I 30 Pop! Vinyl della Funko più fighi (secondo te)

Funko Pop più belli
Li vedrete ovunque, in fumetteria, alle fiere, nei negozi di videogiochi, nei Disney Store. Li vedrete contesi dai collezionisti quando in un posto, di un certo modello, ce n'è solo una copia. Li vedrete danzare, come giovani zanzare. Sono i Pop! Vinyl della Funko, e per quanto non ti facciano esattamente impazzire (ne hai solo tre o quattro a casa, e ti piacciono di più quelli con la testa fissa che i bobble head), sono un concentrato... beh, pop, appunto. Il segreto del successo di questa linea di pupazzini in vinile? Costano poco (in genere tra gli 11 e i 15 euro a pezzo per i modelli normali) e coprono ogni angolo dell'immaginario nerd del pianeta, dai super-eroi ai film cult, dai telefilm ai cartoni. Per capire esattamente quanti (un fottilione) ne esistano e in quali linee siano divisi, ti sei scartabellato tutto il catalogo sul sito ufficiale e quello di un paio di store specializzati (come questo, perché sul sito della Funko non sono presenti tutti i modelli esauriti). Ecco quindi, a tuo sindacalizzato giudizio, i 30 Funko Pop! più carini* mai prodotti.

*I tuoi nel senso di quelli che piacciono di più a te, non di "i più belli oggettivamente in assoluto mammamia". Se perciò non figura nei 30 un modello che vi fa impazzire, non gridate al sacrilegio e soprattutto non frantumate i cabbasisi, ci sono i commenti per far sapere al mondo quali sono i vostri Pop! preferiti.
SPIDER-MAN 2099
Iniziamo dalla linea dedicata alla Marvel, e qui è stato difficilerrimo trattenerti, sceglierne solo una manciata, perché di graziosi ce ne sono a strafuck. Partiamo con l'Uomo-Ragno 2099 perché ce l'hai su una mensola qui accanto. Purtroppo è un vinyl bobble-head e come scritto sopra preferisci quella con la testa snodata e non ballerina (sulla scatola, sotto al nome, c'è scritto in quel caso vinyl figure).
SPIDER-MAN BLACK SUIT
Altro Uomo-Ragno, ma soprattutto altro costume talmente figo da fare il giro e prendere a schiaffi tanti, ma tanti tra quelli indossati da Peter negli ultimi anni. Dell'Uomo-Ragno con il costume nero (uscita 79 della linea Marvel) ne esiste anche una diffusissima versione variant glow in the dark, con le parti bianche che brillano al buio. 
DAREDEVIL NETFLIX
Di Daredevil nel catalogo Funko ce ne sono diversi, sia provenienti dai fumetti che dal telefilm Netflix. In versione capaabomba Pop!, il costume rossonero della seconda serie di Cornetto sembra quasi più figo che sullo schermo.
BLACK PANTHER
E siccome il sestetto di rappresentanti della sterminata produzione Marvel che hai scelto in questa carrellata è caratterizzato da un tasso di badassismo considerevole, per il resto della squadriglia di lupetti in vinile con il testone scegli il Pantera Nera di Civil War...
X-FORCE WOLVERINE
...il Wolverine col costume superflippotrippissimo della X-Force di scalciaculi...
GHOST RIDER
...e un Ghost Rider con la faccia incarognita il giusto.
RETRO BATMAN
In casa DC solo due convocati, il Batman Vintage (Retro Batman), perché quell'ombra sulla maschera è deliziosa...
BATMAN BEYOND
...e il Batman del domani, Batman Beyond/Batman of the future, perché pur nella sua semplicità, il costume di Terry McGinnis scalciaculi e tiragiùinomi a nastro.
ULTIMATE WARRIOR
La linea WWE include una moltitudine di bressler tradotti in pupazzini macrocefali. Quello del Guerriero è, manco a dirlo, il tuo preferito e membro della quaterna di Pop! che hanno trovato asilo vinilico qui a casa Manhattan. Ma ce ne sarebbero tanti altri notevoli, come quelli di CM Punk, Sting, Macho Man, Rowdy Roddy Piper... Always believe.
THE IRON GIANT
Molto, molto caruccia anche la versione compressa del Gigante di Ferro, protagonista dell'omonimo e bellissimo film d'animazione.
SPACE GHOST
Parlando di cartoni, ci butti dentro Space Ghost (appena presentato e in uscita tra un po') e altri personaggi di Hanna & Barbera...
FRANKENSTEIN JR.
...come Frankenstein Jr., che divideva una serie con i mitici Impossibili...
HONG KONG PHOOEY
 ...e Hong Kong Phooey. Vuoi tipo subito Capitan Cavey.
STAY PUFT MARSHMALLOW MAN
Una versione chibi e super-kawaii dell'omino dei marshmallow di Ghostbusters, periglioso pupazzo mascotte "alto 40 metri".
JIM RAYNOR
Pescando nella linea dedicata ai videogiochi, scegli Jim Raynor di StarCraft, in tuta da combattimento superbadassica...
VAULT BOY
...e il vault boy, il classico omino della serie FallOut. Gli manca però il pollicione alzato.
PENNYWISE
Se quel maledetto clown spacciatore di palloncini e morte non vi ha terrorizzato abbastanza nella miniserie TV di It, eccovene uno in miniatura da tenere sul comodino. Sogni d'oro! Galleggiano tutti! Coulrofobia!
JON SNOW
Una delle diverse varianti di Jon Snow in catalogo, tutte accomunate da una profonda ignoranza. Per la cronaca, c'è anche il Trono di Spade, su cui piazzare il vostro personaggio preferito... in piedi. Eccolo:
Niente da fare per il Trono di Sale delle Isole di Ferro.
JACK SKELLINGTON
Sequenza rapida con Jack Skellington di Night Before Christmas...
SKELETOR
...Skeletor dei Masters of the Universe (ci sono anche He-Man, Spikor e altri, ma niente Trap Jaw. Fischi dagli spalti).
LION-O
...e Lion-O dei Thundercats in versione flocked, ossia floccato (vellutato come la pantera di Skeletor, per intenderci).
SAUL GOODMAN
Il grande Saul Goodman, ovviamente immortalato mentre gesticola e con uno dei suoi tipici abbinamenti cravatta-camicia improponibilissimi.
HERMAN MUNSTER
Diversi anche i mostri di Frankenstein popizzati; quello che ti piace di più è questo, l'Herman Munster della serie TV I mostri (The Munsters).
MARTY MCFLY
Il buon vecchio Marty, con cuffiette al collo e Nike pezzotte ai piedi...
ASH
 ...il buon vecchio Ash, in versione Army of Darkness, con motosega, camicia strappata e shotgun...
O-REN ISHII
...e la buon vecchia O-Ren Ishii di Kill Bill (che in quanto tale fa un ottimo brodo), con tanto di lentiggini di Lucy Liu.
SLOTH
Versione speciale di Sloth dei Goonies, venduta solo al Comic-Con di San Diego e che si distingue da quella vanilla per la maglietta di Superman indossata da Sloth come nel film.
THE CROW
Chiudiamo con un altro trittico di icone: Eric Draven de Il Corvo...
ULTRAMAN
...e, direttamente dalla linea Pop! Asia, un Ultraman che ha dormito poco...
ASTRO BOY
...e Astro Boy/Atom di Osamu Tezuka.

Ma questi, si diceva, sono solo i tuoi 30 Pop! preferiti. Voialtri deboscia, invece? Ne avete qualcuno? Quale vi piace?
68 

Commenti

  1. Onestamente non fanno per me, li trovo brutti. Tanto di cappello però all'idea di fondo di questi pupazzetti, una amalgama ben riuscita di personaggi del mondo nerd e dintorini e il concetto stesso di "puccettoso".

    PS: io sto ancora in fissa per i pupazzi delle Tartarughe presi dal cabinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drakkan, ti quoto.
      Lo so, sono una persona cattiva, ma alle ultime fiere del fumetto, vedere intere sfilze di questi cosi mi ha turbato non poco... sul serio...

      Elimina
    2. Mi è capitato, qualche settimana fa, di incappare in un account Instgram che era SOLO foto di questi pupazzetti relativi a Game of Thrones.

      Quasi due milioni di iscrizioni... da non crederci.

      Cheers

      Elimina
    3. Ragazzi mi associo anche io,a me il pupazzame piace proporzionato

      Elimina
  2. In generale non mi fanno impazzire ma BB-8 che mi è stato omaggiato devo dire che ha il suo perchè... A occhio robot/mostrivari mi ispirano di più!

    RispondiElimina
  3. In casa mia ci sono:
    - Sdentato di Dragon Trainer
    - Deadpool
    - Vento Grigio
    - Robocop
    Poi ce ne sono un fantamilione che vorrei comprarmi ma non ho i soldi xD

    RispondiElimina
  4. A proposito di Space Ghost, Frankenstein Jr e compagnia bella di eroi Hanna e Barbera, è uscito in America il primo.. episodio? Volume? Boh... ma è un comics che raccoglia una sorta di mischione multiverse con Johnny Quest che collabora con i suddetti eroi.

    Future Quest è il titolo... per chi fosse interessato pare un gran bel tuffo nella nostalgia.

    Cheers

    RispondiElimina
  5. la mia ragazza impazzisce per i Pop, quindi a casa comincio ad averne uno svarione.. in ordine sparso:
    -Batman (versione Arkham Knight)
    -Skeletor (quello del tuo post)
    -Daenerys Targaryen
    -The Arrow (dalla serie TV)
    -Twilight Sparkle (dei MyLittlePony)
    -Eric Northman (dalla serie tv True Blood)
    -Kratos
    -Diablo
    -il Dovahkiin (Skyrim)
    -Alduin (Skyrim)
    -Smaug (The Hobbit)
    -Legolas (TLOTR)
    -Sauron (TLOTR)
    -Voldemort (Harry Potter)

    il problema è che li teniamo nelle scatole (e secondo me sono molto più fighi nell'imballaggio) , quindi occupano un botto di spazio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche secondo me funzionano molto meglio nella scatola, per l'illustrazione accanto e per il fatto che i dannati bobble-head non si muovono.
      Detto questo, va fatto subito un Pop! custom del Playmobil Boia.

      Elimina
  6. Compiuto ieri gli anni e mio nipote mi ha regalato Miranda da Mass Effect: ci giocavamo entrambi ed era il mio personaggio preferito (la mandavo sempre avanti ...) mentre lui non la usava mai e se poteva la faceva pure schiattare !
    Adesso vedo cosa ne pensano i due gatti di casa ...

    RispondiElimina
  7. Io ho solo il cofanetto dei mini funko di Adventure Time.. in verità non riesco ad amare troppo questi capoccioni.. muhahahaha!

    RispondiElimina
  8. Miguel O'hara macrocefalo vince...Quelli piccoli, che costano pure meno, come sono? Qualcuno ne ha presi?

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io i testoni non riesco ad apprezzarli,riconosco però che sono fatti bene,a casa ne ho uno solo ma è uno di quelli classici americani arrivato direttamente dalle Hawai (figaro si scrive così?) come regalo da dei miei amici che rappresenta il presidente Obama in tenuta estiva che suona un ukulele col testone che traballa,ma è un altra storia,non è un Pop!

      Elimina
  10. Per quanto anch'io non li apprezzi più si tanto è quasi inevitabile che prima o poi qualcuno te ne regali uno o due. Io personalmente ho ricevuto il Dovahkiin e Alduin da Skyrim e devo ammettere che fanno la loro suina figura. Ho regalato a mia volta Cthulhu che forse è visivamente il mio preferito. Non sono ancora riuscito a trovare ad un prezzo accettabile l'Estraneo del Trono di Spade. Quello è meravigliorso

    RispondiElimina
  11. Anche a me non fanno impazzire e anche io preferisco quelli con la testa fissa, ma ce ne sono effettivamente di simpatici. Finora non ne ho mai trovato peró uno che andasse oltre al "carino" e mi facesse venire voglia di prenderlo, nonostante il prezzo contenuto. Quello che piú ci si avvicinava fino ad oggi era quello di Daenerys, dopo aver visto la tua rassegna aggiungo alla mia lista Ultimate Warrior, Sloth e Skeletor.

    RispondiElimina
  12. Per quanto anch'io non li apprezzi più si tanto è quasi inevitabile che prima o poi qualcuno te ne regali uno o due. Io personalmente ho ricevuto il Dovahkiin e Alduin da Skyrim e devo ammettere che fanno la loro suina figura. Ho regalato a mia volta Cthulhu che forse è visivamente il mio preferito. Non sono ancora riuscito a trovare ad un prezzo accettabile l'Estraneo del Trono di Spade. Quello è meravigliorso

    RispondiElimina
  13. aaaaaah dannato Doc! Avevo intravisto solo qualche figura nei negozi ma ora che me li hai fatti scoprire dovrò fare sforzi immani per trattenermi dagli acquisti >:( :P Comunque fra i preferiti metterei: Beetlejuice, Ace Ventura, Sloth, la combo compelta del Rocky Horror, Willy Wonka, Freddy Krueger, Andre the Giant, Dick Dastardly, Kratos, il trittico Roger Rabbit - Jessica - giudice Doom.
    Non male anche il Voltron.
    Per motivi affettivi sceglierei anche i Muppets ma ammetto che non sono venuti benissimo in questa versione.
    Mancano diverse figure che mi piacerebbero, così su due piedi direi: Ade (da Hercules), La famiglia Addams e naturalmente un bel Frank Drebin :D

    RispondiElimina
  14. noi stiamo cercando da mesi "morte" di "the book of life" http://i.ebayimg.com/images/g/QpkAAOSw37tWBBYR/s-l1600.jpg ma ha raggiunto prezzi fuori di testa 190 euro per un funko pop non si può sentire

    RispondiElimina
  15. Non mi ci sono avventurato di proposito, per anni li ho visti spuntarmi attorno senza ritegno alcuno, ma me ne sono ben guardato dal comprarne anche solo uno.
    Mi sarebbe piaciuto prendere un Peter Venkman, un Freddy Krueger, roba varia di Star Wars e Marvel (quel DareDevil Netflix mi ha quasi fatto cedere...) ma con le spese in arrivo non ho soldi da buttare, e questi affarini una volta scartati e parcheggiati sulla mensola mi sanno di soldi buttati.
    Almeno da questi mi sono salvato.

    RispondiElimina
  16. Anch'io ho ceduto ai Funko Pop ma al momento, per salvaguardare la mia economia interna, mi sono limitato ad un trittico misto:

    - Tyrael (Diablo)
    - Viserion (GoT)
    - Deadpool (Marvel) l'unico bobble-head, che però ci stà

    RispondiElimina
  17. Tra la moltitudine di pupazzame, comprato negli anni, ho preso solo due pop finora, Marty McFly per la mia vetrinetta e Buffy l'ammazzavampiri per mia sorella. Mi tentano molto lo spiderman 2099 e il gigante di ferro.

    RispondiElimina
  18. Per ora uno solo ha meritato di diventare protagonista della mensola: il pop di alien!
    Forse forse arriva anche quello di Jon "ignorantissimo" Snow ma solo perché in allegato al cofanetto bluray della stagione 5.
    Poi mi piace molto quello di Darth Vader, ma perché sembra in realtà il pop di Lord Casco di Balle Spaziali!

    RispondiElimina
  19. A me han regalato "Ciube" per il compleanno..non ne avevo mai avuti, carino, ma non ne farei una collezione.

    RispondiElimina
  20. Se non si trasformano in qualcosa non ce la faccio a tenerli sullo scaffale, mi dispiace...

    RispondiElimina
  21. https://memecrunch.com/meme/BFQ1Z/fuck-this-shit/image.jpg?w=500&c=1

    RispondiElimina
  22. Appena acquistato Giantman, fantastico, messo a fianco ad Antman ci sta un gran bene.
    Fighissimo (non ancora acquistato ma lo farò a breve) secondo me Voltron.

    RispondiElimina
  23. A casa ne ho 4 ancora inscatolati, più uno libero e felice.
    I 4 boxati sono:
    - Voldemort
    - il cane ridanciano Muttley (flocked)
    - Ant-Man Bobble Head
    - Stitch della Beghelli, ovvero versione 626 con tuta spaziale, pistole spaziali e 4 braccia spaziali.

    Fuori dalla scatola c'è un Tyrion Lannister in armatura da battaglia, con tanto di ascia bipenne e cicatrice.

    Comunque potessi ne comprerei a decine: Ant-Man con formicona, Stone Cold Steve Austin, Dastardly (il socio incazzoso di Muttley), Woody, Robin Hood volpone della Disney, il cazzuto Garrus, la sempre santissima Miranda Lawson, il buon Peter Venkman ecc... ecc... ecc...


    RispondiElimina
  24. Ne ho, ne ho. Precisamente:
    -Twilight Sparkle dei MLP (non giudicate)
    -Cyborg e Beast Boy di Teen Titans Go
    -Il Gigante di Ferro
    -Hermione di Harry Potter
    -Tristezza e Disgusto di Inside Out
    -BB-8 e il trooper con scudo e manganello da Episodio VII
    -Le tre Crystal Gems da Steven Universe

    RispondiElimina
  25. Ah dimenticavo, ho anche Tina di Bob's Burgers.

    RispondiElimina
  26. Johnny Lawrence da Karate Kid!!! Vogliolo

    RispondiElimina
  27. Anche io nella moltitudine di chi non riesce a sopportarli. Quasi meglio Capitan tsubasa versione gazzetta dello sport

    RispondiElimina
  28. Anche io all'inizio non li apprezzavo tantissimo...poi la mia ragazza me ne ha regalato uno...poi ne ho trovato un'altro che mi piaceva...poi ne ho trovato uno ad un prezzo bassissimo...poi è uscito Devil col costume giallo...e poi e poi...

    Sono arrivato ad averne 23 (senza contare quelli regalati alla mia ragazza, a mia sorella e ai miei amici)! Tutti tenuti sempre nella scatola e tutti bellissimi a mio parere...

    RispondiElimina
  29. io ho quello di wolverine (che mi hano regalato), mentre vorrei recuperare quello di daredevil e di cm punk(introvabile).

    RispondiElimina
  30. Presente nel tunnel dei Pop! Al momento ho i seguenti:
    - C3P-O versione Risveglio della Forza, con braccio rosso;
    - Stormtrooper First Order con fucile;
    - Voltron;
    - Guerriero Daedrico di Skyrim;
    - Vegeta.

    Il prossimo sarà sicuramente Lion O dei Thundercats!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, mi sono dimenticato Ichigo di Bleach, presente anche lui... con tutte ste collezioni sto andando in confusione... :D

      Elimina
  31. Anch'io in passato ho ceduto al lato oscuro dei Funko.
    Sei volte.

    Danana TargaCiglioParrucca
    Arya Stark
    Spettro
    Darth Vader
    C3-PO
    Il buon vecchio Chewie

    RispondiElimina
  32. Non ne possiedo nemmeno uno. Dal vivo ne ho visti diversi, quelli che mi sono rimasti piu' impressi sono il comandante Data, il tenente Worf e Marty in una scatola insieme alla Delorean.

    RispondiElimina
  33. Trenta non so, ma comunque:

    Rocketeer, proveniente da uno dei più sottovalutati film degl'anni '90;
    Il giudice Morton di Roger Rabbit;
    Il Sindaco della Città di Halloween perché può girare la testa e ha due facce;
    Baymax perché è pacioso e grassissimo come quello del film;
    Groot de i Guardiani della Galassia perché "LUI E' GROOT!" non serve dire altro...
    La Muerte de Il Libro della Vita;
    Animal dei Muppet perché è così inquietante che sembra in grado di rubarti l'anima con uno sguardo...
    Lo Xenomorfo di Alien.

    RispondiElimina
  34. Anch'io in passato ho ceduto al lato oscuro dei Funko.
    Sei volte.

    Danana TargaCiglioParrucca
    Arya Stark
    Spettro
    Darth Vader
    C3-PO
    Il buon vecchio Chewie

    RispondiElimina
  35. Io ho preso il classico He-man all'insegna del perchennò? Anch'io lo tengo in scatola, piace di più.
    Altri 2 che prenderei, ma non sembrano esistere a catalogo sono Ryu di Street Fighter II e Liara di Mass Effect

    RispondiElimina
  36. Tuttora non riesco a capire il successo di questi "cosi"...sarà che io ed il pop(ulismo) non andiamo troppo d'accordo!

    RispondiElimina
  37. carini da vedere, ma non da comprare, altrimenti povero me e il mio portafoglio, perchè ne avrei troppi da prendere :)

    RispondiElimina
  38. Di grandissima moda ma anche io non li amo tanto che pur potendoli vendere al momento non li ho presi (ma mai dire mai...mi sa mi toccherà piegare il capo...)

    Alcuni molto simpatici, 100% meglio anche per me nela confezione che tirati fuori.

    RispondiElimina
  39. Sono fantastici! I miei preferiti sono il drugo di big lebowski, quel daredevil fighissimo della serie di netflix che adesso che l'ho visto devo avere assolutamente e il mitico Silent Bob che sono anni che cerco in giro per le fiere ma senza fortuna

    RispondiElimina
  40. Io ne conosco pochi e non ne voglio nessuno, ma quello di Sharknado è stralol XD

    RispondiElimina
  41. Sono felice che parli delle Funko, caro Doc.
    Ho iniziato a Gennaio del 2015 per scherzo, comprando la FUNKO di Sharknado. Nemmeno mi piacevano, poi ho scoperto il catalogo e ho iniziato a comprarle in massa.
    Oggi sto a quota 17. Elencandole ho:
    - Sharknado;
    - Howard the Duck;
    - Ajani Goldmane;
    - Hong Kong Phooey;
    - Skeletor;
    - Slimer;
    - Fred di "Big Hero 6";
    - Michelangelo delle "TMNT";
    - Dick Dastardly;
    - Cthulhu;
    - Squiddy Diddly;
    - Ernesto Sparalesto;
    - Grunt di "Mass Effect";
    - Jake di "Adventure Time";
    - Dottor Zaius;
    - Adipose di "Doctor Who";
    - Nosferatu.
    Colleziono praticamente quello che mi piace. I prossimi che voglio prendere sono il Dottor Zoidberg, Pacman e Voltron.
    Mi piacerebbe anche fare un canale per parlarne su Youtube... Insomma, sta diventando una mania!

    RispondiElimina
  42. Per il momento ne ho uno solo, Tristezza di Inside Out. I prossimi che vorrei prendere sono Hannibal Lecter e il Joker nella versione Heath Ledger.

    RispondiElimina
  43. Io ne ho solo 3: il decimo Dottore (il sempre amato Tennant), la dottoressa River Song, sempre da doctor who, e infine Nathan Drake versione Uncharted 4.

    RispondiElimina
  44. Io ho solo Hawkeye di Age of Ultron, ma Sir Biss di Robin Hood (Disney) uuuhhh ci sto facendo un pensierino!

    RispondiElimina
  45. I miei preferiti provengono da una galassia lontana lontana (e ne sono anche il fiero possessore): la principessa Leia Organa e la più giovincella Rey.

    RispondiElimina
  46. Funko non mi avrai mai.
    Cioè, forse.

    RispondiElimina
  47. ma... non c'è il dr Manhatthan? Epic fail!

    RispondiElimina
  48. Una classifica non riesco a farla, ma il mio preferito è quello de Il Corvo, che tra l'altro è l'unico che ho.

    RispondiElimina
  49. Collezione personale (essenziale):
    1 Battlestar Galactica - Cylon Centurion
    2 Robocop
    3 Flash
    4 Deadpool

    RispondiElimina
  50. Escludendo quelli che hai elencato: Joker (badass anche con capaabomba), The Thing (09), Spider-man "liscio" (03), Faded Vision - The Avengers (71 - colori e resa ricordano abbastanza la versione MCU - come da intenzioni - e poco il fumetto, ma la trasparenza per rendere intangibilità etc è una figata), Iron Man Mark 43 - Age of Ultron (più che altro per l'effetto dei propulsori), HUlk (08), Donald Duck, Johnny Rotten, Jules di Pulp Fiction.

    Ce ne sono molti che meritano, però
    - alcune tipologie (eroi DC, che tendenzialmente si prendono molto sul serio) non sono molto adatte
    - gli eroi Marvel mi sarebbero piaciuti di più in versione fumetto, invece hanno puntato (comprensibilmente) sulle varie versioni cinematografiche (le quali sono tendenzialmente versioni più "sobrie" dei costumi: per esempio il pupazzo di Scarlet - Civil War potrebbe essere più o meno chiunque). Inoltre ci sono svariate versioni anche di personaggi non di punta, versioni di personaggi di nicchia (compound HUlk) e manca Quicksilver, che è comparso in due film
    -le versioni dei Simpson non mi fanno impazzire

    RispondiElimina
  51. Ne ho sei , tre da TWD Michonne , Daryl e uno Zombie , e tre da GOT Tyrion , Brienne e un Estraneo con la lancia. (=^___^=)

    RispondiElimina
  52. Mai visti. Ma alcuni sono davvero stupendi!

    RispondiElimina
  53. Io ne ho tre, sarei tentato di comprarne tanti, ma mi trattengo per non andare in bancarotta. Anche se presi singolarmente hanno un prezzo accessibile, il rischio di andare in fissa è elevato.
    In ordine di acquisto:
    Sloth dei Goonies (in versione vanilla purtroppo)
    Dancing Groot, bobble head (tenuto fuori dalla scatola perché in questo caso ci sta)
    Rey di Star Wars, versione bobble head senza gli occhialoni
    ah, e poi ho regalato il Decimo Dottore a una mia amica che è in fissa con Tennant

    RispondiElimina
  54. Non ne ho mai acquistato uno (neanche di action figures in generale, anche se mi piacerebbe, ma alcune hanno costi proibitivi), ma mi tentano:

    - Vegeta con tuta saiyan
    - Walter White
    - John Snow
    - Groot nel vaso

    RispondiElimina
  55. Io ho Sherlock e anche quello di Luke Skywalker con la testa che ballonzola :D :D

    RispondiElimina
  56. io li adoro!
    ho iniziato a regalarli a destra e a manca

    RispondiElimina
  57. Non un superfan dei testoni e carente di "sentimento del puccioso", sulla mia mensola un singolo Pop! Dalek (Doctor Who) minaccia l'esistenza dei pupazzini proporzionati.

    RispondiElimina
  58. alcuni son molto carini ed a volte ci son cascato.. ho preso slimer ed il marshmallow dei ghostbusters, il trono e pochi altri. Uno che secondo me è molto caruccio è lo squalo di sharknado ok... il film è urendo, ma il pop mi piace :-D messo vicino al monitor del piccì fa la sua figura.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy