Una domenica all'insegna delle sodomia
Preso dallo sconforto più totale, quando la tua squadra decideva di seguire le orme del suo ex cicciocentravanti carioca, prendendoselo allegramente nel c*lo, ieri sera ti aggiravi per le strade di Liberty City ubriaco, dopo un drink di troppo con quel pirla di Playboy X. Ma siccome ANCHE guidare ubriachi in GTA IV è un palo nel c*lo, hai cercato di concentrarti nuovamente su Castlevania Dawn of Sorrow. Gioco nel quale sei giunto praticamente al terzo finale. Ma non si tratta, ocho, di finali alternativi, quanto di "finali consecutivi". In pratica, giochi fino a un certo punto, poi decidi se ti sta bene quel finale di merda che ti è capitato, e in tal caso chiudi tutto e ciao, oppure carichi il salvataggio (che a tradimento viene effettuato dal gioco, zitto zitto, al raggiungimento del finale stesso) e prosegui. Ora, tu hai prima ucciso uno dei cattivi del gioco. Solo che questo tizio si chiama Dario Bossi, e il gioco ti spiega che non sta bene, che poi tu diventi il Dark Lord, e menate di questo tipo. Che forse c'è il fondato timore che lo zio, il ministro Umberto, tiri fuori di nuovo quella minchiata dei 300.000 fucili. Vallo a sapere. Allora prosegui, ammazzi non Dario Bossi ma il demone che lo guida (e no, non è un politico anzianotto, basso e dal sorriso smagliante), e ti ritrovi a tu per tu con la sua capa. E allora quella madonnina infilzata di Mina viene... uh, infilzata per davvero, ma neanche questo sta bene. Ti becchi il secondo bad ending (nel quale ancora una volta diventi sto cacchio di Dark Lord), ricarichi, prosegui ancora. Morale della favola: per beccarti un famigerato good ending che inizi a temere non esista, ti sei già sorbito in una serata altri 3 boss di fine livello. Insomma, anche fare l'eroe senza macchia a tutti i costi è una bella rottura di c*lo.
In foto: in quanti modi un povero videogiocatore può essere moralmente brutalizzato in un nefasto, piovoso pomeriggio primaverile, nel quale nemmeno il Catania riesce ad avere la meglio su una squadretta neopromossa?
In foto: in quanti modi un povero videogiocatore può essere moralmente brutalizzato in un nefasto, piovoso pomeriggio primaverile, nel quale nemmeno il Catania riesce ad avere la meglio su una squadretta neopromossa?
Commenti
Posta un commento
Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy