[PLACEHOLDER]
No, non c'hai proprio tempo, perciò questa mattina niente post, sorry. In nottata arriva in compenso la rece de L'Uomo d'Acciaio, visto che stasera ti vai a vedere il film di Superman che in USA sta spaccando in due nerdolandia. Speriamo solo che da nessuna delle due parti ci siano ad aspettarti il Superman elettrico blu o quello rosso. Intanto, chi non l'avesse ancora fatto può leggersi questo vecchio post sul perché Superman è sempre stato un grandissimo stronzo. Per tutti gli altri: state buoni, se potete (cit. cult).
Visto ieri sera con l'ottimo Bluecyber, adesso aspetto la tua opinione.
RispondiEliminaSto cercando di svincolarmi per trovare un fottutissimo giorno per andare a vederlo ma un paio di autorevoli opinioni mi stanno facendo ricredere e rallegrare che una volta tanto la vita che mi rovina i piani questa volta vuole preservarmi da una vaccata immonda.
RispondiEliminaAspetto te per avere la certezza definitiva e andare a rispolverare il primo Supes anni70/80
PS
il tizio sopra è simpatico come il 730 ad Aprile
edit...mi riferivo allo zebedeo che ora non c'è più e non a drakkan nè
EliminaMi stavo chiedendo cosa avessi fatto di male
EliminaDopo il U Turn precipitevolissimo di Microsoft di ieri,non essendo collegato ai Social,ho acceso una candelina in tuo suffragio pensando a tutti i sociopatici che ti saranno saltati addosso per aver osato criticare con tempismo affrettato....
RispondiEliminaCom'e' andata?
Il solito circo di scimmie sceme. Nel filtro antispam c'è un commento anonimo ripetuto 12 o 13 volte, tutta una trafila di insulti scritti in un parente lontano dell'italiano. La cosa meravigliosa è che ogni messaggio è lievemente diverso dagli altri. Non li ha copiati e incollati: ha riscritto ogni volta da capo tutto. Ci avrà perso dietro, boh, cinque minuti della sua vita? Sei? E dopo quanto si sarà reso conto che niente di quello che scriveva sarebbe mai andato online? Una tenerezza.
EliminaBe', dai: onestamente mi aspettavo di piu'...(Cit.)
EliminaVisto mercoledì, poi mi sono buttato a pesce sulle recensioni online. A memoria non ricordo un film che abbia spaccato l'opinione della nerdosfera in modo così netto ("è bellissimo" vs "fa cagare duro", astenersi vie di mezzo). Ne riparliamo nel weekend.
RispondiEliminaChe bello in un post su Superman veder citato anche Dorelli. Doc, con la tua immensa cultura ti meriti proprio tutte quelle Macchine dei Fighetto.
RispondiEliminaFilmone. Visto una decina di volte da rEgazzino.
EliminaDorellik?
EliminaIo non sono mai riuscito a vederlo tutto! :/ devo chiudermi in casa e spegnere il telefono.
EliminaE comunque ti immagino davanti ai Boss che ti hanno portato gli omaggi per aver diferso PS4...ti immagino incredulo, stupefatto, zoppicante con addosso una tonaca nera rammendata che esclami: "ma...che fate? Mi tentate nella vanità?"
Doc,se posso posto un articolo sul perche' Superman non sia un coglione,cosi' facciamo i pro e contro.
RispondiEliminaNon e' roba mia,e' solo che mi pareva interessante,se non si puo' cancella pure.(che poi gli antristi se non leggono qualcosa ogni mattina,prendono la rabbia e sbavano tutto,signora mia)
http://comicsverse.blogspot.it/2013/06/comics-cliche-perche-leggere-superman.html
http://www.animemovieforever.net/47492/the-amazing-spider-man-sarah-gadon-e-la-nuova-mary-jane
RispondiEliminaera ora
Questa è una buona notizia :)
Elimina,,,Non e' lo stesso sport e nemmeno lo stesso fottuto campo da gioco! (Cit.)
EliminaVery Good!
EliminaMah...vado controcorrente, per me la Woodley era molto più MJ rispetto questa
EliminaDirei meglio, ma non ci siamo ancora secondo me.
EliminaCredo di aver visto per la prima volta un film di Superman a 7 o 8 anni, e per me Superman è Christopher Reeve, e a quello con Brandon Routh non ho avuto nemmeno io coraggio si avvicinarmi... Aspetto la tua recensione allora!
RispondiElimina(e poi vediamo se un briciolo di coraggio mi torna...)
Ok, ho letto il post riguardo la stronzaggine di Superman e ora lo devo chiedere (anche a costo di fare una pessima figura): ma le copertine sono vere?? Nel senso, sono uscite così sul mercato o le vignette sono state cambiate? Perché ecco...io non posso credere che siano vere ma non riesco neanche a capire se sia tutta una presa per i fondelli....
RispondiEliminaSono verissime, è questa la cosa bella, conta che quelle corver servivano ad attirare l'attenzione, quindi al 90% le storie interne erano abbastanza distanti, questo non toglie che sono meravigliosamente oscene, e alcune sono disegnate divinamente
EliminaOk, grazie per la risposta! Ora sono definitivamente sconvolta.
EliminaCredo che allora forse lo andrò magari a vedere.
RispondiEliminaSu x man mi sta poco simpatico, ma sono curioso... magari mi porto il mio bimbo appresso, poi alla fine posto cosa ne penso io e cosa ne pensa lui!
…Tutto il resto è vanita… [continuazione citazione cult]
RispondiEliminaEsatto :)
EliminaVisto ieri sera.
RispondiEliminaAttendo la recensione per commentare
Visto anche io ieri sera, mi astengo dal fino alla tua recensione.
RispondiEliminaSono in attesa della tua rece, io come te non sono un grande fan del personaggio, ma il film m'è piaciuto (nonostate un bel po' di difetti)
RispondiEliminaVisto ieri sera assieme a Drakkan e Blulight, non vi spoilero niente, dico solo che vale la pena vederlo, anche perchè come atmosfere si distacca molto dai precedenti e rilegge il personaggio, se il genere vi piace e il personaggio di Superman anche, dovete vederlo. Io ci dò un 7,5 come voto!
RispondiEliminaLALALALA NON SENTO LALALALA
Elimina:)
Allora Doc. ti racconto, c'è Superman che vola, poi.....vabbè per farla breve l'assassino è il maggiordomo! E attenzione perchè il maggiordomo si chiama.........Jarvis!! Za za za zaaaaaan!!! :)
EliminaSPOILER
EliminaAlla fine nessuno se lo aspetta ma Superman vince.
"Speriamo solo che da nessuna delle due parti ci siano ad aspettarti il Superman elettrico blu o quello rosso."
RispondiEliminaE almeno, se dev'esserci qualcosa del genere, che sia questo!
http://www.rat-man.org/wp-content/uploads/catablog/originals/RMC038.jpg
Lolle. La cosa che pochi sanno è che gli inquietanti Superman Rosso Pompeiano e Superman Blu Melvino non erano una roba originale, ma il ripescaggio di una delle tante idee sceme di inizio Silver Age.
EliminaAnche io uso il "Placeholder"! Uguaglio, uguaglio!!! :D
RispondiEliminaVanità di vanità. ;) :P
Ecco una mia rece, ma contiene spoiler, quindi leggetelo solo se avete già visto il film o non volete vederlo.
RispondiEliminaChe poi, comunque, tanto lo sapete già tutti osa succede...
http://kalythblog.wordpress.com/2013/06/21/man-of-steel/
ah non erano SUperman brioblu rossa e blu di rocchetta?
RispondiEliminaWaiting for (la rece, non sicuro i due stronzonatzi elettrici).
RispondiElimina...la nuova missione dell'AIP passa al prossimo venerdì o la anticipi in settimana?
RispondiEliminaCome anticipato ieri sera sui social-cosi, la missione 2 dell'AIP scatta lunedì mattina. Tenetevi pronti ;)
EliminaNein!!! sarò via... il che vuol dire che ci sarà una visita in più sul blog da cruccolandia.
EliminaStasera vado a vedermelo anch'io il Superuomo, chissà che non ci si becca Doc. ;)
RispondiEliminaAvrei dovuto vederlo ieri, non l'hanno messo in nessuna delle sale (due) raggiungibili, eppure mi fa' strano, di solito stì film li mettono tranquillamente perché incassano.
RispondiEliminaComunque credo che ormai non lo vedrò più, Superman mi è sempre stato sul piffero, ci sarei andato per gli amici cagacatsy.
Io mi astengo.
RispondiEliminaNon ho visto il film (né ho intenzione di farlo... tu non sopporti Ciclope, io invece ODIO Superman)..... ma so già il finale e potrei spoilerarti tutto. :P
RispondiEliminaE comunque alla fine c'è BATMAN CHE FA UN CAMEO.
No, scherzo. XD