Quanti cani poliziotti ha dietro sé, ma sarà un osso duro RUPAN!

Lupin The 3rd: The Master File (Rupan Sansei Da Masta Fairu), per Sega Saturn, non è un videogioco. Il che è un bene, visto che tutti i tie-in dedicati al ladro gentiluomo erano entusiasmanti quanto i programmi della De Filippz. Trattasi, infatti, di un CD interattivo con informazioni di ogni tipo sulle serie animate di Lupin: mappe dei luoghi in cui ha preso per il culo Zenigata, riassunto di ogni singolo episodio, con tanto di video con le scene salienti, tutte le sigle, clip e curiosità su ciascuno dei personaggi. Ma siccome un prodotto pensato a uso e consumo dei fanboy non può esimersi da un po' di bieco fan service, questo vuol dire che, oltre a un collage delle robe affettate da Goemon con la sua katana e delle robe fatte esplodere da Jigen con la sua Smith & Wesson, è presente ovviamente anche una collection delle robe di Fujiko, di tutte, cioé, le sue scene di nudo. Tutte quelle docce e quegli ammiccamenti e quelle pose un po' sconce stile film con Edwige Fenech che in Italia abbiamo visto forse solo nelle prime messe in onda del cartone. Che poi è arrivato il Biscione e certe cose, per i mocciosi, non andavano più bene. Nossignore.

In foto, la cover del gioco. Che ad Akiba hai raccattato per la mirabolante somma di 70 centesimi di euro. Ma giusto perché era ancora nuovo di cellophane.

Commenti

  1. A giudicare da quanto leggo qui
    http://www.aulamanga.it/lupin/index.htm
    le allora reti Fininvest hanno fatto davvero un lavoretto di fino. Porca zozza...

    RispondiElimina
  2. Come dimenticare quella epica puntata in cui Fujiko sorgeva nuda come mamma l'aveva fatta dalle acque del Mar del Giappone e, mentre un paio di miniature del pupazzo One le occultavano le pudenda, urlava a squarciagola: ITALIA UNO!!!
    Momenti storici: non la fanno più la tv dei ragazzi di un tempo. Forse non fanno più manco i ragazzi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy