Il primo, doveroso, scontatissimo post di bilancio


E' fine anno, e le tivvì riempiono i palinsesti con film del primo dopoguerra, oroscopi e polpettoni insopportabili sul meglio e il peggio e il cosìcosì dell'anno appena trascorso. E visto che sono le 7,20, non c'hai un cazzo da fare, e se ti attacchi di nuovo a Modern Warfare 2 sotto gli occhi al posto delle borse ti compare un set intero delle nuove samson graviton in policarbonato, ti accingi a fare anche tu altrettanto. Ma, attenzione, senza Macario e le minchiate di Fox...
Cosa ti è, guarda, piaciuto proprio un sacco di questo 2009
Fallout 3, Up, le partite da tre ore a Fire Pro Wrestling Returns, Romanzo Criminale (la serie), l'ainfonzie, Tumblr, il film di Watchmen (quasi tutto), Battlestar Galactica (meglio tardi che mais), My Name is Earl, The Last Guy, il culo della Bayonetta dell'E3, i razzi di Giovanni Razzi, Albanese a teatro, Ponyo sulla scogliera calabrese, il resto della Bayonetta dell'E3, Gran Torino, il maiale arrostito di Urayasu, Braid, New York in duplice versione con la neve e con i trenta gradi all'ombra, Shadow Complex, Mass Effect, il nuovo di Ammaniti (ma sì, dai), le pornoavventure di Bernascone, The Bressler con michirùrk, Street Fighter Quasi, l'aeroplanino di Wii Sports Resort, Bayonetta (il gioco, eh), il libro Noi le ragazze di Papi Silvio, i meno venti gradi del Uiscònsin, l'onlinedroga di MW2, la bombatomica di MW2, Madworld, i titoli di coda di Tatsunoko vs Capcom, il film di Yattaman, Walking Dead, Pepsi Man, le collezioni di super-eroi in piombo Eaglemoss, l'Onestinter, la jube schiacciasassi di Ranieri e Ferrara, il nuovo di Brizzi, Machinarium, i cazzi (in senso lato) di Marrazzo. Che, almeno per qualche settimana, Vespa e Matrix hanno smesso di rompere i coglioni con Garlasco e Perugia.

[Segue il Premio Sandro Piccinini: i "bottanonva'!" del 2009]

Commenti

  1. Comunque io sto cercando ancora di capire che diavolo sono i razzi di Giovanni Razzi.

    RispondiElimina
  2. Se un giorno visiterai la landa (mer)dorata della Cali-con-fornia, ti basterà seguire l'odore di patatine al cheddar fuso, di coca cola alla vaniglia, di meravigliosi hamburger da 7 miliardi di calorie.
    Troverai uno dei ristoranti Johnny Rockets (la traduzione ufficiale "Giovanni Razzi" è © e ™ dell'amico Antonio Jodice) ad accoglierti. O la cucina di qualche messicano armato di shotgun a canne mozze. Una delle due.

    RispondiElimina
  3. Un saluto di Buon Anno al buon dott. Manhattan e a quanti lo leggono :)

    Giovanni Razzi è un istituzione e un modo sicuro di prendere centinaia di chili in pochissimo tempo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy