Il nuovo film dei Fantastici Quattro: poi però peggiora
Come sa chi segue le notizie dell'Internet sui film di super-eroi o, nel caso specifico, legge il blog di Leo Ortolani, il nuovo film dei Fantastici Quattro della Fox, il reboot della già di suo superpezzenterrima doppietta di pellicole dirette da Tim Story nel 2005 e 2007 (I Fantastici Quattro e I Fantastici Quattro e l'UomodelTermometroRotto), non è nato sotto una buona stella. Nel senso che la stella è talmente scrausa da appartenere tipo alla costellazione dello Stercorario (quella del Cavaliere Cenzino, ricorderete). Non bastava che a interpretare Sue Richards sia quella tizia con la faccia di topo che faceva Zoe in House of Cards (Kate Mara), né che suo fratello Johnny Storm sia l'attore di colore Michael B. Jordan (l'hanno adottato?). E no, neanche che Ben Grimm sia un giovane minchietta sotto i trent'anni che al massimo poteva lanciare sassi nella banda di Yancy Street, l'ex Billy Elliot Jamie Belle. Ora è saltato fuori che il Dottor Destino del film non sarà il Dottor Destino, ma... altro. Caricate di tutto l'orrore che conoscete la parola "altro" e trattenete il respiro prima di proseguire [...]
Intervistato da Collider, l'attore Toby Kebell (aka il tizio qui sopra) ha spiegato che il suo personaggio, il Doom del film...
Diretto dal Josh Trank di Chronicle, The Fantastic Four uscirà in tutti i cinema muniti di pernacchiorama e fastidiosurround il prossimo 7 agosto (10 settembre in Italia).
"Si chiama Victor Domashev, non Victor Von Doom. È un programmatore. Un programmatore molto misantropo, che su Internet usa il nickname Doom".Riprendete fiato un attimo, poi tornate a leggere tutta la parte evidenziata. Fatto? Bene. Da dittatore-scienziato-alchimista sfregiato dell'Est a nerd russo rancoroso. Perfetto. La domanda, ovviamente, e mantenendo tutta la calma del mondo, in fondo è solo un film, che ci frega, non è che ce ne venga qualcosa, non è che si debba reagire per forMA CHE DIAVOLO VI DICE IL CERVELLO, MALEDETTI IDIOTI INCOMPETENTI?!? MA PERCHÉ? PERCHÉ?!?
Diretto dal Josh Trank di Chronicle, The Fantastic Four uscirà in tutti i cinema muniti di pernacchiorama e fastidiosurround il prossimo 7 agosto (10 settembre in Italia).
Si prevede un'ampia rivalutazione del film del 2005.
RispondiEliminaio direi anche di quello del '94!
Eliminaquello del 2005 non è male, paga solo l'espediente ghostbuster "non incrociate i flussi... tranne che nell'ultima scena per sconfiggere il cattivone!"
Il sequel è il vero passo falso che affonda la baracca, ma capita quando prendi un Doom figo (all'epoca era il dottor Christian -battete il mio asso di bastoni- Troy) che quindi non ci sta affatto a passare tutto il film con l'armatura da cosplayer...
il messaggio è stato cancellato per la presenza di linguaggio scurrile, insulti e bestemmie
RispondiEliminaMa davvero??? 0-0
RispondiEliminaBisogna cominciare a stendere la sceneggiatura del film di Icon1 e la Squadra Alpha per far vedere a questi cialtroni come si fa un film con i supereroi...
RispondiEliminaE ringiamo per non piandere.
Ossignore...
RispondiEliminaCioè basandosi su questa nuova biografia di destino oramai dovremmo essere pronti a un ondata di super cattivi nella vita reale!
RispondiEliminaChe dici "va beh, sarà una casa di produzione relativamente giovane, poco esperta, che vuole sperimentare, magari non è proprio consapevole di quanto può essere difficile rivisitare dei personaggi classici".
RispondiEliminaÈ la 20th century Fox porca miseria.
Probabilmente se fosse stata una casa di produzione giovane avrebbe fatto un film a basso budget ma dignitoso
Eliminama io dico.. avete un fumetto... un fottutissimo fumetto... praticamente tutto il lavoro di sceneggiatura è già stato fatto...perchè diavolo non vi è possibile seguirlo!!??!?!?!?? perchè??? il regista non deve nemmeno sforzarsi in quanto le inquadrature sin quelle delle vignette!!! cristo... andiamo avanti con amazing spiderman va..che tanto è quello che sono i supereroi a momenti.. la brutta copia di una mente malata di quelle che forse vi era nella copertina dell'originale
RispondiEliminaSe avessi un euro per tutte le volte che mi sono fatto le stesse domande davanti ad una puttanata cinematografica tratta da qualcosa, potrei smettere di cercare lavoro.
EliminaNon ci sono parole.Ma alla 20th proprio non gli riesce un film sui fantastici 4...che razza di cast hanno messo insieme ?????????????Almeno il film del 2005 aveva un cast dignitoso.Va beh...forse l'ho sparata grossa...
RispondiEliminaÈ Sue ad essere adottata e non oso immaginare il flop che ne deriverà. Però, a riguardare l'organigramma dei film sui personaggi Marvel in uscita nei prossimi anni, ho notato un fantastic fuor 2...poverelli, non sanno a cosa stanno andando incontro. Fanno più bella figura a far finta di nulla e bruciare ogni copia esistente del film.
RispondiEliminaAnche se non ho letto molti fumetti con Destino, so che è un personaggio molto complesso e per essere reso al meglio c'è bisogno di un regista, uno sceneggiatore ed un attore con i controcoglioni.
RispondiEliminaPertanto è più facile cambiare totalmente il personaggio piuttosto che spendere molto e farlo come si deve.
Il primo FF del 2005 non era un capolavoro, ma non era così orribile, secondo me. Il cast era anche abbastanza azzeccato fisicamente. Chris Evans l'ho sempre visto meglio cazzaro come Johnny Storm piuttosto che avvolto nella bandiera come Steve Rogers.
RispondiEliminaVabbè questo lo salto a pie pari
Quindi, alla fin fine, che cosa avrà di Destino il blogger nerd? La mamma che lavorava alla trasmissione "su l'antenna"?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaPerchè lo spin off su zia May ? Ne vogliamo non parlare ? La Sony emla fox devono solo riconsegnare i diritti alla Marvel\Disney\Lucas\impero del male dicendo "siamo troppo idioti anche per accontentare i nerd pure avendo i brand di successo assoluto qnche per sbaglio".
RispondiEliminaVabbè ma quella di Zia May era una presa in giro nei confronti della Sony, la stessa Sony la trova assolutamente ridicola!
EliminaIl problema è proprio questo, i diritti, Sony e Fox non li vogliono mollare,se non li usano per qualche anno ritornano alla Marvel, e per mantenerli devono fare film a cadenza regolare, per cui sacrificano parecchie cose pur di fare uscire film a cadenza regolare. A mio avviso bisognerebbe boicottare in massa questi film, di fronte a grosse perdite Fox e Sony saranno costrette a rinunciare, i diritti torneranno alla Marvel e avremo film su Fantastici Quattro e Uomo Ragn o fatti come si deve dai Marvel Studios.
EliminaÈ il meglio ha da veni... http://images.enstarz.com/data/images/full/35487/doctor-doom-in-fantastic-four-reboot.jpg
RispondiEliminaSaluti dal carnevale di Venezia
Ma dai porca pupattola cos'è sta roba un qualche art attack fatto di carta igenica e colla? Da mezzo veneziano posso dire che ho visto bambini di 5 anni con addosso costumi più credibili
EliminaUddiusignur, cos'è?!
EliminaUn mimo da strada? Di quelli che si fingono delle statue? :D
ma se non andiamo a vederlo non è che la Fox restituisce indietro i diritti alla Marvel? (figuriamoci, andremo a vederlo per poi demolirlo davanti a una birra media, questo è spirito di sacrificio)...
RispondiEliminaStanno facendo sto film proprio per mantenere i diritti che scadono nel 2016 se non sbaglio.
EliminaAnche se floppano avranno cmq il tempo per farne un altro...
aspetta di guardartelo gratis in streaming: lo demolirai comunque e con i soldi risparmiati ti farai due birre invece di una. XDXD
EliminaUna delle ipotesi circolanti è che stiano cercando di allontanarsi dai fumetti il più possibile per agganciare un pubblico completamente diverso da quello del Marvel Cinematic e crearsi un franchise che viva di vita propria. Essenzialmente temono di far la fine della Sony che, pur con un personaggio del calibro di Spider-Man non riesce a star dietro ad Avangers e Guardiani della Galassia. Il paradosso è che potrebbero riuscirci...
EliminaDai, Kate Mara avrà anche la faccia da topo, ma il resto è abbastanza da t*pa... (tipa! volevo dire tipa!)
RispondiEliminaIo non ce l'avevo presente, ma una rapida ricerca su google image mi ha rassicurato...
EliminaE' l'unica cosa buona di tutto l'ambaradan
EliminaFigo! Poi alla fine c'è Von Doom che si sveglia di soprassalto e si alza dal letto con la maschera arrugginita dal troppo sudore, va in bagno e trova ben Grimm tutto pietroso che si sta lavando. Tipo Bobby e Pamela, capì?
RispondiEliminaSembra quasi la scena del Sergente Garcia alla fine del video di Elio e le storie tese "discomusic" XDXD
Elimina2 cose fanno incazzare. il fumetto dei fantastici 4 è un caposaldo della Marvel. Nei suoi 50 anni e passa di pubblicazioni ha creato un universo gigante di idee incredibili. E 1) questi cambiano la storia che è già perfetta (i 2 migliori amici prendono strade diverse e finiscono l'uno contro l'altro soprattutto per l'amore verso la stessa donna) 2) SOPRATUTTO e dico SOPRATTUTTO LA FOX DETIENE I DIRITTI DI UN SACCO DI PERSONAGGI SPACCACULO DELLA MARVEDL CHE NON UTILIZZERà E SE LI UTILIZZERà LO FARà QUASI SICURAMENTE MALE (vedi Victor Domashev). Ma perchè continuare a farsi male? ma perchè non dare i diritti alla dysney, che probabvile Whedon saprà che farne?
RispondiEliminaE cmq ragazzi tutti a piangere e poi tutti al cinema a vederli questi film perchè lka sera non soi sa che fa e poi cmq c'è fb che pulisce l'anima di chiunque con un bel commento sdegnato.
Io i primi 2 non me li sono visti perché sapevo a cosa andavo incontro.
Qui già si rivalutano (ma il cast.. mailvaffan..)
Sagge parole, sagge parole
EliminaUna prima, esclusivissima foto di Destino sul set:
RispondiEliminahttps://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10392506_862838103749885_4484665469995130802_n.jpg?oh=af5b34ef9f588221bc76f86c959f26bc&oe=551B0E96&__gda__=1423429706_d116e921dbf1d55d9b042e493d82379c
col piffero che vedranno i miei soldi al cinema.
Eliminache putt...ta colossale.
Qua il pregiudizio è sacrosanto.
Ma che roba ha? Un coniglio? Una puzzola?
EliminaMa quello è Jimmy Simpson. Che, tutto sommato, mi sembra più credibilie di quel minchietta del post di apertura...
Elimina(e prima che un PdF intervenga: ho scritto "più credibile di...", non "decente")
Io i primi due non li ho visti al cinema, tiè :-)
EliminaCredeteci che vengo a vederlo, ci vediamo lì, vi chiamo io, scendo a comprare le sigarette, ciao.
RispondiEliminaParole di melducazione pesasante, tirando in mezzo anche le mamme, le sorelle, le cugine e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ho basato gli ultimi 30 anni della mia vita su 2 personaggi : Daredevil e Victor Von Doom e non possono rivinarmeli cosi! /agitailpugnoversoilcieloedurla
RispondiEliminaE pensare che io al primo film ho avuto il coraggio di lamentarmi di Jessica Alba bionda
RispondiEliminapotrebbe essere il primo film di super eroi che non vado a vedere al cinema da 5 anni a questa parte....tanta tristezza
RispondiEliminaNessuno ha ancora detto "canguri" e "opossum"?
RispondiElimina"Un programmatore molto misantropo, che su Internet usa il nickname Doom" e magari è pure uno di quelli a cui piace il remake di robocop.
RispondiEliminaOddio, per un attimo avevo scambiato Toby Kebell per Il Trota! XD
RispondiElimina... e poi non dite che poteva andare peggio. ^_^
MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEE???!!!
RispondiEliminaQuand'è che scadono i diritti di sfruttamento dei personaggi?
Ripassiamo tutto a mamma Marvel, non dico che nasceranno dei capolavori, ma almeno i background dei personaggi sarebbero rispettati.
P.S.
La scimmia per il reboot dei F4 è stata esiliata da casa con i primi casting...
Temo che si rinnovino continuamente, purchè ci facciano un film ogni tot anni... Ma magari con un paio di flop con cui non si pagano le spese di produzione...
EliminaBisognerebbe inventare una specie di querela per diffamazione di personaggi inventati?
EliminaCosì da riprendersi i diritti con la scusa "state rovinando i nostri figli" (^_^)
Quindi servono dei supereroi per battere quel cattivone di Julian Assange...
RispondiEliminaNell'intervista ha dimenticato di dire "E' un programmatore misantropo. [...] Nonché un troll." L'annuncio avrebbe avuto tutt'altro spessore.
RispondiEliminaMa siamo alla follia pura!!! Ma cacchio questi i fumetti se li leggono o no???? O guardano solo le copertine? In questo caso manco quelle...
RispondiEliminaOOOOOOOOOOOOOHM
Mi hanno detto che se vai nel cimitero dove è sepolto Kirby, a mezzanotte puoi vedere il suo fantasma che si aggira tra le lapidi mentre versa lacrime di sangue e gridando " perchèèèèèèèèè".
RispondiEliminaDue cose:
RispondiElimina1) il nuovo dottor Destino è in realtà una scimmia terminatrice dell'internet;
2) sembra il cast di un film tarocco della Asylum.
Dei Fantastici 4 non m'è mai importato più di tanto: sono, penso, fra i supereroi più "vecchi" per gli under 25, abituati a tutto fuorché la famigliola felice anni '50 che sconfigge i malvagi.
RispondiElimina... E quindi tutti questi cambiamenti non li sento, anzi: ammetto che mi incuriosiscono.
Mi incuriosiscono a tal punto da arrivare a sorprendermi, pur (ribadisco) non me ne sia mai fregato un piffero.
Giungo quindi alla conclusione che con Coso alla regia e cambiamenti tanto profondi, potrebbe paradossalmente venire qualcosa di diverso e forse "bello".
Altrimenti la solita poottanata, ma a quelle ci siamo abituati dai tempi di Elektra, e quindi mah, attendo il trailer per farmi un'idea... Qualcuno sa quando dovrebbe uscire (il trailer) ?
Non mi toccate le sorelline Mara. Vada solo per Kate dai, che, magari, per quel personaggio una vera bionda una volta ci voleva. Johnny Storm di colore? No, vabbè.
RispondiEliminaAHAHAH dio che monnezza e che tristezza. :|
RispondiEliminaOnestamente sono dei geni. Per farsi venire in mente una cosa del genere, ci vuole.... talento.
RispondiEliminaAiuto, i canguri, canguri ovunque!!!
RispondiEliminae se quelli della Fox ci stessero trollando?
RispondiEliminaChe però non avrebbe senso.... siamo noi quelli coi soldi da portare al cinema: dovrebbero leccarci il culo a tutto spiano, altro che trollare XD
EliminaIo dico solo che questo film potrebbe in realtà portare a qualcosa di buono: ovvero, viste tutte le aspettative degli appassionati che sta infrangendo, ha buone possibilità di essere un FLOPPONE TREMENDO. E se lo fosse, la Fox non avrebbe poi molta voglia di realizzare un altro film, quindi accadrebbe quello che è successo per Daredevil, Elektra, Ghost Rider e Blade: i diritti tornano alla Marvel/Disney, magari in tempo per farci vedere qualcosa nella fase 5.
RispondiEliminaE il bello è che dovrai spenderci tempo e soldi per andare al cinema a vederlo per poi produrci il reportaggio >:)
RispondiEliminaOh bè, di certo si son messi d'impegno, l'hacker russo gggiovine e cattivone, depresso e solo, che trolla la gente sui forum.
RispondiEliminaLa mia teoria è che la 20th Century Fox abbia il seguente diabolico piano: "Sputtaniamo filmicamente i Fantastici 4 ben oltre il tollerabile, poi proponiamo alla Marvel di riprendersi la licenza con la garanzia che QUALSIASI film faranno sarà considerato un capolavoro a confronto. Ci pagheranno dei bei soldoni!"
RispondiEliminaGente che ne sa a pacchi...
Oserei quasi dire "Gente di un certo livello"...
EliminaIn realtà il film si chiamerà "I sorprendenti 4" e tutto tornerà a posto.
RispondiEliminaDei Fantasti 4 #fottesega ma Victor è uno dei miei miti. Un essere inarrivabile che con la sua scienza, la sua alchimia/magia e il pugno di ferro vuole sempre imporre il suo volere; il suo destino lo scrive lui con il sangue.
RispondiEliminaFatta questa premessa CHE MERDA PUTRESCENTE E' STA ROBA di Destino hacker, come minimo qualche fan di Doom tenterà di uccidere tutto il cast del film con una esplosione termonucleare. Va bene avvicinare i regazzini ma questo è lesa maestà. Ci sono anni e anni di produzione fumettistica e basta prendere un buon sceneggiatore per adattarne una storia a caso segando la genesi dei personaggi e gli spiegoni perché tizio è fatto così e coso è fatto cosà.
Aggiungiamo che ha anche detto, l'attore minchietta che farà questo stupro del personaggio di Doom, come il film sarà lo-fi (low fidelty rispetto al fumetto) e ultra real (perchè nulla descrive meglio un gruppo chiamato i FANTASTICI Quattro di ultra real).
RispondiEliminaInoltre, dato che il regista ha avuto successo con Chronicle che era girato in stile found footage (con vari trucchi) hanno deciso di dare al film un'impostazione simile... perchè quella è la forza del regista... cioè gli FF ultra real con un un nemico blogger hikikomori il token black guy in stile found footage.
Non mi stupisce che ancora non abbiano nemmeno rilasciato una locandina ufficiale.
Cheers
P.S. Ortolani non ha ancora commentato sull'ultima notizia, ma mi chiedo quale sarà la sua reazione.
Are you f. kidding me?!
RispondiEliminaMa è vera la storia che la Marvel smetterà di pubblicare i F4 (no gli album da disegno ;9) fino a quando i diritti cinematografici dei personaggi non saranno tornati a loro (cioè alla Disney)? No perchè cazzo dai, per chi entra adesseo nel mondo dei fumetti, le nuove generazioni di lettori non possono avere come riferimento questo film per farsi un'idea sui Fantastici 4, non possono.
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda, non sono andato a vedere Amazing Spiderman 2 per molto meno, figuriamoci se vado a spendere per sta cosa... me lo rivedrò molto più tardi in compagnia degli amici che sparano più cazzate della compagnia fingendo di guardare robbe tipo l'"aereo più pazzo del mondo"...
E' vero che F4 chiude, ma ovviamente hanno smentito che il motivo sia l'uscita del film. Anche ammazzare Logan nel bel mezzo del revamp degli X-Men pare una coincidenza curiosa, d'altronde.
EliminaMa è il 1° Aprile?
RispondiEliminaNo perché certe notizie manco in quella data...
Vabbè, Boicottaggio is the way!
Basta non andare a vederlo, senza farsi prendere dalla curiosità (inesistente), e magari se incassa meno dei due episodi precedenti mollano tutto lì alla Marvel, che ne tirerà fuori il capolavorò. Il mio hype è sottozero, e non sarà difficile resistere alla visione...
RispondiEliminaQuoto in pieno...
EliminaIl punto sulla chiusura dei Fantastici Quattro
RispondiEliminahttp://www.fumettologica.it/2014/10/il-punto-sulla-chiusura-dei-fantastici-quattro/
Ammazza, avevo letto, appunto, della chiusura e che si lasciava intendere che fosse connessa al lancio del film, ma questa fatwa nei confronti di tutto ciò che è FF non la conoscevo! A questo punto veramente si può pensare a untrollaggio in grande stile.
EliminaRagazzi davvero, basta.
RispondiEliminaBasta, non possiamo dare corda a questi rincoglioniti ancora una volta.
Occorre davvero fare fronte comune e ribellarci a certe stronzate.
Internet e l'unionefalaforza dei fan di tutto il mondo hanno già dimostrato di contare qualcosa, di avere una minima voce in capitolo anche in progetti ben più importanti (aka Amazing SpiderCiuffo 2).
Se siamo riusciti a far lasciare a casa quel cesso di Shailene Wiidley, lei e tutte le sue piastrelle, possiamo farcela anche stavolta.
Come? NON andando a vederlo. Semplice.
Stavolta non è un "andiamo lo stesso, al massimo farà schifo e ce ne lamenteremo dopo" no, qui si tratta di mandare un messaggio chiaro e netto.
E il messaggio è "Riconsegnate quei diritti, patetici idioti incompetenti!"
Se questo film flopperà (probabilissimo, soprattutto perchè già parte malissimo, se poi aggiungiamo che arriverà in un periodo saturo di cinecomics di ben altra caratura...) vedrete che la voglia di buttare altre milionate di dollari a caz(z)o gli passerà.
Sono pur sempre un'industria, andare in perdita non fa bene a nessuno...
MA PERCHEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE' vero che tutti i film sui FQ sono stati atroci ma questo!
Propongo un assedio ai cinemi che daranno quest'ignobile "cosa" con armi sparapomodori.
In casi come questi rimane solo una cosa da dire:
E' ORA DI DISTRUZIONE!
Giusto per info al posto del reboot dei F4 si potrebbe andare a vedere questo film:
RispondiEliminahttp://www.badtaste.it/2014/11/13/in-arrivo-film-animato-dei-playmobil/105213/
Ci sarà anche il noto Playmobil Boia???
Magari Doom è il tipo russo che moriva di freddo... quello delle e-mail di anni fa che chiedeva cibo e coperte... XD
RispondiEliminaCapisco che i russi sono di nuovo i cattivi tispiezzoindue (se Putin non faceva il casino che ha fatto in Ukraina, Doom probabilmente sarebbe stato nordcoreano) ma sta storia dell'hacker disadattato fa schifo.
RispondiEliminaIrrevocabilmente, ora e sempre.
Ma è un film basato sul videogioco "ID Software"?! :D
RispondiEliminaA questo punto manca solo che mi "reebotino" male "Ghostbuster", e siamo a posto...
Da questo momento è ufficialmente ufficiale che boicotterò il film.
RispondiEliminaLa Fox mi ha già spedito a casa numerose Macchine del Fighetto ™ per farmi cambiare idea ma io non cedo (ovviamente le macchine me le tengo)!!!
Per me non esce nessun film
RispondiEliminaVa beh... ho capito che qui puntano tutto sul fattore Epic Fail. Dovrebbero sostituire anche Stan Lee con Simona Ventura nel suo immancabile cameo. Perché insomma, a questo punto facevano prima ad inventasi di sana pianta un altro gruppo.
RispondiEliminaSimone
Per una volta un film della Asylum potrebbe essere meno pezzente di quello originale....
RispondiEliminaVedere se l'Asylum ne farà un tarocco e come sarà, è l'unica cosa relativa a questo film che attendo XD
EliminaBah,,,,,io non capisco voi fumettari integralisti del piffero!...Secondo me uscirà un capolavoro! Esattamente come il Batman Nolaniano, IF4, da ciò che ho letto, verrà riadattato ai tempi moderni e non sarà ancorato a delle tutine che farebbero invidia a Mr e Miss Gay Pride 2014, non comei nei cinecomic Marvel Disney, (che loro in quanto a storie coinvolgenti e realistiche stanno a -5)!
RispondiEliminaMia opinione: da un film che si chiama Fantastici Quattro mi aspetto tutine e realista il giusto (cioè poco), stiamo parlando di un fumetto in cui un uomo si allunga, uno si infiamma ed un altro si trasforma in una massa di sassi che cammina, se tu mi proponi una torcia umana di colore, con la sorella adottata e uno dei cattivi Marvel più carismatici ridotto a nerd sfigato, se permetti mi fa pensare che questo film sarà una cagata pazzesca. Poi magari hai ragione tu e sarà un capolavoro ma per me non è il film sui FQ, è Chronicles 2.
EliminaSecondo: le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie, ma il piffero suonatelo da solo e rispetta le opinioni degli altri come gli altri rispettano le tue.
In programmazione un film incentrato sulla figura di Magneto; tuttavia, il nuovo Signore Del Magnetismo non sarà un canuto sopravvissuto alle leggi razziali naziste ma bensì un commesso adolescente della COOP, reparto "Calamite Da Frigo"... :)
RispondiEliminaBeh, niente di sconvolgente, direi. D'altra parte, all'utente medio di Supercineroi dell'aderenza al materiale originale è sempre fottuto il giusto e l'onesto, altrimenti dopo Spiderman di Raimi avrebbero smesso di farli, 'sti filmini.
RispondiEliminaMeglio far pace sul fatto che i personaggi sono definiti dagli sceneggiatori e non dagli autori originali e stiamo apposto.
Sereni sereni.
È la prima volta che la voglia di vedere un film anni 2000 sui supereroi è passata da "ma anche no" col casting a "soffro al solo pensiero" con le ultime rivelazioni.
RispondiEliminaA qualunque altro film una possibilità gliel'avevo data.
Non provavo questa sensazione di sconforto misto WTF da quando è uscito Dylan Dog.
Ma perchè? Perchè? T_T
RispondiEliminaAlmeno l'ALTRO aveva Jessica Alba... :(