LOLLONE! L'ho pensata anch'io la cosa delle piume. E mettecene una qualunque: chi se ne accorge? :) Oh, ma poi cosa vuol dire "ceppodcast"? Sarebbe "c'è podcast (per te)"?
Il problema, moggiano Ralph, è che ormai l'intera scena podcastvideoludica italiana è in mano a una lobby mafiosa capeggiata da Giopep. Che è profondamente invidioso delle mie basette, e quindi pur di non invitare me ospita davvero cani e porci nelle sue registrazioni clandestine.
Sono già stato cooptato dalla concorrenza, gnegné. E poi finché frequenti via scaipi quella gentaglia rubbentina io non CI voglio avere nulla a che farciCI. Sia chiaro.
;) La tripletta calabrese è però solo per le grandi occasioni. Il "gioco di ruolo di Mario Merola" (sic) avrebbe consigliato per tali questioni veniali l'impiego del "mitico vai e vieni" o dell'altrettanto celebre "Papagno a Mano Aperta".
Ah, per chi volesse farsi una cultura in merito: http://199x.forumfree.it/?act=Attach&type=post&id=366810974
..Commovente sino alle lacrime. Sigh!
RispondiEliminaEh. Il ceppodcast ci darà grandi soddisfazioni. Me lo sento. Nel ginocchio. (ma forse è l'umidità)
RispondiEliminaLOLLONE! L'ho pensata anch'io la cosa delle piume. E mettecene una qualunque: chi se ne accorge? :)
RispondiEliminaOh, ma poi cosa vuol dire "ceppodcast"? Sarebbe "c'è podcast (per te)"?
Ma no. Non vuol dire mica quello, sciocchino.
RispondiEliminache flash pensavo ad un tuo podcast, in effetti sarebbe troppo, ma almeno qualche ospitata la potresti fare hai solo l'imbarazzo della scelta
RispondiEliminaIl problema, moggiano Ralph, è che ormai l'intera scena podcastvideoludica italiana è in mano a una lobby mafiosa capeggiata da Giopep. Che è profondamente invidioso delle mie basette, e quindi pur di non invitare me ospita davvero cani e porci nelle sue registrazioni clandestine.
RispondiEliminaNon c'è bisogno di implorare, prima o poi ti invito.
RispondiEliminaSono già stato cooptato dalla concorrenza, gnegné.
RispondiEliminaE poi finché frequenti via scaipi quella gentaglia rubbentina io non CI voglio avere nulla a che farciCI. Sia chiaro.
Eviterò di riportare log di conversazioni avute su msn che potrebbero metterti in imbarazzo di fronte al tuo pubblico.
RispondiEliminaAcc, vile ricattatore. Eviterò di ricordarti allora da chi dipende il tuo posto di lavoro. Ma giusto perché è Nasale.
RispondiEliminaHo già capito che qua finirà con uno scontro fra una squadra di picchiatori albanesi e una tripletta canadese.
RispondiEliminaNoi seduti sul divano a controllare col pad.
;)
RispondiEliminaLa tripletta calabrese è però solo per le grandi occasioni. Il "gioco di ruolo di Mario Merola" (sic) avrebbe consigliato per tali questioni veniali l'impiego del "mitico vai e vieni" o dell'altrettanto celebre "Papagno a Mano Aperta".
Ah, per chi volesse farsi una cultura in merito: http://199x.forumfree.it/?act=Attach&type=post&id=366810974