5 validi motivi per cui Tron Legacy spaccherà i culi

1982. Tron svela a voi fanciulli di allora, con le dita impiastricciate dal piedone eldorado mezzo sciolto, un mondo nuovo e diverso. Un mondo fatto di luci al neon prima di Automan, di moto fighissime prima di Kaneda, di realtà virtuali prima di Virtual Sex with Jenna Jameson.
Diciotto anni più tardi, Tron Legacy è uno dei film che aspetti con più ansia. Sì, il trailer è oltre i confini dello uber-cool (e chi ancora non se l'è visto lo faccia. Qui, per cortesia, che FilmReview è sito sotto la tua ala da Joe il Condor, e qualche pageview in più non la si butta mica via). Analizzandolo, appaiono già lampanti i cinque motivi per cui il film, comunque vada, sarà un successo. Andiamo su, cliccare sul pulsantino in basso a destra, che dall'altra parte c'è pheega. Davvero.



5) Lo sport del futuro. Meglio di Speedball e Rollerball, di American Gladiators e del bresslinz, del calcio, del calcio minore? Sicuramente meglio di un calcio in culo.

4) Le moto del futuro. Potrebbero arrivare le chase scene più spettacolari evaa della storia del cinematografò.
3) Il futuro. Diciotto anni fa Tron era qualcosa di sbalorditivo. Oggi  quel mondo lì incontra la CG, quella vera. Con tanto di soundtracco dei Daft Punk. Paura.
 2) Di certo non può andare commercialmente peggio di Tron 2.0. Che, cioé, dodici persone al cinema a vedere il film ci vanno di sicuro.
1(3, numero) Olivia Wilde.
 No, cioé: Olivia Wilde. Vestita così. Serve altro, o portiamo il conto?

Commenti

  1. Ho visto il trailer.... bellissimo!!!
    peccato che esce a natale.

    RispondiElimina
  2. Sì. Ma domani esce in compenso Appuntamento con l'ammmore, che in effetti è quasi la stessa cosa.

    RispondiElimina
  3. Ok, la Wilde è effettivamente una gnocca da sturbo e vale da sola il prezzo del biglietto. Ma sui trailer (per quanto relativamente fighi) preferisco andarci coi piedi di ghisa. Poichè i TRAILER SONO INGANNEVOLI. E di immani cagate precedute da trailer fighissimi ne ho veramente piene le tasche. Ed ora scusatemi ma vado a vedermi Turistas. Giusto perchè c'è la Wilde, mica per altro. E qui il trailer manco l'ho visto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy