Inter - Pandori, 3-1

Nella giornata in cui Balotelli trasforma il suo primo rigore non inventato per il Milan e il suo nuovo presidente dichiara pubblicamente che Allegri non capisce un sestesso, l'Inter pensa ai suoi di guai. Ossia: cercare di riavvicinare un pezzentissimo terzo posto da minimo sindacale, dopo l'ennesimo mercato in cui si son mandati via pezzi residui di Triplete, messo a libro paga un attaccante pensionato trovato a contemplare i lavori stradali davanti alla Pinetina, e inseriti a centrocampo un paio di giovani non tutti di belle speranze. Giovani di speranze un tipo, diciamo. Ma parliamo della partita [...]

Il neo-acquisto Zdravko Kuzmanovic: il fisico di Thiago Motta,
la mobilità di Wim Jonk, la nasca di Ibrahimovic
Dopo un minuto e quaranta secondi dal fischio d'inizio, Cassano va in rete grazie a una prodezza del portiere avversario carburato a pandori. Una rete a freddo che però a quelli, i pandorini, non ci fa né caldo né freddo: e così prima al 12° Acerbi manda fuori di testa, sbilanciato dai suoi baffi ridicoli, poi al 21° Rigoni, anche lui lasciato solo come uno che di questi tempi ti chiede dei soldi, mette dentro sempre di testa il gol dell'uno a uno. Il pari ricorda ai padroni di casa che qualcosa, per vincere una CACCHIO di partita ogni tanto, devi pur provare a farla, e dopo un inserimento da p0rnodivo di Cambiasso al 24°, un minuto dopo ci pensa Ranocchia a riportare in vantaggio le forze del bene, con una frustata di testa su calcio d'angolo che sopra c'ha scritto per il portiere E provaci. Ci sarebbero un paio di occasioni per la terza rete, ma Gargano prima si fuma l'impossibile davanti al portiere e poi prende il palo su punizione: una partita finalmente decente per l'uruguaiano, che ha dimostrato ai suoi detrattori di non essere proprio una pippa. Solo una mezza pippa. Fine primo tempo, giro di coppini a Paloschi l'uomo senza collo, come stoppa il pallone Cassano manco in Sensible Soccer.
Al quarto della ripresa, Milito piazza una lecca che Poggioni ciao, ed è il 3-1. Le occasioni per la quarta rete fioccano, e per sportività Stramacciò decide allora di mandare in campo Alvarez. Ma il Chievo non ci sta e schiera per ripicca Luciano, che nel frattempo si è scoperto che si chiama GianLuigia e che faceva la parrucchiera. Sul finire entrano anche Stankovic (che si era perso nei tunnel di San Siro un anno fa ed era finito a chi l'ha visto) e Schelotto, ancora una volta premiato come uomo bruttezza Sky. Resta invece in panca per il Chievo l'argentino Gabriel Gauche, detto El Demonio. In campo, contro Juan Jesus, sapeva di non poter combinare una mazza.



19 

Commenti

  1. "ancora una volta premiato come uomo bruttezza Sky" :D

    RispondiElimina
  2. DOC, leggendo le tue telecronache potrei quasi diventare interista anche io. Quasi. Poi ci ripenso e ritorno fedele ai colori del diversamente alto. Ché l'imprinting ricevuto da piccolo non va via, anche se del calcio, dopotutto, te ne frega una (mezza) ceppa.

    RispondiElimina
  3. E intanto noi adepti delle Forze del Male continuiamo a regnare incontrastati! Ah ah ah!!
    Il mondo e' mio!!!

    RispondiElimina
  4. "e occasioni per la quarta rete fioccano, e per sportività Stramacciò decide allora di mandare in campo Alvarez."

    Su questa frase ho perso il rispetto di quelli che erano al tavolo con me quando gli stavo per sputare addosso tutta la birra che avevo in bocca.

    RispondiElimina
  5. E però non vale che commenti solo le partite che vincete :D Si scherza Doc. Un saluto dall'esercito del male Muahahahahahah

    RispondiElimina
  6. Mi sono svenato per avere Kovacic al Fantacatsoo e la prima partita che dovrebbe fare da titolare non gioca e va in tribuna. Male. (Caro Palacio, per fare gol devi tirarla in porta, non contro il portiere).

    RispondiElimina
  7. Doc, a mi che sun de Zena, e simpatizzo Samp... Me ce lo dai un commento su Cassano?

    RispondiElimina
  8. Le tue cronache sono l'unico motivo per cui mi interesso all'Inter e alle sue vicende ahahah

    RispondiElimina
  9. Luciano che si chiamava GianLuigia mi ha fatto piegare in due dalle risate!

    Comunque occhio a Kovacic: su Football Manager è uno dei wonderkid migliori, ovvero uno dei giovani superbestiechepropriodiventafortissimo.
    Come Jovetic e Lewandowski ai tempi.

    RispondiElimina
  10. In realtà il Kuz è il sosia sputato di marco belinelli!!! Anche con i piedi è forte uguale...

    RispondiElimina
  11. Sarò malizioso io, eh, ma come mai ultimamente i commenti delle partite ritornano oggi che l'inter ha vinto? :)
    è un caso o un po' una pernasconata?

    ti concedo il beneficio del dubbio, Doc...

    RispondiElimina
  12. DBio616, 92bobby92:

    Portate le vostre brutte persone qui:

    http://docmanhattan.blogspot.it/search/label/Inter%20nos

    Non ci trovate post sull'ultima vittoria in campionato (Pescara), ma in compenso quelli di un paio di belle (si fa per dire) sconfitte sì.
    Pernasconata un paio di ciufoli.

    Detto questo, Juve merda. :)

    RispondiElimina
  13. Dopo tanta tristezza lassù al secondo anello blu è tornata l' allegria, si facevano battute, si raccontavano storielle e si pigliava pu'u culu Balotelli! Che proprio ci si vuol bene a quel cerebroleso.
    Comunque Kuzmanovich è frutto di un' esperimento genetico in cui sono stati fusi assieme i DNA di Ibrahimovic e Vucinic!!

    RispondiElimina
  14. Si, vabbè, si fa facile così.
    In fin dei conti, da come si veste quando invitato in tv, Schelotto vota Pernacchiò.

    RispondiElimina
  15. si ma doc sul gol di Rigoni la difesa dormiva, altro che attaccanti e centrocampisti, all'inter serve 1 difensore centrale forte, nn il finto Gesù che ha giocato ieri.

    RispondiElimina
  16. Domandone: come mai erano svariate giornate che non c'erano post sull'Inter? non sarà mica che c'entrava la crisi nerazzurra? :P

    RispondiElimina
  17. Un bel nick inventato e via, ché tanto l'IP rimane sempre quello.

    Gente sveglia :D

    RispondiElimina
  18. Ahahahahaha Doc sto ridendo come un pirla per il tuo ultimo commento, e non riesco a smettere! :D

    RispondiElimina
  19. Fossero baffi quelli di Acerbi...
    http://www.reggiotv.it/news/18218/immagini/big/Acerbi.jpg

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy