Star Wars: Gli ultimi Jedi, il nuovo trailer. Parliamone

Star Wars Ultimi Jedi poster
È uscito qualche ora fa intothewilde, ma soprattutto intotheworldwideweb, il nuovo trailer di Episodio VIII, aka Star Wars: Gli ultimi Jedi (Star Wars: The Last Jedi) e c'è dentro un sacco di roba. Vogliamo parlarne? Certo che vogliamo farlo. Ma prima, per chi ancora non l'avesse visto perché impegnato a bere un the con Platone nella sua caverna, eccolo [...]

E dunque. A sei mesi dal trailer precedente, un altro assaggio del nuovo Star Wars, che approderà nelle nostre sale il 13 dicembre anziché il 15 (puppare sempre, USA). E... minchia quanta roba. Finn vs. Phasma! Kylo e Leia, in un momento emozionale che probabilmente condurrà davvero al turn face del ragazzino problematico (o all'omicidio del genitore che gli resta, per fare ambo). Quella brutta faccia di Snoke. Rey che porta a Luke la spada come segno di stimanza, visto che il pianeta di piante per comprargli una grasta era chiuso. 
A ogni modo, sembra proprio che Luke dovrà addestrare la ragazza. Ma...? Magari Rey e Kylo Ren sono fin troppo simili in termini di Forza (bruta). Poe Dameron, intanto, ti ricorda sempre troppo un cameriere siciliano triste che ha bevuto per dimenticare, ma oh. Il poster (vedi in cima al post) è pieno di rosso sangue/ruggine. Ma rosso di sera non fa primavera. No, aspe'... com'era?

Altre due cose:
scimmia totale per i camminatori che avanzano sulle nocche
e una prece per l'ultimo esemplare di Minollo tupinaru (diversissimo dal Minollo comune terrestre), purtroppo folgorato di lì a pochissimo.

Voialtri che ne pensate, deboscia. Che vibrazioni vi dà questo trailer?
101 

Commenti

  1. penso che non andrò a vederlo nemmanco sotto tortura, perchè il 7 mi ha fatto schifo ed ha incassato troppo perchè cambino qualcosa , tipo inserirci una trama con un filo logico o caratterizzare i personaggi attualmente profondi quanto l'A4 che ho in mano. Per il resto visualmente accattivante ma non basta ( la frase che mi riservo tutte le volte che passo davanti a certe concessionarie peraltro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me é bastata l'anteprima vista ieri sera al cinema con gli attori che cercavano di convincermi che é bellissimocredicidavvero a farmi decidere per il no.

      Elimina
    2. L'ho detto anche per episodio 7 e non appena ho saputo di cosa parleranno i prossimi due spin-off (per Rogue-one no, e per fortuna ho avuto ragione), ma poi alla fine il lato oscuro prevale e mi toccherà andare :-(

      Elimina
    3. Di contro ho visto Valerian e mi é piaciuto un sacco.

      #teamCara

      Elimina
    4. Approvo ogni singola parola...

      Elimina
  2. Ahimé, nessuna scimmia anche qui.

    RispondiElimina
  3. a me basta la battaglia spazialosa!
    vado a ibernarmi per i prossimi due mesi

    RispondiElimina
  4. Scimmia totale, bel trailer. Speriamo che il film sia all'altezza

    RispondiElimina
  5. Confido nella Forza che scorre in Rian Johnson, per me un virtuoso della telecamera. Spero soltanto che le malvagie creature disney gli abbiano lasciato sufficiente carta bianca per esprimersi come vuole lui.
    Il trailer comunque è ben montato e abbastanza scimmiante.
    C'è solo sta cosa brutta che ora non posso fare a meno di pensare all'Apocalypse visagista delle dive quando vedo il faccione triste di Poe, ma pazienza, magari mi farà dimenticare tutto con qualche azione badass...
    I want to believe.

    RispondiElimina
  6. Giuro che se Kylo Ren diventa buono, mi incazzo! Speravo (e spero tuttora) che questo film avrebbe mostrato il suo percorso da Promettente Minchietta a Gran Cattivone ma quella rinuncia al casco mi puzza troppo (a meno che non sia una reazione alla scoperta della redenzione finale di suo nonno ma dubito).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e se si scoprisse che lui è il buono, e la cattivona invece è lei? Eh? Eh? :v

      Elimina
  7. Sì, molto carino ma omioddiocosèquelbestìndeliziosissimovicinoaciuBBecca???? *___*
    Scherzi a parte, vedere Carrie Fisher mi mette i brividi, porca miseria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. omioddiocosèquelbestìndeliziosissimovicinoaciuBBecca???? *___*

      Mi pare ovvio: la nuova trovata dei Disney geni per produrre quintilioni di pelouchi pucciosi per il merchandising del film.
      A me le creature pucciose piacciono sempre molto (sono una fan degli Ewoks, pensa te...), ma boh, m'è sembrato così fuori contesto da fare male, in 'sto trailer. Speriamo non si limiti ad essere un soprammobile kawaii e fastidioso, ma che si riveli un criceto con la cazzimma, va'... °_°

      Elimina
  8. Phasma era palese non potesse essere morta, ci si aspetta molto da lei (molto = più di 39 secondi di parte come nel precedente).
    La morte di Leia per mano di Kylo (o di Snoke) è telefonatissima,se non ricordo male dovrebbero aver modificato lo script in seguito alla morte di Carrie Fisher (Ciao, Principessa).


    O.T. credevo che le graste le avessimo solo qui in Sicilia, ma vedo che la terminologia è diffusa pure al di là dello Stretto. Fà un po' strano sentire una parola simildialettale al di fuori del contesto regionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che io sappia la modifica dello script riguarda il 3° film, il 2° era già fatto e finito alla notizia della dipartita della Fisher

      Elimina
  9. Ma quell'affare Chewie l'ha comprato nei cestoni dell'autogrill? Una spalla di una spalla? Sarà lui il vero malvagio dietro il nuovo ordine?
    ...
    Detto questo lo andrò sicuramente a vedere, non mi aspetto nulla dalla trama ma un bel po' di camminatori (check) astronavi che si sparano (check) e spade laser (check).

    RispondiElimina
  10. There's a Porg... on the Falcon... with Chewie... I'm out.

    No davvero.. capisco che Han sia presunto morto, ma non c'era un pilota migliore come sostituto di un maledetto Porg??!!

    Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia un co-pilota.
      ...credo.

      Elimina
    2. Ovviamente ero ironico sul fatto che sia il pilota o co-pilota del Falcon. ;)

      Ma tranquillo che se alla Disney pensano che un Porg alla guida del Falcon faccia cash, allora avremo un Porg alla guida del Falcon. :D

      Cheers

      Elimina
    3. Per un attimo mi ero spaventato. Ho immaginato una scena con tanti piccoli porg che, tutti insieme, riescono a pilotare *da soli* il Falcon ed a salvare la situazione.

      Elimina
    4. Dannati pupazzetti da vendere...

      Elimina
  11. Dopo Ep7 le aspettative sono così basse che probabilmente rimarrò piacevolmente sorpreso... spero.
    Phasma, che ho dovuto spiegare al figlio di 6 anni di un mio amico che è femmina, confido che non faccia più quella stupefacente figura da maitre chocolatier che ha fatto nel film precedente ma abbia uno spessore almeno superiore al micron.

    I camminatori con le mani non mi piacciono, quelli classici erano nettamente più belli ed eleganti, spero che rivedendoli in azioni cambi idea, mentre il Tie di Pippo Franco Ren non sembra male, nelle foto precedenti non mi piaceva.

    La locandina è una mega strizzata d'occhio alle atmosfere de L'Impero Colpisce Ancora e con JJ + strizzate d'occhio Ortolani docet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo proprio capito che fosse una donna. Una volta c'era la bella abitudine di realizzare il senso nell' armatura completa delle donne così almeno si capiva. Sarà stato sessista ma per lo meno si evitavano figure dimmerda a gente poco lesta.
      In compenso se al sergente Asma gli toglievi l' armatura non si capiva lo stesso che era una donna.

      Elimina
    2. OT e sarò vago per non fare spoiler.
      Questa mattina, molto presto, discutevo con un mio amico, in un gruppo di whatsapp, sull'ultima puntata di Discovey. Nella puntata c'è un personaggio alieno che ha marcatamente dei tratti femminili interpretato probabilmente da una donna, che gli danno del lui e che gli piace un lui.
      Posto che le etichette di genere sui personaggi mi interessano fino ad un certo punto e delle questioni etero e gay nelle serie mi fotte una sega, non capisco l'utilità di questa ambiguità ai fini della trama. Banalmente forse lei si finge maschio per essere maggiormente considerata ma come fanno a non capirlo tutti subito. In caso contrario perché se vuoi fare un klingon gay non prendi un'uomo? Magari sono solo i sottotitoli che sono sbagliati e lei è una lei e basta.
      Adesso la smetto di spammare.

      Elimina
    3. Anche io lo ho notato. Ho chiuso il caso pensando ad un errore di adattamento.
      In effetti con questo nuovo look il genere dei Klingon è difficilmente distinguibile

      Elimina
    4. Mi vedo già il nuovo Tie di Kilo Ren di Lego...

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Leggerò questo post a fine dicembre - o quando esce il film, ché prima non voglio saperne NIENTE.
    LALALALALANONSENTOOO!

    RispondiElimina
  14. Che dire, i nuovi camminatori sono una figata pazzesca, mi danno sopratutto una sensazione maggiore di stabilità rispetto a quelli vecchi. Il 7 è stato il collegamento con la vecchia trilogia ( o meglio l'unica trilogia) mi aspetto che questo faccia un balzo in avanti. La Disney ci sta puntando parecchio sul marchio, sono appena tornato da Disneyland Paris e hanno rinnovato un intera zona per farla diventare completamente temizzata su Star Wars. Ha capito di aver trovato un prodotto buono per tutte le età, non farà cazzate.

    RispondiElimina
  15. A - MANETTA.
    Pelle d'oca di brutto (nonostante la faccia del Trota rimanga quello che è...)
    Edgar Allan Poe Damerone è già il mio personaggio più preferito della stante trilogia, mercede! ;D

    RispondiElimina
  16. Quel coso vicino a Chewbacca, oltre ad essere uréndo, mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena per un altro motivo.

    Nella mia testa si è formato un nome: Jar Jar. Stanno cercando di fare il nuovo Jar Jar. Con l'aggravante del super-deformed kawaiissimo tipo baby Groot. Sono terrorizzato.

    Per il resto, fico. La Principessa mi sembra piuttosto scontato che debba finire in quella scena lì dove guarda sconsolata la navetta di Kylo, se non altro per una questione teNnica e morale: ok che con le nuove tecnologie si riesce a "resuscitare" digitalmente chiunque, però non mi sembra molto giusto farle fare altri due film così (a meno che non li avesse già girati tutti in blocco, si capisce).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel coso è Clover, un personaggio di Sofia la Principessa. Sta facendo carriera nel mondo Disney e adesso l'hanno scritturato per Star Wars. Dopo tanta gavetta un riconoscimento mi sembra il minimo.

      Elimina
    2. Negativo, Clover e' antipatico, quel coso pucciosissimo!

      Elimina
    3. Bisogna tener conto che il trailer monta in maniera ingannevole le scene del film vero e proprio. Quindi non è detto che Facc'I'Cavaddu faccia esplodere la nave con Mamma o che Rey sia rivolgendo veramente a lui quando chiede che gli venga detto qual è il suo posto nella faccenda.

      Elimina
  17. Il mio personalissimi problema è la sequenza di note di cui è composta la colonna sonora... non riesco a resistere. Se condo me è la vera sede della Forza. Quando la sento le farfalle nello stomaco si rianimano d'ammore e iniziano a svolazzare qua e là.
    Poi il film sarà come sarà, spero bello (lo sperano anche le farfalle...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, mi ricordo quando a episodio uno si spensero le luci e partì quella musica... cacchio, la pelle d'oca a risentirla al cinema.
      Sarà un condizionamento, sarà il ricordo delle emozioni di allora quando si era più giuvini e ingenui, sarà perchè ti amo... Andrò di sicuro, anche solo per rivivere parte di quella magia.

      Elimina
    2. Concordo anch'io, alle prime note ero già partito, la maledetta Disney-exLucasArts avrà ancora una volta i miei soldi, speriamo bene.

      Elimina
  18. Scimmie rotanti urlano pazze sulle mie spalle da stamattina, sto spammando il trailer a tutti i conoscenti manco ci guadagnassi sopra... non so se resisto fino al 15 dicembre!!

    RispondiElimina
  19. Si guarda il trailer, si gode, si alza il sopracciglio del dubbio e si aspetta due mesi per vedere il film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DeathMask. Oscar alla Sintesi, hai davvero espresso i sentimenti di una grossa fetta nerd in una manciata di parole. Applausi!

      Elimina
  20. Non sembra male... anche se a quanto pare continueranno un po' con il feeling da "remake" della trilogia originale (Secondo film con battaglia su un pianeta ghiacciato con i camminatori ed addestramento Jedi? -vabbé questo serviva, è già stato molto strano che la ragazza abbia potuto tener testa a Kylo senza alcun addestramento in EP 7-)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -non è un pianeta ghiacciato, ma un deserto di sale
      -tiene testa a Ren perchè quest'ultimo è ferito a bestia, è un coglione e lei ha un potere smisurato; la forza dona preveggenza, motivo per cui deflettono e parano i colpi.

      Elimina
  21. Lo andrò a vedere perchè si, però...
    Confrontando la trilogia classica con la terza nel primo film si distrugge una morte nera (però più grossa), nel secondo c'è una battaglia con i camminatori (però sulle nocche). Nel terzo distruggiamo un'altra morte nera (però cubica) con l'aiuto della tribù di Porg?!?
    Ma porca putrella fare qualcosa di diverso sembrava brutto?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la formula funziona e incassa miliardi di dollari con un impero di collaterali, spin-off, fumetti, pupazzi e chi più ne ha più ne metta... li possiamo biasimare per il fatto che la ripropongano?

      Cioè, sì, possiamo biasimarli, ma li capisco. :D

      Cheers

      Elimina
    2. e infatti... originalità portami via...

      Elimina
  22. Quando vedo camminatori,fighi davvero questi,caccia Tie,SPADE LASER,e sento quelle note diventa tutto bello subito.
    Non mi aspetto trame rivoluzionarie,mi accontento di battaglie spaziali degne di nota,la Forza e le SPADE.
    Guerre Stellari

    RispondiElimina
  23. Ma cosa e'??? Ma porca miseria che cosa e'???
    Parere personalissimo a me questo trailer ha fatto montare solo rabbia altro che scimmia.
    Sembra di vedere un cartone Pixar, e sia chiaro non ci vedrei nulla di male se si trattasse di un cartone Pixar con smorfiette e occhi spalancati a go go, ma qui si parla di Star Wars per la miseria! di Star Wars!
    Credo proprio che per la prima volta in 40 anni non andrò a vedere uno Star Wars al cinema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti può consolare, Guerre Stellari morì da quando Lucas partorì "La Minaccia Fantasma"

      Elimina
    2. Non vorrei dire, ma a parer mio già gli Ewoks... -.-'

      Elimina
    3. concordo... gli Ewoks che distruggono la morte nera... come svaccare una trilogia

      Elimina
    4. PDF MODE ON
      Gli odiatissimi Ewoks non hanno mai distrutto la Morte Nera, eh?
      Certo hanno sterminato diversi plotoni di soldati imperiali pesantemente armati con trappole da boy scout e bastoni appuntiti (che già di suo è ridicolo e ti sfracella la sospensione dell'incredulità a terra) quello si, ma alla Morte Nera ci pensano il Falcon e gli X-Wing ;)
      Certo da una disfatta su Endor alla sconfitta dell'Impero il passo è stato incredibilmente breve se non immediato, è lì la cosa grave.

      Elimina
  24. Tanto ci andrò comunque. Due volte, per parlarne male in modo approfondito 😊

    RispondiElimina
  25. Tantissima scimmia.
    Anzi, *gorilla*, come i nuovi AT-AT.

    RispondiElimina
  26. scimmie? non esistono scimmie in europa, per questo c'abbiamo i francesi (cit.)

    davvero, zero hype e tanti sbadigli... mi sà che passo fino a quando non lo danno su sky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono le bertucce di Gibilterra... Sorry per il momento Quark PDF...

      Elimina
  27. Siamo al classico "Mi aspetto una vaccata di dimensioni talmente apocalittiche che pure se sanno bersi un caffé in scena senza sembrare degli idioti mi basta".
    Detto ciò, tocca accompagnare mia sorella al cinema a vederlo, spero nel caso peggiore di addormentarmi.

    RispondiElimina
  28. La domanda che mi preme in questo momento è: ma quei camminatori lì, si alzeranno in piedi diventando bipedi robottoni? Con quegli snodi alle anche, noi crediamo di sì. (Troppi modellini da queste parti...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano gorilla, quindi potrebbe essere.

      Elimina
    2. e alla fine formeranno un megazord

      Elimina
    3. anche secondo me , si alzeranno facendo la ola quando arriva luke skywalker

      Elimina
  29. Partendo dal presupposto che mi era piaciuto episodio VII mi è piaciuto parecchio parecchio questo trailer di episodio VIII e quindi sarà al quanto dura resistere fino al 13 Dicembre.Interessanti le questioni : Kylo uccide pure la madre ? LuKe molla Rey che passa al lato oscuro ?Kylo compirà un ulteriore passo verso il lato oscuro? La spada che prende Kylo è quella del nonno ?

    RispondiElimina
  30. Uno vede il trailer e si dice "sì, lo vedo"
    Uno ha visto ep VII e si dice "no, non lo vedo"
    Uno ha visto rogue one riacquistando fiducia e si dice "sì, lo vedo"
    Uno sa che il produttore esecutivo JJ aleggia sulla pellicola e anche se lo andrà a vedere, ha paurissima di cacca e di vedere una specie di Hannah Montana con le lightsabers.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, hai descritto esattamente tutta la sequenza che è passata anche a me per la testa

      Elimina
  31. ovvio che andrò a vederlo. alla fine del trailer ero esaltatissimo! spero che sia un film cupo, e se riprende/ricalca/ricopia l'IMPERO COLPISCE ANCORA (il film più bello di tutto i film di SW, secondo me), sarò un uomo felice, alla uscita dal cinema... nel quale rientrerò immediatamente per una seconda visione...

    RispondiElimina
  32. Io dal primo film resto convinto che i poteri di rei non sono la sboronata che tutti criticano ma segnalr che lei cadrà nel lato oscuro, e la trilogia racconta la redenzione di kylo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo sarebbe un interessantissimo ribaltamento delle aspettative: una bella tecnica narrativa! :)

      Elimina
  33. Razionalmente? La trama sarà una meenchiata astrale, l'ennesima riporoposizione del tema buono-che-sembra-diventare-cattivo-ma-sotto-sotto-rimane-buono-e-si-redime, che JJJJJJJJ Abramo ha la fantasia di un paramecio sotto valium.
    Ma tanto alla fine non si scapperà: http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/facebook/000/005/574/takemymoney.jpg

    RispondiElimina
  34. scimmia come qualsiasi prodotto che aumenti le storie di questo universo. Non capisco tutte ste menate.. è un film, è intrattenimento.. alcuni parlano come fosse una religione dogmatica. (hopresolamorteneraenonsocomedirloallagherlmiucciderà)

    RispondiElimina
  35. Spiace ma...zero scimmia. :(
    Non riesco a farmi piacere questo nuovo SW. Lo andrò a vedere, ma non certo come un fan oltranzista. Purtroppo, più passa il tempo e più rivedere i vari episodi mi fa montare il magone...sarà morto il bimbo dentro me? :( Non riesco nemmeno a pensare ad un twist di trama che mi alzi l'asticella dell'interesse (peraltro scommetto che prima o poi butteranno nel mezzo Flynn figlio di Lando, carramba!). Speravo in un cattivo "cattivo", invece devo sorbirmi per ragioni di marketing un minchietta di suppergiù 15-25 anni. Divertente eh, ma per giove suo "padre" resta un altro pianeta: non basta che mi ammazzi in un film il papà (morto davvero?) o la mamma nell'altro per farti percepire come "l'ammazzatutti", contando che ti fai bullare dalla tua cuginetta campagnola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. luke lo zappaterra ha sconfitto suo padre dopo quanto allenamento?

      Elimina
  36. Non oso nemmeno immaginare quanto incasseranno di merchandising natalizio grazie al porg.

    Detto ciò, dico niente di che, ormai è solo una puntatona di una serie tv ad altissimo budget. La delusione è tuttavia poca: il rapido ritorno di JJ in Ep.IX aveva già detto tutto delle intenzioni Disney.

    Una postilla. Io dei personaggi in CGI non ne posso proprio più. Mi danno l'orticaria peggio della pubblicità di Poltrone e Sofà, ed azzerano completamente il carisma del personaggio, che in questo caso "sarebbe" addirittura "il villain".

    RispondiElimina
  37. Il primo Guerre Stellari l'ho visto al cinema nel 1977. Visto due volte lo stesso giorno. Si, lo si poteva fare e non c'erano i maledetti popcorn. Ricordo ancora mio padre che, guardandomi con occhi spiritati mi disse "rimaniamo e ce lo riguardiamo, voglio rivedermi la battaglia finale". Poi lui, appassionato di film, compro'dal suo pusher il mitico Super 8 di Guerre Stellari. Io facevo serate cinematografiche e, in vacanza in Sardegna, feci pure pagare il biglietto ai miei amici (roba da 100 lire). Mio papà se ne stava gagliardo vicino alla cinepresa che faceva trrrrrrrrrr e ad ogni cambio bobina noi facevamo le ombre cinesi. Si spostavano i mobili, si montava il sistema audio che spaccava di brutto, si alzava lo schermo bianco. Si lo so, sono fuori tema e me ne scuso. Mi manchi papà. Grazie di tutto.

    RispondiElimina
  38. eee no, star wars proprio non mi prende

    RispondiElimina
  39. Sì, il trailer è dominato dal pupazzame compagno di viaggio di Chewbacca.
    Alla fine hanno vinto gli Ewoks.

    RispondiElimina
  40. Solo perché a noi è piaciuto Groot non è che ci lasceremo rimbelinire da un orsopinguino peloso che fa le fusa. Vero?
    Se mio marito non mi regala IMMEDIATAMENTE il pupazzetto cambio la serratura di casa.

    RispondiElimina
  41. Come per l' ultimo episodio , il trailer è bellissimo, pieno di aspettative e il film sarà la solita cagata pazzesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, a me sto trailer invece fa un po' schifo, per cui mi aspetto un gran film, a questo punto XD

      Elimina
  42. Se solo il camminatore lego nuovo non fosse bruttino ma fosse figo come on screen :(

    RispondiElimina
  43. In America si è fatto un gran parlare di lacuni commenti di attori e registi (ultimamente il tizio che fa il capitano della Discovery) che deridono i fan dicendo "Tanto andrete tutti comunque a vederlo, che sia bello oppure no". I fan si sono arrabbiati per questa strafottenza ma ammettiamolo....io dopo aver visto anche questo trailer non credo che potrò esimermi. Il 7 non mi è piaciuto come storia ma visivamente nulla da dire. Questo sarà lo stesso! Trama scema e forse poco coerente ma bello da morire.

    I produttori credo abbiano ragione...anche se fanno film brutti se sono parte di saghe famose la gente li vedrà lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma! Sequel/remake/reboot che hanno floppato ce ne sono tantissimi...Ghostbusters 2016 in primis.

      Se la critica affossasse l'8 magari su questo non perdono ancora soldi, ma il 9 rischierebbe molto.

      A me il 7 è piaciuto (anche se era semplicemente il 4 rifatto) e ho amato Rogue One. Per l'8...vedremo!

      Elimina
  44. Uhm... com'era quella cosa di Jovanotti? "Il grande Boh"? Ecco XD
    Non c'è qualcosa in 'sto trailer che mi prenda moltissimo, in effetti (a parte il cerotto in texture sulla faccia di Kylo nella prima parte. Ci avrei visto bene gli orsetti disegnati sopra XD).
    L'impressione è che Kylo viri verso il buono (tanto non era il vero cattivo manco nell'episodio VII) e invece Rey si "satanizzi" un po', chissà...
    Per il resto, dopo la figura di melma fatta nel film precedente, mi rendo conto che non riesco a prendere sul serio Phasma neanche mentre combatte.
    Il bestiolino vicino a Chewie mi fa paurissima: spero in un nuovo BB8, temo un altro Jar Jar Bings :-|
    Comunque con tutti quei primi piani ho finalmente capito perché, nonostante il dispiacere e i R.I.P. e i sospiri che mi pigliano nel rivedere Carrie Fisher recitare, non riesco mai a essere completamente seria contemplandola: ho appena scoperto che mi ricorda tantissimo una signora (particolarmente caustica, vivace e peperina) che fa lezione di pilates con me... XD
    Le simil-linci-volpi bianche che si vedono a un certo punto fanno un po' Pokemon, eh... °_°

    RispondiElimina
  45. Come direbbe Mara "Per me è noh!" Ancora i camminatori Imperiali, Luke che fa il verso a Yoda, Rey che viene "forzata" dal cattivone di turno (queste tre cose mi ricordano in modo preoccupante Ep 5), quel cacchio di Pokemon vicino a Chewie (fatti palesemente in CGI brutta, sia lui che Chewbacca) e poi...... VI PREGO RIMETTETE IL CASCO A kYLO "ORECCHHIE DI GOMMA" REN che non lo si può vedere senza.

    RispondiElimina
  46. Uomo Gorilla. Quello che le ha prese da Uomo Tigre. Sulla mia spalla però squasha tutti che è un piacere

    RispondiElimina
  47. Andrò a vederlo perché è Star Wars, ma dopo la trama del 7 per me è 0 scimmia.

    P.S. Ma a Luke gli si è ingrossata la testa o rimpicciolito il corpo?

    RispondiElimina
  48. Niente hype, ma tanto ci vado lo stesso, chi voglio prendere in giro? :)

    RispondiElimina
  49. Visto ieri con la morosa, ho capito subito perchè hanno inserito il criceto. Parliamo di una per cui Yoda è "la rana" -_-

    RispondiElimina
  50. Io sarei anche scimmiato, ma Kylo assomiglia sempre di più ad Erbert Ballerina

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  52. Il risveglio della Forza, nonostante l'ennesima riproposizione della Morte Nera, mi è piaciuto: mi ha emozionato, esaltato, lustrato occhi e cuore.
    Questo trailer mi ha pertanto moderatamente scimmiato.
    Sono convinto (=spero) di non restare deluso, mi piacciono i personaggi nuovi (tranne Poe, quanto è inutile Poe Dameron, soprattutto quando c'era già uno Han Sono nei paraggi...), trovo Adam Driver davvero bravo e il suo villain per niente macchietta, come invece fu il tanto esaltato Darth Maul ai tempi di Episodio 1.
    Non vedo l'ora che arrivi al cinema.

    POSTILLA: leggo sul web da gente che si lamenta tanto di qualche animale in digitale buttato nella mischia, qualche creatura assurda e/o puccettosa...ma questa gente l'avrà mai seguita la saga? La Cantina di Mos Eisley o la nave volante di Jabba erano STRACOLME di roba simile eppure nessuno ha mai avuto da ridire, anzi: l'universo narrativo è quello, cosa si aspettano, gente in giacca e cravatta?
    Questa gente si merita Jar Jar, Watto, le mucche-zecche di Naboo e tutte le amenità digitali partorite dal Panzone Flanellato nella trilogia prequel...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo in toto!
      Speriamo che nell'8 utilizzino meglio Poe, secondo me ha potenziale.

      Elimina
  53. Notate come i camminatori hanno le lame taglia cavi alle caviglie perché hanno imparato dallo scherzetto di Luke nell'Impero.

    RispondiElimina
  54. La scimmia ha alzato la testa e mi ha detto "Tanta Roba Fratè!"

    RispondiElimina
  55. Il "minollo tupinaro" mi ha fatto rotfl di moltissimo...

    RispondiElimina
  56. Qualunque star wars e' sempre un epifania. Sarò felice come un bambino a Natale nel giorno della marmotta.

    RispondiElimina
  57. Per la prima volta ho zero interesse.
    Lo vedrò sperando di ricredermi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy