Avengers 2: Age of Ultron, Batman in Man of Steel 2 e le altre novità dal SDCC

Un tempo il Comic Con di San Diego era una convention sui fumetti. Cioè, lo capisce dal nome pure chi con la lingua inglese si sia fermato al cat prima di piazzarlo sul tavolo. Da qualche anno, però, il Comic Con di San Diego (o SDCC) non è più una convention sui fumetti. O meglio, pure, ma alla fine i fumetti sono la cosa meno importante. Il mondo intero, o quantomeno nerdolandia tutta, dal San Diego Comic Con vuole le notizie e i trailer e le schermate di presentazione dei film coi super-eroi e degli altri film per nerd, per poter gridare Evvai! e rovesciare la lattina di fanta sulla scrivania e far preoccupare i parenti. Dice: e nell'edizione 2013 l'hanno fatto? Eccome. Porca miseria se l'hanno fatto. Seguono gli annunci di Marvel e DC, alle prese con un'escalation della sboronata filmica senza precedenti […]

AVENGERS 2: AGE OF ULTRON
Un breve teaser mostrato al pubblico, durante il panel Marvel, si concludeva con la maschera di Ultron e con la schermata qui sopra. Ora sappiamo quindi che Avengers 2 arriverà a chiudere la Phase 2 dei film Marvel nell'estate 2015, e che la nemesi del film sarà Ultron. Speri fortemente che, nonostante il titolo, la storia non sia legata alla saga omonima attualmente in corso, e lo speri per due ragioni: la prima è che preferiresti ovviamente una storia che non conosci già, la seconda è che la saga AoU è la fiera del Vabbè. 
Dopo la foto postata su Facebook dall'attore, che lo ritrae accanto alla copertina del secondo numero del fumetto dei Vendicatori in seguito a un suo incontro con i capoccia dei Marvel Studios, è inoltre chiaro che in Avengers 2 ci sarà anche Vin Diesel. La sua frase ("You know I get tunnel vision with my work… and after that meeting today… wow!") potrebbe far pensare a Visione, ma c'è chi sostiene che per lui siano già pronti i menti multipli di Thanos. Vedremo.
CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER
Lo spezzone del film mostrato includeva uno scontro in un ascensore tra Cap, Crossbones e altri tizi, seguito da altre scene d'azione accompagnate dalla presenza della Vedova Nera/Scarlett Johansson, di Falcon, di Fury e ovviamente del Soldato d'Inverno. Non vedi la cacchio di ora.
THOR: THE DARK WORLD
Il trailer mostrato includeva alcune scene nuove (una delle quali incentrata su un classicone del rapporto Thor-Loki: il famo a fidarse) e diverse tra quelle già viste nei trailer precedenti. La cosa fichissima è che è il trailer di Thor 2 è stato introdotto da Tom Hiddleton nei panni di Loki. Scimmia di taglia media.
GUARDIANS OF THE GALAXY
Subito prima di sganciare la bomba di Avengers 2, il panel è proseguito con i Guardiani della Galassia: spezzone di girato anche qui (il video che hai visto sul Tubo l'hanno tirato giù purtroppamente in un silviosecondo), che si conclude con questa posa da I soliti sospetti e una frase letta da John C. Reilly (nel film Rhomann Dey): "They call themselves the Guardians of the Galaxy. What a bunch of A-holes." 
Poi tutto il cast sul palco: il bressler Batista (Drax il distruttore), Karen Gillan (Nebula), Benicio del Toro (il Collezionista), Michael Rooker/Merle di The Walking Dead (Yondu), Lee Pace (Ronan l'Accusatore), Chris Pratt (Starlord), Zoe Saldana (Gamora), Djimon Hounsou (Korath). Brunetta, che fa la controfigura di Rocket Raccoon, purtroppo non ha potuto partecipare. Scimmia-scimmia, cha-cha-cha.
MAN OF STEEL 2
Nel panel di Warner e Legendary Pictures non sono stati annunciati nuovi film sui super-eroi DC. Si è parlato di 300: Rise of an Empire, di Gravity, di Lego: The Movie, del nuovo Godzilla (ci torniamo presto in un altro post) e poi del secondo film di Superman, e all'improvviso la platea è stata coperta dall'ombra di una testata da duemila megatoni scanciata sulle loro teste. Nel secondo film di Superman ci sarà anche Batman. E non è tutto. Per annunciare la cosa, oltre al logo un po' gitano che vedete qui sopra, Zack Snyder ha lanciato una frase registrata dall'attore Harry Lennix (in Man of Steel era il generale Swanwick). La frase recitava: "I want you to remember, Clark… In all the years to come… In your most private moments… I want you to remember… my hand… at your throat… I want… you to remember… the one man who beat you...". Vi ricorda niente?
Esatto: la scena madre de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. Dopo aver portato sul grande schermo Watchmen, Zacchete Snyder ha messo quindi le mani sull'altro grande libro sacro del fumetto di super-eroi anni 80. Un film con Batman e Superman (ispirato in parte a, e non una trasposizione diretta di, ha spiegato il regista sul palco) The Dark Knight Returns: come la vedete voialtri? Felici? Scimmiati? Perplessi? Arrabbiati? Va bene tutto purché non coinvolgono Miller?
82 

Commenti

  1. Ormai il SDCC è diventato la droga estiva più attesa, anche i panel sui telefilm sono stati assai succulenti!

    RispondiElimina
  2. hype, hype, HYPE per quello che almeno sulla carta è IL film DC. A caldo gasatissimo per l'annuncio, pensandoci con più calma ci sono tante problematiche e sarà interessante capire come verranno affrontate: verranno ri-narrate le origini di batman? bats sarà "ispirato" da superman? alleati o nemici? e chi sarà il villain? tante domande a cui trovare ancora una risposta (sospetto che alcune risposte non le conoscano ancora nè Goyer nè Snyder). Mi è piaciuta la scelta della citazione per introdurre il film, ma Non credo che TDKR sia il giusto fumetto da trasporre, sia pure in parte, in vista dell'introduzione del film della JLA. La speranza è che lo scontro tra l'Azzurrone e Bats non sia trattato superficialmente, e che non sia una mera scazzottata. Ci sono tanti livelli di confronto possibili.

    Hype più contenuto per i film Marvel, forse perché quest'anno ho trovato sotto tono i loro annunci, anche perché riguardavano film di cui si conosce già l'esistenza. Pochissimo hype per Guardians of Galaxy, che non ho ben capito a che serva ora che sembrerebbe che Thanos non sia in Avengers 2. Molto più hyper per Agents of SHIELD, di cui hanno mostrato il pilot che ha (che strano) lasciato gli spettatori molto soddisfatti. Molto divertente Hiddleston che fa il cosplayer definitivo di Loki, fosse riuscito a trattenere il sorriso per quei 2-3 secondi mi avrebbe convinto della sua provenienza asgardiana.

    Doc, mi piacerebbe sviscerare un argomento da te solo marginalmente toccato nell'introduzione, ossia il fatto che le fiere del fumetto più grandi ormai sono sempre meno fiere del fumetto e sempre più fiera della nerd-pop-culture. Panel di film e serie tv che con i fumetti non hanno niente a cui spartire, apparizioni di attori, registi etc. e autori di fumetti che iniziano a boicottare e a non partecipare. Un fenomeno che ha marginalmente iniziato a colpire anche Lucca, con il crescente spazio dedicato al games, ma che per adesso interessa soprattutto le grandi fiere oltreoceano. Un bene o un male? Ha senso sfruttare il comic-con, o bisognerebbe puntare su fiere ad hoc? o serve andare al comic-con perché hai la garanzia di trovarti davanti a una folla di nerd urlanti che applaudiranno a scena aperta qualsiasi cosa fai vedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanos in Avengers3, anziché nel 2, rispecchierebbe il classico sviluppo di una trilogia di film. da il tempo di sviluppare ulteriormente la sottotrama e, probabilmente, di introdurre il Titano con i guardiani della galassia.
      io mio aspetto un A3 con Thanos + guanto dell'infinito e coinvolgimento di altri pg Marvel XO...
      ps: Visione non picchia come un rullo compressore, indi per cui visione non sarà vin diesel!

      Elimina
  3. A me Superman e Batman nello stesso film garbano parecchio. ma proprio parecchio parecchio!
    Vado a farmi congelare fino al 2015 insieme alla scimmia :-/

    RispondiElimina
  4. Dei film citati alcuni sono troppo in avanti nel tempo per farmi gridare dall'entusiasmo.
    Aspetto più di tutti Winter Soldier, sperando che abbiano saputo rendere il personaggio in modo egregio anche se la maschera alla sub-zero accostata al capello zingaro, che ho visto in qualche immagine del film, non è certo un buon auspicio.
    Thor mi ispira molto perché prova a portare nel mondo Marvel una spruzzatina di Nolan oltre al fatto che Tom Hiddleton e l'altro che fa Thor sono super azzeccati per i ruoli che ricoprono. Anche qui c'è il rischio che il trailer mostri solo quello che c'è di buono del film.
    Il resto lo aspetto al varco, quando diventerà tutto più concreto.

    RispondiElimina
  5. Molto primate inferiore per I Guardiani. Speranza per i 2 di Cap e Thor,che non siano da sbadigli come i precedenti.
    Moderato entusiasmo(ma solo perche' siamo lontani cronologicamente) per DeAvengia.
    Ed un gigantesco LOL,molto ma molto ROTFL,per il seguito di MoS,poiche' in verita' vi dico,io predico che se putacaso qualcuno di voi si aspetta qualcosa a che vedere con TDNR (Graphic) prendera' un MI-ROma direttamente 'nfaccia.

    RispondiElimina
  6. se riescono a trasporre il ritorno del cavaliere oscuro in modo corretto, potrebbe uscirci una gran bella cosa.
    Mi chiedo tuttavia come si possa produrre un film su superman ispirandosi al libro illustrato, in quanto quest'ultimo ha come protagonista batman.

    RispondiElimina
  7. SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIAAAAAAAAAA UAAAARRGHHHH!!!!

    RispondiElimina
  8. Non fa in tempo a passarti una scimmia che te ne trovi ventordici sul groppone....la situazione è traumatica e drammatica

    RispondiElimina
  9. Cioè...venerdì sera sono andato a vedere Pacifi Rim. Non faccio in tempo a darmi una calmata che mi fanno questi annunci. Mi fanno veramente salire la scimmia a livelli cosmici :D

    RispondiElimina
  10. Più che altro sono curioso di vedere le origini di Ultron distaccato da Pym visto che il film su ant-man è post avengers2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci pensavo anche io e secondo me lo mettono nella scena after-credits del film di Ant-Man.

      Elimina
    2. Ant-man è post Avenger???? Davvero... allora mi rimangio tutto.

      Elimina
    3. Io mi aspetto che Ant Man, o quantomeno Pym, vengano introdotti in Avengers 2.

      Elimina
    4. Eh si, ant man dovrebbe dare il via alla fase 3 dei Marvel studio...

      Elimina
    5. Di Ant-Man dovrebe uscire il film quest'anno, o il prossimo, non ricordo.

      Elimina
    6. No Clod l'uscita di ant man secondo i piani marvel è prevista come primo film dopo l'uscita di avengers auge of ultron...co sideta che avengers esce nel 2015 quindi ci tocca aspettare il così lo Tano 2016 :(

      Elimina
    7. In un'intervista a io9, Joss Whedon ha dichiarato che NON serve Pym per avere Ultron. Le sue parole:

      "We don't have to have him. It works very simply — this is Marvel cinema, not Marvel comics. One thing [Marvel Studios head] Kevin Feige has a genius for is knowing what to hold onto and what to let go of. You can invoke the feeling you had and play with the characters you love and remain true to the needs of the film. You'll have to wait and and see, but you don't need a Pym to create an Ultron".

      Elimina
    8. Avevo appena letto la stessa notizia... chissà che non centri qualcosa nella creazione il buon Star a questo punto!?!

      Elimina
    9. Si può anche fare Ultron senza Pym, al limite anche Iron Man senza Toni Stark, solo che (IMHO) è una cazzata (trattasi comunque di uno degli avversari principali dei Vendicatori; molte storie sono basate proprio sul suo rapporto "edipico" con Henry e Janet, con relative influenze sui successivi robot, relative crisi di Pym). Come dice meglio Pandazzo, Ultron senza Pym non sarebbe Ultron...

      Elimina
  11. Reazione post-ComicCon:

    http://www.youtube.com/watch?v=-XaXtahKyh4

    "Ce l'ho duro da sei ore".

    RispondiElimina
  12. Cap2 e Thor2 mi interessano moderatamente, non sono tra i miei personaggi preferiti ma i primi film erano buoni.
    Guardians of the Galaxy mi lascia qualche dubbio, ma almeno c'e' Batista, che negli action se la cava (qualcuno ha visto "L'uomo dai pugni di ferro"?).
    Per MoS2 speravo in una storia pura di Superman, magari con i miei nemici preferiti (Brainiac e Bizarro), invece di partire subito con il crossoverone, e il logo uguale a quello della testata Superman-Batman, ma vabbe'.

    Vedo che ancora non ci sono notizie del nuovo film di Hulk, ma forse prima di Avengers2 si vedra' anche quello?

    RispondiElimina
  13. Vorrei porre l'attenzione su questa terribile piaga del commercio illegale di scimmie. Pensiamo ai primati ragazzi! Se volete una scimmia sulla vostra spalla, assicuratevi che sia tutto legale e che la scimmia non abbia subito maltrattament...qual era l'argomento? Ah, si, la fiera dei fumetti di San Diego! Son rimasto un po' "Mah" con l'annuncio di Batman/Superman ma vedremo :) Più che altro i recenti film di Batman non hanno esattamente aperto la strada ad un film simile dove i supereroi si danno le cinquine tra di loro, però non si sa mai :) Speranzosissssssssimo per Winter Soldier; per Age of Ultron vediamo se dietro c'è sempre Joss Whedon e speriamo prue lì dai :) E aspettiamo il film di The Executioner con Nicola Gabbia nella parte del nostro beniamino!

    RispondiElimina
  14. Sarei più scimmiato se dietro non ci fosse Snyder...

    Hanno davvero il coraggio di fare un seguito di 300? LOL

    RispondiElimina
  15. Tra il fatto di avere Batman e Superman nello stesso film, e l'annuncio che Avengers 2 sarà vedrà come villain Ultron e non Thanos e le sue minchiate galattiche, sto letteralmente camminando a mezzo metro da terra per la felicità. *_*

    RispondiElimina
  16. E con questo naufraga il mio buon proposito di dare un taglio ai Cinecomics.
    Niente scimmia a tre teste però sono curioso, in particolare per quelli che sulla carta sono i film con meno "appeal": Ant-Man e Guardiani della Galassia

    RispondiElimina
  17. Hype per tutto, ma proprio tutto!!!

    RispondiElimina
  18. Scimmia di grossa taglia, eccitata ed ululante!
    Muoio dalla curiosità di vedere le varie clip, trailer e affini.

    RispondiElimina
  19. AoU è DECISAMENTE una saga del vabbé, tant'è vero che quando ho visto l'immagine di cui sopra il mio sopracciglio ha preso vita per inarcarsi a più non posso. Perplessità. Specialmente considerato che se c'è Ultron, DEVE esserci Pym, è un equazione da cui non si scappa, eppure sento in giro voci che pare vogliano far creare il potentissimo robot/intelligenza artificiale a Tony Stark e ???
    Dai, Tony sarà pure un cojone di bibliche proporzioni quando ci si mette, ma non avrebbe molto senso fargli creare una AI di cui perderebbe il controllo, considerato che ha già JARVIS che funziona alla grande.
    A meno che JARVIS non diventi Ultron?
    Ok, inutile speculare, mi riesce male e non ci azzecco mai. Hypissimo per tutto il resto, tranne che per SupesBatman. Lì il mio "katsata alarm" ha cominciato a suonare a più non posso. Staremo a vedere, suppongo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. [...ma non avrebbe molto senso fargli creare una AI di cui perderebbe il controllo]
      ... mi sa che ti sei persa qualche armatura del passato di tony stark.
      la cosa sarebbe coerente (anche con quanto mostrato in Iron Man 3), ma di una tristezza immonda perché:
      -elimini pym (ed io VogliO vedere: ant-man, giant-man, calabrone)
      -troppo carico su un solo personaggio (tony), con effetto antipatia "so tutto io / faccio tutto io / ruota tutto attorno a me"

      Elimina
    2. Creare una "vera" intelligenza artificiale come Ultron, in grado di competere con intelligenze sopraffine, di replicarsi e migliorarsi (rendersi sostanzialmente indistruttibile, resistere a forze immani come quelle dei Vendicatori), è una cosa ancora lontana anni luce dalla tecnologia odierna. Anche considerando che si perde in un attimo il controllo della creatura, con conseguenze gravissime, non è un'opera tanto da cojonazzi, forse anche sopra le capacità di Toni Stark per come lo conosciamo.

      Elimina
    3. Da quello che so dovrebbe esserci in programma un film su Ant-man. Credo eh. Diciamo che se mettono Tony Stark a fare Ultron potrebbero chiamare il film "Iron Man feat other super-heroes" :D Insomma, già Tony ha una personalità e una caratterizzazione molto prominente, non possono anche dargli il compito del creatore del villain.

      Elimina
    4. Voce da annuncio "Iron Man ed i suoi Fantastici Amici" e parte la sigletta XD

      Elimina
    5. @Pandazzo

      Ma qui si parla dell'IM filmico, non quello fumettistico : ) non so, nell'ambito del movieverse secondo me non avrebbe granché senso. A che pro creare un intelligenza artificiale ancor più complessa di quella che ha già (che di suo mi sembra funzionare più che bene)? Tony è un pg che si concentra più sulla creazione "fisica" che quella teorica di un AI. Poi vabhe, sono solo voci che ho letto in giro, dubito fortemente siano disposti a sfidare il Nerd-rage che conseguirebbe la decisione di ignorare il personaggio di Pym (che a me sta anche sul katso, but still)

      Elimina
    6. @Valeria.P.

      In Iron Man, si vede già, di film in film, un aumento graduale della AI delle armature. Nel terzo film le armature sono discretamente autonome e un incubo in particolare (non scendo in spoiler) ammicca-ammicca alla possibilità di un'armatura senziente "cattiva".

      Insomma, anche restando in tema Marvel Studios, le premesse per un "Ultron" made in Stark ci sarebbero. Se poi ci aggiungi anche un paio di scienziati di supporto, di cui uno nerd, l'altra topa, il gioco è fatto.
      Il problema non è la fattibilità di un Ultron senza Pym, ma proprio il fatto che non sarebbe Ultron

      Elimina
    7. "Il problema non è la fattibilità di un Ultron senza Pym, ma proprio il fatto che non sarebbe Ultron"

      Grazie per aver detto quel che pensavo meglio di quanto io potessi coi miei sproloqui (parole, how to) XD

      Elimina
  20. Della Marvel mi fido, con alti e bassi è da Iron Man che non mi deludono. Li vedrò tutti e tutti mi esaltano! Mi chiedo se ci sarà una vera e propria fase 3.

    Superman e Batman insieme...per carità.

    RispondiElimina
  21. Contentissimissimo se mi fanno il film de The Return of the Dark Knight, però sono dubbioso. Non lo avrebbero chiamato The Man of Steel 2, a meno che non sia un titolo provvisorio. Sono soliti fare queste cose? Voglio dire, nascondere il nocciolo di un progetto dietro un titolo non definitivo? Che poi... si vede il logo del Batman di Miller, una dichiarazione d'intenti mica da ridere. Questa non è una scimmia ma un King Kong sotto venom.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma parlando di Venom , non la droga/che-era , ma il simbionte della Marvel , non avevano annunciato un film sul personaggio?
      Mi era già partita una scimmia di un altezza non indifferente .

      Elimina
  22. che hype, è un bel periodo per i film "fumettistici" praticamente non esce altro per ora...

    RispondiElimina
  23. Beh che dire, grande aspettative un po' per tutti i film. Speriamo che le aspettative su Man of Steel 2 vengano rispettate però.
    PS: MA THE LEGO MOVIE??? NE VOGLIAMO PARLARE???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Io lavoro solo con il nero. E in alcuni casi con il grigio MOLTO, MOLTO scuro".


      LOL

      Elimina
    2. "Io lavoro solo con il nero. E in alcuni casi con il grigio MOLTO, MOLTO scuro".


      LOL

      Elimina
  24. Doc, e che dire delle rivelazioni su X-Men Days of Future Past? Pare che sarà Wolverine, e non Kitty Pride come nel fumetto, a viaggiare indietro nel tempo per avertire gli X-men dei Seventies della minaccia delle Sentinelle. A me la cosa fa abbastanza schifo, l'ennesima occasione in cui la Fox decide di rendere Wolverine l'unico vero, indiscusso protagonista dei film sui mutanti relegando tutti gli altri personaggi al ruolo di mera spalla/comprimario muto/comparsa. Cheppalle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X-Men Days of ROYAL RUMBLE sarà un gran bel casino. Vogliono provare a risolvere le grane con la continuity create con First Class (personalmente frega zero, eh: ché quello era un bel film e tanto ti bastava) e rischiano l'impantanamento. Vedremo. Nel frattempo a) Giovedì si va a vedere Wolverine, b) Hugh Jackman ha dichiarato che ci terrebbe tanto-tanto-tanto ad apparire in The Avengers 2. Sognare non costa nulla.

      Elimina
    2. Ecco, io di quel film lì ho paura. Ma tanta.
      (Andrò ovviamente a vederlo, ma dovrò portarmi del Vicodin per far stare zitta la scimmietta cappuccina con la x sul petto che mi porto sempre dietro e che urla di terrore ogni volta che c'è un film sugli x-men che deve uscire)

      Elimina
  25. Doc ti segnalo la serie tv dell'agente coulson di cui é stato mostrato il pilot....CON COBIE SMULDERS nei panni di maria hill.
    Pare che ci sarà se non come presenza fissa almeno come guest star in molti episodi.
    Alla guida sempre l'amato autore di buffy, joss whedon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aye. Dei telefilm volevo parlare in un post apposito, se troverò mai il tempo (giorni di tregenda, per guadagnarsi il libera tutti per le ferie). Sul curriculum di Whedon, comunquel la voce Buffy è sbiadita, non si legge quasi più ;)

      Elimina
    2. Doc ormai ti conviene aspettare la prima puntata(in onda negli USA il 24/9) e farci una bella recensione sopra :)

      Elimina
  26. Ora, non ho avuto tempo di leggere i commenti, quindi se qualcuno lo ha già fatto notare, chiedo scusa.
    Ricordo che il logo combinato batman/superman, appariva proprio come finta locandina cinematografica all'interno di "Io sono Leggenda". Uno scherzo profetico quindi XDXD

    RispondiElimina
  27. L'unico che mi interessa è i Guardiani della Galassia, perché se:

    1) Rocket Raccoon non è un peluche in computer grafica ma sembra in tutto e per tutto un vero procione, solo che parla;

    2) lo stile e la storia sono quelli di un fantascienza caciarone, tipo Star Trek o Star Wars;

    3) ci mettono finalmente gli skrulls. Li aspetto da anni



    ....allora potrebbe proprio venire un film di mio gusto.

    Però, a dire il vero, non mi illudo troppo.

    RispondiElimina
  28. Quando è prevista la messa in onda in US di Angets of Shield?

    Per il resto sono molto più fiducioso sui film Marvel che su DC.

    RispondiElimina
  29. Sono ingrifato come un mandrillo da quando ho letto tutto cio'. E se pensate ad un 36enne ingrifato come un mandrillo per dei film coi supercosi con le mutande sopra i pantaloni vi rendete conto di come e' magica Nerdolandia...
    Comunque il film che aspetto di piu' e' X-Men: days of future past.
    Ps: ho sentito che fra le altre cose a San Diego si e' parlato anche del crossover tv tra Simpson e Futurama! Qualcuno me lo puo' confermare?

    RispondiElimina
  30. Letto il post in completa apnea...

    Da qui ai prossimi dieci anni saranno tempi felici per noi nerdacci di supereroi,fumetti,cinema e serial fighi.

    RispondiElimina
  31. Per me vin diesel sarà probabilmente Hank Pym alias ant-man alias giant-man

    RispondiElimina
  32. Aiuto chiamate un Jaeger!!! Qui c'è un Kaiju Scimmiesco alto 40 metri!!

    RispondiElimina
  33. Ma chi e' che sarebbe il tipo che nella locandina e'contro Cap?

    Comunque io la sparo:Vin Diesel nei panni di Giant Man.

    RispondiElimina
  34. Ancora in lutto per i capelli della Gillian...

    Più che una fiera del fumetto direi una fiera del hype, ma tant'è, lo show businness, sossoldi.

    Trattandosi di 2014/2015 mi pare ancora presto per scimmiarsi.

    Spero che non si brucino MoS2 senza introdurre propriamente il Crociato Incappucciato.

    Il momento più bello, che ci stava pure, in quella che dovrebbe essere una fiera del fumetto, secondo me è stato il sor Hiddleton che ha mandato in brodo di giuggiole le ragazzine. Domanda: Se in originale, nel film aveva quella voce, credo proprio che abbiamo sbagliato doppiatore.

    Nota: Invece sul trailer di Warcraft il riserbo più totale.

    RispondiElimina
  35. Man of Steel mi ha lasciato indifferente, per non dire deluso e annoiato, quindi apprendo di questo secondo capitolo con una punta di indifferenza. aspetto molto di più le baracconate marvel, sperando che trattino un pò meglio Cap. E se non lo faranno, spero almeno che il soldato d'inverno sia figo come sembra.

    RispondiElimina
  36. Piccola nota di dolore, insieme agli oggetti di scena come l'elmetto di Star-Lord, sono stati messi di guardia due tizi vestiti da esponenti dei Nova Corps, dal simbolo sembrano portare il grado di centurioni. Non li descrivo, dopotutto hanno ancora tempo per cambiare, e magari su pellicola riescono meglio modificate al piccì.
    (Per adesso fanno defecare i canidi)

    RispondiElimina
  37. mah. senza pym non esistono i vendicatori come sono oggi.
    senza pym, senza calabrone non ci sarebbero stati i vendicatori della costa ovest, ultron, vsione, la torcia umana originale riattivata (si vero la riattivò la prima volta wanda, ma perché pym aveva ricostruito visione, e comunque la seconda volta la riattiva pym) voglio vedere avenger forever senza pym.
    senza pym non ci può essere ultron punto e basta. vabbè che ringrazierò sempre j.w. per buffy ma lasciami stare pym => ultron che divento na bestia.

    RispondiElimina
  38. GUARDIANS OF THE GALAXY
    BATISTA È DRAX
    VIN DIESEL PORCOCANE
    IO SONO GROOT!!!

    ...scimmia a livelli di king kong a tre teste che fangirla e sragiona male. Molto male. Già.
    Scusate.

    RispondiElimina
  39. Di Superman+Batman non vedo l'ora, chiaramente sempre e solo se la sceneggiatura verrà scritta da Goyer su supervisione dei Nolan.

    RispondiElimina
  40. ps: perchè so che chiedere Bale nei panni di Batman attualmente è chiedere troppo.

    RispondiElimina
  41. - Scimmia per guardians of the galaxy, che pare sarà una sorta di secondo The Avengers e perché è girato da Wright, cioè ciao...

    -scimmietta in crescendo per Amazing Spider-man 2, il primo era una merda assoluta, non mi si fraintenda, ma dall'intervista alla mai-fu-stata mary jane ed a Andrew Garfield, pare che per entrambi questa volta lo script sia davvero interessante e non fatto sui piedi ed in dieci minuti come quello del primo; da un'intervista a Marc Webb, lui stesso ha affermato di aver capito diverse cose riguardo il maneggiare grossi budget, la prima delle quali è "andarci giù pesante" sul comando dei vari reparti ---> questo mi fa pensare che il primo film sia venuto quello che è venuto per diversi fattori stronzi, ai quali per il prossimo film spero che il Webb di 500 giorni insieme riesca a farsi sentire; e poi perché vabbè, io i film su spidey li attendo sempre, da quando esistono i mega effettoni in CGI...

    - Prima non mi diceva nulla, ma ragionamento simile del "il primo fu una merda, forse il secondo si salva" lo faccio per Capitan America 2, pare sarà il più Avenger"oso dei film della seconda fase Marvel, quindi chissà...

    -Il film su superman/batman a mio parere verrà una puttanata colossale tipo il primo visto che Goyer permane allo script, cazzo... Goyer è come un bambinetto esaltato: potrà anche avere idee fighe, ma se poi gli affidi totalmente la sceneggiatura, verrà fuori una merda.

    RispondiElimina
  42. Quello che aspetto di piu' e' GoTG sperando non sia n'a waccata. Ma cmq rega spiegateme .... un mandarino fantoccio che fa ridere i polli va bene MA un Ultron senza Pym e' blasfemia ..... mah proprio non capisco.
    Vado contro corrente e aspetto con ansia anche Supes/bat perche' secondo me se lo usano bene possono risparmiarsi l'ennesimo reboot dell'uomo pipistrello.

    RispondiElimina
  43. Mi spiegate questo discorso di Ultron senza Pym non ha senso?
    Cioè i Cap,Thor, Hulk,Iron Man filmici sono "cugini" di quelli catacei non gli stessi. Condividono molte cose ma poi i film seguono una propria strada.
    2015 = due anni quasi di attesa: al moemnto hype zero.

    RispondiElimina
  44. parlando del comic-con vedendo questa immagine molto cool: http://i.imgur.com/WCPwaAf.jpg ho avuto un' epifania. Doc ma tu segui Breaking Bad? se si che ne diresti di riaprire il circolino dei telefim per il finale dell'ultima stagione di questo capolavoro?

    RispondiElimina
  45. Io dico solo che, da bravo antrista provetto e da ENORMEMENTE ESAGERATO batmaniano, se Snyder porta appena appena in scena la mole di cinquine che il Pipistrello ha tirato a Superman in quella scena, stappo bottiglie di champagne fino a non ricordarmi neanche come mi chiamo
    Promette malino, onestamente...Ci vorrebbe qualcosa incentrato su Batman per rappresentare al meglio DKR (il bellissimo cartone animato in due parti è un ottimo esempio)ma non si può dire che la scelta, sicuramente originale visto il punto di vista da cui sarà esaminato il capolavoro di Miller, non scateni una certa curiosità

    RispondiElimina
  46. Avengers 2 - AoU: discreta scimmia. Spero che non prenda ispirazione dalla saga (da poco conclusasi negli States, quindi eviterò spoiler), semplicemente perché "meh".

    Captain America 2: Winter Soldier: ola, lancio di petardi e fumogeni dagli spalti. E non l'avrei mai detto dopo il primo film. O dopo una qualsiasi cosa con protagonista Captain America (eppure la run attuale a fumetti di Remender e Romita Jr. ...)

    Thor - The Dark World: credo di essere stato quasi l'unico cui il primo film sia piaciuto interamente. Quindi bene, avanti così, sig. Scimmia!

    Guardians of the Galaxy: meh. Insomma sì, c'è Batista che è un notevole valore aggiunto, però non mi ha mai attirato più di tanto l'albo a fumetti. Conclusione: fa piacere che l'universo cinematografico Marvel si espanda anche nello spazio. Basta solo che poi si guardi un po' anche per le strade (Devil? Luke Cage e Iron Fist?)

    E ora il vincitore di tutto il Comic Con a mani basse, su un giudizio biecamente di parte: Superman/Batman. Perché se fatto bene, se scritto come-si-deve, può far fare ciao ciao con la manina ad Avengers, mentre lo sorpassa a sinistra col gomito fuori dal finestrino. Pur avendo un cast incentrato solo su due personaggi. (NB. La citazione da TDKR - leggetelo e/o guardatevi lo splendido film animato - è la ciliegina finale).

    Menzione speciale: annunciato l'inizio dei lavori per il film su Flash. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  47. русский спамер23 luglio 2013 alle ore 00:10

    Tutto molto "meh".
    Perche' non sono un integralista, ma alla fin fine sia Marvel che DC prendono decenni di storyline piu' o meno solide, personaggi ipersviluppati ed affinati il piu' possibile, e poi ti tirano fuori dei filmetti che non sanno ci un cactus sia per chi i fumetti non li ha letti che per chi li ha letti. E allora vadano a ca....

    RispondiElimina
  48. Batman senza Bale non è più lo stesso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto , secondo me Bale è Batman , credo che un interpretazione simile nei panni dell'Uomo Pipistrello sia stata solo quella di Val Kilmer .

      Elimina
  49. In questo post intravedo anche Electro e l'Uomo Ragno . Con le braccia conserte . Muti .

    RispondiElimina
  50. Sapere che danno ancora film a Snyder mi fa salire il proverbiale gatto rosso attaccato ai maroni. Thor 2 e Cap 2, vista la mediocrità dei primi, al momento non mi dicono nulla

    Curiosità per i Guardiani di serie B (la serie A appartiene al Guardiani dell'Universo, zorry ^_^) vieto che non li conosco,

    Invece SCIMMIONA per Avengers 2: dico dalla fine del primo ch vorrei Ultron nel film di mezzo ed il nemico cosmico nel finale (avrei preferito Kang a Thanos, ma nessuno è perfetto).

    Un Ultron separato da Pym è una cosa nuova: ne abbiamo viste tante nei cinecomics, alcune geniali (vedi il Due Facce di Nolan) altre sonore fetecchie (vedi Devil che dorme nella bara) ma mi fido di Whedon: è l'unico regista ad essere anche un GRAN scrittore di supereroi, ed il suo Avengers è ottimo. Quindi scimmiona & fiducia.

    RispondiElimina
  51. Speriamo che non siano ciofeche..
    Dicono già che Wolverine L'Immortale è una barzelletta!

    RispondiElimina
  52. Ma il gigantesco scimmione per il teaser del film di Warcraft?
    Speriamo lo pubblichino presto..
    monkey monkey

    RispondiElimina
  53. Ho appena avuto un incubo!
    Miller adattato da Lindelof!!

    RispondiElimina
  54. Ma poi il post sul nuovo Godzilla è finito nel dimenticatoio?

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy