Kentozzi vs Avengia #25 e #26
Doppio appuntamento, oggi, con le strisce di Kentozzi vs Avengia, i temibili Vendicatori della fungia. Featuring Capitan Harlock e il War Machine diecast della Hot Toys. C'è forse una vaga speranza di salvare dal suo ruolo di azzerbinato servo perpetuo dell'Algida questo povero burattino senza fichi? No, chiaro che no [...]
Trovate tutte le puntate precedenti qui.
Si, ok, ma con War Machine non c'è partita...
RispondiEliminaSulla musica di "L'estate sta finendo dei Righeira:
RispondiEliminaLe idee stanno finendo
Docmanhattan più non ne ha
Sta raschiando il fondo
Il suo blog ora schifo fa'
Put your hands up for Detroit!
Eliminache esistenza vuota e triste che devi avere!
EliminaOh, Righeiro! Ma come stai?
EliminaDa quanto tempo! Torna a trovarci più spesso, o c'è il rischio che quaggiù si dimentichi la filastrocca che usi, sempre identica e sgrammaticata uguale, da QUATTRO anni. Dicci di te, dai. Qui è pieno di tuoi fan. E a proposito di raschiare e di barile, la mamma? Tutto bene? Le avete cambiato le gomme?
Certo che per Righeiro un posticino su Rim City potevi anche trovarglielo, un piccolo cameo, dai dai dai
EliminaQuattro anni? Io sono qui da un po' meno ma ho già visto lo stesso commento già tre o quattro volte. Qui non siamo più nella sfera dei troll - ci vuole fantasia pure per quello - ma direttamente in quella dei malati di mente. Gravi. Perciò non credo sia politicamente corretto prenderlo in gi... SOOCA, rosicone invidioso! :D
EliminaMa Doc, hai un hater, è fantastico, avrei sempre voluto averne uno, quasi più del fortino dei playmobile!
EliminaGli hater sono come le stelline di qualità degli alberghi, se non ne hai non sei nessuno! :)
Cmq, secondo me il pezzo va aggiustato di metrica:
"Le idee stanno finendo
Docmanhattan non ne ha
Sta raschiando il fondo
Il suo blog schifo fa'"
Secondo me così è più orecchiabile. Rimane un problema tra "blog" e "schifo", forse serve un "che" prima, ma lascio all'autore la possibilità di correggere a piacere.
Di hater, DaygoD, te ne posso vendere al chilo. Quanti ne vuoi :D Basta usare le paroline magiche (Buffy, Big Jim, Spartacus, Ciclope) e li vedi arrivare a frotte, come gli umarell quando smantellano un'intera strada del centro. Righeiro è diverso. Non è un hater, è un animale da salvare. Tutti a indignarsi per i triceratopi e gli orsi smagriti, nessuno che dice niente per Righeiro. Lì da solo nella stanzetta a casa dei suoi, nonostante abbia quarant'anni, a riscrivere per anni lo stesso messaggio sgrammaticato. Ok #freeKentozzi, ma free anche a Righeiro.
EliminaA me più che un hater, come dice DaygoD, sembra un fan ossessionato, nel modo più sbagliato possibile. E non ho usato la parola "Fan" a caso (se avete visto il film con De Niro sapete cosa intendo). Voglio dire, sta lì dal primo mattino a vedere cosa posta il doc e se non gli piace tira fuori la canzoncina da deficiente. Però sta lì, presumibilmente ogni mattina, più puntuale di noi lettori senza il doppio cromosoma Y. Perché lo fa? Prova piacere ad essere ridicolizzato, sia pure in forma anonima? I troll dovrebbero dare fastidio, non suscitare pena. Sì, #freeRigheiro
EliminaRigherio quando torni in comunità?
EliminaDoc lo sappiamo tutti e due come si fa ad attirare gli hater a frotte, basta parlare di calcio e dell'inizio scoppiettante di una specifica squadra.
Eh, ma così non vale: gli hater non possono essere attirati da altre comunità esistenti, ognuno deve avere i suoi! :)
EliminaCmq ho inquadrato un po' meglio il soggetto Righeiro. Per me è forte, ha una storia. FREE RIGHEIRO!!
Direi di fare un fumetto tutti insieme sulle origini possibili di Righeiro, cioè, perchè si comporta così, cosa lo spinge a tutto questo? Forse un triste passato fatto di algide che lo comandavano? Per questo forse la grande solidarietà nei confronti di Kentozzi? Ma soprattutto perchè, cioè, perchè i Righeira? XD
EliminaAnch'io avevo un hater sul mio web fumetto, ma adesso on vuol più giocare con me :C che brutta gente, non riescono nemmeno a essere costanti!
EliminaMa che spettacolo! Vabbè, dai. Perlomeno tenta di essere creativo, nel suo piccolo. Certo, ha seri problemi di metrica e necessiterebbe di un rimario migliore, ma l'assonanza "-Endo"/"-Ondo" mi ricorda comunque i meglio brani de "I Cavalieri Del Re". :P ;)
Elimina" ...paroline magiche (Buffy, Big Jim, Spartacus, Ciclope) ... "
Eliminagli altri 3 li posso capire, ma Big Jim ??
Mi sa che devo scavare ancora nel passato dell'Antro...
La tesi di pda è condivisibile. Quindi o Righeiro è un fan esigente (e stupido), perché crede in questo modo di pungolare il doc e tirargli fuori altri post lunghissimi ogni giorno, oppure è un tizio rosicone (e stupido), che spera in questo modo di demoralizzare il doc e farlo smettere. In entrambi i casi, tempo perso (e stupido). Vai Righeiro!
Eliminadoc ma veramente ci sono troll che lamentano torti a Big Jim? nel caso non sia una batttuta penso sia seriamente preoccupante.
EliminaA parte il caso di Big Jeff, è chiaro.
Mettiti nei panni di uno che ha collezionato tutti i Big Jim e che si accorge quanto siano dei burattini senza fichi rispetto a soggetti tipo War Machine o quanto siano fratocugini di Kentozzi. Dopo aver immaginato tutto questo anche tu diventeresti una persona rancorosa.
EliminaBasta prendere in giro Righeiro, ormai sarà in un angolo della sua cameretta a stringere forte forte il suo Big Jeff.
mi saiche hai ragione ! quando penso che c'è gente che si ammazza per il calcio non mi stupisco più se c'è chi piange per big jim o il professor Obb
EliminaPotrebbe andar peggio.
EliminaIl Big Jim potrebbe utilizzare degli attacchi in salto per combattere i vampiri! :D
Secondo me voi non capite fino in fondo Righeiro.
EliminaLa scelta delle parole. La metrica. Il montaggio analogico. L'occhio della madre.
Signori, io non so cos'è la poesia, MA la riconosco quando la sento (cit.). E Righeiro è un... un... er... Cos'è che stavo dicendo? Mi devo essere addormentato un attimo.
Povero War Machine, ha il ritmo nel sangue perciò non lo può donare (cit.)
RispondiEliminaOk, ora vogliamo la rece di War Machine!
RispondiEliminaMaledetti Hongkongesi...
Ma mica solo quello, eh. Per me War Machine è in assoluto la versione più figa delle armature di Iron Man, in particolare quella classica, War Marchine Mark II
RispondiElimina(vedi qui).
Love Machine vince su tutti!
RispondiEliminaStrano però che non l'abbia usato Tony questo nick... :D
Perchè Rhodey quando cammina inciampa nella ciolla e Tony no.
Elimina....e oggi che anche qui in Siculandia finalmente il gran caldo è andato via, canterò "L'Estate Sta finendo" dei Righeira....ah, nostalgia canalis del 1985 e dintorni....
RispondiEliminap.s. Doc, vedremo mai quel Ken con i capelli veri e la barba "che puoi radere (disegnare)"???
NO. :D
EliminaIl mitico War Machine, sono contendo di vederlo in azione.
RispondiEliminaOT
hai per caso comprato Bonelli Storie - Lysierum, la prefazione sembra scritta per invogliare alla lettura uno con i tuoi gusti.
Grazie per la dritta, stasera in edicola ci butto un occhio.
EliminaHo ignorato tutto e mi sono focalizzato su quell'edizione di Fantozzi. La mia è davvero vecchia e logorata... Di che edizione si tratta?
RispondiEliminaSecondo me Righeiro è Kentozzi che vuole vendicarsi.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaEh si Stark non è razzista, alle sue feste si possono portare i servi diversamente bianchi senza problemi :D
EliminaIn Avengers 2 quando Thor ha visto la servitù di Stark e Cap ha rosicato di non essersi portato Heimdall :D