I trailer di Bumblebee, The Lego Movie 2, Spider-Man: Un Nuovo Universo, Macchine Mortali. Parliamone

Se non li avete ancora visti, ci guardiamo ora e subito i trailer di Bumblebee, lo spin-off dei Transformers dedicato al maggiolino tutto cornuto, di The Lego Movie 2, del prossimo film dell'Uomo-Ragno, Spider-Man: Un Nuovo Universo, e di Macchine Mortali. E se li avete già visti? Fa lo stesso, tanto siamo qui per parlare di vibrazioni, sensazioni, delusioni, altre cose che finiscono in oni. Ma non fate i volgarissimi [...]
BUMBLEBEE (20 dicembre)
Transformers 7 non si farà, perché Paramount ne ha abbastanza dei Transformers, pare, e dieci giorni fa ha cancellato ufficialmente il nuovo capitolo. Ai fan di Petardo Bay e dei suoi amici non resta che accontentarsi allora di quello che, per il momento (sapete come funzionano le cose a Hollywoo), sembra proprio l'ultimo film della serie, lo spin-off dedicato a Bumblebee. Dedicato nel senso che nel trailer si vede soltanto 'Bee... e un certo altro Transformer. Il film è ambientato nell'87, venti anni prima del primo film di Petardo, per questo Bumblebee è un vecchio maggiolino Volkswagen come la sua controparte G1.
Naturalmente, a rubare la scena nel trailer è la comparsata di quel tizio aggressivo e voltafaccia. No, non John Cena, ma STARSCREAM. Anche se dai colori sembra più Thrust/Rapax. E questi due non sono peraltro e ovviamente gli unici veicoli trasformabili che appariranno nel film. Regia di Travis Knight (Kubo e la spada magica), il nipote di Michael Knight; scimmia moderatissima, giusto perché è il vecchio Bumblebee - più o meno. Esce il 20 dicembre.
THE LEGO MOVIE 2 (febbraio 2019)
Boh. Ok, l'ambientazione alla Mad Max è forte, ma il resto non sapresti. Ti è piaciuto molto il primo The Lego Movie, hai trovato divertente Lego Batman, anche se non era già più evidentemente la stessa cosa, ma un seguito del primo? Una nuova avventura di Emmet Mattonowski e gli altri? Boh. Al momento, scimmia ben lontana dall'è meravigliosooooo.
SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO (20 dicembre)
Nuovo trailer, fresco fresco, per il film d'animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo (Into the Spider-Verse), in uscita a dicembre. Ci sta Peter, un Peter grande, non rEgazzino come in Homecoming, e ci stanno Miles Morales... e Spider-Gwen. Visivamente sembra bellissimo. Assurdamente bello in alcune inquadrature. Non credevi, ma scimmia decisamente saltellante.
MACCHINE MORTALI (13 dicembre)
E no, niente, Macchine Mortali (Mortal Engines) di Christian Rivers, con Hugo Weaving, Frankie Adams e le sue città mobili, continua a sembrare una tamarrata fighissima. O una figata tamarrissima. O quello che vi pare.

E a proposito di quello che vi pare: che ne pensate di questi trailer, deboscia? Che vibrazioni vi danno?


58 

Commenti

  1. Beh, mediamente non male.
    Di transformers del bay-verso non sono fan, tutt'altro. Qui almeno c'è speranza, vedendo un bumblebee maggiolino e uno Starscream F15. Ma non mi strappo i capelli.
    Lego Movie 2, anche a me ha colpito la parte Mad Max, ma prosegue "strano" XD. Soprattutto c'era bisogno di un seguito? Speriamo sia meraviglioso.
    Spider man sembra veramente un bel lavoro. Vedremo. Scimmietta.
    Le città su cingoli... non so, mi sembra un teen movie. Visivamente interessante, ma sono quelle premesse sceme (beh, ancora devo sentire che è successo in quei 60 minuti che hanno quasi estinto l'umanità) che mi lasciano un po' meh. Probabile tamarrata, magari fighissimo, chissà.

    RispondiElimina
  2. Sensazioni.
    Il mecha design di Bumblebee è finalmente carino! Ancora non capisco dopo anni però perchè quella faccia scheletrale per un personaggio che dovrebbe essere amichevole. Ora gli hanno fatto le orecchie kawaii ma gli hanno lasciato la faccia metallica e spigolosa..mah...forse non hanno imparato nulla dagli autori giapponesi. A parte questo sembra più divertente di quello che dicevano in rete. E quell'istante in cui ho visto Starscream molto simile al cartone m'è preso un coccolone.
    Lego Movie 2 simpatico. Il protagonista rimasto identico a se stesso pure in un mondo post-apocalittico fa ridere in effetti. Spero sappia divertire grandi e "piccini".
    Spiderman...ben eseguito, bei colori...non mi interessa più di tanto.
    Macchine mortali è un mistero. Quello che vedo non mi attira. Sembra uno di quei film che vedi una volta e te ne scordi. Però fa sempre piacere vedere un mondo nuovo , scoprirne le regole, seguirne la storia senza pregiudizi o senza doverlo per forza paragonare ad altro come avviene per Star Wars. A occhio e croce sembra la solita roba con protagonista una donna e un comprimario maschio mezzo fesso che si innamora di lei ecc ecc, per far contente le ragazzine, ma camuffato per sembrare un film per maschi con inseguimenti ed esplosioni. Sbaglierò...

    RispondiElimina
  3. In ordine di scimmia, da Lancillotto 008 (niente King Kong a sto giro) a Uistitì pigmeo:

    TF
    Quando ho visto il Maggiolino giallo e Astrum versione F15 ho pensato solo FINALMENTE! Il design G1 è quello che avrei voluto vedere in un film sui TF, perciò più scimmia di 11 anni fa (porca paletta), per il primo.

    LEGO
    Non ho ancora visto il Batman (shame on me. Anzi, m'hai dato un'idea su cosa guardare stasera. Bella pe te.), ma se sto LEGO2 mantiene la qualità del primo, benvenga. More of the same è sempre meglio di Pegg' of the same.

    Spidey
    Spider-Mah, perché è in CG cartoonosa e non so perché, ma la roba Marvel in CG cartoonosa mi fa troppo videogioco. E poi 'sti universi mischioni... bah.
    Comunque, speriamo bene.

    Mortal Engines
    Il castello errante di Howl meets Mad Max, che a sua volta meets i calcioni spartani di Leonida (ne ho contati almeno un paio solo nel trailer).
    Mi attira più visivamente che per il plot (non conosco l'IP originale), speriamo in una bella sorpresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci a capire l'inglese guarda Lego Batman in originale, la Batgirl che parla sardo di Geppi Cucciari è inascoltabile.

      Elimina
    2. Eh, me ne sono accorto troppo tardi xD
      L'urto, proprio...
      Il doppiaggio ai doppiatori.

      Elimina
    3. Itlas: non solo, è proprio imbarazzante come scelta

      Elimina
    4. LA cosa dei "talent" nel doppiaggio e' una cosa che osteggio sin dai tempi di Shaolin Soccer ... passando per Eragon e Kung Fu Panda . Non aggiunge nulla di buono ,anzi,mi fa completamente desistere dall' andare a vedere qualcosa al cinema . In questi casi, versione originale obbligatoria a senso unico . Mi spiace per gli altri bravi doppiatori professionali che hanno lavorato bene ma che non sentirò mai.

      Elimina
  4. Lego movie 2-ma anche no
    Bumblebee- odio i transformers di Michele Petardo, ma questo film mi attira, finalmente Maggiolino e Astrum sono quelli che mi ricordavo e che apprezzavo ai tempi.
    Macchine Mortali- mi piace molto l'ambientazione SteamPunk.

    Io però sono in scimmia pazzesca per Bohemian Rapsody, il film sui Queen in uscita a dicembre, sono un super fan del gruppo (sono del 78) ed era ora che facessero un film dedicato a loro e al Dio Freddy Mercury.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bohemian Rapsody lo attendo con ansia anche io. Spero sia qualcosa di memorabile come tutta la carriera dei Queen. Intanto un nuovo video dei Queen, cosa si può desiderare di più:
      https://youtu.be/l_6AC2u0E4E

      Elimina
  5. Ma il trailer di "Macchine mortali" è praticamente tutto il film, una sequela di spoiler. Queste cose dovrebbero incuriosire, non far passare la voglia.
    Comunque, domanda extra: adesso sono in fissa con la voce del doppiatore di Elrond. È quella di un altro personaggio, forse di una serie tv, ma proprio non mi viene in mente chi. Qualcuno in mio aiuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito chi è Elrond, in macchine mortali Valentine ha la voce del detective Maki di The Schield.

      Elimina
    2. Francesca la voce è quella di Phil Coulson in Avengers e in Agents of SHIELD :)

      Elimina
    3. Eccoooooo!! Grande Bluecyber! Grazie!

      Elimina
  6. Nada, niente. Per motivi diversi, e limitandomi solo ai film dal vivo, sembra roba vista e masticata milioni di volte: un clone spielberghiano e una distopia young adult con ambizioni da trilogia. Che palle.
    E poi, non sopporto più i trailer che iniziano con "quest'anno".

    RispondiElimina
  7. Io dico solo che questo Maggiolino ha le tette. Ma è comunque cinquemila volte meglio di quello del bombarolo.
    Starscream, per quel poco che ne ho visto, m'ha già fatto ingrifà.

    RispondiElimina
  8. Ci sarebbe anche il trailer di Ralph Spaccatutto 2.

    Cmq Transformers di Bay li ho abbandonati, quindi zero interesse per lo spinoff.
    Lego 2...potrebbe rivelarsi una sorpresa come il primo chi losa (certo la battutina "ma perchè è il maschio incompetente il capo?" per far bagnare le metooine se la potevano risparmiare).
    Spider-Man stilisticamente mi sembra interessante, ma non capisco la trama. Non doveva essere solo un film su Miles??. Perchè mettere in mezzo Spiderverse? E per fare già il sequel in futuro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Ralph che incontra le principesse disney mi rifiuto di parlare.
      Non è vero, avrei potuto parlarne male, ma è che me ne sono dimenticato.
      Ci sarà un motivo? :)

      Elimina
    2. Immaginavo ci fosse di mezzo la parte con le principesse Disney XD

      Elimina
    3. "per far bagnare le metooine" mi ha fatto piegare

      Elimina
    4. Eh sai che risate... mi sa che commenterò molto meno su sto blog

      Elimina
    5. Ecco, la battuta delle metooine non l'avevo letta.
      Evitiamo espressioni becere da tamarri dell'Internet, Babil? O, se proprio devi, usale su FB, dove te ne assumi la responsabilità. Grazie.

      Elimina
    6. Mi spiace che qualcuno si sia offeso, non era certo mia intenzione.

      Elimina
  9. Mi intriga giusto poco Bumblebee per vedere che direzione vogliono dargli e interessante anche Spiderman. Ecco se mettono un po' di questo Spiderman nella fase 5 dell'MCU fanno il botto.

    Il resto mi pare tanta noia.

    RispondiElimina
  10. immagino che Bambolbi' sara' una bambocciata al pari degli altri petardi, pero' il mecha design non mi dispiace. L'elicotterone che viene placcato penso sia Blackout, ma potrei sbagliarmi... In ogni caso non credo proprio che lo guardero', pero' qualche pupazzetto me lo accattero' di sicuro. Starscream sembra caruccio....

    RispondiElimina
  11. Ho violato la mia regola di evitare i trailer con Bumblebee,quindi ho visto anche gli altri per par condito. Quando ho visto IL maggiolone non credevo hai miei occhi, scimmia elevata.
    Per l'uomo ragno scimmia media, non mi carico di aspettative, così non ci rimango male
    Le macchine mortali mi sembra proprio tra il capolavorò e la peggio mondezza, non so se lo vedrò al cinema
    Lego Movie, non ho visto il primo, provo a recuperare

    RispondiElimina
  12. Bumblebee: zero scimmie
    Lego Movie 2: scimmia mediamente eccitata (ho adorato Lego Movie, gli altri un po' meno), il trailer mi è piaciuto
    Spiderman Nuovo Universo: scimmia non pervenuta
    Macchine Mortali: scimmia che balla la macarena! già dal primo teaser di tanto tempo fa volevo saperne di più, vedo che c'è l'immancabile protagonista ragazzina (basta vi prego...) e il cattivone barbuto... ma la scimmia è ancora felice per l'attrice coreana very cool Jihae (ma non è uguale alla nostra Nina Zilli?) e tutto quello che può accadere in un mondo con città semoventi predatrici, già ne parlavo con altri su un possibile spin off italiano: con tutte le città e i campanilismi sarebbe già scritto

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. BUMBLEBEE
    quando ho visto l'inzio del trailer mi è sembrato preso pari pari dal remakw/sequel di Herbie: la tipa che prende il maggiolino scassato etc.
    Poi continuando la visione mi è sembrato copiato a Corto Circuito coi militari cattivi che cercano il povero robottino per studiarlo.
    Però finalmente un mecha design che dice Transforrmers e non quell'accozzaglia di parti metalliche cromate con qualche spruzzata di colore degli altri film.
    Quello era certamente Starscream ma ovviamente non poteva avere il bianco candido dei cartoni.
    Sono felice abbiano deciso di lasciare in pace il franchise, spero che tra qualche anno facciano un reboot con un design più simile al cartone.

    SPIDERMAN
    Sembra interessante ma le animazioni fanno pena e schifo, tutte scattose che sembra un intro di un vecchio gioco, per la storia vedremo, in ogni caso non è un film che sento di voler vedere al cinema.

    MACCHINE MORTALI
    Qui concordo col Doc, sarà bello o sarà una cavolata galattica come Shadowhunters, solo la visione del film potrà dirlo, ma anche qui non sono interessato alla visione in sala.

    RispondiElimina
  15. Devo dire che ho un pò la scimmia acchilosata per questi trailer (e film). Unica cosa che un pochino mi ispira è il Bumblebee Maggiolino per il sapore nostalgico che emana, essendo ambientato negli 80's, e per il fatto che non è diretto da M. Scoppiatutto Bay. Sembra una storia di amicizia più che un action movie. Solo l'altra sera ho dato una veloce occhiata a Transformers 3 e mi è venuto il mal di testa per le inquadrature e gli spostamenti di camera repentini (oltre che per la recitazione degli attori...). Secondo me fanno bene a non sviluppare altri film del franchise (anche se mi sembrava di aver sentito dei rumors su un possibile crossover tra G.I. Joe e gli stessi Transformers).
    Tutto il resto (chiedo venia) è noia... Macchine mortali mi ispira un filo di curiosità perché mi sembra finalmente qualcosa di fresco e diverso da quanto visto finora e che non sia legato a un film / filone precedente.

    RispondiElimina
  16. Di Macchine Mortali ho letto il libro, una gran figata che parte come un classico sci-fi per bimbi-regazzini per evolversi nel giro di una decina di capitoli in una delle cose più cattive, truci e bastarde che abbia mai letto da parecchio. All'inizio sembra una versione fantascienza di Harry potter, nello spirito ( regazzino sfigato che si lancia nell'avventura che lo renderà un eroe, etticetera etticetera... ), poi vira su qualcosa che sembra in tutto e per tutto la sceneggiatura di un film di Myazaki ( giuro!), per arrivare ad un finale senza speranza nè redenzione o pietà. Probabilmente, il film sputtanerà tutto questo in favore di troppa azione, personaggi troppo fighi e cattivi improponibili. Cercate il libro, di Philip Reeve, vale la pena...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione. Ignoravo completamente il fatto che fosse tratto da un libro. Lo provo di sicuro!!

      Elimina
    2. Concordo al 100% con il commento di Lucio e Emanuela. Il libro merita tantissimo e dubito che facciano il copia&incolla per il film visto che il target sono i ragazzini. Mi sa che verrà addolcito e rabbonito sennò addio PG13.

      Elimina
    3. Mi avete incuriosito assai. Grazie, Lucio!

      Elimina
    4. @Doc: ovviamente se non ti piace, la colpa è di Lucio, non mia. :-P

      Elimina
    5. Ah, no! Se mi piace, è merito di Lucio che ne ha parlato. Se non mi piace, è colpa tua che mi hai ricordato di leggerlo. :D

      Elimina
  17. I transformers mi hanno fatto la barba dal primo film a parte John Turturro e la bonazza (poi scomparsa), di lego movie 2 nel trailer tutta la parte non Mad Max non si vede, secondo me la parte spaziale sarà davvero carina e cmq quel tipo di umorismo non mi stanca, mentre l'animazione di Spriderman mi infastidisce alquanto, non ho davvero aspettative in proposito.
    Vado controcorrente per quanto riguarda le macchinone, visivamente davvero interessante, la trama sarà un colabrodo, ma mi ricorda moltissimo Teknophage di Neil Gaiman e l'associazione a Gaiman per me è sempre una cosa buona

    RispondiElimina
  18. Premetto che di film di Transformers ho visto solo i primi due, poi ho gettato la spugna.

    Fra le tante cose che non mi tornavano, il fatto che Bumblebee non parlasse. Nel primo film ok, per ritardare un po' lo spiegone al protagonista... ma poi ad un certo punto del film gli altri autobot gli riparano i circuiti e da quel momento in poi parla come gli altri.
    Comincia il secondo film: "Oh Bumblebee, ti si è rotto di nuovo il linguaggio? Vabbé, chissene!"... solo una delle tante cose da cascare le braccia di quel film. Non ho visto gli altri film, ma temo che abbiano continuato sulla stessa strada...
    Quindi, questo è ambientato vent'anni prima... ed aveva già il linguaggio sfasato? Mah...

    RispondiElimina
  19. Bumblebee: sempre stato indifferente ai film dei TF, anche questo non fa eccezione.

    Lego Movie 2: sembra simpatico, anche se ormai l'effetto novità del primo sembra ormai esaurito.

    Spiderman Nuovo Universo: Ed è subito scimmia. Assolutamente fantastici lo stile grafico e il modo in cui è animato, la sostanza anche dovrebbe esserci. E poi oh, sognare non costa nulla, magari tra un Peter, un Miles e una Gwen ci spunta anche un Miguel...
    PS. Doc, guardati il trailer esteso in versione originale che c'è una cosuccia che potresti apprezzare.

    Macchine Mortali: potrebbe sorprendere. Potrebbe non sorprendere. Ad ogni modo lo terrò d'occhio.

    RispondiElimina
  20. Non sono riuscito a finire il trailer di quel mix di Dark City + Wacky Races. Nun gliel'ho fatta.

    RispondiElimina
  21. Bumblebee: mi sono approcciato molto bene al trailer pensando "un'altra cagata putrescende di Bay che non vedrò assolutamente, si impicchino". Successivamente ho visto John Cena è il mio atteggiamento è nettamente peggiorato ma dopo pochissimi secondo....... QUELLO E' STARSCREAM!!!! Mi hanno fregato, maledetti. Se mi promettono tanto Starscream lo vedo sicuro. Lui è sempre stato il mio preferito, carogna ed ambizioso.

    Lego Movie 2: quello di Batman al solo pensiero di sentire parlare in sardo Bat-Girl avevo mollato il colpo. Nulla contro i sardi e il sardo ma no grazie ad una caratterizzazione tanto insensata. Detto questo il primo mi era piaciuto molto ma per questo seguito la vedo dura. Si sono giocati le carte migliori nel primo e trovare ancora del nuovo per stupire allo stesso modo del primo non sarà per nulla facile. Detto questo mi attira.

    Uomoragno: c'è Spider-Gwen quindi lo voglio vedere.

    Macchine Mortali: questa ambientazione non mi piace per niente, aggiungo che non sono un amante del fantasy. Entrando nel merito la città che viene catturata non fa nulla per evitarlo, bastava girare a destra o sinistra ed avrebbe evitato gli arpioni con facilità che partono da una distanza siderale. Poi la città piccola poteva girare attorno alla città più grande che necessariamente avrà un raggio di sterzata più ambio e/o dei tempi di sterza molto più lunghi.

    RispondiElimina
  22. Allora, Macchine mortali, non sono riuscito a finire di vedere il trailer. Mi sembra una vaccata colossale.

    Il film di Spidermen e girl, sono d'accordo che visivamente sembra figo. Spero non sia un mischione difficile da capire. Magari un occhio lo butterò.

    I transformers mi hanno rotto le scatole già dal primo, quindi sono contento che sia finita. Almeno per un po', immagino!

    RispondiElimina
  23. Mh, Bubblebee mi sembra un minigigante di ferro, mi ispira.
    Lego movie 2... che ne parlo a fare? La lego si nutrirà dei miei organi in cambio dei set.
    Spiderversre fighissimo... speriamo che la lego faccia i set che voglio una minifigure di spider-gwen :p
    Macchine mortali ispiroso.

    RispondiElimina
  24. Macchine mortali sembra figo, giran solo un po' le balle che con un trailer ci han fatto vedere metà film.
    Concordo che Lego movie non necessitava un 2 però potrebbe essere carino (dicasi lo stesso per Ralph).
    Spidey sembra molto bello avrei paura di andare al cinema e trovare una masnada di bambini urlanti (ma forse è giusto così)
    Non guardo Trasformers per scelta politico/religiosa.

    RispondiElimina
  25. Uno peggio dell'altro, interesse sotto zero per tutto il pacchetto

    RispondiElimina
  26. Bumblebee lo vedrò più che altro per la presenza di Starscream, dei Transformers ho apprezzato i primi due film gli altri li ho trovati lunghi e annoianti, speravo in un reboot della serie magari con un design più simile ai classici. Spiderman sembra veramente bello e ci porto sicuro i miei bimbi a vederlo, Lego Movie 2 non so anche perchè ho visto solo metà del primo mentre Macchine Mortali non saprei se mi da più l'impressione di una probabile cagata o se magari alla fine ne viene fuori una roba figa, boh.

    RispondiElimina
  27. con Macchine Mortali il buon Jackson prenderà un bagno epico che lo riporterà coi piedi per terra.
    tornerà a girare LOTR e similari.

    RispondiElimina
  28. Bumblebee non mi dispiace l'attrice non protagonista, l'ambientazione anni 80 e il mecha design. Vedremo. Spiderman intrigante. Ma non doveva essere un videogioco? Per il resto tutto molto MEH.

    RispondiElimina
  29. La scimmia mi è salita per lo spin off dei transformers, però che la ragazzina non si spaventi minimamente nel vedere la sua auto trasformarsi in un mostro (anzi che gli dice anche di non avere paura...) mi fa pensare.. mah...

    RispondiElimina
  30. ore 8.35 (ora in cui leggo) calma piatta. non mi dicono granché. dei transformers mi sono stufato giá a metá del 1 capitolo. il 1 lego movie non male, magari anche questo lo vediamo insieme alla figlia (sperando non ci sia la canzone tormentone anche qui). macchine mortali non mi dice granché, apprezzo l'ambientazione s.p. ma mi pare un'accozzaglia di cose, da versioni del castello di Howl in steroidi a final fantasy 9 etc. mi sono piaciuti i cartelloni restò stile rapture di bioshock però...

    RispondiElimina
  31. Se dico che l'aereo è un F4 e non u F15 mi date del precisino della fungia? Ok, come non detto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragioni, non ci avevo fatto caso. La confusione è data dal fatto che Starscream G1 si trasforma in un F15, nettamente più figo a parer mio. Adesso bisognerebbe domandarsi il perché hanno voluto farlo trasformare in un F4 e non nell'originale F15.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  32. trailer spoilerosissimo di macchine mortali. comunque non so, sembra un film tamarro costoso di quelli che non riescono a coprire i costi al box office. Non che sia un male, ma a sensazione sarò uno di quelli che non andrà per vederlo.
    Spiderman invece spettacolo puro

    RispondiElimina
  33. Ambarabà ciccì coccò, quattro scimmie sul comò...


    Dunque, abbiamo:
    - Un Transformer moderato, che pare un controsenso ma forse è meglio (senza forse).
    - Un altro Legomuvi; non avendo visto il primo non posso fare paragoni (che non farei lo stesso).
    - Un film animato con Miles Morales, in attesa di vederlo nel MCU non appena gli Avenger falliranno di nuovo.
    - Un universo in cui Londra si mangia le città circostanti; quindi come nella realtà. Chi non è convinto della trama, non ha capito che questo è un film che fa casino, la trama non è prevista.

    RispondiElimina
  34. Premettendo che mi sono dovuto sorbire tutti i Transformers per compiacere la prole e quindi dovrò per forza sciropparmi anche quest'ultimo, così a naso Bumblebee, come qualcuno ha scritto, sembra più un film della serie peace and love più che un film d'azione, spero di sbagliarmi e spero soprattutto che poche le speranze riposte in Astrum, non siano solo un miraggio. A mio avviso il fatto che nel trailer lo facciano vedere solo per 1 secondo e solo per far salire la carogna.
    Spiderman, e che te lo dico a fare? Bava alla bocca
    Lego, il primo era carino per l'idea, la novità, con Batman, ok è batman lego vediamo com'è, questo credo che passerò.
    Le machine mortali, mi da troppo l'idea di leggera scopiazzatura de Il castello errante di howl. sinceramente dal trailer non si capisce molto, cmq non mi attira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde, riferendomi al primo film sui Transformer, ciò che a me aveva divertito di più erano sicuramente le parti in cui c'erano interazioni e siparietti (pseudo)comici tra umani e robot, tipo quando Optimum e compagnia si nascondevano dai genitori del protagonista, cercando di mimetizzarsi tra le mura di casa. Le parti d'azione le trovavo troppo confuse e poco interessanti (come mi capita per quasi tutti i film di Sfasciatutto-e non ha l'assicurazione che copre i danni accidentali-Bay). L'unica cosa che si salva di quei film è la realizzazione dei robot, visivamente spettacolare e Megan Fox (che il lungimirante Bay ha poi ovviamente eliminato, essendo un grande permalosone, rovinandole la carriera e anche i seguiti)...

      Elimina
  35. Visto tutto con colpevole ritardo. Nulla che mi scimmia particolarmente compreso "Macchine Mortali" (leggete il libro!) che a naso verrà ammorbidito parecchio rispetto alla sua controparte cartacea.
    Il resto dei trailer mi hanno lasciato freddino

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy