Antristi assemble: i prossimi radunoappuntamenti a TORINO e NAPOLI

Bene, deboscia, visto che i due prossimi raduni antristici sono ormai, uh, prossimi, è l'ora di fare il punto e virgola della situazione. Sabato 18 (sabato prossimo) sarai a Torino con tutta la cumpa di Atomico. L'appuntamento NON è in fiera, a Torino Comics, ma nel negozio POPstore di Via Antonio Bertola (31/f). Prima, alle 16,30 c'è un incontro con Tuono Pettinato, Amedeo Balbi e Andrea Plazzi (Comics & Science);, a seguire, alle 19,30, la parola passerà a voialtri di Atomico, con Matteo Casali, Daniele Orlandini, il clone di Tuono Pettinato, Francesco Mattina, Michele Bertilorenzi e ovviamente il qui presente. Dopo e durante le chiacchiere, aperitivo offerto dal POPstore, fante sgasate per tutti! Sarebbe bello la mattina dopo fare un salto in fiera, ma al momento il possibilometro è sul No, ché bisogna rientrare a casa. Antristi di Torino che è una vita che vi lamentate che non si era mai organizzato niente dalle vostra parti, siateci. 

I primissimi di maggio c'è invece il Comicon di Napoli. Te sarai lì venerdì 1 (dal primissimo pomeriggio) e la mattina di sabato 2. Più avanti vedremo di fissare un puntello vero e proprio, ma in linea di massima orbiterai attorno allo stand dell'editore che ha deciso di sostenere Atomico. Già, ora che la cosa è stata ufficializzata, di chi si tratterà? E Alex Owens con quel saldatore in mano è lì in cima al post per caso? No, ovviamente no.  
20 

Commenti

  1. Peccato che non potrò esserci... :(

    RispondiElimina
  2. Torino mi tente tantissimo ed è ad un orario che potrei anche fare la follia di venire.

    RispondiElimina
  3. Per sabato ancora non so se riesco a liberarmi, ma ci devo crederci. La notiziona di Saldapress mi ha allietato la giornata. Atomico Go Go GO!!

    RispondiElimina
  4. Sabato Comicon mi sembra una buona idea :-)

    RispondiElimina
  5. Niente, il 18 sono a Macerata a presentare "La Lapide - Giara" e la sera a Loreto a vedere i Void OO. Peccato, il primo però se sto fuori di testa forse faccio un salto che non sono mai stato a Napoli... mi sale la scimmia!!! (Però sono molto in forse per mancanza di mezzi di viabilità)

    RispondiElimina
  6. peccato, sabato lavoro alla fiera di torino comics e voi non fate neanche un salto grrrr :)

    RispondiElimina
  7. L'orario è un pò a rischio conflitto in famiglia, ma se stabiliamo una "cena atomica" sarebbe figo!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Weeee Doc, sabato mattina sarà un vero piacere incontrarti di nuovo.
    - Oreo sacrificale in mano pronto
    - Posa bresslistica Warrior pronta
    - Imprechi vari e copiosi ai fan si Buffy, Spartacus e. Ciclope pronti
    Jamm bell !!!!!

    RispondiElimina
  10. Doc ma tu dalle 16.30 in poi sei li? Io sarò con mia figlia e con poco tempo a disposizione, se non ti offendi farei un mordi e fuggi con copia di per il potere di grayskull...

    RispondiElimina
  11. Doc ma tu dalle 16.30 in poi sei li? Io sarò con mia figlia e con poco tempo a disposizione, se non ti offendi farei un mordi e fuggi con copia di per il potere di grayskull...

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy