Super Eroe, il super eroe

Alla fine il fumettino scemo sul super eroe chiamato Super Eroe (chi segue i social dell'Antro sa) l'hai fatto. È venuto una mezza schifezza, ma visto che oggi sei impegnato per una roba, ve lo sciroppate lo stesso. Oh, l'avevate chiesto vosotros. Le vecchie e gloriose puntate del Twisted Theatre, quelle che facevano ridere, le trovate invece tutte qui: Kentozzi a lezioni di bassismo carismatico dal Corvo, Sirio cavaliere diversamente vedente, VRRRRRRRRR e tutto il resto. Alcune, come il corso per robot giapponesi, le trovi carine ancora oggi. Un giorno spiegherai tutto un retroscena che c'è dietro a quelle vecchie puntate. Letteralmente [...]


LE ALTRE PUNTATE DEL TWISTED THEATRE
KENTOZZI VS AVENGIA, I VENDICATORI DELLA FUNGIA 
60 

Commenti

  1. Questo si che e' cominciare la giornata alla grande! Grazie Doc!!!

    RispondiElimina
  2. Avere un giocattolo del genere nella propria collezione non e' da tutti! Io l' ho trovato in vendita dal cinese sotto casa e l' idea di prenderlo mi era pure venuta... ma alla non me la sono sentita! Da poco hanno sfornato anche una serie di similgundam fatti di plastica scadente e colorati orrendamente! Pensare che quando eravamo piccoli in giro si trovavano giocattoli tarocchi fighissimi mi ricordo una serie di ninja snodabili e attrezzati di armi di vario tipo che erano bellissimi e si trovavano solo nelle edicole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se erano dei ninja con allegato un fumetto, io ne possiedo ancora uno (incluso il fumetto).
      Comunque hai ragione. Tra l'altro ricordo bene che fra i tarocchi si trovavano anche quei Transformers (buoni quanto gli originali o a volte gli originali proprio) che Gig non aveva mai importato.

      Elimina
    2. Si, erano dei ninja cinesi con dietro le storie dei personaggi (poi disegnate benissimo) e avevano nomi di animali, tipo che il capo si chiamava Dragon, poi c'erano Cougar e Tiger e Lion. Avavano un tatuaggio con l'animale che rappresentavano ed erano pieni di armi. Tra l'altro erano fatti in plastica buona, ben snodabili e caratterizzati bene. unaca nota negativa i buoni avevano preticamente 2 stampi ed erano tutti uguali

      Elimina
    3. Oggi ci sono i "Lego tarocchi" da supermercato che sono da sturbo.

      La settimana scorsa ho visto un un kit con un robottone che a momenti lo compravo...

      Poi la maturità ha prevalso. FORSE! :P

      Elimina
  3. Attenta Hot Toys adesso c'è l'italiana Giav Toys!!!
    Puntata con grandi ritorni, soprattutto con il Mago Mirkos.

    OT ieri sera sono stato in cantina per prendere le valige e appesa ad un mobile c'era la maschera da mago Mirkos realizzata da Bluecyber per un vecchissimo concorsone dell'Antro, prima o poi bisogna rifare un concorsone. Per inciso da quel concorsone saltò fuori che io e il Doc avevamo militato entrambi nei nerazzurri del Gamba Osaka senza saperlo.

    RispondiElimina
  4. ma Doc, il fumetto è venuto benissimo.... e oggi... che sono in studio a dar il... a produrre, nonostante il 4 agosto, l'estate etc. etc. ...ripenso con nostalgia a tutto il giocattolame da edicola (o negozietto antico del paesello)... giocattoli che esistono ancora.... solo quei vecchi soldatini western, con i piedistalli verdi e le parti inferiori-superiori intercambiabili, non li trovo più...

    RispondiElimina
  5. "Aspé che twitto #fantasiaalpotere" XD

    Ma è già finito?!
    Volevo vederlo uscire dal blister e fargli fare il COOLO a tutti con le sue...le sue...ARMI!
    Non mollarlo lì eh? Vogliamo la saga di SUPEREROE!
    Prima che finisca nella differenziata, ovvio...

    RispondiElimina
  6. OH. MIO. DIO.

    Supereroe è.... E'. Siamo arrivati ad un nuovo livello di generalizzazione dei tarocchoni cinesi: è bellissimo XD

    Peccato non farlo uscire dal blister evedero con gli accessori (incluso il casco da sciatore truzzo), ma capisco perfettamente che senza la sua dicitura fiera e generica perderebbe tutto il suo carisma, quindi che rimanga lì dentro.

    RispondiElimina
  7. Spettacolo il fumetto.
    Super Eroe è... di una bellezza particolare.
    Mi pare che abbia colori e disegni di Cap (alla rinfusa), tra gli optional gli artigli di Wolverine, armi giappe varie, tra cui il sai di Elektra, e nel disegno sembra un po' Iron Man. Tipo Avengers Assemble(d)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il disegno è un taroccamento neanche troppo velato: è chiaramente Iron Patriot (armatura made in Tony, ripieno di Norman Osborn)che girava per il mondo Marvel durante Dark Reign, lui e i suoi Vendicatori tarocchi.
      Quindi, tirando le somme: SUPER EROE è un giocattolo tarocco ispirato ad un Iron Man tarocco. Tarocco al cubo.

      E noi ovviamente lo amiamo per questo

      Elimina
  8. Oh Doc sarà ma a me è piaciuto!!! Ci sta un seguito!!

    RispondiElimina
  9. La presentazione di Super Eroe DOVEVA essere fatta lasciandolo all'interno del blister. La potenza visiva del logo e della scritta "euro 7,99" sono sufficienti a terrorizzare anche il piú incallito dei malvagi.
    Tuttavia non nego che sarebbe un mio piacere perverso vederlo recensito in uno speciale Toys in the attic, magari potresti metterlo vicino al Metal Zodiak senza elmo.

    RispondiElimina
  10. Non essendo sui social non so esattamente di cosa si tratta però devo dire che Super Eroe è il mio nuovo idolo assoluto.
    Doc mi hai fatto conoscere l'Unico Vero SUPER EROE!

    RispondiElimina
  11. Vero alex! Era allegato un fumetto! Il tratto distintivo di quei ninja e' che tutti avevano un drago tatuato sulla spalla. I transformers erano fatti benissimo e a volte gli incastri funzionavano meglio degli originali!

    RispondiElimina
  12. Posso dire che questo Super Eroe mi intriga molto di più del nuovo-nuovissimo universo marvel?

    Mi sembra anche più originale e meno riciclato.

    RispondiElimina
  13. Cheee?! 7,99 cocuzze per 'sta porcheria?! Comunque divertentissimo grande Doc

    RispondiElimina
  14. grazie per le risate..... SUPEREROE DA 7.99 EURI !!!!

    RispondiElimina
  15. Fra tre giorni finalmente mi sparo un 4 giorni al mare: far overdose di sale giochi e scorta di cinesate da edicola saranno i miei obiettivi primari.
    Se troverò un esemplare degno per Toys in the Attic te lo manderò Doc! XD

    RispondiElimina
  16. hahaha! grande!
    Comunque ieri mi sono capitati in mano un paio di numeri di ...
    http://www.collezionismofumetti.com/fumetti.php?idx=93
    coincidenza ? noi di abbiamotempodaperdere crediamo di no.

    RispondiElimina
  17. Puntatona del pupazzoverso! Dal mio edicolante sono arrivati ben 2 Super-Eroe (il team si chiama "i Supereroi") sono stato anche io a tanto così da comprarlo, ma poi ho detto no, meglio di no....

    RispondiElimina
  18. E pultroppamente un ironman hottoys costatomi 180 carte cell'ho... Viva la poveritudine che invece da rEgazzino c'avevo il Devastator color ACE che era patricamente identico all'originale. Pagato due bottoni e rocchetto di filo ad una fiera di paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritrovato il Devastator color ACE (arancio giusto) distribuito dalla Ceppiratti usato a venti carte, oltre che al colore differivano le armi, invece di lanciare i "cosi" gommosi neri, spara trivelle di plastica brutta colorate malissimo...

      Elimina
    2. Il ricordo è abbastanza vago, facevo le elementari. Comunque andando a memoria direi che i veicoli erano alcuni gialli, alcuni arancioni ma per i proiettiloni buio totale.

      Elimina
  19. Nell'immagine di apertura manca la replica:

    -Hai indovinato Spider-matusa sono Supergiov... Super Eroe!

    RispondiElimina
  20. Fossi in te assumerei qualcuno per andare al lavoro al posto mio e passerei le giornate a fare questo. Per il bene dell'umanità, mica per altro.

    RispondiElimina
  21. Che bella la accionfigur di Iron Man! (sospiro)

    RispondiElimina
  22. Super eroe costa 7,99 euri??? Che prezzo :D Aahhahaha!
    Per il resto: ne voglio ancora! Doc continualo, please :D

    RispondiElimina
  23. Anche io parlo in Comic Sans (sul mio blog). Problemi? Eh? EHHH? :P :P :P

    RispondiElimina
  24. Doc, io no capisco questi immotivati attacchi di modestia:la storia è fantastica!

    RispondiElimina
  25. Supereroe generalista e bistrattato. More!

    RispondiElimina
  26. Perché aveva una Torre dei Vendicatori o una Bat-Caverna o una Fortezza della solitudine quando puoi avere il Blister™ come base operativa?
    Ok, è tipo l'apparamento "Taaaac" de Il ragazzo di campagna, ma ha tutto sotto mano. Vuoi mettere?

    Super Eroe™ , uno di noi! We want moar!

    RispondiElimina
  27. A proposito di tarocchi dal sicuro carisma, volevo porre alla vostra attenzione queste tre meraviglie che ho trovato a 50 pence l'una:

    Universal Hero: https://lh3.googleusercontent.com/-q7o0-prZdpk/V6MwVhIaleI/AAAAAAAAAhk/_x8qzoVc10wsBAkRzDqaOT38mb0DMRBkgCL0B/w346-h577/Universal_Hero.jpg

    Galaxy War: https://lh3.googleusercontent.com/-B16GNh0qAok/V6MwJqxVNnI/AAAAAAAAAgo/Lhf95Av8mSUdPzbtPk-YERyIGuijG0ztACL0B/w346-h577/Galaxy_War_1.jpg

    Galaxy War black: https://lh3.googleusercontent.com/-xvj2WmXVMfM/V6MwSeKRjxI/AAAAAAAAAhI/n7G0ghbxPGEa2luLg9ydPj5wsS9FqaINgCL0B/w346-h577/Galaxy_War_2.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Universal Hero sembra un po' Citizen V, non male! :)

      Elimina
    2. Eh, purtroppo non ha accessori in dotazione.
      Molto meglio il finto Darth Vader testone a sto punto, almeno ha un fucile al plasma.

      Elimina
    3. Vorrei aggiungere un video di Elisabetta:

      https://youtu.be/PyFE70K5NUg

      Elimina
    4. XD I Galaxy Wars li ho visti anche io su una bancarella di giocattoli al mercato. Volevo fotografarli per voi, ma c'era una scatola davanti e non riuscivo a inquadrarli bene. (E mi sono vergognata di spostarla, visto che il negoziante probabilmente stava già dubitando del mio fare sospetto).

      Elimina
    5. Lilletta la seguo, ma mi ero perso quel video, grazie.
      Anche io volevo limitarmi a fotografarli i Galaxy Wars, ma me li avevano messi in saldo "fino a esaurimento scorte" e non potevo rischiare di vivere col rimorso di non averli comprati quando ancora ne avevo la possibilitá. Magari faccio un video di unboxing...

      Elimina
  28. Scusate, non ho visto Captain America: Civil war, ma ho visto alla fine del trailer in italiano quando Ironman chiama "bimbo ragno"... qualcuno può illuminarmi su cosa dica in originale? Ho provato a guardare il trailer in inglese, ma non ho capito che cosa dica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi sicuro che la risposta sia in questo blog (probabimente nella recensione), ma in 2 parole Iron Man dice: "All right, I've run out of patience... Underoos!" dove Undeross = Bimbo-Ragno.
      Underoos è una marca di biancheria intima realizzata per bambini e ragazzini, dove venivano utilizzate le figure più popolari del mondo dei supereroi e delle serie tv.
      Se non sbaglio lo stesso termine è stato usato nei fumetti originali, ma qui la mia memoria è ancora più labile.
      Quindi quando Iron Man dice così sta perculando il giovincello Peter Parker ora diventato Spider-Man

      Elimina
    2. Grazie per la spiegazione. No, non ci sarei mai potuto arrivare da solo.

      Elimina
    3. Ah, quel riferimento me l'ero perso.
      Allora per amore di discussione citiamo anche il noto marchio italiano Ragno, che produce intimo e pigiami
      http://www.ragno.eu/content/7-uomo

      Elimina
  29. Super Eroe mito assoluto,e grandi risate con il fumetto..hai fatto bene a non toglierlo dal blister,per non rovinare tanta bellezza!

    RispondiElimina
  30. Super Eroe mio nuovo super eroe preferito!! :)

    RispondiElimina
  31. non vedo l'ora di vedere il film 'Supereroe e Spalla' diretto da Schumacher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops, forse avrei dovuto dire da Regista Generico (più o meno siamo lì)

      Elimina
  32. Sei assolutamente un genio!!! Che ridere... Non toglierlo falla confezione, come fece Sheldon in TBBT... Se poi te ne penti???
    Immagino che Super Eroe è amico di Super Giovane e ci danno giù di analcolico biondo assieme a Catoblepa:-)
    ImmenSuperEroe...

    RispondiElimina
  33. Forza SUPEREROE ! Viva la chiarezza in comic sans con umili origini per difenderci da Mimmolino Caligiuri ! Non mollars proprio ora ! LAntro e' con te ( forse )

    RispondiElimina
  34. La lotta di classe è una cosa di un durissimo! :'(

    Ma Albano vinceva perchè poteva contare su manager dappaura! Mirkos è allo stesso livello?

    http://www.ivid.it/fotogallery/imagesearch/images/nel_sole_albano_aldo_grimaldi_003_jpg_kmks.jpg

    RispondiElimina
  35. Finalmente un po' di serietà: un supereroe che tiene i piedi per terra, che utilizza armi a marchio CEE, che economizza sul futile ma investe con saggezza, che va a lavorare già cambiato invece di attardarsi a cercare una cabina telefonica, che sa cos'è lo spread, che salva il mondo con contratto firmato a retribuzione rateizzata perché mica è uno strozzino, è SUPEREROE. Eghe!
    VIVA SUPEREROE!!!

    RispondiElimina
  36. cliff hanger pazzesco!! seriala, doc, SERIALA!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy