Captain America: The Winter Soldier, The Amazing Spider-Man 2 e Transformers 4, i nuovi trailer

Captain America Winter Soldier Cap Vedova Nera
"Ma... è un robot col paracadute, quello?"
Sì, c'è stato il Super Bowl; sì, ci sono i nuovi trailer di tre film per nerdazzi e guaglioni in arrivo al cinematografò, e che quindi teoricamente ci interessano più o meno da vicino; sì, avremmo dovuto parlarne ieri. Ma ieri, per il fatto del libro, è scoppiato il piccolo caso, perciò lo facciamo ora. E allora: perché il nuovo film di Capitan America può farcela, perché The Amazing Spider-Man 2 - Il Potere di Electro resta una roba fastidiosa, perché TransformeROTFL 4 [...] 

Trailer spoilerone per il nuovo film di Spider-Ciuffo, Spider-Coso, lì. Trailer che racconta un bel pezzetto di pellicola, quindi occhio-pinocchio, gente. Il costume lo trovi sempre più bellissimo, il resto continui a trovarlo sempre pezzente (genesi di Electro = ROFLCopter con la cavalcata delle valchirie). In Italia esce il 23 aprile.
I Transformer col paracadute. Ripetiamolo un'altra volta, tutti assieme: i Transformer col paracadute. Ma anche: Optimus Prime a cavallo di Grimlock, solo che Grimlock non è più un tirannosauro, ma un drago. E te che pensavi che Bay non potesse tirar fuori qualcosa di più aggressivamente tamarro di Transformers 3. Ingenuotto. Transformers 4: L'Era dell'Estinzione esce da noi il 10 luglio, tra cori di pernacchie.
E rieccoci a parlare di Avengers 1.5, volgarmente noto come Captain America: the Winter Soldier. Rischio tamarrata? Altissimo. Rischio film che fa venir giù il cinema, il 26 di marzo? Altissimo, uguale. Ché solo quella partita a frisbee lì, a metà trailer, ti ha fatto arrivare King Kong a citofonare sotto casa. Questo è lo stesso trailer, ma doppiato in italiano per i non anglofoni:
Ah, se la Johansson non vi sembra ancora abbastanza seSSi come Vedova Nera, dopo le nuove foto
Captain America Winter Soldier Scarlett Johansson Vedova Nera
(tipo)
dopo quel poster fatto girare sui social così giorni fa
(questo)
ma soprattutto dopo che finalmente hanno capito che la Vedova Nera DEVE AVERE I DANNATISSIMI CAPELLI LISCI, perché non ha tempo per i bigodini, provate a guardare questo commercial, approntato sempre per il SuperBowl ma, pare, cannato.
 Perché? Boh, perché troppo troppo, o per quell'ultima frase lì:"Sorry Coca and Pepsi and biancheria intima maschile"
65 

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Meenkia, spammer e bimbiminkia pure nell'antro :S Escono dalle fottute pareti.

    Detto questo, a me Grimlock pare proprio un t-rex, credo che il drago che si vede qualche frame prima combattere con, boh, bumblebee? sia un altro personaggio. Ma forse so' cecato io.

    Scimmie sparse, anche per le boiate che tanto ci vado lo stesso, già so'. :)

    RispondiElimina
  3. ...e comunque Harry Osborn sembra Joe Condor - John Connor

    RispondiElimina
  4. anche se ultimamente diffido sempre piu dei trailers, che secondo me sono fatti da dei geni capaci di far sembrare interessante anche una ciofeca devo dire che per Capitan America ho l' Hype a mille e lo andrò a vedere sicuramente, su spiderman non saprei nel trailer qualcosina di buono c'è ma ancora il film non mi convice, per quanto riguarda Transformer, non sono un fan della saga di bay, anzi tutto il contrario e quindi passo

    RispondiElimina
  5. Io personalmente Johansson nei panni di Vedova Nera non la sopporto.... pure peggio di Hemsworth che fa Thor. La Vedova Nera dovrebbe essere una russa fredda e tosta, sexy e letale. L'unica cosa che hanno capito, invece, è "sexy". Punto. Non ha nient'altro. Sta lì e fa le pose da "sexism is over":
    http://wac.450f.edgecastcdn.net/80450F/comicsalliance.com/files/2011/06/untitled-2-1309279310.jpg

    Per il resto, l'unica cosa che mi interessa del nuovo film di Capitan America è Falcon.

    Ma un trailer sui Guardiani della Galassia, a quando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la Johansson bellissima donna ed avercene di come lei, ma come Vedova proprio no, non mi ha il physique du role, è troppo poco tonica per essere un'assassina addestrata fin dall'infanzia, nonché poco "stronza" in quanto russa fredda e tosta ù.ù.

      Ahah, sostanzialmente è l'esatto contrario di Chris Evans, fisico perfetto ma figa con quella faccia da idiota non se può vedé, cribbio!

      Elimina
    2. Parliamo dell'ex Torcia Umana: la faccia da idiota era un fondamentale requisito.... che avrebbe dovuto a logica escluderlo dal ruolo di Capitan America... mah.

      Elimina
    3. e poi steve rogers dovrebbe sembrare un over trentenne (non dico quarantenne che è troppo).
      Evans sembra troppo giovane per essere Cap
      Oh comunque nei 2 film e trailer regge per carità,quindi pazienza

      Elimina
    4. @Alex Doveri
      Bhe, è questione di punti di vista: per conto mio la faccia da idiota a Capitan America ci sta BENISSIMO. :P Infatti per me lui e Tony Stark sono di gran lunga le migliori scelte perché sono uguali al fumetto. Nel caso di Loki invece, abbiamo il rarissimo caso in cui la versione del film non è come quella del fumetto: è migliore.

      Ma Hemsworth e Johansson proprio non li sopporto nei ruoli di Thor e Vedova Nera....

      Elimina
    5. Concordo con LunSei: il Cap senza faccia da pirla/bamboccione iuessei è come un cielo senza stelle.

      Elimina
    6. Io direi invece che la Johansson il fisico giusto ce l'ha. Cosa ci fa un'assassina con un corpo tonico se può ammazzarti con uno sguardo? :D

      Elimina
    7. @Nababbo

      C'hai ragione, propongo un film di supereroi in cui Thor, Capitan America, Hulk, Hawkeye ed Iron Man combattono i cattivi a suon di sguardi da pubblicità Dolce&Gabbana, esibizioni da culturista e chiappe sode. :D

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Idem Doc, per Amazing Spider-man e Transfomers il Nulla.

    Più per il secondo, il cui interesse non è mai stato neanche mai concepito... Per Diana, Bay, possibile che tu non abbia capito un cacchio dal caro Guglielmone?!? (o forse ha capito tutto, stile Lucas ed il merchandising)

    Spider-Man è troppo fittizio. Costume bello, per carità, ma io da questi trailer ci leggo troppo una "scuola Schumacher", inutile spiegare perché non sia un bene... E poi Peter, che dalla pessima battuta sul camino che nemmeno hanno in casa si capisce di come abbia perso ogni briciolo di quell'intelligenza che dovrebbe caratterizzarlo precipitando ad i 60-70 punti di Q.I.

    Speranze invece per Cap America, cacchio i Russo da ste scene pare abbiano capito come si dovrebbero riprendere le scene d'azione supereroistiche: soffermarsi su Campi Medi, Figure Intere o Piani Americani, senza strafottutissimi zoom confusionari e/o montaggi veloci, e far vedere la "super-azione" in modo Chiaro, damn!! (stile la scudata di Cap contro quel mega coso volante)
    Inoltre gli scontri fra Cap contro Adam Kadmon, soprattutto quello sul ponte, come livello di figaggine mi han riportato alla mente quello mitico fra Leon Kennedy e Krusher (o come si chiamava) in RE 4, cioè... ciao!! B)) #preghiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, ma davvero pensate che Bay possa impareare qualcosa da qualcuno? Specie da uno come Del Toro? A Bay non frega un cazzo di fare qualcosa di decente, non è come Raimi che amava l'Uomo Ragno ed è riuscito a girare due ottimi film, Bay non ha passione per nulla, se non per i miliardi che gli porta questo franchise....

      Elimina
  8. Scimmie urlanti per Cap2. Tutto il resto è noia.

    RispondiElimina
  9. Mi sembrava doveroso postarlo

    https://www.youtube.com/watch?v=Nbkm4xI_Kic&feature=share

    RispondiElimina
  10. Trasformers 4 è una merda assicurata si sapeva già dall'annuncio, per me Bay riesce a fare anche peggio del secondo, garantito... Amazing Spider-Man 2... ho pochissime speranza, mi spiace, ma per me non ce la fa, Webb farà la fine di Raimi... anche peggio, perché stavolta non c'è un signor regista a salvare capre e cavoli!

    Vabeh, quest'annoi si può sperare nel buon Capitano!
    Vabeh, quest'annoi si può sperare nel buon Capitano!

    RispondiElimina
  11. Cap senza paracadute >>>> transformer CON paracadute

    RispondiElimina
  12. Transformers mi tange ben poco, è un prodotto con coi ho perso ogni contatto già dopo il primo film. Pure Spidy penso che lo salterò, dal momento che non ho ancora recuperato il primo (magari lo farò, chissà. Valuterò con molta calma)

    Per Cap...chiedo scusa, un gorilla sta sfasciando casa, devo correre a fermarlo.

    RispondiElimina
  13. ...però l'effetto di elettro è bello! Il personaggio mooolto meno. Jaimie Fox per me rimane Ray e non sono riusciti a farlo brutto e nerd abbastanza da stare nel personaggio. E poi la tutina verdeggialla coi fulminazzi di cartapesta. Troppi fumetti della Corno per farmelo piacere.
    La Johansson nei panni di Vedova Nera è assai pheega. Altri parametri non ne ho.
    Spiderciuffolo non so...e poi a maggio esce Godzilla con Bryan Cranston, scimmia gigante che esce dall'oceano!!!

    RispondiElimina
  14. Quel mezzo minuto del trailer dei Transformer di Michele Baia è una cosa di una tamarraggine unica, ma a livelli intergalattici proprio.
    Figo figo il trailer del Cap, davvero hype a millemila.
    Ma nei trailer di The Amazing Spiderman lo fanno apposta a far vedere quel rinocerocoso/esoscheletro meccanico/whatever per tipo mezzo secondo perché si sono accorti che è una gran boiata o cosa?
    P.S.: lollone giganterrimo per la battuta sullo spot del superbowl :D

    RispondiElimina
  15. Non si capisce bene perché una trama che gira intorno alla Shield lasci fuori Occhio di Falco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché la sola presenza di Occhio di Falco avrebbe rubato la scena a Cap ed alla faccia da pesce lesso di Chris Evans ... :-)

      Poi comunque dovevano infilarci lo storico partner Falcon va a finire che troppa gente avrebbe caotizzato troppo la trama.

      Elimina
    2. ..Secondo me perché (scemi come non mai) ce metteranno un mezzo inciucio tra il Cap e la Vedova.

      Elimina
  16. Cap2 per me (come direbbe Hulk) spacca!!!

    Da Cap2 mi aspetto molto molto. Sono stato piacevolmente sorpreso da Falcon che è credibile e da Cap con l'abito da "Cap in pensione". Poi la Johansson mi sembra più nella parte della vedova nera rispetto agli altri film e molto più sexy (per la locandina applauso, BRAVA!!!)

    RispondiElimina
  17. Il film di Cap potrebbe avere un senso SE e solo SE nln viene trasformato in jna baracconata di battute oneliner e volemose 'bbene. L' idea che lo SHIELD possa non essere tutta quella buona e brava organizzazione può essere sfruttata per farci delle grandi cose anche in ottica tv, non sprechiamola per tirare via un filmetto dimenticabile.

    RispondiElimina
  18. doc, cogli spottoni della Rossellona però ti sei dato ai click facili eh!

    che poi censurato per cosa? ci sono spot peggiori, anche se Scarlett è il SeSSo!

    RispondiElimina
  19. ehi doc, adam kad...ehm il soldato d'inverno mi ricorda vagamente il personaggio di Midnight, l'ex Robin di Moon Night che in una saga del ragno era stato trasformato in cyborg, magari si sono ispirati a quello. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che hai ragione? Già la storia di base è vagamente simile, poi col respiratore invece che la mascherina, ancora di più XD

      Elimina
  20. Tantissimo hype per l'ommoragno! Un pò meno per il capitano: il problema dei film marvel area Disney è sempre il solito: trailer epiconi, film con thor che prende il treno e altre buffonate.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Ma se non viene giù un aereonave dello shield almeno una volta a film non sono contenti?

    RispondiElimina
  23. Scimmie ad orde con lo scudo Stars n' stripes e che vorrebbero tanto essere una cannuccia!

    RispondiElimina
  24. Spiderman e Transformers si guadagnano un "Ma neanche gratis" bello deciso. Mentre Capitan America si porta a casa uno strabiliante "Mah ..."

    RispondiElimina
  25. dopo averli visti dico che i trailer marvel sono scimmianti, di quello dei transformers sinceramente non ho capito nulla...la butto li ma magari il "tizio" in paracadute nella forma veicolare è un dragster...esistono tali trasformers??? boh...

    piccola "( parentesi )" magari sono uno dei pochi che nel 21°secolo non capisce per niente l'inglese...ma dalle espressioni facciali che hanno quando parlano, Peter e Harry non sembrano andare d'accordo....sbaglio???

    ultimo punto per gli amanti della presidentessa....proprio ora su rai 4 danno un film con lei tra i protagonisti....

    RispondiElimina
  26. русский спамер4 febbraio 2014 alle ore 22:06

    Per quanto riguarda Spidey e Transformer sono in linea con il doc (e con gli altri), anche se credo che poi entri in gioco l'aspetto "affetto".
    I Transformer erano cagata potentissima come giocattoli e come cartone animato, quindi per il film per me potrebbe anche essere guardabile tanto non e' che lo vedrei aspettandomi molto altro che botti, esplosioni e...botti l'ho gia' detto? Di contro a Spiderman sono affezionato, e per quanto mi sembri passabile come regia mi uccide troppo i personaggi e mi rifiutero' totalmente di vederlo. Dagli altri commenti invece mi pare il contrario, passabile Spidey e merda totale Transformer, ed immagino che alla fine le motivazioni possano essere le stesse mie, ma invertite.

    Per quanto riguarda Winter Soldier, invec...
    Uooo! Uo! Uo! Uo! Ua ua eh eh ih ih oh oh uh uh
    Oh oh oh ua ih ih ih ua ah ah eh eh ih ih
    Oh oh uh uh eh eh
    ...Adriano, scendi dalla tastiera!!!

    RispondiElimina
  27. Ho guardato entrambi i trailer di Cap, ma sbaglio o all'inizio hanno fatto scherzare Capitan America su gente morta ammazzata? No dico... spero sia una cazzata dell'adattamento italiano, perchè solo quello è talmente fuori dal carattere di Cap (anche dell'Ultimate), che non mi importa com'è il resto del film: mi rischia l'epic fail.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è una cazzata dell'adattamento, Cap che scherza sui morti ha la stessa valenza di un Tony Stark astemio e vergine.

      Elimina
    2. русский спамер5 febbraio 2014 alle ore 00:21

      Io non ci vedo nulla di strano, invece: e' perfettamente in linea con il Cap Ultimate e pure con il Cap degli altri film, i quali a differenza del Cap del fumetto hanno l'uso del senso dell'umorismo. La battuta e' semplicemente sul fatto che Cap e' fuori dal suo tempo e completamente solo, visto che praticamente tutti i suoi amici sono morti di vecchiaia. Se non ricordo male c'e' anche nei fumetti in qualche occasione, una battuta del genere.

      Elimina
  28. Spider-Man si presenta davvero male. Andrew Garfield, pettinato come un giocatore del Milan, sembra uno zingaro. Jamie Foxx è bravo, ma come Electro proprio no, non ci siamo. Tra l'altro, Electro del fumetto non parte buono, è uno stronzo avido, e di sicuro non ha famiglia. Velo pietoso sul Rhino meccanico con le mitragliatrici (perché?) e sul bimbominchia che dovrebbe essere il Goblin.
    Transformers si commenta da solo. L'apoteosi della tamarraggine. Unico fatto positivo, non c'è più quell'insopportabile Shia LaBeuf.
    Capitan America sembra invece una figata, con le new entry Falcon e Redford e una Scarlett sempre più figa e finalmente con i capelli lisci come la vera Vedova. Non capisco però per quale motivo abbiano fatto di Bucky una controfigura di Adam Kadmon. Ad ogni modo, è l'unico dei tre da cui mi aspetto qualcosa, il resto è noia.

    RispondiElimina
  29. Uhm ... Amazing Spider-Man 2 sarà una ciofeca, speranza allo 0,00%, il primo film era di una bruttezza unica con delle scene girate al limite del ridicolo ed una sceneggiatura del "meh" ...

    Transformers 4 semplicemente non è cinema, quelle cose caotiche non sono inquadrature e non capisco perché ad ogni cacchio di film ci sia il solito gruppo di umani che corre, corre, corre, corre, corre e grida senza capire il perché.

    The Winter Soldier mi interessa, se faranno un buon action Movie senza metterci ogni due per tre battutine e faccine alla "Agent of SHIELD" è possibile che venga anche fuori qualche cosa di decente, forse però ... l'Hype è comunque alto.

    RispondiElimina
  30. Ma che tristezza il trailer italico con il cartello 'dagli autori di Avengers'... Potevano aggiungere 'dai creatori di Cars e Violetta'.

    Comunque tanta roba.

    RispondiElimina
  31. Non vedo l'ora di vedere Capitan America contro Adam Kadmon

    RispondiElimina
  32. Il migliore del trittico è senza dubbio - e inaspettatamente, si dirà - quello di CAPITAN (ma quà Captain) America. Perché il Soldato d'Inverno, per dirla senza spoiler, è un heel potenzialmente adattissimo per un cinematografò.

    Spider-Man della Sony ce la mette tutta per far salire la scimmia ("Ecco a voi un rimando ai Sinistri Sei! E ora l'esoscheletro di Octopus! Uh, Harry Osborn! E Norman Osborn in penombra! E il Goblin Glider!"), ma come per il 3 di Raimi, la sensazione è che ci sia di nuovo troppa, troppa carne al fuoco, col risultato che al meglio viene una roba che non si capisce, al peggio sminuisci personaggi che meriterebbero momenti più ragionati.

    I Transformers per me sono finiti dopo il 2.

    RispondiElimina
  33. Sono molto dubbioso per Spidey; non condanno a priori le differenze tra film e fumetto, ma per convincermi ci vuole un regista con i controcatsi come lo era Raimi. Comunque lo recuperero' in dvd, tanto non ho ancora visto il primo...
    Stessa sorte per i Transformers che guardero' giusto per curiosita'; e dire che il primo mi era piaciuto un sacco, mentre il secondo l'ho trovato orribile e il terzo non l'ho ancora visto.
    Al contrario il film di Cap non vedo l'ora che esca!!! La saga del Soldato d'Inverno a fumetti mi era piaciuta un sacco, se riuscissero a fare un film valido almeno la meta' sarebbe un gran risultato. E poi c'e' Falcon e la storia del "lato oscuro" dello SHIELD che mi riporta alla mitica miniserie "Nick Fury vs SHIELD" o piu' recentemente ai Secret Warriors. Speriamo in bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su transformers sono pienamente d'accordo con te. Il primo c'aveva le parti fighe che pareva un film di guerra, nel due è una marea di gag e di giocattoloni che si picchiano. Il tre mi è piaciuto un po' di più del 2 ma il duello finale ,,,(santo cielo Optimus)

      Elimina
  34. Per la prima volta sono incuriosito dai Transoformer

    RispondiElimina
  35. Sempre a proposito del SuperBowl, è stato trasmesso anche uno spot troppo flippotrippo di Radioshack in cui sono comparsi tanti personaggi anni 80, da Poncharello a Teen Wolf passando per l'amatissimo Hulk Hogan (mica l'Ultimate Warrior eh :))

    RispondiElimina
  36. Transformer passo di sicuro, troppo incasinato.
    Uomo Rag... Amazing Spiderman lo vedrò per via dei figli, i miei non i suoi.
    Cap invece voglio proprio vederlo, e voglio vederlo proprio al cinema. Non vedo l'ora di vederlo prendere a cinquine Adam Kadmon.

    RispondiElimina
  37. Transformers, assolutamente no: la saga con i dialoghi più tristi dell'ultimo decennio.
    Cap, assolutamente si. Il primo Cap non mi aveva esaltato, ma questo si, finalmente hanno capito come fare un film. La Johansson, poi, da un altro senso al nome "Vedova Nera" (cosiddetta perchè se vai al cinema a vederla con la tua ragazza, questa t'ammazza).
    Spider-Man: no-spoiler = no-trailer. A discapito di molti ho preferito di gran lunga il primo di Raimi rispetto al primo del reboot. vediamo come andrà con questo.

    RispondiElimina
  38. personalmente a me interessano tutti e 3 in quest'ordine. cap=transformers>>>>spidy
    col cap a sto giro si va sul sicuro (dopo il primo film bruttino).. fosse quotato alla snai lo darebbero a 1 o poco più. a me i film sui transformers piacciono..si ok..sono tamarri, di design è boh..strano. però sono fracassoni e tamarri al punto giusto. poi a sto giro ci leviamo pure dai coglioni lo stereotipo del bimbominkia che salva il mondo..
    spiderman non è tra i miei preferiti. lo guarderò però una chance gli va data

    RispondiElimina
  39. Amazing Spiderman mi era piaciuto quindi aspetto con ansia il seguito, anche se ho cmq delle perplessità che possa funzionare il raduno mondiale dei cacameenchia di Spidey.
    Di Trasformers mai guardato uno quindi "I don't care" (cit.)
    Capitan America spero spacchi più i cooli del primo, che mi aveva lasciato un po' tra il meh e il bah.

    RispondiElimina
  40. L'aspetto dei Transformer di questa quadrilogia sono di una bruttezza stordente, agghiaggiandi!

    RispondiElimina
  41. Capitan America e Spider-man , fuori i secondi .

    Scarlett Johansson , fuori i fazzoletti .
    (Scusate per il francesismo , eh)

    RispondiElimina
  42. Velo pietoso per SpiderCoso 2, Transformers-col-paracadute, ed in ultima istanza anche alla reclame della Soda Stream, che si candida alla peggiore pubblicità EVER!
    Forse c'è ancora speranza per Capitan America (di sicuro più speranza per lui che per Thor!)

    RispondiElimina
  43. trasformers fuori classifica verso il basso, captain america fuori classifica verso l'alto (altro che scimmia, a casa mia c'è addirittura l'esercito), per Spider Man un bel boh, andrò a vederlo perchè da Marvel fan non posso esimermi ma tra Electro che non è Electro, Harry Osborn emo e bimbominkia e Peter Parker bimbominkia non so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimentichi Rhino che non è Rhino e sembra uno scarto di Transformers IV... Non ha il paracadute, ma le mitragliatrici fanno ugualmente cagare! Se poi pensi che hanno scomodato Paul Giamatti per un ruolo così insulso, quando potevano usare un wrestler qualunque... E' come usare i disegni di Mike Deodato jr. per una sceneggiatura dell'ultimo Frank Miller!

      Elimina
  44. Ma solo a me le scene d'azione dei film dei Trasformers fanno venire il mal di testa? O_o

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy