Napoli Comicon e gli altri antroraduni in arrivo (Cosenza, Torino)
EDIT: aggiornato con i puntelli del Comicon
Entra nel vivo la stagione delle fiere Duemilaediciassettete e il Playmobil Boia è già di là che solleva scuri più pesanti alla panca, per prepararsi alla maratona di eventi in arrivo. Nell'immediato, cioè fino a fine maggio, ci sono il Comicon di Napoli, un duplice appuntamento qui in Calabrifornia e un salto a Torino per parlare del Commodore 64. Woo-hoo! Seguono date, dati, data(ssette) [...]
Partiamo dal Comicon di Napoli, anche perché manca talmente pochiFFimo che praticamente un altro po' e devi metterti in macchina. Oh, la Salerno-Reggio è una brutta bestia. La fiera inizia venerdì 28 aprile e termina lunedì 1 maggio. Ecco i puntelli per incontrarsi:
sabato 29, ore 11-12, sala Lorenzo Bartoli, conferenza su Aliens
sabato 29, ore 12-13, stand saldaPress
domenica 30, ore 17,30-18,30, stand saldaPress
lunedì 1, ore 10,30-11,30, stand saldaPress
Sabato 13 maggio alle 16, se riesci a liberarti di una roba familiare che ti tocca al mattino, eccheppalle, dovresti fare un salto alla presentazione di Batman Europa qui a Cosenza, presso la fumetteria Comix Store 2.0 del tuo amico - e pusher ufficiale - Francesco. Non per altro, ci sono il Cammo ed El Presidente Casali come ospiti, pare brutto.
Il giorno dopo, domenica 14 maggio, sei a Torino per A Bit of [Hi]story, presso lo spazio da film fantascienzo postapocalittico MRF. Dalle 15,30 alle 16,30 presenterai l'incontro Generazione Commodore. Chi vuole può anche arrivare un po' prima, così si fanno due chiacchiere - ché dopo ti teletrasporti in aeroporto per rientrare, è un po' più difficile. Ingresso gratuito, azimuth per tutti. Info qui.
Nel week-enzo successivo, sempre qui in città, c'è il Cosenza Comics, e visto che il tema sono gli anni 80, e più che altro che ci arrivi a piedi, dato che lo fanno qui vicino, non potevi mancare. Sabato 20 maggio, a un orario ancora da definire, presenterai un incontro in cui parlare male di Barbie e del caschetto di He-Man, glorificare il Super Santos e cose così. Il repertorio di ringere.
E i mesi successivi? Vediamo. Ché già ad arrivarci tutti interi a fine maggio, oh. Piano con quelle scuri, Boia.
A Napoli vorrei proprio venire, mi dici sempre che è una bella fiera e sono proprio curioso.
RispondiEliminaPer Torino ci sentiamo e magari faccio un salto che da Milano Torino non è poi così scomoda, sia con il treno sia con la macchina.
Lemme know!
EliminaStavolta al Comicon i devo incontrare, se stai li domenica ti becco sicuramente.
RispondiEliminaHo aggiunto gli orari anche per domenica.
EliminaTi stalkero a Torino come se non ci fosse un domani!
RispondiEliminaQuando si dice il tempismo: ho abitato per quasi due anni a dieci minuti da Corso Settembrini, e ora che ci capiti tu...ho cambiato regione.
RispondiEliminaComunque cerco di venire!
Doc ci si vede a Torino (tra l'altro sono uno degli espositori, nonchè amicicio degli organizzatori)!
RispondiEliminaAir Angelo, Lorenz, fperale: daje, rEgà.
EliminaAle ci becchiamo sabato.... che il Warrior sia con noi!!!!!
RispondiEliminaAlways believe.
EliminaCerco di venire (con il mio piccolo unno) domenica a Torino, visto che non sono tanto distante! Così finalmente ci si conosce di persona e si parla di quelle due / tre (mila) cose in comune che ci piacciono.
RispondiEliminaCavolo doc cerco di fare un salto domenica a Torino allora!!! Se poi si parla di c64 nn voglio perdermela
RispondiElimina