Gioie tipicamente bresslinistiche (Legends of Wrestlemania e Fire Pro Wrestling HD)

Cioé, se alle quattro ti tira giù dal letto la solita compagnia di giro insonnia > nervosismo > insonnia, e ti metti a giocare a quella che sei convinto essere una mezza porcheria, e invece scopri in Legends of Wrestlemania un titolo semplice ma divertente, con i suoi difetti (è tradotto con i piedi. Tutti e due sinistri. Warrior ha in testa la parrucca del leone delle barrette Lion) ma anche con tanti pregi (Warrior ha comunque la theme music, i costumi, le mosse, la faccia da ossesso. E puoi ripetere all'infinito la sua trionfale vittoria contro l'odiato, lui sì pagliaccesco Hogan a WrestleMania 6), allora pensi, dopo giusto quelle quattro ore attaccate al pad, che la tua dose di esaltazione bresslinistica sarà sazia per almeno un mese buono. Forsanche due.
Ma poi arrivi in ufficio, apri Neogaf e ti gettano sulla nuca una bomba da sette chilotoni: tempo qualche mese e il Live! e il PSN giapponesi saranno invasi da un nuovo Fire Pro Wrestling. A 1080p. Con mosse scaricabili. Alla cui genesi Spike ha chiamato a partecipare con consigli, suggerimenti, critiche ed urla scomposte tutti i fan di fireproclub.com (il che significa anche te, peraltro). Non fai a tempo a rimanere basito, però: che, scopri, non è finita lì. Seguirà infatti a ruota una Collection su Wii per festeggiare il 20° anniversario della migliore saga bresslinistica dell'universo conosciuto.
Oggi, insomma, anche se ti sei alzato alle quattro e ti senti davvero una merda, è un gran bel giorno. Oggi è il giorno più bellissimo dell'anno.

In foto, una piacevole sorpresa. Il modo in cui il gioco ti apparecchia i QTE per le scene chiave di tutti i match storici di WrestleMania è apprezzabile, il roster ben assortito e... oh, al diavolo: a te basta che il tema del Guerriero risuoni forte nell'arena, e che lui si precipiti verso il ring e ne scuota con forza le corde, per andare in brodo di giuggiole. Qui, inoltre, per giocare con il Guerriero non ti tocca affrontare i temibili bressler fantasma.

Commenti

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy