Iron-Man 3, Captain America 2, Thor 2 e gli altri film Marvel in arrivo da qui al duemilaecredici

CTRL+I
Sì, alla Comic-Con di San Diego c'è stato il panel dei Marvel Studios. Sì, hanno mostrato date e loghi e foto e robertdowneyjuniori di tutta la seconda ondata di film Marvel, la Phase 2, quella destinata a ricominciare il giro senza passare dal via e ritirare le ventimila lire, per preparare il terreno a The Avengers 2. Sì, nelle ore immediatamente successive ti sono arrivati giusto quei SETTETRILIONI di segnalazioni via mail, tag su FB, messaggi su cinguettatore. E sì, ok, va bene: ne parliamo. Ché c'è da dire innanzitutto perché la nuova armatura di Iron Man fa pena e schifo e palloni grandissimi che non si appiccicano e, al contrario, al nuovo film di Capitan America è bastato un sottotitolo per scimmiare tutti oltre i livelli di guardia [...]
IRON MAN 3 (13 maggio 2013)
Con cui il panel si è chiuso, ma che è anche quello più prossimo tra i film in cantiere, e perciò ce lo spariamo subito. Robert Downey Jr. è salito sul palco a fare lo sbruffoncello scherzoso, che ormai è proprio il suo primo mestiere, ce l'ha scritto pure sui bigliettini da visita, e tutti lo adorano per questo. Giustamente. Nella breve clip mostrata al pubblico in sala si è visto Ben Kingsley (cosa ci fa un attore mezzo inglese e mezzo indiano con un sacco di anelli? Il Mandarino. Cazzo di domande, pure voi), e soprattutto si è vista la nuova armatura di Iron Man, Mark 8.
Il grande modello Mark Big Babol Panna e Fragola. Questa suggestiva, originale porcheria con i colori invertiti. Vai che per una volta non ti viene la matta voglia di comprarti il pupazzone Hot Toys da 200 carte.
THOR: THE DARK WORLD (8 novembre 2013)
Diretto da Alan Taylor, che non è uno dei Duran Duran ma il regista americano di varie puntate dei Soprano e di Game of Thrones. Di nuovo c'è soprattutto il sottotitolo, da cui si evince che l'ambientazione del film potrebbe essere il settimo dei novi mondi di Asgard, Svartalfheim, patria degli Elfi Oscuri. Grosse mazzate con Malekith? Probabile. Nella conferenza non se n'è parlato, ma pare che in Thor 2 sia confermata la presenza dell'Incantatrice: l'attrice giusta, e il film potrebbe anche vincerti l'Hollywood. E c'è proprio bisogno di dirlo quale sarebbe l'attrice giusta? No che non c'è bisogno.  
CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER 
(4 aprile 2014)
Anche in questo caso è bastato il sottotitolo. Solo che in questo, di caso, il quadro è ancora più chiaro. Winter Soldier, il Soldato d'Inverno. E cioè:
Bucky che si è fatto grande e senza volerlo comunista, e si è messo ad accoppare un sacco di gente. Ma anche uno dei personaggi frutto di repêchage che ti sono piaciuti di più negli ultimi dieci anni. I Marvel-Fan hanno accolto la notizia compostamente, precipitandosi all'esterno per esplodere colpi di pistola in aria e detonare mortaretti. Il primo film di Cap non ti è piaciuto per niente, vai che magari questo ti parte già più simpatico. Abbiamo già un super-bassista carismatico per The Avengers 2 in caso di assenza giustificata di Pantera Nera, occhio.
ANT-MAN (ventordici di quaglio nemilaeverci)
Quando si è saputo, settimane fa, che il "film segreto" tra i progetti dei Marvel Studios era una pellicola su Ant-Man, hai sperato forte-forte che ne venisse fuori una commedia sghangherata su Eric O'Grady, l'Ant Man di The Irredeemable Ant-Man/L'incorreggibile Ant-Man (2006-2007, di Robert Kirkman e Phil Hester). Un agente dello S.H.I.E.L.D. che usava il costume di Hank Pym con grande senso di responsabilità
AlvaroviTali-Man
spiando Carol Danvers/Miss Marvel (e non solo lei) sotto la doccia. Pare invece che il film, di cui non si conoscono al momento data d'uscita, cast e regista (edit: quello si conosce. L'Edgar Wright di Shaun of the Dead, come confermato ieri su Twitter da Simon Pegg), insomma un'infiocchettatissima, sarà basato su "To Steal an Ant Man" (Marvel Premiere #47, 1979, di David Michelinie e John Byrne), la storia del debutto di Scott Lang come Ant-Man. Una storia in cui Lang si introduceva nei laboratori di Pym per rubarne la tecnologia e aiutare la figlia malata (Cassandra "Cassie" Lang, poi Ant-Girl e Stature dei Giovani Vendicatori/Young Avengers). A lungo tra gli schiattati, Lang è tornato in vita nella miniserie Avengers: The Children's Crusade. In cui però è crepata sua figlia Cassie. Ché fanno tipo i turni.
GUARDIANS OF THE GALAXY (1 agosto 2014) 
Chiudiamo con quello che, in ottica The Avengers 2, potrebbe essere uno dei film più importanti: c'hai i Guardiani della Galassia, è un attimo che tiri dentro anche Thanos. Come si evince da un concept art di Charlie Wen, 
il team sarà composto da Starlord, Rocket Raccoon, Drax, Gamora e Root Groot. Il casco di Starlord non ti piace, Gamora l'hanno vestita un po' di più, a Drax hanno cacciato prudentemente i tatuaggi di Kratos. Groot va annaffiato due volte al giorno, meglio durante le ore più fresche. E questo è quanto. Come la vedete, gente? Cosa vi ispira? Ce la può fare l'armatura panna e fragola di Iron Man? (no). Chi è la vostra Incantatrice perfetta? (potete scegliere tra chi-sapete-voi e chi-sapete-voi, uguale. Basta). Che aspettative avete per Ant-Man e i sequel di Cap e Thor? Ok, non sarebbe granché sensato normalmente parlare di film di cui si conosce solo il sottotitolo, siamo d'accordo. Ma tra nerd si può. C'è scritto proprio sul regolamento. Tranquilli.

67 

Commenti

  1. Io a Winter Soldier sono venuto. Tutto qui...

    Il resto è uguale, hanno la mia approvazione su tutto, peró nell'armatura un pó di rosso in più ci voleva, ma avranno i loro buoni motivi...

    Antman quindi non sarà Pym? CHE BELLO!

    RispondiElimina
  2. Scimmia per i guardiani! Root e Rocket mi fanno schiantare!!!
    PS:
    La Mark 8 sembra il cosplay di bumblebeem.

    RispondiElimina
  3. Oh, ma che cagata l'armatura dell'omo de latta! Il primo pensiero è stato: Robocop 3. E ho detto tutto.
    I guardiani forse è quello che più in assoluto mi ispira. Sarà perché vedere Barbalbero viaggiare nello spazio assieme ad un procione agguerrito è una cosa che nemmeno Douglas Adams. Figata.

    RispondiElimina
  4. Iron-Man mi ispirava parecchio, ma quell'armatura mi ha sgonfiato l'entuasiasmo (il che significa che probabilmente non lo andrò a vedere se rimane quella).
    Di Thor e Cap non mi piacciono gli attori e proprio non li posso vedere: per me il tizio non sembra Thor ma un modello fighetto mentre Evans ormai è associato per sempre a quel pirla della Torcia Umana.
    I Guardiani della Galassia.... boh, non so chi sono e fra tutti i personaggi disponibili mi domando perchè questi.
    L'unico che mi interessa è Ant-Man, di cui avevo saputo che per la prima parte del film sarà Henry Pym nella Silver Age e poi appunto Scott Lang nella seconda... almeno questo avevano detto.

    RispondiElimina
  5. Ma solo a me Drax mi ricorda incredibilmente Riddick/Vin Diesel?

    E quante possibilità ci sono che Rocket Rackoon non sembri un personaggio ancora più idiota nel film? E perché questo personaggio ha tutto questo successo?

    RispondiElimina
  6. I Guardiani della Galassia cavoli! Voglio un finale epicissimo come quello della serie!

    RispondiElimina
  7. Ehi, ma Ant-Man lo dirige Edgar Wright (quello di Shawn of the Dead e di Scott Pilgrim vs. the World, per capirci).
    Questo è il film che aspetto da almeno un anno e mezzo, da quando se ne è parlato la prima volta.

    RispondiElimina
  8. L'armatura di Iron Galak è qualcosa che non si può vedere.
    Avevano fatto peggio solo con la zip sulla panza di Cap.

    E non vedo l'ora di vedere Rocket Racoon in azione.

    RispondiElimina
  9. Comunque il nome "marcotto" dell'armatura fa ridere di gusto. E pure "marcheit" non dispiace.

    RispondiElimina
  10. Già la Mark VII di Avengers, l'armatura con la panza da birra alle 7 del mattino, faceva abbastanza schifo, con la panna e fragola si sono superati.
    Anche se a vederla PROBABILMENTE è una VERSIONE FIGLIA DELLA valigettosa mark V e potrebbe non essere l'unica nel film ma una roba da due secondi e morta li (mi pare strano l'armatura principale non sia rossa e oro).
    Tra l'altro avrebbe fatto schifo anche a colori invertiti :D

    Per l'incantatrice la stampella nasuta ha una palese mancanza di tette che la rendono ampiamente fuori ruolo, ma dopo aver visto heimdall colorato direi che chiunque può fare qualunque cosa, che alla Disney/Marvel non gliene frega molto basta fare grana :D

    Non avendo il mitico regista di Buffy al timone di nessuna di queste opere l'entusiasmo è per me moderatissimo, in attesa di avengers 2.

    PS
    Winter soldier, con la resurrezione di uno dei tre EX "irrisuscitabili" dell'universo dei comics (Bucky, Zio Ben, jason Todd) è a mia opinione un'altra delle merdate vere della casa delle idee ;)

    Stanno tutti (marve e DC) così alla canna del gas che difatti li hanno riesumati TUTTI E TRE (pure zio Ben!)

    RispondiElimina
  11. Ma dai, posso capire l'infatuazione folle per Olivia Wilde, ma L'Incantatrice è Charlize! Absolutely!
    Che dire di questi film Marvel... sono tra i tanti ai quali è bastato il sottotitolo di Cap2 per eleggerlo a sequel più atteso... ovviamente li vedrò tutti anche se la scimmia, enorme, di Cap2, già scema un po' per IM3, diventa un "meh" pensando all'ambientazione di Thor2 (che sarà un bellissimo film, per me il regista è una garanzia, ma il logo Marvel ce starà lì proprio per caso), fino a diventare un "li andrò a vedere ma non me ne frega una well-loved cippa" con Ant-Man e I Guardiani della Galassia.

    E si, sticazzi di Thanos.

    RispondiElimina
  12. Grandissima fiducia in E.Wright, Ant Man sarà un film da vedere come tutti gli altri (anche se Scott Pilgrim non sembra sia piaciuto a tutti). Spero vivamente che Simon Pegg e Nick Frost siano tra i protagonisti!!

    RispondiElimina
  13. Mi hai letto nel pensiero con l'associazione "nuova armatura di Iron Man" = "Big babol"! XD

    RispondiElimina
  14. Ps se alla nostra Oliviona si decidono a farla recitare nel nuovo Thor credo che ciò produrrà un nerd-gasmo collettivo..

    RispondiElimina
  15. Per fortuna, credevo di essere solo io quello che schifava la nuova armatura XD
    Comunque mi aspetto qualcosa di carino sia da Thor che da Cap, chissà che non ne escano davvero dei bei film e non solo dei bei sottotitoli e speriamo bene anche per Iron Man nonostante l'armatura al contrario.
    Ant Man andrò a vederlo solo per il regista perché il personaggio mi sta sulle palle in modo pazzesco, o almeno, Hank Pym mi sta sulle palle. Gli altri Ant Man non li conosco ma ho sempre considerato abbastanza idiota il potere di diventare mignon.
    "Nooo buuu non capisci niente ma vuoi mettere? Può infilarsi nelle orecchie dei nemici e può spiare sotto le docce"
    Uuuuh ooook e cosa fa nel caso il nemico non abbia orecchie tipo Ultron o sono ben protette tipo Dottor Destino? Dai è circondato da dei del tuono, multimiliardari con armature ultratecnologiche che levati, pantere nere e supersoldati e l'unica cosa che sa fare è diventare piccino! Lo piglieranno per il culo a vita!
    Senza contare che: a cosa serve spiare nelle docce quando sei un miliardario-playboy-filantropo, una leggenda vivente o un dio? Che tanto la pheega ti arriva a fiumi? vabeh!
    Ah comunque per l'incantatrice o Olivia Wilde o non se ne fa niente mi spiace e come cattivo nei guardiani della galassia voglio Annhilus o se proprio proprio i Kree (che la covata non si può che Ridley Scott poi li cita per plagio)

    RispondiElimina
  16. - L'armatura color cioccolatino Fiat Majani è come minimo rivedibile.
    - Ormai Robert Downey Jr non esiste più, c'è solo Tony Stark.
    - Peccato che il prossimo Thor abbia perso Mads Mikkelsen, che doveva essere uno dei villain: ma se mi prendono William Fichtener siamo pari.
    - "Winter Soldier" e parte il cambio di biancheria intima.
    - Per i Guardiani la scimmia ha già superato il livello di guardia. Se poi, magari, mi mettono Gina Carano come Gamora...
    - Anche io volevo l'Ant-Man in stile O'Grady, ma mi so accontentare anche di uno Scott Lang qualsiasi. Tanto c'è Edgar Wright dietro alla macchina da presa e posso dirmi abbastanza fiducioso.

    RispondiElimina
  17. @Ragnarock36
    Cosa fa contro Ultron ed il Dr Destino? Beh, in 5 secondi li riduce talmente tanto da ridurli a livello subatomico e sticazzi. Almeno è quello che potrebbe fare se gli facessero usare le particelle Pym in modo intelligente, ma non possono perchè è un potere sgravatissimo.
    Il potere delle particelle Pym è enorme. Una volta Pym era condizionato da Ultron e gli fece attaccare i Vendicatori come Ant-Man: li ha quasi battuti da solo (ovvio, Ultron gli faceva usare i propri poteri con intelligenza XDXD)

    RispondiElimina
  18. Io credo che al punto in cui siamo arrivati, valga la pena considerare l' universo Cinematografico Marvel Studios come un universo a sè stante, con una sua continuity slegata dall' universo classico e pure da quello ultimate.

    Insomma, va bene che il materiale arriva da lì, ma in termini di sviluppi è come se fosse tutto un grande reboot laterale.
    Finchè ha senso per se stessa questa continuity per me va bene così, su schermo funziona e, onestamente, è molto più godibile e facile da seguire delle mille testate disorganizzate con trama ad cazzum e comprensibilità infima che Marvel spara e noi riceviamo ancora più incasinate dalle scelte editoriali atroci di Panini.

    Insomma, questa roba è pensata per il grande pubblico, una volta lo erano anche i fumetti, prima di diventare materiale per nerd. (Oggigiorno è impossibile seguire una continuity senza laurearsi da Marvel-Panini in termini di uscite e testate da seguire)

    Detto questo, sono molto attirato un po' da tutti i film presentati e l' hype sale a vista d'occhio.
    Solo non capisco tutto sto entusiasmo per Antman.
    Non trovo niente di fico in uno che diventa grande e poi piccolo e ci fischia alle formiche e tutto il resto. Mah.

    RispondiElimina
  19. A me già Iron Man 2 aveva proprio fatto c****e, del tre me ne cala proprio poco. E non capisco perché ci siano tutti sti fan che lo adorano...

    Cap 2... con Bucky potrebbe esserci qualche risvolto figo, ma io aspetto la resa dei conti con Teschio Rosso.

    Ant-Man: uno dei super-eroi più stronzi di casa Marvel (moooooooolto peggio di Ciclope, checchétunedica).

    Thor 2: hmm... speriamo venga bene, ma secondo me nun c'entra una mazaa con la Marvel. È più un film sci-fi/fantasy che un film di supereroi.

    I Guardiani: echic****o sono? Non li avevo mai sentiti e sper vivamente che non facciano sconfiggere Thanos da Rocket Raccoon perché manderebbero in vacca tutto quanto.

    La cosa che mi da più fastidio però, è come tutto sto circo di film basati sui fumetti sia una specie di mega crossover lungo decenni più che una serie di film autoconclusivi. I prii forse, ma ora sono sempre più legati e se te ne perdi uno basta, ciccia, peggio per te.

    RispondiElimina
  20. io sono convinto che su Thor ci starebbe sempre bene una bella Hela, ma anche l'idea di Malekith mi sconfinfera non poco.
    per il winter soldier, nuff said, che di guerra fredda cecchini e lavaggi del cervello non ce n'è mai abbastanza.
    antman... onestamente spero in un bel pym, anche se poi per metà film mettono lang va bene comunque, l'importante è che ci sia hank così poi a mettere Ultron prossimamente è un attimo.
    Irona-man... uff nn si capisce più una benemerita, prima non c'è il mandarino, poi c'è il mandarino, poi ci sono le armature fighe, poi ci sono le big babol... ci decidiamo?
    I guardiani... boh, onestamente... non sono così scimmiato. rischia di diventare un'accozzaglia di gente notevole, anche in vista di thanos. devono gestirla bene. e voglio dragoluna.

    RispondiElimina
  21. Nonostante tutto per l'armatura di Iron Man potevano fare ben di peggio secondo me, visto cosa ci ha proposto la Marvel nei secoli. Grande attesa per Captain (sigh!) America 2. Ma su Ant-Man c'è proprio bisogno di fare un film? Perché non sul Dottor Strange?

    RispondiElimina
  22. "Vai che per una volta non ti viene la matta voglia di comprarti il pupazzone Hot Toys da 200 carte."

    Concordo!! Però c'è un sacco di roba interessante...

    RispondiElimina
  23. Allora, cominciamo con un'analisi critica de...

    MACCHISSENEFREGA, TANTO HANNO GIÀ I MIEI SOLDI!

    RispondiElimina
  24. e di Hulk niente?e del reboot dei F4??
    Si sono perse le traccie?
    Per l'incantatrice meglio Jessica Alba che batte Oliviona 4 a 0 in fatto di sex appeal

    RispondiElimina
  25. Inutile dire che mi sono cascate le balle quando hanno cominciato a girare le foto della nuova armatura (balle che non ho, essendo donna. Quindi mi sono cresciute e cascate, ripetutamente, con gran gioia.)
    La scimmia Iron Man 3 ha urlato, s'è nascosta sotto al divano, poi ha provato a mettere la testa fuori... Prima di dirigersi allo sportello dei liquori e scolarsi tutto. È tornata un po' alticcia giusto in tempo per balbettare qualcosa sul footage mostrato e youtube prima di svenire.
    Per Thor non mi sbilancio. Aspetto di vedere se davvero c'è Amora e chi la interpreterà.
    Winter Soldier : OMGWTFFTWBBQMMG.
    Ant-man: risate, fischi da pubblico, popcorn che volano contro lo schermo.
    Guardians of the galaxy: Questa è la conferma/rivelazione più interessante. Ci sono le potenzialità per tirarne fuori qualcosa di epico, come ci sono per tirarne fuori una paccottiglia orribile. Incrocio le dita.
    Poi vabhe, non parliamo di Robert Downey Jr che sono innamorata. Se lo incontro per caso, lo lego e me lo porto a casa e me lo tengo su una mensola al fare il pupazzino Hot Toys di Tony Stark per il resto della sua vita.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Quello che mi interessa di piu' e' Antman semplicemente per il regista (di Wright ricordo anche Hot Fuzz,a mio parere il suo film piu' riuscito finora)...poi vengono Iron Man 3 nonostante l'armatura che ricorda una confezione di Twix (Raider per noi vecchietti) e i Guardiani della Galassia.

    Buoni ultimi,Thor e Winter Soldier che comunque sono tutt'altro che privi di potenziale.

    RispondiElimina
  29. Un Ant-Man che non sia Pym? Mi sta benissimo. Grandi aspettative per Thor 2, per Cap 2 un pò meno (il primo mi era piaciuto per l'ambientazione rétro, non credo avrà lo stesso appeal nel presente). Guardians of the Galaxy pare promettente, anche se devo confessare la mia assoluta ignoranza sull'argomento. Mai letti. Vado ad autocrocefiggermi...

    RispondiElimina
  30. A Thanos andrebbe di lusso se venisse fatto fuori da Rocket Racoon. D'altronde è stato sconfitto anche da quella furry di Squirrel Girl; Rocket Racoon sarebbe un grosso passo in avanti!

    RispondiElimina
  31. Hype solo per i Guardiani Della Galassia.

    P.S: Fare un articolo sulle armature di Iron Man dei film viste fin'ora? Giusto per completare.

    RispondiElimina
  32. Anonimo, deanonimizzati o i tuoi commenti verranno cancellati.
    (più che altro perché l'idea mi sembra buona e un post così lo vorrei anch'io)

    RispondiElimina
  33. Quando ho letto Malekith ho pensato al cattivo degli acchiappafantasmi.
    Viva Rocket Racoon!!!!

    RispondiElimina
  34. Quel duemilaecredici nel titolo mi è una citazione dei Dogo?!

    RispondiElimina
  35. Clod:
    Naaa. Noi ggggiovini lo usiamo da una vita.

    RispondiElimina
  36. Immagino che se l'Incantatrice non sarà incantevole, si scatenerà il finimondo!

    RispondiElimina
  37. Concordo sull'armatura, che eresia cavarmi il rosso. Tuttavia ricordo che il registà sarà Shane Black, sceneggiatore degli arma letale e direttore di Kiss Kiss Bang Bang, che non ho visto ma di cui ho potuto apprezzare qualche clip su youtube e a mio parere se la sa cavare assai, roba che aveva centrato la recitazione di downey jr. tre anni prima di Favreau o come se scrive.

    Ant Man, altro regista potente, che dopo l'alba dei morti dementi, hot fuzz ed altre perle chissà che tirerà fuori con un cinecomic. Che vaneggio (in senso positivo), calcolata quella genialata di Scott Pilgrimm.

    Thor... mmmm... il primo non mi ha fatto impazzire, ma il fatto che si possa sfociare nel fantasy stile lord of the rings (ed il titolo promette) mi alletta.

    CapTain America, se non mi ci mettono Kojima alla regia e mi mantengono sceneggiatori e regista type "il primo vendicatore", prevedo solo stronzate. E per piacere qualcuno faccia reffare i doppiatori italiani che in Italia CapTain America non è un nominativo, ma un calcio nelle palle. Con gli anfibi.

    RispondiElimina
  38. GUARDIANS OF THE GALAXY è la mia scimmia...

    Sinceramente la serie migliore pubblicata in casa Marvel da un po'.

    RispondiElimina
  39. Doc scusa se faccio il precisino della fungia ma il Guardiano Botanico non si chiama Groot invece di Root? L'hype per il film dei guardiani galaticci è fuori scala, e visto che li conoscono in pochi potrebbe diventare un film cult senza i mille bimbiminkia/fanboy spuntati fuori dopo The Avengggia.

    RispondiElimina
  40. Minchia, l'armatura nuova di Iron Man fa di un cagare che non si può proprio. Cioè, perche invertire i colori? che senso ha? non è bella da vedere, e poi iron man giallo non si è mai visto. Sarebbe come invertire i colori a superman, la calzamaglia rossa, il mantello blu, i capelli gialli e lo stemma e la cintura neri. Poi lo possimao tranquillamente vendere in cina che nessuno se ne accorge.

    Comunque a me ispira un sacco Guardian of the Galaxy

    RispondiElimina
  41. Noto che non c'e' traccia di Hulk 2. L'ultimo non ha incassato abbastanza? Hulk la prende bene, e in modo molto maturo inizia la World War Hulk 2.

    Rocket Raccoon? Che culo, il Jar Jar Binks del Marvel Universe e' tornato! Ricordo ancora il tristissimo crossover con Hulk dell'82, speravo di non rivederlo mai piu' (e invece e' tornato in MvC3).
    Per Iron Man e Cap non sono un fan, ma mi accontento. Come Incantatrice io metterei una bella maggiorata, e lascerei perdere la solita Oli- ZZAPP! .

    RispondiElimina
  42. Doc. te l'ho detto su FB e te lo ripeto qui....."Armatura panna e fragola è geniale!" comunque a parte la colorazione l'estetica non mi dispiace! Ant man sinceramente lo schifo abbastanza, la storia di Winter Soldier nel sottotitolo è da Scimmia in stato d'allerta, mentre per i Guardiani della Galassia la Scimmia si è già messa in divisa spaziale e soprattutto ho forse una vaga speranza che prima o poi salti fuori Nova, il mio Marvel Galattico personaggio preferito????

    RispondiElimina
  43. Bluecyber74:
    Nova? E chi diavolo sarebbe questo Nova?

    RispondiElimina
  44. L'armatura di Iron Man è bellissima. Dalla fila di commenti sopra sembra che tutti sappiano come si fa e non si fa l'armatura di iron man, nessuno che argomenta. Quindi neanche io. Fa piacere vedere che la Marvel/Disney movies sta diventando grande, che registi famosi per film minori puntano ai supereroi e le mie (nostre) fantasie di bambino prendono una forma tangibile. Fa strano pensare che una serie come i Guardiani (quelli nuovi) possa diventare materiale per un filmone dell'estate. Ma l'albero non si chiama Groot?

    RispondiElimina
  45. Mi accodo alla segnalazione, l'albero (in realtà un alieno proveniente dal Pianeta X, capitale dei mondi del ramo) si chiama Groot. Chi critica Rocket Raccoon non ha evidentemente letto la serie recente dei Guardiani di Abnett&Lanning e, sì, è il film che attendo di più proprio perché è il più sbagliabile (Marvel, per favore, metteteci Dragoluna).
    E anch'io ieri ho dovuto cambiare mutande a "Winter Soldier", vedi http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/164/539/capcame.png

    @ Marco Di Biase: a voler essere uberprecisini della fungia, la famosa tavola finale dello special natalizio dei Great Lakes Avengers con l'Osservatore viene retconnessa dallo stesso Slott sulla seconda serie di She-Hulk quando viene fuori che Thanos può usare dei cloni "così perfetti da ingannare persino Uatu". Basta, torno a leggere fumetti, già troppa vita per oggi ;P

    RispondiElimina
  46. @Doc. Manhattan
    Fai il bravo Doc. che so che anche tu hai un debole per Nova!
    Sei riuscito per caso tu o qualche antrista a vedere il teaser trailer di Man of Steel???? Pare che prometta veramente bene!!

    RispondiElimina
  47. Massì usciamo dall'anonimato. Rettifico che un post sulle armature di Iron Man viste nei film sarebbe figo.
    Comunque il film su Pym non è su Pym, da quello che ho letto.

    RispondiElimina
  48. Akira: LOL. Però, precisino della fungia mode on, Iron Man nelle prime storie dei Vendicatori era giallo (l'armatura tozza che per un odierno genio millonario Playboy filantropo sarebbe improponibile): http://2.bp.blogspot.com/-ZFUzHod5gpE/T5px7L7sA3I/AAAAAAAACvE/2VTxljysktU/s1600/Avengers-1.jpg
    Precisino della fungia mode off

    Alcuni soggetti citati nel post non mi dicono molto... e cmq la scimmia per "Avengers 2" ruba le chiavi a tutti gli altri film e si fa rincorrere per tutto lo zoo, li rinchiude in una gabbia e li sbeffeggia con grasse risate...

    RispondiElimina
  49. A parte che ho staccato twitter per evitare che "gentaglia" del calibro di Simon Pegg, Seth Green, Bryan Lee O'Malley etc. etc. si bullassero di esser presenti facendomi maledire le mancate ferie e la mia impossibilità di andare a San Diego... che domande, aspetto Robert Downey Jr. come sempre. Il resto è fuffa, non c'è uno solo di questi eroi Marvel ad ispirarmi! XD

    RispondiElimina
  50. per quanto mi riguarda hype a mille per guardians of the galaxy.

    cioè....c'è ROCKET RACCOOOON!!! posso anche morire felice.


    ma per quanto riguarda il teaser del videogiuco di deadpool che dici doc???

    RispondiElimina
  51. Non riesco a capire come si faccia a creare un'aborto del genere dopo che sono riusciti a tirar fuori 7 armature una più bella dell'altra (specialmente la Mark 5)... Sembra che la scelta dei colori sia stata affidata ad un daltonico... Da qui a che uscirà il film spero che si rendano conto dell'errore apocalittico che hanno commesso e che la aggiustino per bene... Anche perchè la forma non è male.

    RispondiElimina
  52. Doc. hai sentito che pare che al cento per certo fanno il film su Lobo e lo interpreta The Rock???

    RispondiElimina
  53. Mi sa che quelli che aspetto di piu' sono Thor (che mi era moooolto piaciuto, per quanto trovi ridicolo il pg) e cap,anche se sara' Bucky l'avversario, spero ci infilino pure Crossbones,che sarebbe davvero la figata.

    Ant-man, se non e' Hank Pirla Pym,non mi interessa,grazie.
    Iron man rende di piu' in team, vedremo come sara' questo terzo film

    I guardiani della Galassia sara' il tentativo di fare dei nuovi vendicatori, ma non v'e' manco un pg col carisma di uno solo dei piu' potenti eroi della terra

    RispondiElimina
  54. @ Rainbow Stalin:

    Non mi ricordavo l'episodio, ma dopo attenta ricerca l'ho ritrovato :)


    Ma del corto "Dirty Laundry" con Thomas Jane che riveste i panni di Frank Castle nessuno ha detto niente?

    RispondiElimina
  55. Un film sui Guardiani della Galassia senza l'impero skrull non è un vero film sui Guardiani della Galassia!

    E poi vorrei che Rocket Raccoon somigliasse a un procione 100% vero, solo che parla ed usa le armi. Invece scommetto che sarà un coso pupazzoso...

    RispondiElimina
  56. Già scritturato l'attore che interpreterà Rocket Raccoon...

    RispondiElimina
  57. @Massimo Sola. Beh si, non ci avevo pensato, credevo che quella parte della sua vita cinematograficamente parlando fosse finita nela prima metà del primo film. Comunque intendevo l'ironman con l'armatura pseudomoderna simile a quella del film, a me non sembra di averla mai vista con quella colorazione. Poi io sono un DCaro, quindi di cose che succedno in casa Marvel ne ho viste poche, solo le piu degne di nota che mi raccontano gli amici Marveliani

    RispondiElimina
  58. Soldier of Winter e Guardiani della Galassia mi ispirano grande fiducia per il resto non fremo dall'entusiasmo.

    PS: qualcuno ha una vaga idea di quando Soldier of Winter verà pubblicato in Italia.

    RispondiElimina
  59. L'unico che mi ispira è Captain America 2. Iron Man con quell'armatura non si può vedere. Mamma mia, i Big Babol panna e fragola, quanti ne ho mangiati, mi viene la nausea solo a ripensarci.

    RispondiElimina
  60. anche io ho trovato la saga del soldato d'invero molto interessante e riportare in vita bucky in maniera degna era praticamente impossibile... invece è venuta fuori una bella storia, e non era male nemmeno lasciare morto cap e tenersi bucky come nuovo cap invece di quella mega puttanata della pistola spara composto che teneva imprigionato roger nei suoi giorni peggiori bah che merdata.
    io invece vorrei vedere un film sulla prima donna ragno o un film serio sul punitore non vaccatte ed esplosione ad cazzum. oh be mi andrebbe pure bene un film conclusivo sulla serie di buffy.

    RispondiElimina
  61. @girella lover: see, poi mettiamo Gruffud/Richards come Ant-Man, quello che ha fatto la Cosa al posto di Ruffalo per Hulk e il tizio di Nip/Tuck al posto di Hiddleston/Loki, così completiamo il ricicciaggio degli F4 cinematografici

    RispondiElimina
  62. ah, premettendo che 'The Avengers' per me rimane un gran film, mi pare che le affermazioni qui contenute (http://threatquality.com/2012/05/04/chris-versus-the-movies-the-avengers/) siano abbastanza condivisibili!

    RispondiElimina
  63. Niente Nova nei Guardiani della Galassia?? :/

    RispondiElimina
  64. Esiste la possibilità che sia qualche armatura ad uso specifico, ricorda un poco l'armatura da immersione o quella usata nel lungometraggio animato (the invincibile iron man) come armatura da alte temperature (leggi vulcano)

    RispondiElimina
  65. Che nei guardiani non ci sia Nova e' grave: CHE NON CI SIA ADAM WARLOCK E' ATROCE...

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy