattivarsi la fiducia del Ragno, prendere il numero di zia May o whatev.


E oh, a un sacco di gente di Mysterio non gliene fregherà un'infiocchettatissima, lo sai, ma vederlo in azione ti ha reso felice. Andrai a vederlo, questo Vacanze in Europa, essenzialmente per Mysterio.


Anzi, per MISTERIO. Nella parte finale del trailer, i ragazzi stanno guardando il TG Venezia su Rete Veneta, vera emittente locale. Nei titoli a schermo si legge che l'UOMO DI MISTERIO ha combattuto con la cr. Probabilmente si sta parlando della cresima.

Flash Thompson difende Spidey e percula Peter, fine. In Italia, anche se non c'è scritto, esce il 4 luglio.


Questo è invece il Teaser Trailer per gli USA. Cambia la prima parte, in cui c'è dell'altro.


Spider-Man che partecipa a una raccolta fondi per i senzatetto del Queens, insieme a zia May Tomei, che ora conosce la sua identità segreta ed è super-ok con la cosa. Non fai a tempo ad abituarti a una zia May MILF (AILF) che te la fanno pure super progressista, oh, minchia.


Ma arriva Happy Hogan con l'assegnone e inizia a flirtare con la zia, perché chiunque in questa nuova serie di film del Ragno flirta con zia May.


Col cazzo che succedeva nel 2002 con Rosemary Harris. 


Peter va a prendere il suo passaporto e sullo sfondo, mentre spenzola tra i palazzi di Manhattan, si vede questo cantiere. Stanno ricostruendo la Avengers Tower, venduta da Tony Stark durante Homecoming. Chi l'ha comprata? Chi ci va a stare? E soprattutto perché I Wanna Be Sedated di Joey, Dee Dee e gli altri, la roba più del Queens che si possa piazzare in un film di Spidey, non c'è nell'altro trailer? Perché non c'è proprio New York. Ah, ecco.


Il giovine Parker non vuole portarsi dietro il costume, come la zia gli ricorda di fare, perché è solo una gita con gli amici. Sappiamo com'è andata a finire. Zia May minimo ci ha messo pure le aspirine, due boxer di lana e una scatola di preserva Herod.


Sul valigione, infine, ci sono queste tre iniziali. È chiaramente un valigione ereditato dallo zio Ben, che però si chiamava Benjiamin Parker e basta, per quanto ne sai. La F per cosa stava? Benjamin Franco Parker.

E questo è quantum. Personalmente, come scrivevi poco sopra, questo trailer di Spider-Man: Gita a Venezia ti ha lasciato freddo come Sub-Zero quando deve sbrinare il vetro della sua Panda. Sei contento che ci sia Mysterio, sì, ché erano anni e anni che lo aspettavi sul grande schermo, ma per il resto boh. Ha, pure questo come Homecoming, le vibrazioni da film scritto dalla bonanima di John Hughes, con un po' di botti e supermostri gettati lì.

Ma Homecoming aveva del nuovo, qui c'è il mood da sequel che non sapendo cosa cavarne lo giri spedendo in giro per il mondo i protagonisti. Appunto. È solo un trailer, certo, ma non è che poi puoi infilarci molto altro, visto tutto quello (tanto) che ti dicono questi due minuti di tour nel Vecchio Continente. Vedremo. Per ora, hype all'incirca nullo.

Voialtri deboscia-lover, invece? A proposito di vibrazioni, come la vedete? A scimmia come siete messi?



70 

Commenti

  1. Sembra la gita di inizio college degli ammerigani ricchi, tipo una versione moderna del grand tour, ma appunto con peter parker non vedo che c'azzecca.

    La tower la dovrebbero aver comprata 4 tizi fantastici mi sa...

    RispondiElimina
  2. Ma sapete che l'ho pensato pure io?
    Dopotutto, basta segare la prima gambetta della A e piazzarla davanti e in orizzontale per fare un FANTASTICO 4...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi mancano solo Gigi Proietti e Heather Parisi :D

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Questo trailer è come mangiare la pasta quando dimentichi di mettere il sale nell'acqua.

    RispondiElimina
  4. Magari è l'idea di vedere spiderman in veneto (per quanto lo permetterà il minutaggio) ma il trailer mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sono le bestemmie dei "civili" che hanno limitato il minutaggio :D :D :D

      Elimina
  5. Il fatto che si veda Happy e non si veda Tony mi fa pensare ad una brutta fine in Endgame per il caro Iron-man...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Tony sopravviva o no non lo sappiamo. Ma anche se fosse, quello davvero NON potevano mettercelo nel trailer, no? ;)

      Elimina
    2. in effetti...già "far from home" è uno spoiler gigante già di suo...forse il primo caso di film/spoiler della storia :D

      Elimina
    3. E perché? "Lontano da casa" può voler dire di tutto.
      Pensa, prima del trailer, pensavo che dopo il respawn di Endgame Peter si trovasse ancora su Titano, costretto a farsi dare uno strappo a casa dai Guardiani XD.

      Elimina
    4. è uno spoiler il film stesso in quanto spoilera il fatto che peter parker ritorna in vita dopo che thanos l'ha ridotto in polvere...in pratica già si sa che in endgame un eroe ritorna...e se ritorna lui, ne ritorneranno altri.

      Elimina
    5. L'assegnone è firmato Pepper Potts....

      Elimina
    6. Ma davvero qualcuno pensa che la gente polverizzata non torni tutta? è successo nei fumetti, succederà pure qui... se la rischia molto di più chi è sopravvissuto a infinity war

      Elimina
    7. Cioè, seriamente pensavate che facevano rimanere morto Bimbo Ragno, dopo tutto il casino che ha fatto la Marvel per riaverlo. Siamo seri.

      Elimina
  6. Spero che mettano Scatman nella sounssound

    RispondiElimina
  7. io ho solo una domanda(che ammetto sto spammando ovunque) ma perbacco a sto spidey qua lo vogliamo dare un senso di ragno, pure di seconda mano? capperi lo prendono di sopresa 13 persone fra primo film e 2 minuti di trailer.

    ciò detto sono combattuto. prima volta che sono decisamente(e naturalmente oserei dire) attratto dalla zia che da MJ. son cose che non son cose signora mia.

    scimmia modesta per il momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in realtà i sensi di ragno li abbiamo visti, solo senza l'effetto rallenty alla spider-man di Raimi. In Infinity War Peter capisce che c'è qualcosa che non va mentre si trova sul pulmino scolastico, ossia che son arrivati gli sgherri di Thanos. A noi fan vedere soltanto che gli si rizzano i peli del braccio.

      Elimina
    2. Per il senso di ragno di questo Peter, si rilegga il punto 1 del 20 cose su Homecoming:
      https://docmanhattan.blogspot.com/2017/07/20-cose-che-forse-non-sapevate-su-Spider-Man-Homecoming.html

      Elimina
    3. Il senso di ragno c'è, Peter deve solo prenderci la mano per sfruttarlo al meglio; se si fa ancora prendere alla sprovviste è perché è un pindol (per usare un venetismo).

      Riguardo alla cosa di May e MJ, se non sei un ragazzino, mi sembra anche normale (l'attrazione, la sintassi è alquanto anormale); non vedo cosa ci sia da stupirsi (o tantomeno essere combattuti).

      Elimina
  8. Boh. A me nel primo capitolo la cosa che è mancata di più in assoluto del 'pacchetto Spidey' è stata la presenza di Manhattan. Più di potere/responsabilità, di Jameson e il Bugle, gli Osborn ecc. Spider-Man e NY sono un binomio a mio avviso indissolubile e speravo che nel secondo capitolo, poste le basi, correggessero il tiro. Il trailer e le promesse del film già mi direbbero poco, dopo aver visto Spider-Man Un nuovo universo mi lasciano del tutto indifferente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Spidey senza Manhattan non è la stessa cosa.

      Elimina
    2. ci fu una sequenza di storie in cui andava in Germania, mi pare. Magari attingono da li'...

      Elimina
    3. Se non dico una castroneria c'era una collana chiamata Europa. Con storie ambientate nel vecchio continente. Nella collana compare pure il volume "L'uomo ragno: il segreto del vetro" che era ambientato in Italy.
      Volume realizzato dalla coppia Faraci - Cavazzano.
      Non avendo mai potuto recuperare l'opera però non so dire se ci possano essere altri collegamenti...
      Qualcuno può ragguagliarmi in merito per cortesia?

      Elimina
  9. Secondo me, fino ad Endgame inoltrato, non usciranno trailer "chiari". O meglio, lo spero.
    Magari qualche scena dopo i titoli di coda potrebbe dirci qualcosa di più...

    RispondiElimina
  10. Il costume rosso&nero ricorda abbastanza (tra gli altri milioni di costumi alternativi che senz'altro ricorderà, per la legge dei grandi numeri) quello progettato secoli fa da Alex Ross per il primo film di Raimi.

    RispondiElimina
  11. Questo trailer mi ha dato come una fortissima sensazione di deja-vù:

    https://www.comingsoon.it/film/un-agente-segreto-al-liceo/38258/scheda/

    Comunque credevo non sarei mai riuscito a vedere Mysterio in live action, e invece sembra pure reso in modo fighissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i ggiovani direbbero bitch please, infatti, Michael Corben e' idolo assoluto con tutto il rimmel e le sopracciglia depilate :D
      Doc! l'agente segreto al liceo e' abbastanza guaglionico? o e' superfantascemenzo? o richiede forse una rubrica tutta sua? :P

      Elimina
    2. cioè mi hai tirato fuori "Un Agente segreto al liceo", idolo! ho adorato quel film e Richard Grieco era perfetto per la parte (mi piaceva un sacco anche in "Booker", che era lo spin-off di "21th Jump Street"). Come dimenticare la mitica prof di francese :D

      Elimina
    3. Booker è uno dei miei telefilm preferiti! Peccato che non sia piaciuto molto al pubblico!!

      Elimina
    4. Filmone "Un agente segreto al liceo" tra l'altro notare il buon gusto nella scelta dei mezzi con lui su Lotus Esprit S4, la tipa su Nissan 300ZX e il killer su Saab 900 Turbo, difficile essere più anni 90 di così!

      Elimina
  12. Condivido appieno il tuo pensiero. Dire che il trailer mi ha lasciato freddino è usare un eufemismo. Ribadisco che Tom Holland lo trovo il più azzeccato tra tutti gli attori che hanno interpretato Spidey (forse a parimerito con Toby Maguire ma è complicato il confronto per una questione generazionale), perché ispira una naturale simpatia e ha un'innata atleticità che lo rende credibile nelle scene action. Però è proprio il film in sé che non ha molto senso, a mio avviso. Sembra un National Lampoon Vacation mischiato con Morte a Venezia... Avrà sicuramente successo ma mi sembra un passo indietro rispetto a quello precedente...

    RispondiElimina
  13. Sarò scemo io, ma i compagni di scuola di Peter non si faranno due domande che all'improvviso anche Spider man fa il tour con loro visto che lo vedono a Venezia? A Manhattan chi rimane? C'è un rimpiazzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che quando SP compare, lui non c'è mai... sempre in bagno?

      Elimina
    2. Probabilmente per avere maggiore credibilità, quando torna presenta delle occhiaie spaventose.

      Elimina
  14. Hype niente male per me, anche perché ieri sera ho terminato l'ultimo capitolo videoludico dell'Arrampicamuri per PS4 e non è brutto per niente, anzi! Un po' corto, forse...
    Quanto ai dettagli del trailer, la questione che il buon Mysterio, stia orchestrando il tutto per passare da bravo guaglione, la pensavo pure io ieri appena ho visto il trailer...
    Per quel che riguarda il quando... BOH! Tra multiversi e crossover, ormai mi aspetto di tutto dalla Casa delle Idee!

    RispondiElimina
  15. Io sulle pellicole degli oltre-eroi ho una sospensione totale di giudizio riguardo a praticamente tutto. Non mi piacciono tutte, ma in tutte c'è qualcosa che mi piace e quindi le salvo. Anche Scavezzacollo, Elettra e Cavalcatore Fantasma. Ecco. L'ho detto. Cacciatemi. Premesso ciò, quello che mi convince poco di tutto sto ristivale è che, nel mio immaginario, l'Uomo Ragno è un eroe solitario (sì, lo so, non è vero, i sovraincroci, sessant'anni di fumetti, bla, bla), un eroe di quartiere. In questa nuova serie, infilata nella continuità dei Vendicatori, con tutti che sanno l'identità segreta dell'UR, le missioni coordinate da Nicola Furia e tutto quest'altro genere di cose, anche boh. Ma so già che mi divertirà come uno scemo. Perché, in fondo, chissene: due ore di vuoto in testa e cazzottoni. E grazie di esistere. Comunque, sì, dai, sono d'accordo col Doc. Anche se. Anche se. Io starei attento a dare botte di Mariangela Fantozzi a Maria Giovanna... Io lo feci con una compagna di scuola. Che di lì a tre anni diventò una gnocca maiuscola. Ma senza senso, proprio. Che faceva male agli occhi. E pure allegra e generosa. Ma, sfortunatamente, con una memoria di ferro. E una disdicevole predisposizione al rancore. Per dire... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti a me mica pare cessa, anzi, ha pure l'aria furnbetta di quella che ne sa. Contrariamente alla Dunst che, per me, ha sempre avuto uno sguardo da scema specie come MJ.

      Elimina
    2. Effettivamente ha l'aria maliziosetta!

      Elimina
    3. Che poi, oh, i gusti sono gusti e non si discute... ma "cessa" e "bertuccia", Zendaya?

      https://www.billboard.com/articles/news/movies/8038212/zendaya-new-movie-a-white-lie-reese-witherspoon-producing

      Elimina
    4. Miracoli delle nuove tecnologie digitali ;)
      Riescono a far apparire Samuel L. Jakson più giovane di trentanni e a "imbertucciare" una bella tipa come Zendaya!!

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. il timbro di berlino sembra essere del 2019 e quindi forse hanno voluto suggerire che è ambientato dopo endgame

    RispondiElimina
  18. si, anche se sembra ''Un agente segreto al liceo'', a me visivamente piace, specialmente per Misterio.
    la gran differenza la farà la trama, perchè al momento l'idea di uno spider-man 'arruolato' da Fury non mi piace tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spider man è stato arruolato da Iron Man, che è stato arruolato da Fury. Ergo, si-può-fa-re 😁

      Elimina
  19. Livello di scimmia moderato, per me. Da un lato ritengo Tom Holland il miglior Peter Parker visto in pellicola finora e Homecoming un film incredibilmente ben riuscito, dall'altro c'è questo cliché della gita scolastica che si ripete 2 su 2, un probabile pericolosissimo affollamento di cattivi (anche se M̶y̶s̶t̶e̶r̶i̶o̶ l'Uomo di Misterio spacca nei 3 secondi che si vede) e un Nick Fury arruolatore di super-ragazzini un tantino fuori posto. Stark alla vigilia di Civil War come mentore dell'UR ci stava tutto, Fury non lo vedo altrettanto bene. Ancora meno bene quel costume da ragnoninja.

    RispondiElimina
  20. Cioè, Spider-Man contro Prince of Persia!

    RispondiElimina
  21. Che Martin Mystèrio sia il tipico villanzone-finto-buono è scontato, in quanto suo ruolo classico, quello che mi scimmia conoscere è la sua posizione rispetto alla setta di geometri dimensionali del Dottor Strano (ma senza amore), di cui sembra usare i poteri al neon.

    RispondiElimina
  22. Sto per dire una cosa strana... Ma... A me sembra strano che Marvel/Disney spoilerino così brutalmente un film attesissimo come Endgame. In Infinity War vediamo Peter sull'autobus con i compagni di scuola che sta tornando verso Manhattan (quindi verso casa). Aggiungiamoci che in praticamente tutto il film Spider-Man usa il costume di Iron Spider.

    Solo a me è venuto in mente che la casa delle idee ci stia perculando quando dichiara che è ambientato dopo Endgame giusto che creare un po' di confusione?

    RispondiElimina
  23. Simpatica l'idea della dogana con vetrate che danno direttamente sul bacino di San Marco: praticamente l'aeroporto lo han collocato di fronte a Palazzo Ducale, sull'Isola di San Giorgio, gli aerei atterrano sul campetto di calcio dei frati, presumo 😆Invece apprezzabile la scelta di aver mostrato la vera Rete Veneta che dà la notizia del mostro d'acqua (che sta facendo la CResima, boh, non di capisce bene). Ma in tutto ciò, una particina per il nostro sindaco-imprenditor-presenzialist-grancerimonier-presidentdellaReyer Brugnaro, no? No, chiedo, visto che il suddetto ama mostrarsi sui social vestito da Batman a Carnevale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti lui compare in una delle scene eliminate di Aquaman :)

      Elimina
  24. intanto il banchetto delle dogane riporta il nuovo logo e sembra davvero un banchetto reale :P

    RispondiElimina
  25. Interesse pari a zero. Continuo a provare moderato interesse per Capitan Marvel ma per il resto il MCU per me ha dato quello che poteva dare. Ho recuperato settimana scorsa Vol. 2 dei Guardiani e mi sono anche divertito ma di sapere che fine hanno fatto i Vendicatori non ne ho proprio voglia. Va detto che non sono un appassionato Marvel ma che ho sempre seguito solo alcuni personaggi, a cui hanno dedicato i cinecomic più brutti di sempre.

    Uno dei motivi che mi hanno fatto desistere dal vedere, specialmente al cinema, tutti i nuovi cinecomic in usciti è la durata. Ormai si stanno attestando sulle 2 ore e mezza di film, mi sembra un minutaggio eccessivo per un film.

    PS: ricordo anni fa la crociata di Leo sulla Mary Jane cessa che poi non hanno messo nel film.

    RispondiElimina
  26. Secondo me uno dei paletti che ha messo la Sony quando siglò l'accordo con la Marvel fu "Va bene però Mary Jane come da nostra usanza dovrà essere cessa". No perchè altrimenti non si spiega come con milioni di attrici gnocche vadano sempre a prendere le ciofeche! Il discorso non è che essendo la donna dell'eroe allora deve essere per forza pheega ma semplicemente mantenere la tipologia del personaggio e Mary Jane, per chi non avesse letto le storie di un po di anni fa, faceva la modella e in un certo periodo arrivò addirittura ad essere una delle modelle più gettonate con tanto di gigantografie in ogni angolo di New York. E invece cosa ci tocca vedere? La bertuccia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bertuccia: :-))))

      https://www.billboard.com/articles/news/movies/8038212/zendaya-new-movie-a-white-lie-reese-witherspoon-producing

      Elimina
  27. L'uomo di Misterio ha combattuto con la cravatta secondo me.

    RispondiElimina
  28. A parte che tecnicamente questa MJ non è la Mary Jane dei fumetti (e grazieaOdino) il tutto mi sembra fuori fase rispetto all'immagine tradizionale dell'uomo ragno. O Forse, questo si è evoluto e noi siamo rimasti ancorati al personaggio degli anni 70-80. Confesso che in effetti dopo OneMoreDay non ho più letto nulla

    RispondiElimina
  29. Ps la cosa più divertente era comunque passeggiare in mezzo ai set (sono veneziano) e leggere che stavano girando il film "bosco" , quando l'intero triveneto sapeva benissimo la verita'

    RispondiElimina
  30. Carino, però una MJ che non è rossa con le fossette non la digerisco

    RispondiElimina
  31. Sul Rey Mysterio buono/cattivo illusionista ciarlatano ho letto cose assurde, la più assurda di tutte è stata quella che lo faceva diventare un maestro delle arti mistiche per poter infilare la cumpa di Stephen Strange e far partire il crossover in vista del seguito con Mordo come villain

    Capito l'internetto che si fuma?
    Da Tony Binarelli a Mago Merlino.

    Comunque l'unica speranza che ripongo nel trailer è quella di non avere trecento villain, che ci sono già due serie di film che ti spiegano perché infilare più di due cattivi principali in un film di Spiderman è una brutta idea

    RispondiElimina
  32. Ma scusate, Mary Jane che non è rossa? Ma seriamente?

    RispondiElimina
  33. Dire che Zendaya è cessa mi pare un po' troppo... sicuramente si è voluto diversificare il cast, non credo che si faccia fatica a trovare una rossa carina e discreta a recitare a Hollywood.

    RispondiElimina
  34. Doc mi fai sentire in colpa, registro un video di notte, lo pubblico alle 14 e tu fai uscire l'articolo prima di me e iniziamo praticamente allo stesso modo :°D

    RispondiElimina
  35. "...Peter Parker si ritrova alla dogana di Venezia a giustificare una banana nel bagaglio a una tipa che ne ha viste troppe."
    Fixed

    RispondiElimina
  36. non vorrei dire un'idiozia ma il costume"ragnatela-ascellato" nero e rosso non è di derivazione AlexRossiana?

    RispondiElimina
  37. Scimmia moderata per il momento Doc. Ma ho notato solo io che il tema musicale dello spidey anni '60 e stato avengerizzato, per cosi dire, orcgestrandolo jn msniera pretenziosa? E mi fa lo stesso effetto "strano"(il mio giudizio non è necessariamente negativo) dell'idea di spidey agente undercover x conto di fury. Boh, magari sono solo pippe mie

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy