Combattere il Male con Guitar Hero II (la Marvel e le mazzette Microsoft)

Non saprei dire bene perché, ma è un po' che finisco a parlare sempre più spesso di supereroi. Ok, in genere delle tizie che gli ruotano attorno: cinefidanzate con la faccia da termosifone, donne gatto in completi s/m and so on. Ma, tempo addietro, si diceva anche di come l'Uomo Ghiaccio degli Ultimate X-Men fosse una pippa con i giochi del 360. E se ne vantasse pure. Qualche settimana dopo, altro supereroe-pippa (Ricochet dei Loners), altra marchettona. E pure maldestra: Ricochet strimpella con la chitarra di Guitar Hero II, apparentemente inconsapevole che il gioco è uscito per 360, non per il primo Xbox (al quale, vignetta quattro della foto a destra) il povero pirla ha attaccato la sua plasticosa X-Plorer.
Che poi a me Ricochet sta sui maroni per una serie innumerevole di motivi: tipo che ha un costume ridicolo, un nome ridicolo, una faccia ridicola e all'anagrafe fa pure Johnny Gallo. Ed è pertanto un quasi omonimo di un tizio che era a scuola con me, aveva lo stesso cognome e di nome faceva Gianni. E, a suo modo, era abbastanza ridicolo anche lui.

Commenti

  1. non per fare il rompipelotas più di tre anni dopo l'uscita dell'articolo eh, ma la chitarra è attaccata ad una playstation 2. invece l'xbox è apparentemente inutilizzata, anche perchè c'è un joypad della 360 (???). Che rompicolhoes.
    :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy