Captain America Civil War, X-Men Apocalypse e gli altri trailer del Super Bowl 2016

Per tutto il resto del pianeta, che una palla la preferisce tonda (oppure anche ovale, ma senza quelle corazze da fighettobullo), il Super Bowl ha senso di esistere unicamente per l'infilata di spot costosissimi. A cominciare dai nuovi trailer di film in arrivo al cinematografò. Ecco quelli che possono interessare a questa ciurma di abbonati alla deboscia, e cosa ne pensi. Ovverosiacioè: più Olivia Munn e Ant-Man, meno Bagheera e Krang e... è un altro Cloverfield, quello laggiù?!? [...]

Il nuovo trailer di Captain America: Civil War è in formato signora Minù, 30 secondi in tutto, però si vede finalmente anche Ant-Man nella squadra degli scapoli opposta a quella degli stronzi, e c'è il Soldato d'Inverno che cerca di sparare in faccia a Tony, dopo essersi iscritto ai terroristi come il Magnotta.
 
Più guardi roba di X-Men Apocalypse e meno ti interessa il film nel suo complesso, ché non c'hai esattamente voglia di sorbirti un altro Ciclope con la faccia da coglione newgen e una Jean Grey BoyGeorgia. O Apocalisse che fa ischerzi come la nonna di Mimmo. Però Olivia Munn, signori. Oh, sarà il nome, saranno le bocce.

Men che meno ti frega di Deadpool, personaggio mai amato su carta, figurarsi ora che cercano di spacciartelo ovunque come supersimpa su una scala da zero ad adesivi scherzoni nei cessi del cinema. No, sul serio. Speri comunque che il film faccia ridere, il che dovrebbe peraltro essere il suo scopo statutario.

No, no, no, no. Ma no. A parte che oggi, nel duemilaesemelodici, uno si aspetterebbe una Shere Khan in computer grafica fatta meglio, ma cos'è 'sta roba? Perché? Al momento, di quanto visto di codesto Il libro della giungla, salvi solo Mowgli, che effettivamente sembra un bambino inselvaggito scippatore.

10 Cloverfield Lane, un nuovo film prodotto da J. Jonah Jumpin Jemma Jameson Abrams, presentato come un "blood relative" (trad: fratocugino) di Cloverfield. Non sapevi neanche che esistesse, fino a ieri, ma è ora è ufficialmente nel radar. La parola "mostri giganti" ti galvanizza sempre a sufficienza... ma si tratterà davvero di un mostro gigante? Medio? Piccolo? Il moshtrino piccolo e il moshtro un po' più lunco, come le donne di casa Fantozzi? Boh.

No, dai, Gods of Egypt devi troppo andarlo a vedere (se ti regalano il biglietto). C'è aria di meenchiata nucleare, una roba che perfino Gerard Butler sul poster che hai visto al cinema c'ha una faccia da "Ma che diavolo ho fatto, santo cielo?!?". Spunti e trovate al superciclostile, come neanche in un film Asylum. Può anche darsi che faccia più ridere questo di Deadpool, eh. Involontariamente, ma fa rima e c'è, vale.
 
Jason Bourne, un nuovo film della saga di Bourne, col nome e cognome, tipo John Rambo, Rocky Balboa e Sasà Baratta. Originalissima questa cosa dei combattimenti clandestini, vista in film e telefilm del post-Fight Club giusto quei dodici triliardi di volte.

Sì, nel nuovo film delle Turtles, Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra, c'è anche Krang. La versione zarrotechno di Krang. Sono della partita anche Bebop, Rocksteady, un carro armato e Megan Fox a formula uno.

Volevi scrivere qualcosa di sensato su Independence Day: Resurgence, solo che ti viene da ridere appena pensi al primo. Forte. Ma forte, eh. Impagabili le facce dei vecchi protagonisti ricicciati per il seguito, con vent'anni in più in faccia: "Sta succedendo qualcosa...". Magari è la citta che viene nuclearizzata là fuori, genio. 
   
79 

Commenti

  1. A me interessano tutti ma proprio tutti, per un motivo o per l'altro. Tutti ma proprio tutti meno Il Libro della Giungla ovviamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono il primo? Wow che onore!
      Allora ne approfitto.
      Doc, io la pensavo come te su Deadpool: all'inizio non lo sopportavo ma poi l'ho rivalutato. Sai da quando? Dopo la sua orrenda trasposizione cinematografica in Wolverine. Mi sono detto: non può essere questo il personaggio che tutti esaltano e lodano...mi sono preso un po' di arretrati e ho ovviamente scoperto come stavano veramente le cose. Sì niente di originale (la quarte parete, personaggio fuori dagli schemi...) però tutto fatto con l'intenzione di non prendersi sul serio. Parere personale, ovvio.
      In più, da quanto leggo in rete, il film sembra davvero divertente e il figlio illegittimo di Burt Reynolds sembra che abbia offerto la sua migliore interpretazione...

      Elimina
  2. Zero su zero aspettative...sopratutto dei super eroi. Mi stanno annoiando ultimamente ,a parte antman..

    RispondiElimina
  3. Premetto che alla palla tonda preferisco quella ovale per mooolti motivi( senza le corazze da maranza ammerigano ) anche se alla nostra nazionale manca sempre uno per fare trentuno,le voglio bene lo stesso.
    Dei trailer direi che mi può interessare la guerra civile tra il Capitano (non Zanetti o Facchetti) e Tony,gli altri boh non saprei,forse preferirei vederli quando li passa la nota televisione satellitare che inizia per S.
    Quello egiziano come avevo già detto se lo facevano con criterio poteva avere il suo perché,ma questo è una pazzia e basta. Indip. Day anche se non lo facevano andava bene lo stesso,il primo l'ho visto volentieri,americanata leggera e via,Bourne lo conosco poco,il resto direi film da divano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il Libro della Giunga non mi pronuncio perché già non amavo il cartone,invece Colverfield... Ho visto il primo e ho avuto la nausea per due ore dopo la fine,non tanto perché mi ha fatto pena(anche)ma le riprese così in soggettiva non riesco a digerirle

      Elimina
  4. Non so perchè ma Gods of Egypt mi ricorda un ottimo diablo-like di qualche annetto fa: Titan Quest!
    Che ok, iniziava nell'Antica Grecia, ma l'Egitto veniva comunque dopo...

    RispondiElimina
  5. Doc, so che non è un trailer, ma un link se lo merita pure la pubblicità della Coca Cola (Hulk vs Ant-man) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ta-da!!! :-)
      https://www.youtube.com/watch?v=OlZqBR3yTiw

      Elimina
    2. Giusto, molto simpatica :)
      Eccola: https://www.youtube.com/watch?v=OlZqBR3yTiw

      Elimina
    3. Grazie, in ufficio non avevo il link sottomano!

      Elimina
  6. L'intensa campagna marketing di Deadpool mi ha fatto passare il personaggio da "meh" a "venditore di rose molesto". Cominci a ripetere "no grazie non mi interessa" in loop, ma quello... Niente. Poi ti trovi circondato di gente che osanna l'originalità del personaggio killer fuori di testa che rompe la quarta parete, fa battutine, pressoché immortale, storie assurde... Una cosa mai vista, parrebbe, ma io non LO BO...

    RispondiElimina
  7. Sempre e comunque dalla parte di Iron Man. E dal trailer si capisce che la carogna che gli monta addosso è dovuta probabilmente alla brutta fine che farà War Machine.

    Piccola perplessità. Il momento della Civil War fu, per me, epico anche per un altro motivo: negli anni il rapporto tra il Boy Scout a Stelle e Strisce e Iron Man era stato complesso e strano, si era passati spesso dall'amicizia fraterna allo scontro, fino alle botte, ma mai si era arrivati alla guerra. L'intensità di quello scontro, di quelle scene magistralmente disegnate da McNiven, erano dovute anche a questo, ad anni di conti in sospeso arretrati, di spaccature e ricuciture, di tradimenti e riavvicinamenti al fine di sconfiggere nemici comuni.

    Visto che il rapporto tra il Burattino a Stelle e Strisce e il Genio Miliardario Playboy Filantropo non è mai stato tanto approfondito nel film, sono il solo a pensare che quelle scene tipo "E' mio amico Tony" / "Lo ero anch'io" perderanno tantissimo pathos? Domanda legittima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro la vedo una battuta mirata a creare un pathos che non ha motivo di essere, visto che nel MCU si sono stati rispettivamente sulle palle a vicenda praticamente da subito.

      PS= Il War Machine steso a terra è una conseguenza dello scontro, il pomo della discordia è chiaramente Bucky.
      E comunque se c'è un burattino del governo qui non è certo Cap, e visto che hai letto Civil War dovresti saperlo ;)
      Inoltre nel MCU Cap, nonostante il costume molto più Ultimate, è concettualmente molto più vicino al Cap classico, e...non devo neanche dirti quante volte ha sfanculato il Governo ed è andato contro gli ordini per fare ciò che era giusto, vero?
      No che non devo XD

      Elimina
    2. No, se c'è un burattino quello è Ultron: "Fili avevo e or non più" (LOL)

      Elimina
    3. Beh dai Zoro, che il contesto sia diverso è pacifico e che il pomo della discordia sia Bucky si sa, ma intendevo quella scena finale in cui si vede Stark con l'occhio pesto, quando dice la frase "lo ero anch'io" ecc. ...quanto al fatto che sia Iron Man a fare il viscidone filogovernativo in Civil War, d'accordo, ma non prenderla troppo alla lettera la parte sul Burattino, era riferita esclusivamente al MCU e a quello che gli facevano fare ai suoi esordi, film, spot per i titoli di stato ecc., forse l'unica cosa resa bene nel primo film. Che debba essere Stark il filogovernativo, quello è pacifico. Ciò non toglie il fatto che pur avendo sostenuto la parte sbagliata, io mi sia goduto il cazzottone che si è beccato Cap nella battaglia all'impianto chimico...

      Elimina
    4. E io il rimpiattino Cap+Bucky Vs. IronMan Pungiball version nel primo trailer di CCW XD
      Si purtroppo l'utilizzo di Cap come mezzo propagandistico (scimmia danzante come si sentiva lui / ballerina di fila come lo apostrofò Tommy Lee Jones) è sicuramente una macchia per il suo orgoglio, l'importante è che abbia reagito e trovato così il suo posto nella storia come il grande uomo/soldato che è...si sente che sono "leggermente" #TeamCap eh? ^^

      Elimina
    5. Senza rancore, allora! Ci si vede in sala a maggio e vinca il Vendicatore migliore!

      Elimina
    6. LOL ovviamente ;D

      Elimina
  8. Tralasciando i commenti seri, gioia e tripudio tra Antichi Dei e Lotte Clandestine. Scala Manzo: 5 su 5 #nunsepo #escili (i pettorali) #eghe (r)

    RispondiElimina
  9. Io ho la scimmia solo per Deadpool: mi piace il personaggio, l'attore e l'umorismo cazzaro che sembra permeare il film.
    Poi, se non andiamo a vedere il PRIMO dei supereroi con la classificazione R, non potremo mai più lamentarci se Wolverine non affetta nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, c'è il piccolo particolare "R".
      La Fox si gioca tutto dopo il fiasco F4...

      Elimina
  10. Più che altro è la sagra dell'Attore di GoT. Pure Giancarlo Esposito nel Libro della Giungla! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco chi è..vado a documentarmi in rete va..

      Elimina
    2. Lando tu lavori a Londra in una fumetteria. Sto cercando un fumetto che fatico a trovare sulla baia c'è modo di contarti?

      PS: non ho facebook ma ho twitter.

      Elimina
  11. Adesso, sempre sia lodata santa Munn, protettrice dei nerd e slogatrice di mascelle, ma non capisco che le succeda ai capelli quando atterra. In che mondo si aprono a fiore in quel modo?

    RispondiElimina
  12. Civil War ovviamente già sulla check list,come pure X-Men..Deadpool facile che lo si peschi in rete, Gods of Egypt mah,Cloverfield puzza di poottanata lontano anni luce.
    Bourne mi piaceva,ho letto anche qualche libro di Ludlum (che comunque è diverso) ma con tutti questi seguiti direi che hanno un po' rotto il pazzo.
    Indipendente Day al me 18enne era pure piaciuto,ma anche per questo vale il ragionamento esposto per Bourne.
    Lascio per ultimo il Libro della Jungla: da ex capo scout dei lupetti ha su di me un fascino particolare,e potrebbe interessarmi ma domanda..alla fine del trailer tutti i nomi degli attoroni e poi GIANCARLO ESPOSITO?? E chi caxx'é? Come se presentassero me all'All Star Game dopo Lebron, Kobe e compagnia.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, nessuno... e` solo stato Gus in Breaking "F***ing" Bad ...uno dei villain piu` iconici degli ultimi, boh, dieci anni?

      Elimina
    2. È che sono ignorante come una capra in materia..da 4 anni a casa mia più che Peppa,Masha,Dora e Paw Patrol non frequento altro..ogni tanto rispolvero Jeeg e Mazinga,riesco a seguire un po' la nba e basta,sennò rischio il divorzio.. ;)

      Elimina
    3. Un applauso per la battuta sull'All Star Games

      Elimina
  13. solo due di questi andrei a vederli al cinema al grido di "shut up and take my money" e sono:

    captain america: civil war
    deadpool

    per tartarughe ninja c'è un forse per il cinema, per gli altri manco per niente..... o dal grande mare web o niente.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem come sopra... escludento le tartarughe, devo ancora sciropparmi il primo... x-men spero non sia una meenchiata, ma non ho tutta quella fiducia...

      Elimina
  14. la noia. son gia` annoiato dai trailers. il contrasto con la capacita` di Tarantino di farmi passare tre ore come niente, nonostante si tratti quasi esclusivamente di dialoghi, non fa che acuirla ulteriormente a trasformarla in moderato fastidio.

    RispondiElimina
  15. Doc, Deadpool l'ho visto ieri sera in anteprima.
    Si ride tantissimo, è sopra le righe, citazionista, scurrile, prende poco sul serio se stesso ed il genere e rompe la quarta parete nei momenti migliori.
    Titoli di testa geniali e c'è pure la scena post credit.
    In sala abbiamo riso di gusto tutti in diversi punti. Siamo usciti tutti soddisfatti.

    Andate fiduciosi

    RispondiElimina
  16. Beh, CAP CIVIL WAR, X-MEN APOCALYPSE e DEADPOOL proprio a prescindere direi.

    BOURNE non mi è mai interessato: /passo

    IL LIBRO DELLA GIUNGLA, dato che i live action Disney mi danno l'orticaria: /neanchemorto

    TURTLES 2, divertente il primo, questo: /sold

    CLOVERFIELD 2, sono uno dei pochi a quanto pare ad aver apprezzato il primo per il suo stile mocku, ma se questo è girato in modo classico...: /forse

    INDIPENDENCE DAY 2, ignorante, patriottico fino allo schifo, ok ma anche film della mia infanzia, quindi: /certochesi

    RispondiElimina
  17. Ci sarebbero pure questi, anche se non sono trailer meritano, dai Doc:
    https://www.youtube.com/watch?v=TReIozZ1b10
    https://www.youtube.com/watch?v=qpk8eSpRBnY

    Cmq Olivia fa sangue arterioso...

    RispondiElimina
  18. Deadpool mi incuriosisce, civil war andrà visto sperando sempre che Tony rompa il cooolo al soldatino noiosetti (non avendo mai letto i fumetti marvel mi bevo tutto senza problemi). X men devo essere in serata per gustarlo.
    Tutto il resto bah!
    Unica precisazione: per aver ideato una merdata del genere con protagonisti gli dei egizi andrebbero messi tutti al rogo

    RispondiElimina
  19. Devo ammettere che quando è partita la musichetta di "Lo stretto indispensabile" mi sono ritrovato a canticchiarla in automatico.

    RispondiElimina
  20. Deadpool rappresenta il vuoto mentale totale del suo autore, lo sfondamento della quarta parete e i personaggi parodia sono solo la scusa per riempire di qualcosa pagine nate dal nulla assoluto in testa a robcoso.

    qui rischiamo la ciofeca peggio dei fantastici 4

    per il resto io attendo le tartarughe, come poppi corni muviz ( rubrica che ci manca eh, sono i miei film preferiti col bambino ) non era male

    RispondiElimina
  21. Sono l'unico curioso per il Libro della Giungla? XD

    Ah Gods of Egypt può starsene negli USA per me, hanno finito di violentare la mitologia greca e mo' iniziano con quella egizia? Prossimo passo? L'epopea di Gilgamesh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un monachieddru. Mitologia calabra.

      Elimina
    2. Bé, pure con quella norrena sono giá parecchio avanti... anche se per quella la colpa é della Marvel.

      Elimina
  22. EHR...se dico che gioco a football americano mi si lincia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no dai,gli Antitristi sono bravi,anche se io preferisco che l'ovale venga passato all'indietro e non lanciato in avanti :-)

      Elimina
    2. degustibus ovviamente...io preferisco placcare chi ha la palla in mano...e divertirmi sulla linea ,cosa fondamentale. ;)

      Elimina
    3. Ci mancherebbe altro! Però anche noialtri (io non gioco però siccome ho giocato qualche volta rimango rugbysta a vita) placchiamo chi ha in mano la palla,altrimenti è fallo.
      Basta adesso altrimenti il Doc ci richiama all'ordine :-)

      Elimina
  23. nel trailer di gods of egypt, gerard butler si è scordato di dire "this is sparta"...

    RispondiElimina
  24. Il primo trailer di 10 cloverfield lane, tutto ambientato in un rifugio-scantinato mi era sembrato molto interessanto. Questo un po' meno, ma del lotto si tratta sempre del film che mi intriga di piu' (assieme forse a Bourne, che mi diverte sempre)

    A latere: ma gli spot turkish airline per BatVSupes? Di certo viralismo farne a meno e' possibile.

    Saluti

    RispondiElimina
  25. :O Ma dai, c'è Jena Plinsky in Gods of Egypt? "2997 A.C. - Fuga da Ghiza"!!! XD

    RispondiElimina
  26. +1 per OLIVIA MINN(E)

    RispondiElimina
  27. Credo la mia posizione in merito possa riassumersi con un:
    #iostoconscarlet

    Ovviamente è una questione di principio la mia... ;)

    RispondiElimina
  28. Doc, l'elenco di film mi ha suscitato una piccola domanda off topic: a quando l'assegnazione dei Minollo d'Oro 2015 in base ai voti degli antristi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho avuto tempo per buttar giù i conteggi, ma prima degli Oscar arriva di sicuro.

      Elimina
    2. Ottimo! Spero solo quelli dell'Academy non si lamentino perché gli rubiamo la scena! :D

      Elimina
  29. Dai ti prego, le tartarughe 2 ancora fatte da Michele....ti prego ti prego ti prego...

    RispondiElimina
  30. La scimmia più grande rimane sempre Captain America Civil War. Gli X-Men purtroppo a questo giro non mi convincono molto.

    RispondiElimina
  31. Cap ovviamente si, X-cosi un po' meno, ma cmq lo si vedrà, da DP invece mi aspetto qualcosina di buono, almeno nel di ridere.
    Mowgli evitabilissimo, forse però la ragno-moglie pretenderà visione karmica.
    In Clover Lane, il collegamento potrebbe benissimo essere una trollata J. J. Abramsitica (forse niente mostroni, quindi). Sembra comunque un bel film e John Goodman vale il biglietto :)
    Dei del(cielo)l'Egitto anche no, di Bourne ho perso il conto, devo controllare, delle Tartarughe devo recuperare ancora tutto, ma vanno benissimo entrambi anche su piccolo schermo per me.
    ID bis lol.

    RispondiElimina
  32. L'unico che merita i soldi del biglietto è Cap 3. X-Men e TMNT giusto per le sequenza in cui appaiono Oilivia e Megan, subito sante.
    Doc, ora che si vede per intero cosa te ne pare del costume di Pantera Nera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costume discreto, maschera non del tutto convincente (oltre che inadatta alla respirazione umana, ma son dettagli). Nel complesso non mi dispiace, ma quello che importa di più - ovviamente - è vedere quanto bassismo carismatico riusciranno a infilarci dentro.

      Elimina
  33. Jason Re-Bourne! Ahò c'hanno copiato tutto! Ahahah!

    RispondiElimina
  34. Olivia Munn è bona forte.

    A parte questa constazione che non mi ha lasciato da quando ho visto il trailer mi interessano quasi tutti a parte il libro della giungla e coverfield.
    Quello che mi attira di più è Deadpool a patto che non abbiano cambiato le battute come nel trailer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo Gods of Egypt che la penso esattamente come il Doc. Deve essere una americanata verniciata di mitologia egizia che ti pieghi in due dal ridere dall'inizio alla fine.

      Elimina
  35. Il team Ironman sembra una squadra troppo vanitosa, troppo brasiliana, con Visione tra le loro file poi bonci-bonci-popopo. Credo andrò a vederlo per #usciteluomoragno, per vedere quanto differisce dalla saga cartacea ed appurare se hanno il coraggio di far perdere cap in un film a lui dedicato.
    Suggerirei, rimanendo in tema spot trasmessi per il Superbowl, quello con il professor Michio Kaku . Sembra che stia per rivelare il significato della vita, l' altro attore è da premio oscar. Spero che l'accademia di Svezia abbia visto.

    RispondiElimina
  36. Per Civil War ho una scimmia grossa come quella del Libro della Giungla. Gli altri BAH!?! Forse (anche se vi sembrerà eretico) i migliori dei peggiori potrebbero essere proprio il Libro della Giungla e Indipendence Day 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito: grazie DOC per questo blog che seguo da + di un anno. Dopo lo tsunami di Google mi sono unito a voi anche nel Club. Lieto di essere un amico dell'Antro e... NON MOLLARE MAI!! So Long

      Elimina
  37. Dopo Eyeshield21 non posso non preferire il footbal americano al rugby che mi annoia parecchio. Passando ai film:

    Deadpool è ormai talmente saturizzato come personaggio che quasi spero che floppi il film. Tanto è difficile che attiri un pubblico molto diversi dai nerd.
    Civil War, hanno già detto tutto i trailer precedenti, nessuna novità qui.
    X-Men Apocalypse è un incognita, ma dopo gli ultimi buoni film gli dò fiducia.
    Il libro della giungla andrà a fare compagnia alla lista degli adattamenti live flop (finora l'unico decente uscito negli ultimi anni è quello di Cenerentola).
    God of Egyts chissà se sarà peggio di Exodus (uno dei pochi film che ho droppato a metà).

    A proposito Doc, sbaglio o non hai fatto commenti sul trailer di Suicide Squad uscito qualche settimana fa?

    RispondiElimina
  38. in 30 secondi hanno avuto pure il tempo di metterci il coolo della vedova nera!

    RispondiElimina
  39. Tutto troppo meh, tranne per il cinefumetto

    RispondiElimina
  40. Ormai di certi film meno fanno vedere e meglio è. Così ad occhio sento odore di minchiata su tutto.
    Non per fare il bastian contrario ma io vorrei dire una cosa bella sul Libro della Jungla.
    Io quando leggevo il romanzo me lo immaginavo proprio così! Persino mowgli è proprio come me lo immaginavo. Anche il tempio ecc ecc. Peccato però che ogni volta dicano "il libro della jungla" ma poi raccontano solo la storia di mowgli. Ma in effetti gli altri racconti sono terra terra, lo capisco.

    RispondiElimina
  41. La vera scimmia mi è salita vedendo il trailer delle tartarughe. Questa volta la tamarrata la faranno come si deve!

    RispondiElimina
  42. riguardo Cloverfield lane, io avevo capito che la storia si svolgesse durante il primo film, ma in un altro contesto...

    RispondiElimina
  43. Voglio dire che a me quella roba li di Gods of Egypt, sono quelle cose che vedo il trailer e mi gaso anche, con quell'estetica fra il pacchiano e i cavallieri dello zodiaco, con quelle robe fantasy assorde e sopra le righe, mi piacerebbero anche, è che poi 99.99% sono delle minchiate atomiche, ma tanto son quelle cose che mi ci fregano sempre. Primo poi faranno una film di sta risma però bello?

    RispondiElimina
  44. Non so se è già stato detto ma la citazione del Magnotta e l migliore degli ultimi 12 mesi...mi ha aperto un armadio di ricordi!!!!FENOMENALE!!!! pronto chi parla?! Eh so' Magnotta!!!!! GENIO!!!

    RispondiElimina
  45. peccato abbiano tagliato la scena prima che alla Munn uscisse fuori una tetta (perchè sono sicuro che è successo)

    RispondiElimina
  46. Psylocke con la spada laser non si può guardare (oddio, lei sì, decisamente si ... ma la lightsaber ...)

    RispondiElimina
  47. Premessa: il Super Bowl va visto, rigorosamente in lingua originale perché Bagatta farebbe dormire anche commentando l'ultimo giro carena contro carena di un gran premio, per capire cosa significa la parola "trasmissione di un evento sportivo" visto il tentativo non sempre riuscito di scopiazzare regia, commento, inquadrature e dissolvenze che fanno le nostre reti per il gioco della palla.
    Nessuno di questi trailer mi entusiasma particolarmente, mi ha dato più soddisfazione il trailer di "lo chiamavano jeeg robot"

    RispondiElimina
  48. Perché God of Egypt mi ricorda tanto Saint Seiya "Legend of Sanctuary1???

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy