Mortal Kombat: qual è il vostro personaggio preferito? (Saturday night sondaggismo)

Da ventidue anni continuano a spaccare ossa, infilzare persone, fare cose, vedere gente. Ma tra i tanti personaggi sfornati dalla saga di Mortal Kombat, qual è il vostro preferito? [...]

La risposta non è semplice, perché la serie di Mortal Kombat è volutamente piena sin dall'inizio di tipi scalciaculo, esageratamente badassici come Scorpion e Sub Zero. Però il tuo voto - cercando di cancellare l'immagine di Christopher Lambert (o peggio ancora quella di Remar nel seguito) che tende a sovrapporsi a quella del personaggio - va a Raiden. Perché? È figo il nome, sono fighi i poteri elettrici ed è flippotrippissima pure la paglietta da monaco che se s'incazza ti fa una faccia così senza botulino.
E alè, andata. Prima di passare la parola a voialtri debosciati, le regole. Che sono sempre le stesse, ma la gente non sa leggere, o fa la precipitevolissima o proprio ci tiene tantostanda a fare la figura del pirletta: UN SOLO NOME. UNO, NON DUE O QUINDICI. UN PERCHÉ (due righe, eh, mica vi si chiede il tema di quattro pagine, però eghe, quelle due righe SCRIVETELE) e NIENTE. COMMENTI. ANONIMI. A chi non rispetta le regole ci facciamo vedere Mortal Kombat - Distruzione totale. Due volte.
112 

Commenti

  1. Risposte
    1. Perfetto, primo commento e abbiamo già deragliato. :)
      La parte sul PERCHÉ, pliz.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Adoro SubZero (molto meglio di Scorpion) ma non posso non nominare Johnny Cage come mio personaggio preferito. Voglio dire, abbiamo un roster di ninja, mostri, militari addestrati a tutto, eccetera...e poi c'è un attore di Hollywood che lotta sempre con i suoi occhiali da sole addosso.Ed ha un tatuaggio recante il suo nome sul petto. Semplicemente un mito.

    RispondiElimina
  4. Risposta scema che più scema non si può. Johnny Cage. Il perché è semplice: perché da ragazzino avevo Mortal Kombat Ultimate 3 dove Cage non c'era, e siccome ogni persona desidera ciò che non può avere, per me è diventato il personaggio più figo di sempre. E l'avrò usato 3 o 4 volte in vita mia.

    RispondiElimina
  5. SubZero perchè al primo mortal kombat ero bambino e adoravo il blu e l'inter, poi crescendo l'ho sempre amato di più per via del freddo (mi piace il freddo), del ghiaccio e della neve... Per non parlare della fatality (non ricordo il nome era tipo friendqualcosa) che si trasforma in pupazzo di neve... do you want to build a snowman ???

    RispondiElimina
  6. Il mal tempo fa sobbalzare internet e mi parte mezzo commento... Comunuque:
    Scorpion Scorpion uber alles! (Immaginatevi la musichetta di sottofondo). Perchè? Beh "che te lo dico a fare". E' un ninja, giallo-nero, mezzo morto e gli esce uno spuntone dalle braccia. Cosa di può volere di più? Vuoi anche che sotto al cappuccio sia un teschio sputafuoco? Va bene, ha anche quello. Più di così proprio non si può!

    Anche se qualcuna ha un paio di buoni motivi per farmi cambiare idea... (Ehm... Kitana... Coff, coff..)

    RispondiElimina
  7. Sub Zero. Perchè ? Fatality con spina dorsale *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=g2JNxeWO_wA

      per i nostalgici XD

      Elimina
    2. Stavo per dire la stessa e identica cosa. La fatality di Sub-Zero fu la cosa che più mi colpì riguardo mortal kombat.

      Elimina
  8. Kano, un vero figlio di putt...

    RispondiElimina
  9. SubZero tutta la vita. Nelle sue millemila versioni diverse, da ninja Lin Kuei cattivo a fratello buono, da tamarro sfregiato a cyborg. Perché aveva le fatality migliori del lotto.

    RispondiElimina
  10. Johnny Cage..per il pugno nei Maroni con annessa spaccata..la mossa più Mimma mai vista in un picchiaduro :)

    RispondiElimina
  11. Sub-Zero perchè... dai, è il bassista carismatico della saga, pochi cazzi.

    RispondiElimina
  12. Scorpion...

    Perché?
    "Get over here!"

    RispondiElimina
  13. Scorpion: è un ninja,è un non morto,è un ninja non morto.

    servono altri perchè?

    ok allora:ha le mosse più fighe e potenti di tutto il gioco.

    RispondiElimina
  14. Raiden, bene o male per i motivi citati dal Doc. Anche se da MK9 Smoke ha iniziato prepotentemente a guadagnare posizioni, vuoi per il potere fighissimo di diventare fumo che si sposa perfettamente con l'essere un ninja, vuoi per il costume spettacolare grigio/nero col capello sparato in aria, vuoi per le fatality esagerate... beh, ora il dio del tuono ha un serio concorrente per il gradino più alto del podio.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. SubZero, per il suo hadoken di ghiaccio e per la fatality (la seconda migliore del primo MK).

    RispondiElimina
  17. Scorpion perché è un ninja con la tutina gialla. Utilissima per infiltrarti nella sede centrale della Ciquita, ma per il resto...

    RispondiElimina
  18. Scorpion perchè è l'unico personaggio con cui riuscivo a vincere qualche partita usando continuamente la mossa dell'arpione. E poi la fatality era troppo flippotriplissima... Tra l'altro personaggio reso molto bene anche nel film, secondo me...

    RispondiElimina
  19. Scorpion. Perché mi gustano le corde retrattili alla Uomo Ragno ma più probabilmente è perché mio fratello maggiore ssceglieva sempre Zero e allora io mi muovevo per imitazione/distinzione.

    RispondiElimina
  20. Johnny Cage: trovo sia una fantastica parodia di tutti gli attori hollywoodiani di film action/arti marziali.

    RispondiElimina
  21. subzero perche' nel primo MK la fatality era troppo bella.

    RispondiElimina
  22. Noob Saibot.
    Sono sempre stato scarso a MK e lui era l'unico col quale combinavo qualcosa... e perchè veste di nero. XDXDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noob Saibot era ottimo, con il calcio ombra e la mossa che rende il nemico inoffenzivo poteva fare fuori ciunque. :-)

      Elimina
    2. Questo da l'idea di quanto fossi scarso XD

      Elimina
  23. Scorpion: è un personaggio profondo, con una bellissima storia dietro. E poi babbe', sputa fuoco e lancia arpioni.

    RispondiElimina
  24. Sektor. Puntuale come un orologio svizzero

    RispondiElimina
  25. Ho giocato solo ai primi 2, e dico Sonya, perché?... E' Bona!

    RispondiElimina
  26. Sub Zero, per lo stesso motivo accennato da altri: la fatality uberpheeka.

    P.S.: Doc, vedremo mai un sondaggismo analogo per la scuderia SNK?

    RispondiElimina
  27. Johnny Cage. Perchè sin dal primo Mortal Kombat si era capito che i Ninja erano banali e che Liu Kang era raccomandato.
    Johnny invece era, sin dall'inizio, uno dei personaggi più forti (e in MK2 uno dei più forti in assoluto se lo sapevi usare bene) che univa un po' di ironia a una grande efficacia.
    Li ho sempre saputi usare tutti (interminabili giorni al pc con gli amici), ma con Johnny son sempre stato mostruosamente forte.

    Idolo!

    RispondiElimina
  28. direi kintaro e goro come esseri incagabili

    RispondiElimina
  29. Scorpion.
    Primissimo personaggio preso a Mortal Kombat perché lo scorpione è il mio segno. Aggiungiamoci poi la mossa fighissima dell'arpione e la sorpresa (per l'epoca) che tolta la maschera rimane il teschio... Ricordo che rimasi a bocca aperta e che sul mio viso stupefatto si dipinse lo stupore! Personaggio fighissimo...

    RispondiElimina
  30. Antrista che gli piace Johnny Cage20 settembre 2014 alle ore 13:05

    Johnny Cage.
    Per una pletora di motivi:
    - E'il tizio più normale lì in mezzo. In un pantheon di ninja elementali, dei elementali, mostri di altre dimensioni, imperatori del male, cloni di principesse lui è sempre e sempre sarà l'attore hollywoodiano che gli sta bene starsene in disparte e prendersi la sottotrama meno importante dell'episodio. L'unico in cui ci si può provare ad immedesimare.
    - Da usare è molto semplice
    - Lo shadow kick è veloce e devastante
    - Tira pugni nelle palle
    - Decapitare gli avversari con un uppercut non sarà scenografico come altre fatality a da' soddisfazione. Eppoi è una delle fatality più semplici da fare.

    L'unico contro è che in storyline muore un gioco sì e uno no.
    Insomma, viva viva Johnny Cage!

    RispondiElimina
  31. e diciamo Kung lao, per l'incredibile serie di combo che riuscivo a piazzare tra mosse speciali, standard e teletrasporti. un monaco badass. poi in mk9 almeno sta ZITTO rispetto alle continue fregnate di raiden (gesu, non sta zitto un attimo, sempre in mezzo lui) e liu kang

    RispondiElimina
  32. Io ho consumato il mk ii del megadrive con reptile, dove effettivamente vuoi la novitá ma mi pareva quello piu figo tra i ninja disponibili e che giocavo manco fossi un bimbominchia dell'online di adesso :D

    RispondiElimina
  33. Scorpion in assoluto :) ......... il perchè è spiegato dalla più grandemegastratosferica fatality

    RispondiElimina
  34. Scorpion perchè è facile da usare ed è giallo

    RispondiElimina
  35. Beh Johnny Cage chiaramente. Perchè? semplice, potevi fare la fatality (MK2) dove staccavi tre teste di fila dallo stesso corpo, e poi è l'unico personaggio che ti frantuma le palle (e non in senso figurato)

    RispondiElimina
  36. Baraka, perchè è bruttissimo e cattivissimo. Ed ha un paio di lame che nemmeno Wolverine...

    RispondiElimina
  37. Mileena!
    Prima di tutto per solidarietà femminile. Poi perché ha molta più personalità della sua gattamortesca gemella/donatrice di DNA Kitana. E poi mangia la faccia alla gente! Che si può volere di più?

    RispondiElimina
  38. Subzeo per un milione di motivi tra cui:
    - nome urbefigo;
    - nerazzurro;
    - frizza i suoi personaggi;
    - è un ninja;
    - ecc...

    PS: ricordo interi pomeriggi a giocare a Mortal Combat Trilogy con il mio amico Ste anche se al quel tempo usavo una decina di personaggi diversi.
    PSS: Rain vero dio del tuono con mega fulmine che face schizzare in orbita gli avversari :P

    RispondiElimina
  39. Johnny Cage, perchè:

    - pesta come un fabbro

    - indossare gli occhiali da sole dopo la vittoria è una mossa super carismatica, al pari della pettinata di Guile

    - il pugno sui maroni, in mezzo a spettri sputafuoco, ninja di ghiaccio, mostri a 4 braccia, stregoni ed un dio del tuono ci sta bene che qualcuno usi il colpo basso più vecchio del mondo.

    - nel primo film è reso parecchio bene ed il suo combattimento è stupendo!

    RispondiElimina
  40. Kitana. I perché sono due. E sono grandi

    RispondiElimina
  41. Raiden perché sin dal primo momento mi ha sempre ricordato 'Grosso guaio a Chinatown'.

    RispondiElimina
  42. Subzero semplicemente perché era l'unico con cui riuscissi ad andare avanti con l'amiga, un fuoco e un bastone della gioia.

    RispondiElimina
  43. chi: Raiden
    perchè: YUMBABALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  44. Scorpion! È tornato dall'inferno sputando fuoco e lanciando catenazze ubertamarre, tanto mi basta

    RispondiElimina
  45. Scorpion.
    Perché sì, l'ho sempre amato sin da piccolo. Eppure il fuoco e il giallo non mi piacciono, ma oh, è troppo scalciaculi.

    RispondiElimina
  46. Sub Zero

    Ninja e poteri basati sul ghiaccio hanno sempre avuto una grande presa su di me.

    RispondiElimina
  47. Scorpion forever, perché la sua fatality mi piaceva un casino, cosí come quel cazzuto "come here !!!"...... e poi la fame di vendetta ha un fascino evergreen !!!

    RispondiElimina
  48. Scorpion.
    Perchè nei picchiaduro sono una p1pp@ immensa, dunque vincevo solo ad arpionate continue. Nei doppio con amici, vi lascio solo immaginare quanto potevano essere irritati... asd.

    RispondiElimina
  49. Johnny Cage...perché? Perché è ultra tamarrissimo e ha la mossa che ti detesticola in tempo zero

    RispondiElimina
  50. Sub Zero, senz'ombra di dubbio.
    Ninja ghiaggiagente con mascherina dimmistero, talmente facile da usare, poi, che l'amico super esperto che si studiava le combo di tutti i personaggi rosicava abbestia quando con un calcetto e una palletta di ghiaccio gli facevo il deretano a cubetti. Sfilandogli poi la spina dorsale. :)

    RispondiElimina
  51. nightwolf...è un personaggio che trasuda misticismo da tutti i pori

    RispondiElimina
  52. Reptile, perchè da un lato è il Fantozzi della serie ma ciononostante è un ganzo colossale che mescola insieme il meglio di Subzero e Scorpion.

    RispondiElimina
  53. Sub-Zero, perchè Sub-Zero wins. Ok, anche Scorpion wins, e anche gli altri... ma Sub-Zero di più. Perchè era uno spasso fare la fatality, quella fatality, dopo aver congelato l'avversario nelle maniere più strambe, tipo strappargli la testa e la spina dorsale mentre si alzava con un colpo di schiena. E poi era un personaggio assolutamente unico, del tutto diverso da Scorpion, Noob Saibot e altri 83 cloni.

    RispondiElimina
  54. Vista la sproporzione tra sub zero e gli altri ventimila personaggi non lo dico (sarebbe lui) ma scelgo sonia, il perchè è uno e a forma di panettone.

    RispondiElimina
  55. Raiden, che ho amichevolmente soprannominato "Lord Capanna" fin dal primo Mortal Kombat per il MD, da allora il nomignolo gli è rimasto, quando sfido avversari umani lo prendo solo quando voglio impartire sonore umiliazioni.
    Ovviamente, in 20 anni, mi sono affezionato a diversi altri personaggi, ma Raiden è lo spammatore di attacchi subdoli con le sue cariche voltanti e continui teletrasporti + sgambetto a tradimento.

    RispondiElimina
  56. Premettendo che a Mortal Kombat ho solo giocato al primo in versione coin-op, la scelta si restringe inevitabilmente. E la scelta ricade su Scorpio. Fottutamente fico, e poi sparava gli arpioni dai polsi, il che mi sembra un signor perché

    RispondiElimina
  57. io scelgo kabal, perchè è velocissimo(il più veloce di tutta la serie con gente che si teletrasporta, paragonato pure a flash, mica fischiett), è sopravvissuto ad un'intera legione di sterminio di shao khan (comandata da kintaro e baraka, mica fischiett n.2), ha la maschera da darth vader e un paio di spade uberfighe a uncino. purtroppo, come ha già detto AcgpJC per johnny cage, vi si applica un certo qual seanbeanismo, ma alla fine il bassista carismatico sfregiato torna sempre...

    RispondiElimina
  58. Shang Tsung perché con le palle/teschio che tirava sono riuscito a finirci MK II in una sala giochi [ovviamente poi finita la scalata Kintaro col solito trucchetto del tirar pugni al vuoto e Shao Khan con tanta fortuna e applicazione].

    RispondiElimina
  59. Sub-Zero, ovviamente, congelare gli avversari era troppo pheego (e comodo).
    Anche Scorpion mi piaceva ma Sub-Zero è Sub-Zero.

    RispondiElimina
  60. sub zero. dal primo gioco la sua fatality, per me, era un inno alla violenza più totale.
    quasi una figura paterna :D

    RispondiElimina
  61. Reptile. Nel primo MK era nascosto, lo usava solo il computer, e se riuscivi a trovarlo era una furia, con tutte le mosse di Sub e Scorpio. Nei successivi e' stato nerfato a bestia, ma mi e' rimasto simpatico con le sue mosse serpentose. Ah, mi piace solo la versione "vestita", quando cioe' non si vede che e' un rettile, invece di quelle esplicite dei giochi piu' recenti.

    RispondiElimina
  62. Scorpion,per 3 motivi:
    1)il giallo-nero tipo Borussia Dortmund spacca.
    2)COME HERE!
    3)Nel (pezzentissimo) film durante il suo combattimento c'è Zero Signal dei Fear Factory in sottofondo.

    RispondiElimina
  63. Baraka. Perché sembra Slot dei Goonies, ma all'occorrenza estrae delle lame che affettando il malcapitato riempiono lo schermo di sangue. :-D

    RispondiElimina
  64. Mi associo a tutti quelli pro Sub-Zero, anch'io nel lontano 1993 quando vidi l'estrazione della spina dorsale ci rimasi malissimo (in senso buono) e come si dice, il primo amore non si scorda mai (a pari merito con Lamù, o il postalmarket)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero , quando mortal kombat uscì fece storia, specie la fatality della colonna vertebrale... ricordo ancora le facce dei regazzini inchiodate sullo schermo... e quelel fisionomie quasi da foto. Per quegli anni sembrava fanascienza

      Elimina
  65. In questi giorni si può tra l'altro trovare "Mortal Kombat Komplete Edition" su Steam a 4,99. Fino a tutto L'unedì 22 compreso.

    RispondiElimina
  66. Visto che il mio primo MK è il 4° dico Scorpion (solo di MK e MK4, non altre versioni del personaggio), perché è una creatura demoniaca molto simile a Ghost Rider, anche se poi come forza non vale una cippa, che Goro lo fotte alla grande con una sola pedata.

    Nella scelta non considero minimamente la storia vera del personaggio o il film, che vidi dopo con ribrezzo.

    RispondiElimina
  67. Nightwolf perché è una fottuta Lanterna Verde senza l'anello.
    Non sono mai riuscito ad usare decentemente Rain altrimenti diventava lui il mio personaggio preferito.

    RispondiElimina
  68. Subzero. Perchè la prima fatality con estrazione della spina dorsale secondo me rimarrà sempre insuperabile!

    RispondiElimina
  69. Jax perché in un mondo in cui tutti facevano le robe da ninja avevi questo qua che ti prendeva e ti sbatteva per terra ripetutamente come manco Obelix. Certo, lo potevi fare solo i primi livelli, ché poi la CPU diventava IMPRENDIBILE e anzi le prese le subivi e basta...
    E poi fa gli spezzaschiena da bresslinz.

    RispondiElimina
  70. Liu Kang perchè ispirato all' IMMENSO Bruce Lee.

    RispondiElimina
  71. Goro. Perché è super cazzuto ci ha quattro braccia e spezza in due i regazzini

    RispondiElimina
  72. Liu Kang. Perchè è il personaggio "medio" della saga ma per questo anche il più giocabile da un niubbo, perchè è il protagonista (insieme a Kung Lao) del grandioso Shaolin Monks per PS2, perchè si bomba Kitana.

    RispondiElimina
  73. Quando ero piccolo mi piaceva un fracco Ermac. Mi piaceva lanciare la gente in giro con i poteri psichici, e mi piacevano i personaggi ninj\conlafacciacoperta (infatti seguivano, come miei personaggi preferiti, Sub Zero non barbone e Scorpion.

    Non sono mai stato un grande fan di MK (o giochi di lotta in generale), though.

    RispondiElimina
  74. Raiden, anche perché mi ricordava Ariel dei 5 samurai.

    RispondiElimina
  75. Sub... Rai... Kung Lao! Per il cappello e per le pose. Mi son sempre piaciute le mosse che consistono nel lanciare qualcosa.

    Nota: mentre scrivo di copricapi e badassismo risorge in me il ricordo di Oddjob di 007.

    RispondiElimina
  76. Reptile perchè:
    - Mi piace la sua storia
    - A mosse che mi fanno impazzire
    - Adoro i rettili!

    RispondiElimina
  77. Premetto che mi sono fermato a MK2, e quindi dico SHANG TSUNG, perche' era il migliore per tirarsela e dire "li so usare tutti!" (un po' come il buon Mokujin di Tekken). E poi lui non si limita a ucciderti, ti ruba l'anima!!!

    RispondiElimina
  78. Subzero, perché è stato amore a prima vista.
    Un ninja cazzuto con i poteri congelanti, lo usavo sempre in sala giochi.

    RispondiElimina
  79. I ninja di MK erano tutti uguali tranne per il colore e le fatality. Se devo sceglierne uno Reptile, perchè è sempre bellissimo essere un ninja con 2 file da trentasei denti aguzzi che mangia la testa dell'avversario come un camaleonte. E poi mi piaceva perchè per giocarci al primo MK bisognava fare i numeri pindarici, ma poi erano soddisfazioni!

    RispondiElimina
  80. Liu Kang. Perché un amico aveva inventato il gdr di Mortal Kombat (sullo stile D&D) e a me era toccato a sorte proprio lui. Per due anni abbiamo giocato mini-quest + torneo finale e per due anni ho vinto io :D In palio c'era la possibilità di tenere in cameretta il poster del film, fino al torneo successivo.

    RispondiElimina
  81. KABAL!
    Il perché? la sua Fatality di MK 3 in cui si toglie la maschera e spaventa l'avversario a morte! La prima volta che l'ho vista per poco non muoio io, dalle risate.

    RispondiElimina
  82. Sindel, perchè me ne ero innamorato da ragazzino <3

    RispondiElimina
  83. SubZero... Perché é l'unico con cui sono riuscito a finire il giuoco !!!

    RispondiElimina
  84. Kung Lao per le seguenti ragioni:
    - nel primo MK viene solo nominato ( ok non è lui , ma chi lo sapeva) , e questo crea un alone di leggenda sul personaggio che mi è rimasto impresso
    - adoro chi lancia oggetti rotanti
    - è il mio modello ideale di monaco pacifico. Cioè, sono pacifico , ma vesto di nero e ti stacco la testa.
    - Vogliamo mettere la fatality in cui prende per le gambe e il cappello ti sega a partire dai maroni?
    E ora scusatemi la carrellata di ricordi

    Sub Zero secondo arrivato , perde a mio avviso in quanto le incarnazioni successive col capello brizzolato e le cicatrici non mi piacciono ( ha una tutina supereroistica ridicola), ma poteri e fatality superfighe

    Scorpion terzo, per badassitudine pura , specie nelle sue incarnazioni cinematografiche

    Raiden quarto perchè adoravo grosso guaio a chinatown

    Goro quinto perchè finalmente un sottoboss che spacca...

    Fighi tutti gli altri ninja, reptile, smoke...

    Minzione speciale per Sonia Blade, la cui attrice nel filmetto di MK ( il primo , che non era male per nulla) era una bona da ricordarsdi e che finì per sposare Sampras

    RispondiElimina
  85. Scorpion.

    Perché è un vero "badass". Il suo "Come here!/Get over here!" è troppo troppo! :D

    ...Ed è pure un non morto! :D

    RispondiElimina
  86. Raiden, perché quando non c'era l'internetto (e in sala giochi giravano le leggende spacciate da quello che era stato in Inghilterra e l'aveva vista) lui era il cavaliere elettrico di "Grosso Guaio a Chinatown".

    RispondiElimina
  87. Noob Saibot!
    Per la storia del personaggio, per l'aspetto, ma soprattutto per i suoi poteri.

    RispondiElimina
  88. Johnny Cage perché era uguale a un mio cugino, faceva le battute e dava pugni sulle palle (che però su Sonya non funzionavano, chissà perché).

    RispondiElimina
  89. Jhonny Cage. Perchè fa la spaccata con pugno nei gioielli di famiglia, ma con e donne non funziona...

    RispondiElimina
  90. noob.. si si assolutamente noob saibot.... per tutto quanto gia elencato.. ma soprattutto per la figata di coloro che hanno inventato il nome.. Ed Boon e John Tobias.. leggendo al contrario i loro cognomi nasce LUI!!!
    NN AGGIUNGO ALTRO... STRAFIGO!!!!!

    RispondiElimina
  91. Ma son l'unico che adora ermac, tante anime in un unico corpo che si teletrasporta ed è verde poi con la skin faraone di mortal kombat x è il top

    RispondiElimina
  92. Sono indeciso tra Scorpion, Sub-Zero e Shao Khan ma scelgo Shao Khan perché è l'imperatore dell'outworld, come arma ha un martello e poi è bellissimo il design

    RispondiElimina
  93. il mio personaggio preferito e rambo

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy