Domani e domenica alla Milan Games Week

Ladies and gente, da domani (venerdì 29) a domenica (1 oktober) sarai a Milano per la Milan Games Week (Fiera di Rho), magari non necessariamente cantando Milano mia portami via, fa tanto freddo, ho schifo e non ne posso più, come in Luci a San Siro di Vecchioni. Un po' di allegria, eghe, a te Milano è sempre piaciuta. Che ci vai a fare alla Milan Games Week? A presentare alcuni incontri organizzati da Multiplayer, i cui temi sono riassunti nella foto qui sopra: Star Wars, Final Fantasy, Metal Gear Solid e Ringo/Orfani. Seguono, in dettaglio, orari e partecipanti. Perché alla Games Week non si fa arte, ma stormtrooper cadaveri in sella a un chocobo [...]
Il pubblico di rEgazzini colto dall'amaure per l'Informatica.
DOMANI, VENERDÌ 29
Ore 16/16,50 (Pad 8 Stand C06D). - quattro chiacchiere sul mondo di Final Fantasy con Umberto Moioli di Multiplayer.it. Del tipo: quando smetteranno di chiamarli Final? Qual è il tuo FF preferito? E quello che proprio non sopporti.

Ore 17/17,50 (Pad 8 Stand C06D), si chiacchiera di Star Wars con Gianpaolo Gasperi (Curatore editoriale della collana Star Wars Multiplayer Edizioni), Giuseppe Grossi (Movieplayer.it) e Giorgio Bondì (Star Wars Libri & Comics). Facile si torni a parlare di catapulte laser (chi c'era a QUELLA conferenza, due Lucche fa, SA).


DOMENICA 1 OTTOBRE

Ore 12/12,50 (Pad 8 Stand C06D): "Metal Gear Solid: tanti eroi da un solo volto", ancora in compagnia di Umberto Moioli. Snake? Snaaaaaaaaaaake!!! 


Ore 14,30/15,15 (Pad 8 Stand C06D. Sì, il palchetto è sempre lo stesso): Ringo e il fumetto transmediale, con il RRobe nazionale. L'occasione buona per indossare il fazzoletto rosso da bandito che hai trovato nel libro, ecco.


Il dettaglio delle conferenze lo trovate in questo riepilogone sul sito ufficiale, la mappa qui. Sabato non sai ancora se sarai in giro per la fiera, ma è probabile. Ci si becca lì, ludodeboscia.




10 

Commenti

  1. Ho sempre amato l'informatica... come si fa a non amare l'informatica... tira più... BASTA STO ESAGERANDO.

    All'evento con RRobe, se riesco, vengo mentre mi spiace mancare quello di venerdì su Star Wars.
    Quella conferenza a Lucca su Star Wars fu memorabile tra una catapulta spaziale e un celato invito a quelli che avevano seguito Ep7 a cacciare qualche dettaglio. Mi ricordo quando ci siamo beccati fuori prima della conferenza. Appena dopo avermi salutato mi hai fatto spazio nel capannello di persone con cui parlavi per mostrargli la mia felpa di Soundwave, ormai la mia divisa ufficiale del Lucca Comics.

    RispondiElimina
  2. Domani non posso ovvi motivi (ocupato in ufficio) ma domenica un salto lo farei volentieri

    RispondiElimina
  3. Cavolo Doc! Questo fine settimana sono a lavorare in autodromo a Monza,e ormai è troppo tardi per disdire,peccato perché un giro con la sciura a far due parole con te lo avrei fatto volentieri

    RispondiElimina
  4. Un bel paio di BYTES, non c'è che dire. Piacciono anche ai meno rEgazzini, comunque...

    RispondiElimina
  5. Beh, suvvia, Vecchioni non "aveva" schifo di Milano: è l'effetto "bim bum bale bù"/"che compare giù" :D
    Di Luci a San Siro esiste una versione primeva ben più esplicita, peraltro: "hanno ragione/sono un coglione [...] "più lecchi il culo e più ti dicono di sì/e se hai la lingua sporca di merda/chiudi la bocca nessuno lo vedrà"

    RispondiElimina
  6. INFORMATICA FOREVER!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy