Mondoplastica, il sagace reminderino

Si ricorda a lor signori praticanti la debauchery che è in corso la campagna Radium di Mondoplastica, un fumetto ideato e scritto da Casty e disegnato da Ryan Lovelock. Postatomico + atmosfere alla Miyazaki + la fantascienza di Casty, autore delle più incredibili storie Disney degli ultimi duemila anni. Serve altro? [...]

Alcuni dei perk più fighi, come quelli con la commission di Casty, sono spariti alla velocità della luce, ma restano i suoi storyboard e tanto altro. E resta che se la campagna non va in porto, Mondoplastica non potrete leggerlo da nessuna parte. "Ah, ma tanto aspetto l'edizione salda...": no. Non ci sarà, se non si raggiunge l'obiettivo. Manca circa un mese, siamo ancora al 18%, la strada è lunga. Ma ce la si può fare: sotto con lo spam e, chi può e vuole, contribuisca a farlo succedere.




11 

Commenti

  1. Già perkato.
    Al solito i miei 30 euri sono con voi.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. È la prima campagna a cui partecipo. Spero di non portare sfiga XD

    RispondiElimina
  4. 'Sera Doc, vorrei contribuire a farlo girovagare per l'internet (più se ne parla meglio è, no?) con qualche intervista o qualcosa di simile...Mi sai dire a chi contattare? Thanks!

    RispondiElimina
  5. Scherzi a parte Doc sono una persona poco attiva su internet (non sono iscritto a social di nessun tipo) e quindi faccio tutto il tifo per il progetto ma temo di poter far poco per far girare la voce...vedró di coinvolgere gente nel mio piccolo quando possibile.

    RispondiElimina
  6. prima campagna a cui partecipo ... ho già provato a spammarlo ...

    RispondiElimina
  7. Purtroppo la campagna sembra non stia andando benissimo... Forse eliminare i perk con i volumi brossurati economici (che attiravano nelle scorse campagne il grosso delle donazioni) non è stata una grande idea.

    RispondiElimina
  8. Ma non c'è più la possibilità di pagare con PayPal?

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy