Quebrada al rush finale

UPDATE DEL 13 mattina: meno 24 ore e 86%. Daje! 

Non vi lasciate distrarre dal week-end in arrivo, ché c'è bisogno un'altra volta di voi. C'è bisogno del supporto, dello spam ubiquo sull'Internet e del tifo scatenato a colpi di F5 come quelli messi su per la volatona di Rim City un mese e mezzo fa. Ché in questo istante MANCANO SOLO 42 ORE alla fine della campagna di QUEBRADA, siamo al 77% e ci vuole un ultimo sforzo per portare a casa anche questo secondo progetto. La volete leggere questa nuova storia noir con le atmosfere alla Sin City ma ambientata nel mondo della lucha, sì? In caso contrario, volete farla leggere allora a un vostro amicoparente, sì? Sì. Forza ragazzi con quelle sciarpe, sventolare sulle teste, ollellè, eccetera. Facciamolo succedere, facciamolo suplex
PS
Per dare un senso a questo post che non fosse solo un Oh, spammate ché manca poco, ecco due tavole nuove di zecca. Nel film di Rim City, già previsto per l'estate del 3087, la protagonista sarà ovviamente una giovane Presidentessa clonata appositamente. Ma La Pasiòn? Dove la si trova una tosta e seSSi come La Pasión? Una delle Bella Twins, magari? Mmh.
24 

Commenti

  1. moto&minne e come ti tiri indietro!?!?!

    RispondiElimina
  2. A proposito di Atomico, la mail di conferma dati è arrivata oggi.
    Forza Quebrada, #MakeItSuplex

    RispondiElimina
  3. Cacchio, Ultra Sombra e il suo sgherro assomigliano molto a Mil Muertes e i suoi Disciples of Death di Lucha Underground. L'unica bressler che potremmo considerare tosta e seSSi come La Pasión è Sasha Banks "The Boss", le Bellas non possono manco allacciarle gli stivali.
    Non vedo l'ora di leggere Quebrada, sembra una figata pazzesca. Casali ne sa veramente a pacchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...
      ...
      Psst! Non mi rovinare lo scherzone, Jojo, ché la roba delle gemelle Bella (bone, per carità, ma solo quello) l'ho messa lì per fare incazzare Matteo :D. Ma acqua in bocca, mi raccomando ;)
      ...

      Elimina
    2. In realtà sono Mil Muertes e i DoD a somigliare a Ultra Sombra e ai Craneos. Ché magari non sembra, ma Sombra e compagnia sono in giro da quindici anni, eh :P

      Elimina
    3. Sì, lo so che sono precedenti. Solo che io Quebrada non lo ho letto e questa somiglianza, pare brutto a dirlo, è stata un vero selling point per me.

      Elimina
  4. Quebrada figerrimo, mi ricorda quella serie di film messicani di fine anni settanta che avevano proprio come protagonisti i luchadores! Naturalmente (in ritardo come una lumaca ad una gara campestre) ho preso il mio bel perk!!! :D Speriamo Bene!

    Trivia: Mi è arrivato da Atomico la richiesta di pass per accedere alla libreria!!! Figata!!!

    RispondiElimina
  5. Domanda scema delle 2 meno un quarto...
    Ma la ristampa di Quebrada la città eccetera eccetera sarà limitata ai perk, o poi la Salda ne farà anche una versione post-Indiegogo diversamente coverata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gratuita con alcuni perk e con integrazione per gli altri. Salda potrebbe ristamparla poi post-Indiegogo con copertina diversa. Ma, come sempre, se non si arriva al traguardo, ciccia. Niente nuova mini, niente ristampa del primo ciclo.

      Elimina
    2. Quello si, ovvio ;)
      Come ti dicevo su fb, purtroppo non ho potuto fare più di un Easy, quindi ciao ciao ristampa, e mi chiedevo solo se in futuro ci sarebbe stata la possibilità di leggermi la prima storia ;)

      Thanks e #makeitsuplex :)

      Elimina
  6. E proviamoci!
    Ho solo un dubbio... Il Perk dice "italiano e inglese" per il digitale, ma nella pagina si parla anche di spagnolo...
    Ci sarà lo spagnolo anche o no?
    Perché avendo un cognato spagnolo, mi interesserebbe e semmai gli giro il link!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le versioni digitali saranno disponibili, a scelta, in italiano, inglese e spagnolo. La versione print sarà disponibile invece solo in italiano.

      Elimina
    2. Ok grazie, è che nella descrizione del Perk c'è solo "available in Italian or English". Giro agli Spagnoli allora!

      Elimina
  7. Anche stavolta ho fatto il mio dovere civico :)
    Io ci credo fortissimo!

    RispondiElimina
  8. Fiuuu, fatto! Mi sono ridotto all'ultimo ma non potevo mancare anche questo appuntamento! Preso il perk Print! Dai che manca poco!!! #makeitsuplex

    RispondiElimina
  9. Sono salito anche io a bordo!!! Preso il print e ne sono ultra soddisfatto!!! Dai che ce la facciamo!!!

    RispondiElimina
  10. Yeeeeah!!! E due!!! Complimenti ragazzi!

    RispondiElimina
  11. Ma per avere anche La città delle maschere, che perk minimo bisogna scegliere?

    RispondiElimina
  12. ho quebrado anche io , scusate il ritardo.

    RispondiElimina
  13. Allora, io lurko da un po', ma con tutto il rispetto per i cloni della presidentessa (hai detto niente), io ci vedo troppa Katee Sackhoff in Kara ehm... Kendra! Non accetterò altra attrice all'infuori di lei :P
    Ecco, questo proprio dovevo dirlo... :)

    Dettolo, congratulazioni e auspici per un ininterrotto trend positivo, aka looking forward for Zeroi!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy