...E tante grazie

Ieri notte, per smaltire la delusione della partita sfociata in una versione in calzoncini di Dynasty Warriors, ho finito l'ultimo livello che mi separava dalla conclusione di Rainbow Six Vegas. Ho fatto [SPOILER], quasi senza rendermene conto, un qualcosa che ha salvato la diga, ho incontrato la tipa dell'elicottero stesa a terra dal traditore (ma non in quel senso) [OK, FINE SPOILER] ed è apparso un bel "CONTINUA" a caratteri cubitali rossi su sfondo nero. Tutto qui. Come Halo 2, peggio di Halo 2. Ora, capisco che negli FPS la modalità in singolo è ormai poco più di un allenamento per l'online. Capisco anche che 'sta storia dei giochi ad episodi sta prendendo piede. E capisco perfino che quei bei finaloni in CGI di una volta non si portano più. Ma, mi chiedo, dove finiremo di questo passo? A una bella schermata, chiamata a interrompere l'azione proprio sul più bello, con su scritto "Grazie per la grana, pirla!"?

Commenti

  1. Piango lacrime amare a così tanti anni di distanza e con così pochi FPS con una trama vagamente decente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy