Guardians of the Galaxy, il secondo trailer: cosa potreste esservi persi

Guardiani della Galassia nuovo trailer
Riassunto delle puntate precedenti: esattamente tre mesi fa, si parlava a queste coordinate del primo trailer di Guardians of the Galaxy, il film dei (nuovi) Guardiani della Galassia in uscita negli Stati Uniti degli Oreo e nel resto del mondo civile ad agosto, e in Italia il 22 ottobROTFL, non si è ben capito perché. Bene, è in giro da ieri un NUOVO TRAILER di Guardians of the Galaxy, che riprende il tono diridere del primo, ma nasconde anche un paio di robe molto, molto interessanti. Basta solo stare attenti-attentissimi per non perdersele in quel microsecondo in cui sfrecciano sullo schermo... [...]

Avete visto tutto-tutto? 

Ronan l'accusatore (Lee Pace)? 

E quella comparsata velocissima di Benicio del Toro nei panni e con la tinta del Collezionista?
E il duello tra Nebula (Karen Gillan) e Gamora (Zoe Saldana, bona anche verde e senza sopracciglia)?
E la testa del CELESTIALE trasformata nella stazione spaziale Knowhere (in italiano Ovunque)?
E l'uniforme dei Nova Corps alle spalle di Glenn Close (che nel film sarà Nova Prime)?
E gli adesivi e i pupazzini anni 80 (ALF l'extraterrestre e il Troll) sullo stereo a cassette? Speri davvero tanto che sia la meenchiatona divertente che vorresti ne venga fuori. Un Mystery Men dello spazio pieno di supertizi Marvel. Rocket Raccoon (nei titoli solo Rocket? WTF?) e Groot già idoli: finalmente Vin Diesel ha trovato una sua dimensione. Nel mondo vegetale.

Apriamo la discussione: voialtri baldi giovani cosa ne pensate? E non ci starebbe proprio bene un post con tutta la storia dei Guardiani della Galassia, vecchi e nuovi? Che ne dite?

72 

Commenti

  1. Voglio solo vedere se rendono credibile Rocket Raccoon, il resto son dettagli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi vedere se rendono credibile un procione spaziale parlante? Auguri :D

      Elimina
    2. Ho delle aspettative alte, mi spiace XD

      Elimina
    3. Oddio, è più credibile un procione spaziale parlante che Vin Diesel in un ruolo drammatico, per dire. ;-)

      Elimina
    4. Credo proprio di sì! :D


      http://static.tumblr.com/d7bb1873cd6c1819f3640fceca8785fb/l2ojx8d/QSZn40uc8/tumblr_static_ajdogw92ts844swkgowksooco.gif

      Elimina
    5. @Nessuno:

      piccolo ot. Vincenzo Gasolio ha fatto un ruolo "drammatico" nel magnifico "Find me guilty" del 2006.
      Tratto da una storia vera, parla di un mafioso che ad un processo decide di difendersi da solo trasformando tutto in una farsa. Diesel fa un lavoro enorme, mettendo carisma e una certa ruvidità in un ruolo sulla carta assolutamente improbabile per lui. Straconsigliato :)

      http://en.wikipedia.org/wiki/Find_Me_Guilty

      (c'è pure Peter Dinklage)

      Elimina
    6. Vin Diesel è un attore più bravo di quello che può sembrare dai suoi ruoli "muscolari": il suo corto d'esordio "Multi-facial" (di cui è anche regista), che raccoglie tutti i provini in cui è stato rifiutato perchè "troppo poco nero" o "troppo poco bianco" è una piccola perla, presentata con discreto successo al Festival di Cannes. Grazie a questo corto Spielberg lo notò e gli affidò un piccolo ruolo in "Salvate il soldato Ryan".

      Elimina
  2. dico si al post spiegone doc, asap
    e non vedo l'ora di vedere tutto questo prendersi a cartoni con Thanos

    RispondiElimina
  3. Rocket Racoon da Bradley Cooper è bella cosa.
    Il film si prospetta una vaccata colossale (in senso buono).

    RispondiElimina
  4. aggiungo anche un RR che si sistema il pacco! LOL

    RispondiElimina
  5. Scommettiamo che per una volta che devono fare un bel film allegrone se ne escono un mezzo soffertone della DC?(semi cit.)

    RispondiElimina
  6. Ok. Ora ho la scimmia. E bella grossa pure

    RispondiElimina
  7. Devo dire che ciò un discreto hype.

    http://dappered.com/wp-content/uploads/2014/04/raccoonjetpack.gif

    RispondiElimina
  8. un post sui guardiani sarebbe fighissimo! lo attendo con ansia doc

    RispondiElimina
  9. Ovvio che si vuole il post, che diamine! Ma prima quello sugli emuli di Cap delle altre case editrici!

    RispondiElimina
  10. Mi dà tanto l'idea di un film in cui regista e cast si sono divertiti come dei matti, e questa è cosa buona e giusta!

    RispondiElimina
  11. Dooooc! Vai col super-post sulla storia dei Guardiani (senza fretta, ovviamente, visto che da noi esce ad ottobROTFL...Che cani. Sarà per dare spazio a qualche film-monnezza italiano?)

    RispondiElimina
  12. Ok è ufficialmente il film che più attendo forse anche più di avangers 2

    RispondiElimina
  13. Son proprio un giovinastro, non avevo notato l'uniforma di Nova *_*

    RispondiElimina
  14. Qual la scimmia sta assumendo dimensioni oltre King Kong, oltre Gozzzilla... se riescono a fare il film supercazzaro che si preannuncia, rendendo decentemente però Ronan (che di suo sarebbe poco cazzaro, ma decisamente figo come personaggio), qua scappa (almeno a me) la valanga di presidentesse. L'unico problema, ma che meeeenchia di capelli hanno fatto a Glenn Close/Nova Prime? Come cacchio le dovrebbe entrare l'elmo dei Nova Corps?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il fisico non è esattamente quello di Irani Rael :)

      Elimina
    2. -off topic -Scusa se ti disturbo ma di Beyond two souls e di Lord of shadow 2 non ne hai piu' parlato...cordialità

      Elimina
  15. Si fammi un punto della situazione dei Guardiani che ho idee un po' confuse. A me piacevano quelli del futuro che non c'entrano nulla con quelli ora pubblicati

    RispondiElimina
  16. :c Troppa roba di ridere. Avrei voluto qualcosa di meno disnyoso, ma vabbè, accontentamose!

    RispondiElimina
  17. Posso essere sincero?... Non li conoscevo mica sti guardiani qua prima del film, quindi non so che aspettarmi. Ho una scimmia che va e viene.

    RispondiElimina
  18. Nova Prime? Ma che... Ah, LA Nova Prime, non IL Nova Prime...

    RispondiElimina
  19. James Gunn è un bravo ragazzo e totalmente fuori di testa, ci si può fidare, finalmente avremo un film Marvel che fa' ridere davvero e non con le solite battutine sceme (il film oltre che dirigerlo l'ha pure sceneggiato, per dire). Mi preoccupa il fatto che Bautista debba dire più di due parole a differenza di Diesel, ma ok.

    P.S: Sono solo io o il Celestiale somiglia tanto alla testa gigante di un Chitauro?

    RispondiElimina
  20. SIIII La testa del celestiale! Chissà se ci infilano anche Cosmo! :D

    Si, Doc, un bel mega post riepilogativo sui guardià, dai dai dai!!! :D

    (e magari sulle loro prime apparizioni!)

    RispondiElimina
  21. Sì, sarebbe bellissimo se riuscissero a farne un bel B-movie, cazzone e leggero, pieno di trovate e di Marvel-citazioni. Una cosa alla Tarantino ma più leggera.

    RispondiElimina
  22. Più vedo i trailer e gli spot in circolo per l'internetto, più le aspettative sul film migliorano. Peccato solo per la finestra infelice di uscita in Italia.

    RispondiElimina
  23. Personalmente,sono un amante del settore cosmico Marvel, e ho semplicemente amato la versione dei Guardiani da Annihilation Conquest in poi. Purtroppo quella attuale di Bendis non riesco nemmeno a leggerla, un affronto vero a tutto ciò che c'è stato prima.
    Questo film comunque è un sogno che si realizza, secondo me James Gunn riuscirà a dare una lettura originale dei guardiani,ma a mantenere intatte le caratteristiche di ogni personaggio, usando abbondante ironia (i personaggi sono perfetti per questo) senza però renderla una boiata tutta LOL LOL tipo battaglia finale di Thor 2. Insomma, scimmia grossa come un Celestiale!
    PS: aspetto a gloria il post sui Guardiani,per me è sfondare una porta aperta!
    PPS: per chi si chiede perchè non abbiano usato i guardiani classici...beh,senza fare spoiler, non si vede nei trailer, ma c'è pure Michael Rooker che interpreta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia, la saga di annihilation! Tutto il ciclo con Richard Rider, da Annihilus a Tanathos è stata a dir poco spettacolare!

      Elimina
  24. Io ho la scimmia saccopelista fuori dal portone di casa dal primo teaser trailer. Unico punto che non mi soddisfa è l'uniforme dei Nova Corps, carina ma, dato che spero con tutto il cuore che arrivi un film su Nova, spero si possa fare di meglio! Ok l'elmo ci sta ma il resto umhhh.

    RispondiElimina
  25. Tutto giusto però è Knowhere e non Nowhere ;-)

    RispondiElimina
  26. Il trailer è di una pheegata spaziale, musiche bad-asserrime e Gunn sembra aver colto in pieno lo spirito di come dovrebbe essere un film sui Guardiani... E poi Rocket che si tira il pacco, cioè solo sta scena mi vale 1000 Man of Steel e 1000 Amazing Spider-ciuffo

    Promette benissimo, king kong senza voce sulla spalla e si prospetta un Guerre Stellari con personaggi tamarrissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì e troppa curiosità per il doppiaggio italiano (per Quill spero proprio gli cambino la voce del precedente trailer, che era orrenda e tiratissima)

      Elimina
  27. Oltre alla scimmia che mi si è piazzata ai piedi del letto per i Guardiani della Galassia mi è venuta voglia di rivedere Mystery Men! A questo punto, oltre a un post sui Guardiani, propongo anche un post su quel film geniale! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doc, segna pure una tacca a favore di un post su Mystery Men (che ho rivisto di recente) e soprattutto una per un bel post marvel-storico, di quelli tuoi, sulla marvel-storia dei Guardiani.

      Elimina
  28. Aspettative altissime per questo film, e' quello che attendevo con piu' ansia in tutta la Fase 2. Il problema sara' resistere ai vari spoiler in giro per la rete prima dell'uscita italiana...
    Comunque il post sulla storia dei Guardiani ci sta proprio bene (anche se io attendo con maggiore interesse quello su tutte le Terre alternative del multiverso Marvel)...

    RispondiElimina
  29. Francamente non conoscevo l'esistena del fumetto e nìho capito gran poco di quello che hai scritto ma son contento di aver qualcos'altro da approfondire.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Addirittura un Celestiale?! ... Morto, però. Fa strano, visto che nel fumetto l'unico più potente di loro è, tipo, DIO.
    Comunque sì, un post vademecum su 'sti benedetti Guardiani farebbe comodo, visto che non so praticamente una cippa.

    RispondiElimina
  32. Parto con pochi pregiudizi...
    Forse ci siamo!

    RispondiElimina
  33. Tanta tanta roba. Scimmie e procioni cover 9000.

    RispondiElimina
  34. A me intrippa parecchio e rimango dell'idea che non aspettandomi poi molto dal film in generale, potrebbe stupirmi ogni minimo dettaglio. Ma DRAX in versione Hulk/Lou Ferrigno (con tutto il rispetto per quest'ultimo e della puntata in cui rimaneva con le mutande) non si può proprio guardare....

    RispondiElimina
  35. Sinceramente non conoscevo i Guardiani della Galassia, come fumetto. Dici che è da recuperare il tempo perduto? Merita come lettura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Si, è carino e in verità mantiene abbastanza il ritmo comico che riproposto nel film

      Elimina
  36. Il film mi ispirava molto gia' dal primo trailer, sembra una pellicola scazzona e divertente.
    Interessante la traduzione: "Knowhere" -> "Ovunque". Ci fanno aspettare oltre due mesi, ma vedo che fanno un lavoro accurato, conservando il significato (voleva dire il contrario) e le sfumature (gioco di parole perduto). A questo punto mi aspetto anche i doppiatori dei cartoni di Bim Bum Bam, qualche voce improbabile che mi lascera' di sasso quando me la spiegano (tipo Pino Insegno per Lizard) e qualche raffinato errore aggiunto in fase di doppiaggio (tipo "It's Max" -> "E' Electro").
    Quindi in pratica quando qui esce in sala, in USA sara' gia' uscito in BluRay? Bella pensata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però la traduzione da Knowhere ad Ovunque è opera della Panini già dai tempi della serie trgaya DnA.

      Elimina
  37. Allora, a causa della poottanata del film di Spiderciuffo, ora ogni volta che esce Electro lo disegnano come nel film (almeno nei cartoni di Spiderman su Rai2 è cosi), non vorrei che mettessero anche nei fumetti quelle cacchio di cose sulla capa dei Kree solo per renderli più simili a quelli del film. 50 a passa anni di razze aliene blu non possono essere buttate nello scarico perchè devono fare i Kree più simile a qualche razza di Star Trek.
    Comunque Rocket Racoon e Groot spaccano di brutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. film e fumetti si influenzano parecchio a vicenda, però c'è da dire ad esempio che l'Electro dei fumetti ha avuto una metamorfosi verso il blu già nel 2012 dopo l'upgrade ottenuto dal Mad Thinker (Pensatore Folle).

      Su GOTG e NOVA: attualmente la produzione fumettistica mi lascia un po' insoddisfatto...

      ATTENZIONE SEGUONO SPOILER!
      ATTENZIONE SEGUONO SPOILER!
      ATTENZIONE SEGUONO SPOILER!
      ATTENZIONE SEGUONO SPOILER!
      ATTENZIONE SEGUONO SPOILER!

      Non ho capito come Venom sia finito nei GOTG ma soprattutto peeeeerchééééé che già c'era Angela a far da New Entry! E poi kid Nova... vabbè... '-_-

      Elimina
  38. Premesso che le divise Nova Corps mi piacciono parecchio, Gamora non ne parliamo, Rocket sembra il perno della coMMMedy (le varie M sono per raforzativo) e secondo me, a questo punto, ci vorrebbe... come cattivo:
    il Plumbatore :D

    RispondiElimina
  39. ma Zoe Saldana ha firmato un contratto per cui in ogni film deve avere un colore diverso di pelle?

    RispondiElimina
  40. La scimmiona si è ufficialmente iscritta al programma spaziale, e partirà anche lei per la Galassia.

    RispondiElimina
  41. Il post sarebbe graditissimo, visto che dei GotG so poco o niente. Nonostante questo, a giudicare dai trailer, il film mi tira di brutto.
    Poi, per continuare il discorso iniziato con l'altro trailer, il film sembra avere una colonna sonora di un certo livello: prima ugaciacca ugaciacca ugaugaugaciacca, e ora Spirit in the sky. Godo. :D

    RispondiElimina
  42. Utente dell'Antro numero 23127 chiede intervento specialistico!
    Io di comics americani so poco e tutto quello che ho visto nei trailer mi è totalmente sconosciuto! Non so neanche di cosa parla il Dr Manhattan quando nomina il celestiale, nebula, ecc ecc. boooh!
    L'unico che conosco è il collezionista che ho visto solo nel filmatino a fine film marvel (non ricordo se era l'ultimo di capitan america o un'altro).

    Domanda! Cosa dovrei leggermi per capire questo universo di cosa parla e conoscere tutti questi personaggi? Se mi date le coordinate poi "scarico" tutto con calma. :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa squadra si rifà all'attuale Roster dei GoG scritti da Bendis e disegnati da McNiven/Pichelli. A sua volta,questo si rifà alla nuova squadra introdotta da Dan Abnett e Andy Lanning in Annihilation Conquest.
      Consiglio spassionato: leggersi da Annihilation fino a Thanos Imperative e non toccare nemmeno con un bastone le storie attuali.

      Elimina
    2. Fantastico! Proprio le indicazioni in cui speravo. Grazie.
      Mi metto a caccia di questi comics, tanto per capire quel mondo lì che per me è totalmente sconosciuto.

      Elimina
  43. La mia scimmia ha le dimensioni di Galactus.

    RispondiElimina
  44. Io più che il Collezionista continuo a vedere Mugatu

    RispondiElimina
  45. Mentre qui si sta a parlare della fuffa galattica, altre cose accadono su altri mondi... l'avete già visto, il trailer di Flash (http://www.youtube.com/watch?v=Yj0l7iGKh8g)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te non segui la pagina FB dell'Antro, vero? :)

      (tipo tre o quattro giorni fa :D)

      Elimina
  46. Dico SI a un post con tutta la storia dei Guardiani della Galassia, vecchi e nuovi :)

    RispondiElimina
  47. E fu così che Batista andò di Powerbomb sugli alieni del Marvel Universe

    RispondiElimina
  48. mi sfugge il motivo di prendere una rossa scozzese e farla blue pelata.

    RispondiElimina
  49. Si, Ronan è Lee Pace <3... Perchè ottobre poi me lo spiegheranno,però...

    RispondiElimina
  50. Ecco cosa ne penso: l'unico motivo per cui voglio vedere questo film è che c'è Rocket Raccoon.
    Se poi, contrariamente alle mie aspettative, è anche un film carino, tanto meglio. Ma io quando vedo un film in cui tutte le razze aliene sono umani in technicolor, bhe...

    RispondiElimina
  51. qualcuno riesce a spiegarmi la storia della testa del celestiale? credo di essermela persa... :/

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy