Doc sarò intervenuto sì e no 2/3 volte, ma ti leggo tutti i giorni... Il mio mi ha lasciato solo in questo mondo infame circa 10 anni fa. Condoglianze, ti sono vicino col cuore.
Non ti ho mai commentato nonstante ti legga sempre ma volevo starti vicino ora per quanto possibile: Ti faccio le mie condoglianze... coraggio doc... Lorenzo
Non ti conosco di persona, non so quanto possa valere per te questo commento come tutti quelli che hai ricevuto e riceverai... ma leggendoti tutti i giorni sei diventato una presenza fissa della mia e delle vite di tutta la compagnia di debosciati. Se fossimo lì ti abbracceremmo tutti e staremmo tutti in silenzio, fino a quando non salta fuori la battuta che scioglie al tensione e scaccia un pochino il dolore. Perché questo è quello che io penso degli amici, sia nei momenti belli che in quelli brutti ti stanno vicino e si prendono sulle spalle un pochino del tuo dolore e aumentano ancora di più la tua gioia nei momenti belli. Anche se tutti lontani e sparsi per l'Italia e oltre, ti stiamo vicini.
Condoglianze Doc. Ti sono vicino come non mai: anche mio papà era un grande appassionato di Tex e se ne andò pochi giorni prima di Sergio Bonelli. Tristezza. Un abbraccio
Mi dispiace Ale. A suo modo, attraverso i tuoi post anche tuo padre è stato un piccolo pezzo di antro, anche se nessuno di noi lo conosceva direttamente è grazie ai tuoi racconti che posso solo immaginare quanto grande è questa perdita. Come tutti, anche da lontano, ti sono vicino.
Doc, lurko questo blog ormai da molti anni e pur essendo intervenuto nei commenti poche volte mi considero parte della famiglia dell'Antro. Condoglianze Doc, mi spiace molto... Essendo tuo padre TUO padre non posso che pensare che fosse una bravissima persona... Un abbraccio.
Ho sempre letto i tuoi articoli con tanto divertimento e con l'emozione tipica che nasce nel vedere da te narrati esattamente gli stessi ricordi e le stesse emozioni che, da tuo quasi coetaneo ho vissuto anche io. Mi dispiace moltissimo, ti faccio le mie sincere ondoglianze. Un abbraccio forte, Doc!
Condoglianze Alessandro, a te e alla famiglia. Vedendo cosa sei riuscito a creare con l'Antro, penso che il suo valore come genitore fosse pari solo al vuoto che ha lasciato.
Credo che tutti scrivano e ti ripeteranno lo stesso. "Siamo tutti vicini." Ed è ovvio che quando una persona è nota "online" noi la si senta uno di famiglia perchè ci si legge/vede quotidianamente. Ma in ogni caso credo che davvero in tanti ti vogliano davvero essere vicini perchè un momento simile è sempre il più arduo da sopportare. Hai saputo farti apprezzare da tantissimi e ogni persona che bazzica l'Antro o media collegati è di sicuro persona che possa sentire, davvero, il tuo dispiacere. Nessuno di noi può fare nulla di concreto, ma sappi che tutti noi lo vorremmo. Un abbraccio Alessandro.
Ciao Doc, quando mio padre è morto, in primavera, leggere questo blog era una delle poche cose che mi faceva passare le nottate con meno pensieri. Ti abbraccio forte.
Siamo conterronei, abbiamo la stessa età,condividiamo le stesse passioni ma l'ultima cosa che avrei voluto leggere sul tuo blog è sapere che stai vivendo la stessa tragedia che mi ha colpito, esattamente nello stesso periodo,due anni fà. Mi dispiace veramente tanto e ti abbraccio virtualmente ma con un sentimento reale.
In questo istante ricevo un messaggio di mia moglie, "se ne è andato il papà del Doc". In questa mattina che non sono stato al computer neanche mezzo secondo, questa notizia mi arriva come quando succede qualcosa agli amici che vedi sempre.
Solo per dirti quanto sei nelle vite di chi segue tutti i giorni.
Ti posso capire, mio padre se n'è andato, in punta di piedi, un anno fa. Quello che più importa e ricordarlo sempre e renderlo orgoglioso. Un abbraccio.
Ciao Doc. Anche questo deboscia, che poi sarei io, ti vorrebbe esser vicino per poterti dare tutto il sostegno che tu e la tua famiglia meritate. Condoglianze.
Immagino quello che stai passando. Mio padre se n'è andato sei mesi fa dopo una breve e inaspettata malattia.
In momenti come questi è impossibile non cadere nella retorica e nelle frasi fatte. Tutto ci sembra vuoto o artificioso. Un abbraccio anche se virtuale credo renda più di mille parole.
Mi dispiace molto Doc, un abbraccio virtuale ma sentitissimo, lo stesso che darei ad un amico di vecchia data in un momento come questo. Condoglianze anche alla tua famiglia.
Ciao Alessandro, tieniti stretto il ricordo del tuo babbo, doveva essere una gran bella persona. Lo si capisce dai valori che ha saputo trasmetterti e che tu hai la possibilità di infondere anche alal tua piccola. Con amicizia Ale
Come tanti, ti leggo ogni giorno e, in un certo senso, ogni mattina ti sento vicino come un amico. Proprio per questo, le condoglianze sono sentitissime. Un abbraccio.
Mi sento come se fosse scomparso il padre di un mio amico, dato che tu mi fai compagnia tutti i giorni, come farebbe un amico vero. Un abbraccio telematico.
Cavolo, Doc... mi dispiace infinitamente. Sentite condoglianze a te e a tutta la tua famiglia. Non so se possa servire, ma sono sicura che oggi un sacco dei 'tuoi' antristi ti stanno pensando con più affetto del solito. Spero che almeno un po' di questo abbraccio virtuale ti/vi arrivi.
Ciao, ti leggo sempre e mi spiace per tuo padre. Gli antristi ti sono tutti vicini in questo momento.
RispondiEliminaForza Doc, anzi forza Alessandro!
RispondiEliminati strizziamo forte
Doc sarò intervenuto sì e no 2/3 volte, ma ti leggo tutti i giorni...
RispondiEliminaIl mio mi ha lasciato solo in questo mondo infame circa 10 anni fa.
Condoglianze, ti sono vicino col cuore.
Mi dispiace, condoglianze; fatti forza Doc!
RispondiEliminaIn un momento così le parole servono a poco... però ti siamo vicini. Condoglianze a te e alla tua famiglia dal cuore.
RispondiEliminaCarlo
Condoglianze mi dispiace tantissimo, un abbraccio forte!
RispondiEliminaCondoglianze
RispondiEliminaUn abbraccio Ale.
RispondiEliminaNon ti ho mai commentato nonstante ti legga sempre ma volevo starti vicino ora per quanto possibile: Ti faccio le mie condoglianze... coraggio doc...
RispondiEliminaLorenzo
Condoglianze Doc...
RispondiEliminaUn abbraccio
Sai doc, in momenti come questi l'unica cosa valida e' un rispettoso silenzio.
RispondiEliminaSappi che ti sono vicino.
ti sono vicina, caro Doc
RispondiEliminaCiao doc, un abbraccio.
RispondiEliminaMi dispiace molto e ti sono vicino Alessandro...un abbraccio forte
RispondiEliminaUn abbraccio Alessandro.....
RispondiEliminaCondoglianze Alessandro, un abbraccio.
RispondiEliminaCondoglianze doc!
RispondiEliminaCondoglianze Alessandro, io e Alessia ti siamo vicini.
RispondiEliminaUn abbraccio
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo, un abbraccio grande Alessandro.
RispondiEliminaLe mie sincere condoglianze, Alessandro.
RispondiEliminaun abbraccio forte, Doc. ti sono vicino.
RispondiEliminaTi siamo vicini, Doc. Condoglianze a tutti voi.
RispondiEliminaCondoglianze Doc, un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Doc, mi dispiace tantissimo. Un abbraccio.
RispondiEliminaMi dispiace moltissimo.
RispondiEliminaSincere condoglianze Alessandro
RispondiEliminaCondoglianze.
RispondiEliminaCondoglianze
RispondiEliminaMi è successo lo stesso un mese fa, ed ancora sono rintronato dalla botta emotiva.
RispondiEliminaUn abbraccio e sentite condoglianze, Doc.
Sincere Condoglianze
RispondiEliminaNon ti conosco di persona, non so quanto possa valere per te questo commento come tutti quelli che hai ricevuto e riceverai... ma leggendoti tutti i giorni sei diventato una presenza fissa della mia e delle vite di tutta la compagnia di debosciati. Se fossimo lì ti abbracceremmo tutti e staremmo tutti in silenzio, fino a quando non salta fuori la battuta che scioglie al tensione e scaccia un pochino il dolore.
RispondiEliminaPerché questo è quello che io penso degli amici, sia nei momenti belli che in quelli brutti ti stanno vicino e si prendono sulle spalle un pochino del tuo dolore e aumentano ancora di più la tua gioia nei momenti belli.
Anche se tutti lontani e sparsi per l'Italia e oltre, ti stiamo vicini.
Non ti conosco ti persona, ma ti seguo da diversi anni. Hai reso le mie giornate migliori.
RispondiEliminaSentite e sincere condoglianze.
Rinnovo le mie condoglianze a te e alla tua famiglia. Ci si sente presto.
RispondiEliminaCondoglianze =(
RispondiEliminaCondoglianze Doc.
RispondiEliminacondoglianze
RispondiEliminaCondoglianze vivissime Alessandro.
RispondiEliminaE un abbraccio, virtuale ma sentito.
Un abbraccio Doc...
RispondiEliminaCondoglianze Doc, un abbraccio virtuale da parte mia. Davide
RispondiEliminaCondoglianze
RispondiEliminaCondoglianze Doc. Ti sono vicino come non mai: anche mio papà era un grande appassionato di Tex e se ne andò pochi giorni prima di Sergio Bonelli. Tristezza. Un abbraccio
RispondiEliminaMi dispiace Ale. A suo modo, attraverso i tuoi post anche tuo padre è stato un piccolo pezzo di antro, anche se nessuno di noi lo conosceva direttamente è grazie ai tuoi racconti che posso solo immaginare quanto grande è questa perdita.
RispondiEliminaCome tutti, anche da lontano, ti sono vicino.
Condoglianze Doc, un abbraccio!
RispondiEliminaCondoglianze Doc
RispondiEliminaAuguro a te e la tua famiglia la più vera e profonda consolazione si possa trovare.
RispondiEliminaSono uno dei tanti che non commentano, ma ti leggono assiduamente. Ti faccio le mie condoglianze.
RispondiEliminaCondoglianze... un pochino del tuo papà avevamo imparato a conoscerlo anche noi qui, tramite i tuoi racconti
RispondiEliminaMi dispiace!
RispondiEliminaSentite condoglianze
Mi dispiace tanto, Doc. :/
RispondiEliminaUn abbraccio...
Cazzo Doc, condoglianza
RispondiEliminaCazzo Doc, condoglianza
RispondiEliminaSincere condoglianze Doc
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Sentite condoglianze.
RispondiEliminaDoc, lurko questo blog ormai da molti anni e pur essendo intervenuto nei commenti poche volte mi considero parte della famiglia dell'Antro.
RispondiEliminaCondoglianze Doc, mi spiace molto... Essendo tuo padre TUO padre non posso che pensare che fosse una bravissima persona...
Un abbraccio.
Sono anch'io uno dei tanti che ti segue da anni senza intervenire. Volevo solo dirti che mi dispiace tanto.
RispondiEliminaun abbraccio forte
RispondiEliminaHo sempre letto i tuoi articoli con tanto divertimento e con l'emozione tipica che nasce nel vedere da te narrati esattamente gli stessi ricordi e le stesse emozioni che, da tuo quasi coetaneo ho vissuto anche io. Mi dispiace moltissimo, ti faccio le mie sincere ondoglianze. Un abbraccio forte, Doc!
RispondiEliminaAnche se non ci conosciamo, leggo sempre quello che scrivi e mi da gioia. Per questo ti faccio le mie sincere condoglianze.
RispondiEliminaSentite condoglianze a te e famiglia!
RispondiEliminaTi seguo tutti i giorni. Da anni.
RispondiEliminaOggi è la prima volta che sento il dovere di scriverti, per dirti che ti sono vicino.
Condoglianze
Mi unisco alla schiera di lettori nell'ombra.. Condoglianze doc!
RispondiEliminaUn abbraccio a te e famiglia.
RispondiEliminaTi abbraccio fortissimo Doc
RispondiEliminaCondoglianze, mi dispiace molto
RispondiEliminaI nostri genitori ci sono vicini e ci accompagnano in ogni passo, in ogni azione che compiamo. Un abbraccio, l'antro ti è vicino
RispondiEliminaCondoglianze Alessandro, a te e alla famiglia. Vedendo cosa sei riuscito a creare con l'Antro, penso che il suo valore come genitore fosse pari solo al vuoto che ha lasciato.
RispondiEliminaCredo che tutti scrivano e ti ripeteranno lo stesso.
RispondiElimina"Siamo tutti vicini."
Ed è ovvio che quando una persona è nota "online" noi la si senta uno di famiglia perchè ci si legge/vede quotidianamente.
Ma in ogni caso credo che davvero in tanti ti vogliano davvero essere vicini perchè un momento simile è sempre il più arduo da sopportare.
Hai saputo farti apprezzare da tantissimi e ogni persona che bazzica l'Antro o media collegati è di sicuro persona che possa sentire, davvero, il tuo dispiacere.
Nessuno di noi può fare nulla di concreto, ma sappi che tutti noi lo vorremmo.
Un abbraccio Alessandro.
That.
EliminaCondoglianze, Doc.
Ti mando un forte abbraccio, Alessandro.
RispondiEliminaCondoglianze a Te ed alla Tua famiglia..
Nel "mare" delle condoglianze, ti abbraccio forte
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo. Condoglianze doc.
RispondiEliminaCondoglianze, Alessandro.
RispondiEliminaMi spiace molto Alessandro. Anche se ti conosco solo virtualmente ti sono vicino. Condoglianze alla famiglia.
RispondiEliminaUn abbraccio...
RispondiEliminaAnche se per te, Doc, sono parole su uno schermo, ti abbraccio fortissimo.
RispondiEliminaCiao Doc, quando mio padre è morto, in primavera, leggere questo blog era una delle poche cose che mi faceva passare le nottate con meno pensieri. Ti abbraccio forte.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi spiace davvero tanto Doc.
RispondiEliminaCondoglianze e un abbraccio virtuale.
Condoglianze sincere Alessandro.
RispondiEliminaun abbraccio forte...
RispondiEliminacondoglianze
RispondiEliminaDispiaciuto... Tieni duro!
RispondiEliminaCiao Doc, ci son passato anch'io anni fa... e, come tanti, oggi esco dall'ombra in questo momento di dolore per starti vicino. Condoglianze.
RispondiEliminaDa tuo lettore assiduo sebbene parecchio silente, e per quel poco che possa contare, ti mando un grande abbraccio.
RispondiEliminaSiamo conterronei, abbiamo la stessa età,condividiamo le stesse passioni ma l'ultima cosa che avrei voluto leggere sul tuo blog è sapere che stai vivendo la stessa tragedia che mi ha colpito, esattamente nello stesso periodo,due anni fà. Mi dispiace veramente tanto e ti abbraccio virtualmente ma con un sentimento reale.
RispondiEliminaCondoglianze doc.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIn questo istante ricevo un messaggio di mia moglie, "se ne è andato il papà del Doc".
EliminaIn questa mattina che non sono stato al computer neanche mezzo secondo, questa notizia mi arriva come quando succede qualcosa agli amici che vedi sempre.
Solo per dirti quanto sei nelle vite di chi segue tutti i giorni.
Un forte abbraccio Doc, sei un amico
Un abbraccio Doc.
RispondiEliminaCondoglianze.
RispondiEliminaSentite condoglianze
RispondiEliminaPoche parole dall'effetto devastante...
RispondiEliminaTi siamo vicini Doc, condoglianze sentitissime.
Un abbraccio forte.
Solo per dire che ti siamo vicini .
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Condoglianze.
RispondiEliminaTi posso capire, mio padre se n'è andato, in punta di piedi, un anno fa. Quello che più importa e ricordarlo sempre e renderlo orgoglioso. Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Doc.
RispondiEliminaAnche questo deboscia, che poi sarei io, ti vorrebbe esser vicino per poterti dare tutto il sostegno che tu e la tua famiglia meritate.
Condoglianze.
.
RispondiEliminaImmagino quello che stai passando. Mio padre se n'è andato sei mesi fa dopo una breve e inaspettata malattia.
RispondiEliminaIn momenti come questi è impossibile non cadere nella retorica e nelle frasi fatte. Tutto ci sembra vuoto o artificioso. Un abbraccio anche se virtuale credo renda più di mille parole.
Condoglianze Doc,
RispondiEliminala famiglia degli antristi ti è vicina.
Condoglianze sentite Alessandro.
RispondiEliminaMi dispiace molto, da lettore affezionato.
RispondiEliminaCondoglianze
RispondiEliminaCondoglianze
RispondiEliminaUn abbraccio, da un lettore affezionato e pieno di stima
RispondiEliminaUn abbraccio.
RispondiEliminaSentite condoglianze
Commento poco, ma ti seguo da molto. Mi dispiace tanto. Condoglianze.
RispondiEliminacondoglianze
RispondiEliminaMi dispiace! Le mie più sentite condoglianze!
RispondiEliminacondoglianze...un abbraccio
RispondiEliminaUn abbraccio Doc.
RispondiEliminaPorca xxxxxxx che botta.
RispondiEliminaDoc, non ho parole... Per quanto possibile ti abbraccio.
Sentite condoglianze
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia.
RispondiEliminami spiace molto...
RispondiEliminaun abbraccio
Condoglianze Doc, non ci sono parole in questi momenti..
RispondiEliminaNon posto mai, ma seguo da tempo il tuo blog.
RispondiEliminaCondoglianze
condoglianze
RispondiEliminaCondoglianze di cuore.
RispondiEliminaDoc sono con te, un abbraccio.
RispondiEliminaCondoglianze Doc, un abbraccio grandissimo
RispondiEliminaMi dispiace molto Doc, un abbraccio virtuale ma sentitissimo, lo stesso che darei ad un amico di vecchia data in un momento come questo.
RispondiEliminaCondoglianze anche alla tua famiglia.
Ci sono passato da poco anch'io. Condoglianze vivissime.
RispondiEliminaCondoglianze sentite.
RispondiEliminaMi spiace tantissimo Doc. Condoglianze.
RispondiEliminaCondoglianze doc
RispondiEliminaSono veramente dispiaciuto!!
RispondiEliminaMi accodo agli altri antristi, ti siamo tutti vicini
Ciao Alessandro, tieniti stretto il ricordo del tuo babbo, doveva essere una gran bella persona. Lo si capisce dai valori che ha saputo trasmetterti e che tu hai la possibilità di infondere anche alal tua piccola.
RispondiEliminaCon amicizia
Ale
condoglianze doc. conosco il dolore che ti ha colpito e so quanto siano buie certe giornate. un abbraccio
RispondiEliminaUn abbraccio
RispondiEliminaStay strong Doc. Il mio se ne andò all'improvviso quasi dieci anni e so cosa si prova. Condoglianze.
RispondiEliminaMi spiace tanto Doc. Condoglianze.
RispondiEliminaCondoglianze...
RispondiEliminaCommento poco, ma ti leggo sempre e ogni tanto ti disturbo su twitter sulla nostra Inter. Un abbraccio Doc.
RispondiEliminaCondoglianze Doc, un forte abbraccio.
RispondiEliminacondoglianze. un abbraccio
RispondiEliminaCondoglianze Doc
RispondiEliminaCondoglianze
RispondiEliminaIl papà...il nostro primo vero supereroe. Condoglianze :(
RispondiEliminaNon si trovano mai parole giuste a riguardo. Mi dispiace Doc.
RispondiEliminae temo sia uno dei momenti in cui ci si sente più soli. Mi spiace tanto Doc. un abbraccio.
RispondiEliminaCome tanti, ti leggo ogni giorno e, in un certo senso, ogni mattina ti sento vicino come un amico. Proprio per questo, le condoglianze sono sentitissime. Un abbraccio.
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo, ti faccio le mie più sentite e sincere condoglianze. Un abbraccio enorme.
RispondiEliminaMi dispiace. Condoglianze Alessandro.
RispondiEliminaMi sento come se fosse scomparso il padre di un mio amico, dato che tu mi fai compagnia tutti i giorni, come farebbe un amico vero. Un abbraccio telematico.
RispondiEliminaCondoglianze, altre parole non servono
RispondiEliminaSo com'è. Condoglianze.
RispondiEliminaCondoglianze, un abbraccio!!!
RispondiEliminaUn abbraccio, Doc :(
RispondiEliminaMi dispiace molto, sincere condoglianze doc. Un abbraccio.
RispondiEliminaMi dispiace davvero.
RispondiEliminaUn abbraccio Doc
RispondiEliminaCondoglianze Alessandro, mi dispiace molto.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Federico
Mi dispiace Doc, sentite condoglianze. Un forte abbraccio.
RispondiEliminaCondoglianze Doc il mio papà mi ha lasciato nel 2001 e so cosa provi. Forza non mollare ci si sente presto.
RispondiEliminaCondoglianze
RispondiEliminami dispiace tanto.
RispondiEliminatake your time.
Non ci conosciamo di persona, ma sei il mio appuntamento fisso quotidiano. Ti sono vicino, un abbraccio a te ed alla tua famiglia.
RispondiEliminaDavide
Ti si vuole un gran bene Doc!
RispondiEliminaUn abbraccio
Ti sono vicino, Doc, purtroppo è una cosa che ci accomuna
RispondiEliminastai vicino a tua mamma
un abbraccio
Zero parole.un abbraccio.
RispondiEliminaMi dispiace moltissimo condoglianze
RispondiEliminaMi dispiace moltissimo condoglianze
RispondiEliminaMi dispiace molto, Doc. Per quanto possibile ti sono vicino.
RispondiEliminaGrande amarezza Doc. Un abbraccio sincero a tutta la famiglia Manhattan.
RispondiEliminaMi dispiace molto. Condoglianze
RispondiEliminacondoglianze doc...
RispondiEliminaun abbraccio
Un abbraccio.
RispondiEliminaCondoglianze anche da parte mia, so com'é.
RispondiEliminaUn abbraccio grande Doc a te e alla tua bimba.
RispondiEliminaCondoglianze.
RispondiEliminaCondoglianze Doc.
RispondiEliminauh!
RispondiEliminacondoglianze...
Le mie più sentite condoglianze.
RispondiEliminaun abbraccio forte,condoglianze
RispondiEliminaMi dispiace tanto Doc, tante condoglianze.
RispondiEliminaCondoglianze, Alessandro. Un abbraccio
RispondiEliminaDoc, un abbraccio fortissimo
RispondiEliminaCondoglianze vivissime. Un abbraccio da uno sconosciuto antrista di Bolzano.
RispondiEliminaCondoglianze da Firenze... un abbraccio a tutta la la famiglia
RispondiEliminaMi piace pensare che ora se la passi bene, dovunque sia, facendo le cose che gli piaceva fare.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Leo
Condoglianze da Firenze... un abbraccio a tutta la la famiglia
RispondiEliminaMi spiace moltissimo.
RispondiEliminaMio padre ha 80 anni, e non passa giorno che non pensi all'inevitabile..
Un abbraccio
Ti seguo sempre anche se ho scritto poche volte. Condoglianze.
RispondiEliminaDispiace moltissimo. Condoglianze.
RispondiEliminaCondoglianze,Alessandro.Fatti forza
RispondiEliminaCome tutti quelli che ci sono passati so che non c'è molto da dire... un abbraccio virtuale, ma sentito.
RispondiEliminaMi spiace moltissimo.
RispondiEliminaMio padre ha 80 anni, e non passa giorno che non pensi all'inevitabile..
Un abbraccio
mi dispiace molto. Condoglianze
RispondiEliminaCondoglianze sincere. Un abbraccio forte.
RispondiEliminaCondoglianze, un abbraccio sincero.
RispondiEliminaMarco
Condoglianze, Alessandro. Un abbraccio da un appassionato lettore di Ancona.
RispondiEliminacondoglianze
RispondiEliminaCondoglianze Doc!
RispondiEliminaCome vorrei che gli abbracci virtuali diventassero abbracci reali....
RispondiEliminaUn abbraccio
RispondiEliminaCondoglianze Doc, un abbraccio.
RispondiEliminaHo scritto poco qui, anche se ti leggo da tempo.
RispondiEliminaMille e più condoglianze, virtuali ma sentite e dovute.
Ti siamo tutti vicini
RispondiEliminaCavolo, Doc... mi dispiace infinitamente. Sentite condoglianze a te e a tutta la tua famiglia.
RispondiEliminaNon so se possa servire, ma sono sicura che oggi un sacco dei 'tuoi' antristi ti stanno pensando con più affetto del solito. Spero che almeno un po' di questo abbraccio virtuale ti/vi arrivi.