The Amazing Spider-Dramma
Era tutto pronto per stasera. Giro di pizza veloce e poi al cinema a vedere The Amazing Spider-Ciuffo, nella formazione tipo sperimentata con successo l'altra volta per The Avengers. Era tutto pronto. Quando, all'improvviso, il dramma. [...]
C'è che siete in ritardo al lavoro con delle scadenze, e oggi si tira tardi. E domani forse pure. C'è che, se va bene, per smarcarsi a un orario cristiano ci vuole insomma con ogni porca di quella miseria probabilità venerdì, e quindi recensione e giga-discussione-ufficiale sul film slittano di conseguenza. E vabbè. Nel frattempo, gli antristi muniti di buona volontà e di una console HD possono andarsi a leggere qui perché il videogioco ufficiale del film, il The Amazing Spider-Man per PS3 e Xbox 360, pur avendo un paio di robe bellissime dentro, pur essendo probabilmente il miglior gioco dell'Uomo-Ragno degli ultimi anni, è una mezza sola aricopiona.
La recensione l'ha scritta una personcina di fiducia, tranquilli. Ah, un'ultima cosa: nei prossimi tre giorni sei a fare i test allergici, per quella roba degli antibiotici che ti vogliono uccidere come il puma feroce degli Elii. C'è caso che, dovendo restare rinchiuso in un laboratorio segreto dell'A.I.M. prigioniero nella cittadella della scienza dell'Alto Evoluzionario sotto osservazione per mattinate intere, ti porti dietro il mècbùk e i post magari li scrivi da lì, a un'ora più tarda del solito. Se perciò al solito orario non trovate già online le meenchiate di Saint Seiya Orchite e tutto il resto, non mi andate in sbattimento.
Ché tu sei impegnato a trasformarti come Jeff Goldblum ne La Mosca, e un po' di rispetto, e che diamine.
"Mi ha detto il ragionier Filini che dobbiamo andare immediatamente a vedere un film cecoslovacco" "Nooo!" "Ma con sottotitoli in tedesco" |
The Amazing Spider-Meh |
Ché tu sei impegnato a trasformarti come Jeff Goldblum ne La Mosca, e un po' di rispetto, e che diamine.
Quando, all'improvviso, il dramma: sono morto con l'immagine fantozziana xD
RispondiEliminail gioco non l'ho provato, ma sbaglio, o è molto simile allo spiderman 2 realizzato per ps2 da treyarch?
RispondiEliminaDo-You-Frank:
RispondiEliminaNope. Diverso lo spenzolamento, diversi i combattimenti, qte ridotti fortunatamente al minimo. Proprio un'altra roba.
Me lo sono visto ieri sera all'anteprima del cinema di zona ed era pure in 3D... senza spoilerare troppo credo si possa riassumere cosi: "è una cagata pazzesca!" (cit.)
RispondiEliminaA parte una serie di plot hole uno più allucinante dell'altro, a parte il 3D fastidioso e a parte il fatto che le scene d'azione fanno pena e schifo (l'unica davvero bella è quella della panoramica in soggettiva tipo Mirror's Edge...) il vero problema è che questo non è un film sull'Uomo Ragno, anzi non è nemmeno un film supereroistico, caxxo.
Il tizio su schermo non è Peter Parker, non è il nerdone creato da Stan Lee, non è il ragazzo che va all'università, un po' sfigato ma pieno di pheega degli anni '80, non è l'uomo cresciuto pieno di problemi e sposato con un top model, non è nemmeno la versione Ultimate, non è nessun Peter Parker, ma solo un idiota con un costume pezzente addosso che picchia una versione moderna di Godzilla per riuscire a rimorchiare Emma Stone...
In giro ho letto addirittura gente che lo paragona al Batman di Nolan... il nuovo "Spider-Man dark", ho letto... col caxxo questo è il nuovo Twilight. La tristezza...
Ciao Doc, forse lo hai visto!! http://www.youtube.com/watch?v=jCp8pbb2lLE
RispondiEliminastammi bene, Cartman
Scadenze e orari improponibili è la storia della mia vita (lavorativa).
RispondiEliminaIeri sera, per lavoro, sono tornato a casa alle 23,45 e mi sono sparato su rai2 un documentario su Kubrik fino all'una e mezza.
Spero almeno che il lavoro ti offra delle soddisfazioni, il mio latita abbastanza sotto quell'aspetto.
Adesso torno alle sudate carte e ti dico grazie per il pregiatissimo post che alieta il risveglio lavorativo di molti, tra cui il mio.
Capisco benissimo l'esigenza di fare un reboot della saga dei film di Spiderman: in quelli vecchi Spiderman era interpretato da un uomo con l'espressività di una lastra di compensato XD
RispondiEliminaComunque son proprio curiosa di sentire com'è questo nuovo Spiderman: x ora non è che mi ispiri moltissimo..
minchia doc però anche te ne hai sempre una nè?
RispondiEliminaMeglio così, non potrò andarci al deiuàn, e probabilmente manco al deiciù, quindi aspetto senza prescia il post.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la rece del VG, a me il "Tu lanci i tuoi fili" è bastato e avanzato per montare l'hype, mannaggia la dipendenza da supereroe-aracnide.
Auguri per gli esami allergometrici, Doc, speriamo tu venga promosso. E ricorda, ai test la B è sempre la risposta giusta.
in realtà il Peter degli esordi non era un nerdone,non nel senso che intendiamo noi.
RispondiEliminala cosa più simile alla concezione originale di Ditko è il Dr House delle prime stagione
Che periodo di merLa Doc...grattatina Antrista concentrata?
RispondiEliminaSe pensi che per me già Arkham City era sbiadito, figuriamoci quanto possa trovare esaltante la copia sbiadita di un gioco sbiadito...
RispondiEliminaOh ecco, adesso m'è venuta improvvisamente voglia di riguardarmi La Mosca.
RispondiEliminaComunque, no, Doc, NON FARLO!!! Non andare a vedere quella robaccia!! Tanto lo sappiamo tutti che sarà una ciofeca!! Non dare soldi al film ché senno cominciano a credere che i remake squallidi vanno benissimo, e ne fanno altri!
Ma io mi sono sempre immaginato sempre i test agli allergeni così, che il dottore ti mette dentro una macchina, dicendoti queste cose (ai 00.20 sec.)
RispondiEliminaAlmeno, io quello agli allergeni, polline, acari, gli ho fatti così!
Ehhh, gente, è un periodo un po' così.
RispondiEliminaDimelma, insomma.
E, Ultimus, il test per gli antibiotici è un po' meno new age: ti sparano sottopelle una roba e restano a guardare se ti rockybalboizzi di nuovo, in buona sostanza. Ma se mi fanno tenere il portatile e Vita va bene, chi si lamenta, pensiamo a tutti quei bambini poveri. Senza caricabatterie.
Quanto a The Amazingadidas Spalding-Man, LunSei, lo sai che mi sacrifico per voi.
/assumeposadamartireinun'iconabizantineggiante
Questa sera, con delle aspettative bassissime, dovrei(il condizionale è necessario) andare.
RispondiEliminaLa recensione su mymovies, mi spinge a rimanere a casa...
RispondiEliminaDoc Dice: "La recensione è di una persona fidata!"
RispondiEliminaIo mi leggo la recensione, poi vedo chi l'ha scritta.
Più fidato di così si muore! XD
Un bravo guaglione, proprio.
RispondiEliminaBrutta storia!
RispondiEliminaDai, al 99% è una sola, e ti sei evitato di vedertelo al primo giorno.
Goditi la "Vita" ed il mac book pro e in bocca al lupo per i test!
Doc, se tutto va come deve andare, diventerai The Amazing Spider-Doc e romperai il ciulo a tutti i rubentini del mondo!
RispondiEliminaP.s. Il tuo commento è stato salvato questa cippa, blogger rubentino che non sei altro.
Mi mette sempre più tristezza questo film
RispondiEliminaMi sa che i dieci neuri del biglietto me li tengo per comprare la collection con la gazzetta dell'ultimate omoaracnide.
RispondiEliminaEric Cartman: vista la recensione,ma ho solo una domanda....perche' il Doc non ne ha parlato di tal pezzenteria?
RispondiEliminaVoglio la sua testa!!
Scherzi a parte, ma qualcuno crede davvero che l'ultimo film dell'uomoranio con Garfield (miao!) non sia una sola?
pero' che generazione di pessimisti che siamo.
Fermi tutti!
RispondiEliminaContrordine!
Al lavoro si è finito miracolosamente prima: si va al cinema. Tenetevi pronti.
Nuooooooooooooooo! Trattienilo il più possibile, il post, che se tutto va male domani sera è la mia volta (CIT.)!
RispondiEliminaIl primo miracolo ufficiale del bosone :)
RispondiEliminaBeato chi ha mantenuto la Fede antristica, che ha permesso di mandare il Doc alla prima di spidermamma
RispondiEliminaRiguardo il gioco: Fa schifo e pena, ha i difetti che hanno sempre tutti i giochi di spidey (perchè c'è la necessità di mettere sempre i robot, PERCHE'?), però le basi ci stanno, lo spenzolamente è figo e anche il personaggio è fatto bene, è tutto ciò che c'è intorno che deve cambiare (partendo da un parco nemici/comprimari più figo). Ma finchè si tratta di tie-in di film c'è poco da fare...
RispondiEliminaRiguardo il Film: non l'ho ancora visto, ma l'ho odiato sin dall'annuncio, però sarà Emma Stone, sarà che tutto sommato la trama di Curt Connors che lavora alla Oscorp ed era amico di Richard Parker mi intriga un pò, forse cancello dalla mente l'idea dell'uomo-palla da basket e me lo vado a vedere...
Doc, tranquillo, il film è una figata pazzesca ;)
RispondiEliminaAspetto con ansia la tua recensione, ma dopo averlo visto ti dico che non mi stupisce che il gioco sia una copia di Arkham City, visto che il film è una rivisitazione in salsa Marvel di Batman Begins.
RispondiEliminaHo comunque apprezzato. :)