Vota la tua Bayonetta: i risultati del sondaggio (truccato)


La lotta è stata dura etc etc ma alla fine il sondaggio sulla Bayonetta più gnocca ha la sua brava vincitrice. Che è questa qui.


Che però, in quanto davvero al top, era fuori concorso. A contendersi la palma di Bayo più impalmabile, sono rimaste perciò la n°1, la booth babe dell'E3, e la n°4, la Nipponana del TGS. Ha vinto la prima, anche perché il sondaggio era truccato. Qualche manciata di voti (6 a testa. Oppure 3 a pera: fate voi) anche per la modella ufficiale dello spot e la porcona russa deperata. Stranamente a secco la pornocasalinga iuesséi. Poi ti chiedi come mai "Milf" sia uno degli acronimi più gettonati sui motori di ricerca. Valloasapere.



Ma veniamo alla nostra n°1, che si merita, come promesso, il suo set di foto aggiuntive e... oh, al diavolo: blablabla Bayonetta blablabla figa blablabla foto blablabla.







 


 E con questo gran sorriso centrale avremmo finito. Ma poi siccome i nove sostenitori della nipponanatuttatana ci restano male, e si corre il forte rischio che ti entrino in sciopero della raspa, ecco un contentino pure per loro. Anche queste foto le hai scattate tu di persona. Viste le dimensioni del soggetto immortalato, si è trattato di un chiaro esercizio di microfotografia.


 

Commenti

  1. Apperò. Abbiamo avuto praticamente la stessa idea. Con una signiFICAtiva differenza: le mie Bayonetta non sanno di esserlo. O almeno non ancora. E se ti ho messo il millepiedi nell'orecchio (sorry, le pulci erano finite), dai una sbirciata alla mia paginetta web. Magari, chissà, ti viene voglia di votare pure il mio, di sondaggio. ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy