L'Internet - Episodio 12

L'Internet 12
Nuovo appuntamento con L'Internet, la videorubrica in cui tre luminari rispondono agli angosciosi dubbi dell'Internet (e i tabaccai muti!), nella sua nuova formula compatta. In questa puntata: come affrontano i vegani il problema dei pidocchi? Il sistema immunitario e altre cazzate che non esistono.
Ok venderli, ma dove si comprano i reni? [...]
Iscrivetevi al canale youtubico dell'Antro, ché si continuerà a tirar fuori roba nuova nelle prossime settimane, e non volete perdervela. Seguite anche il canale di Vito (qui) e Tony su Twitter (qui). Se vi piace, come sempre, fate girare l'Internet sui social-cosi dell'Internet. Suona pure bene. La verità, sempre!
Per quanto riguarda invece KaraokAntro, avete ancora qualche giorno per inviare i video sulla terza traccia, quella di Lamù. Tutte le info qui. Dateci dentro!


17 

Commenti

  1. Bellissimo. Amara constatazione: su internet polmoni pochi, ma co***oni tanti.

    RispondiElimina
  2. io convertirei la figliuola in un allevamento intensivo di pid-pid-pid-occhi, con il quale poi minacciare tutti i proprietari di cani, gatti e lunghe chiome del circondario... Nel senso, se non vuoi che la fanciulla ti tocchi e ti infesti con le nostre bestioline di prima qualita', smolla 100 eurI. Naturalmente con chi sgancia la pecunia la cosa si ripeterebbe settimanalmente, ad libitum. Poi, se la cosa prendesse piede, mi allargherei su scala nazionale e costituirei una SPA. Due piccioni con una FAVA, i simpatici animaletti si moltiplicherebbero a dismisura e i capostipiti non verrebbero barbaramente Accisi. Se la signora seguira' questo consiglio voglio almeno il 10% degli introiti, in caso contrario le mettero' un pid-pid sotto i piedi mentre cammina, facendola cosi sprofondare nell'inferno dei vegani.

    RispondiElimina
  3. Volevo solo dire che il tipo che diventa viola, sulla foto, si vede che usa anche il guanto. Più sicuro di così.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, come devo fare? È una settimana che mi è venuto il sistema immunitario. L'allergologo mi ha consigliato uno shampoo dal tabaccaio; ma esso ha come effetti collaterali il farti venire "le reni" viola (e disegnate come Lario3), ed un'attrazione parafiliaca per i pidocchi. Come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sorprenderebbe scoprire che "le reni" è grammaticalmente corretto? (ma indica la parte bassa della schiena, non gli organi.)

      Elimina
    2. Lo so. Lo indicavo tra virgolette per citare, per l'appunto, Lario3 :-)

      Elimina
    3. Lol :-) ... Però adesso mi si è piantato in testa quell'episodio di South Park, abbastanza gore e drammatico, coi pidocchi per protagonisti :-D (11x3, "Caccia ai pidocchi").

      Elimina
  5. confermo che il sesso partecipato è passato di moda nel 2013, soprattutto dopo un paper pubblicato dottor greg, spero ne parliate nella prossima puntata, che analizzava appunto le deficienze di un rapporto di coppia. Meglio il guanto. O al massimo, come si dice sempre a Bari, il "amandinm ca t'amandengh"

    RispondiElimina
  6. Ma la mano con cui si fa il gioco di prestigio è la stessa con cui prima ti sei dato da fare? Ma se schiocchi le dita nel mentre del "rapporto" ci sono rischi di far sparire tutto?
    Sono molto spaventato, aiuto!!!

    RispondiElimina
  7. strano che a lei, dr Manhattan, non sia venuta in mente un'altra teoria: essendo il viola il colore dei cattivi, la spiegazione più semplice è che masturbarsi è moralmente sbagliato. Pertanto la religione ha sempre avuto ragione

    RispondiElimina
  8. Ma se la signora fosse stata vegetariana e non vegana, i pidocchi, li avrebbe potuti mangiare?
    Perché c'è sempre un po' di confusione fra le due discipline

    RispondiElimina
  9. Ma se la signora fosse stata vegetariana e non vegana, i pidocchi, li avrebbe potuti mangiare?
    Perché c'è sempre un po' di confusione fra le due discipline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi proprio di no, ma avrebbe potuto bere il latte munto da essi e il formaggio ivi prodotto

      Elimina
  10. Mi viene il sospetto che il tizio che diventa viola non fosse uno sprovveduto ragazzo in cerca di aiuto, ma un astuto sicario dei tabaccai che ha guadagnato la fiducia del dr. Manhattan per indurlo a far sparire, involontariamente, gli esimi colleghi. Spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy