Napoli Comicon e gli altri antroraduni in arrivo (Cosenza, Torino)

napoli comicon 2017 antro
EDIT: aggiornato con i puntelli del Comicon

Entra nel vivo la stagione delle fiere Duemilaediciassettete e il Playmobil Boia è già di là che solleva scuri più pesanti alla panca, per prepararsi alla maratona di eventi in arrivo. Nell'immediato, cioè fino a fine maggio, ci sono il Comicon di Napoli, un duplice appuntamento qui in Calabrifornia e un salto a Torino per parlare del Commodore 64. Woo-hoo! Seguono date, dati, data(ssette) [...]

Partiamo dal Comicon di Napoli, anche perché manca talmente pochiFFimo che praticamente un altro po' e devi metterti in macchina. Oh, la Salerno-Reggio è una brutta bestia. La fiera inizia venerdì 28 aprile e termina lunedì 1 maggio. Ecco i puntelli per incontrarsi:

sabato 29, ore 11-12, sala Lorenzo Bartoli, conferenza su Aliens
sabato 29, ore 12-13, stand saldaPress

domenica 30, ore 17,30-18,30, stand saldaPress

lunedì 1, ore 10,30-11,30, stand saldaPress

Sabato 13 maggio alle 16, se riesci a liberarti di una roba familiare che ti tocca al mattino, eccheppalle, dovresti fare un salto alla presentazione di Batman Europa qui a Cosenza, presso la fumetteria Comix Store 2.0 del tuo amico - e pusher ufficiale - Francesco. Non per altro, ci sono il Cammo ed El Presidente Casali come ospiti, pare brutto. 
Il giorno dopo, domenica 14 maggio, sei a Torino per A Bit of [Hi]story, presso lo spazio da film fantascienzo postapocalittico MRF. Dalle 15,30 alle 16,30 presenterai l'incontro Generazione Commodore. Chi vuole può anche arrivare un po' prima, così si fanno due chiacchiere - ché dopo ti teletrasporti in aeroporto per rientrare, è un po' più difficile. Ingresso gratuito, azimuth per tutti. Info qui.
Nel week-enzo successivo, sempre qui in città, c'è il Cosenza Comics, e visto che il tema sono gli anni 80, e più che altro che ci arrivi a piedi, dato che lo fanno qui vicino, non potevi mancare. Sabato 20 maggio, a un orario ancora da definire, presenterai un incontro in cui parlare male di Barbie e del caschetto di He-Man, glorificare il Super Santos e cose così. Il repertorio di ringere. 

E i mesi successivi? Vediamo. Ché già ad arrivarci tutti interi a fine maggio, oh. Piano con quelle scuri, Boia.  
12 

Commenti

  1. A Napoli vorrei proprio venire, mi dici sempre che è una bella fiera e sono proprio curioso.
    Per Torino ci sentiamo e magari faccio un salto che da Milano Torino non è poi così scomoda, sia con il treno sia con la macchina.

    RispondiElimina
  2. Stavolta al Comicon i devo incontrare, se stai li domenica ti becco sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Ti stalkero a Torino come se non ci fosse un domani!

    RispondiElimina
  4. Quando si dice il tempismo: ho abitato per quasi due anni a dieci minuti da Corso Settembrini, e ora che ci capiti tu...ho cambiato regione.
    Comunque cerco di venire!

    RispondiElimina
  5. Doc ci si vede a Torino (tra l'altro sono uno degli espositori, nonchè amicicio degli organizzatori)!

    RispondiElimina
  6. Ale ci becchiamo sabato.... che il Warrior sia con noi!!!!!

    RispondiElimina
  7. Cerco di venire (con il mio piccolo unno) domenica a Torino, visto che non sono tanto distante! Così finalmente ci si conosce di persona e si parla di quelle due / tre (mila) cose in comune che ci piacciono.

    RispondiElimina
  8. Cavolo doc cerco di fare un salto domenica a Torino allora!!! Se poi si parla di c64 nn voglio perdermela

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usarli. Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy