Aggiornamentine


Questa settimana, nella dependance fotoatomica: il Doc alla guida di uno Zaku (sort of), un po' di pubblicità orribili dei tempi in cui si stava meglio quando si stava meglio, un accorato appello alla libertà d'espressione su Internet, SuperMario da magnare, le pheeghe da salagiochianniottanta, un commento molto misurato sul sorteggio di cepsions lìgh. Continuano nel frattempo la marcia trionfale della jubentus verso la terza stella e le ospitate di vecchi post dell'antro su Parliamo di Videogiochi. Ne vogliamo parlare? Massì, parliamone, cazzo ci frega. Nano nano.
10 

Commenti

  1. .."Si stava meglio quando si stava meglio" mi fa venire in mente il proverbiale motto dell'anno 3000 di Futurama: "Bisogna fare ciò che bisogna fare". Indiscutibilmente geniale. Te lo copierò subito, infatti. ;-)

    RispondiElimina
  2. ..Ah, sì: l'antro fotoatomico è una figata pazzesca. Magari un giorno tu o fot-1 me ne spiegate pure l'utilizzo. Pagando, naturalmente. :-)

    RispondiElimina
  3. Vai su tumblr, sbizzarrisciti. Ma non mi copiare il tema vertigo, o ti sguinzaglio i ninja della Mano.

    RispondiElimina
  4. No, no. Per carità. Che poi mi tocca assoldare quella mezza calzetta di Logan e chissà quanto mi prende all'ora (o al chilo?) e c'ho pure i regali di Nasale ancora da comprare. Lascia stare.

    RispondiElimina
  5. Diobrando, è semplicissimo: Tumblr è più bello.
    In assoluto!

    RispondiElimina
  6. ..Provato. Che dire? Fichissimo! Doc, dormi pure sonni tranquilli (e, già che ci sei, richiama i ninja manolesta): il tuo tema vertigo è salvo. Un grazie anche a Fotone. ;-)

    RispondiElimina
  7. Bravo. Solo ora non cadere vittima delladdrogaTumblr. Fotone era un ragazzo (oddio) normale. Poi gli hanno offerto una sigaretta drogata al tumblr e non ne è più uscito. Sta lì, le giornate, a fare reblog selvaggio e cliccare sui cuoricini. Lunedì prossimo ne parleranno a Chi l'ha visto.

    RispondiElimina
  8. Quoricini per tutti.
    Reblog selvaggio non ancora ne faccio.
    Intanto, quoricini per tutti.

    La parola magica per postare questo commento è: "heriunal".

    RispondiElimina
  9. Tra l'altro nell'elenco del following ho il faccione di Ngai Croal.

    Parola di verifica: "torresse".

    RispondiElimina
  10. A loré, ebbaaasta co sto ngaicroal. Non se ne può davvero più. Avessi detto Tera Patrick.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy