Gioie tipicamente bresslinistiche (Legends of Wrestlemania e Fire Pro Wrestling HD)

Ma poi arrivi in ufficio, apri Neogaf e ti gettano sulla nuca una bomba da sette chilotoni: tempo qualche mese e il Live! e il PSN giapponesi saranno invasi da un nuovo Fire Pro Wrestling. A 1080p. Con mosse scaricabili. Alla cui genesi Spike ha chiamato a partecipare con consigli, suggerimenti, critiche ed urla scomposte tutti i fan di fireproclub.com (il che significa anche te, peraltro). Non fai a tempo a rimanere basito, però: che, scopri, non è finita lì. Seguirà infatti a ruota una Collection su Wii per festeggiare il 20° anniversario della migliore saga bresslinistica dell'universo conosciuto.
Oggi, insomma, anche se ti sei alzato alle quattro e ti senti davvero una merda, è un gran bel giorno. Oggi è il giorno più bellissimo dell'anno.
In foto, una piacevole sorpresa. Il modo in cui il gioco ti apparecchia i QTE per le scene chiave di tutti i match storici di WrestleMania è apprezzabile, il roster ben assortito e... oh, al diavolo: a te basta che il tema del Guerriero risuoni forte nell'arena, e che lui si precipiti verso il ring e ne scuota con forza le corde, per andare in brodo di giuggiole. Qui, inoltre, per giocare con il Guerriero non ti tocca affrontare i temibili bressler fantasma.
Sai come la penso sul Guerriero, doc...
RispondiElimina