Pasquasi

(un grande classico)
Siccome oggi è Pasqua, per festeggiare lo spirito pasquale negli Stati Uniti d'Olivia riprende stasera quella meraviglievole serie tutta tette e gente passata al fil di spada che si chiama Game of Thrones. Ne parliamo domani, ché hai già piazzato la lenza. Ma sempre siccome oggi è Pasqua, per lasciarci godere questi due giorni liberi in santa pace, si è scatenata su tutto lo Stivale - compreso il nord africa di quaggiù - la perturbarzione atlantica RombeeKattssee, originatasi nel golfo del Minollo. Fuori fa così un tempo che sembra che a Tempesta l'abbia lasciata di nuovo il tipo. O che Thor e quegli altri stiano facendo un'ALTRA rimpatriata (chi sa, sa). E insomma, che ve ne freghi qualcosa o meno, auguri Antro. Torni a giocare Tomb Raider, quello con la giovane Lara Croft col catarro, ché poi c'è Bioshock Infinite che ti guarda implorante dalla mensola accanto alla TV da un paio di giorni, e mica ci puoi dire di no, no? Appunto. E voialtri deboscati, invece? Che fate oggi?
61 

Commenti

  1. Oggi ho il piacere di spupazzarmi la mia nipotina, che solo durante il riposino pomeridiano mi permetterà di farmi un'oretta sul gioco di ruolo di Game of Thrones. Che nella prima metà sembra il cugino povero del primo Dragon Age, ma quando gli intrighi e le vigliaccate tipiche della serie partono, diventa un titolo molto avvincente. Nel frattempo daglie all'agnello (costolette :Q_____) e buona Pasqua a tutti.

    RispondiElimina
  2. giornata DVD ... un paio o forse 3 dei film usciti a noleggio nell'ultimo periodo ancora da vedere :-D

    RispondiElimina
  3. parentame che viene in serata, a cucinare da noi sono io che ancora non sono andato a letto da ieri... ah c'è anche un po' di premier su sky e la la liga sulle private... giornata tosta
    auguri all'antro

    RispondiElimina
  4. Auguri Doc,augurandomi che davvero Thor ed i suoi simpatici amichetti la smettano di incontrarsi dalle nostre parti passerò la giornata in trincea,la tavola mi aspetta....

    RispondiElimina
  5. Auguri Doc! Tante cose belle a te a consorte e al santissimo Leopaldon, portatore di un messaggio di fede e di speranza, nonchè di Oreo.

    RispondiElimina
  6. Oggi si mangerà come se non ci fosse un domani. Quando poi, a tradimento, il domani arriverà, e sarà la prima Pasquetta da anni senza parenti ed amici, il programma è corsetta al mattino, e poi fusione a livello biologico con la poltrona armato di libro, fumetti e dvd. Ah, e per Thor e amici, si sa, ovvio che si sa. Buona Pasqua Do, Buona Pasqua, Antristi.

    RispondiElimina
  7. Mi unisco agli auguri antristici!
    Anche qui oggi immancabile pantagruelico prazno e apertura di uova di cicoccolato con mosse da karate

    RispondiElimina
  8. Oggi pranzo con il parentado quindi una insana mangiata e una insana dose di noia mortale (quanto vorrei essere a casa mia).

    Auguri di Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  9. Oggi parenti permettendo finisco l'espansione di Starcraft 2. Sono due settimane che non riesco a prendermi un attimo. Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  10. Auguri al Doc e a tutti gli Antristi :D
    Oggi si pranza in famiglia e poi si comincia Hitman Absolution, acquistato tempo fa in forte sconto ed è ancora incellophanato XD

    RispondiElimina
  11. Oggi pranzo con il parentado quindi una insana mangiata e una insana dose di noia mortale (quanto vorrei essere a casa mia).

    Auguri di Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  12. Sto giocando Tomb.. e al momento sono perplesso con quella sensazione di deja-vuresidentevilwhat?
    Fammi sapere che ne pensi che di cercare oggetti nascosti improbi per ottenere un beneamato dickdustardly, mi son rotto le balle dieci anni fa, insomma.

    RispondiElimina
  13. Nipotina, parentale prossimo, Signora Mouse ed amici. Niente videogiuochi, se tutto va bene si legge qualcosa nel pomeriggio (roba di lavoro, mica svago)

    ah, e ovviamente cibo e cioccolata!

    Buona Antro, Doc! A te ed al resto della cumpa!

    RispondiElimina
  14. Oggi se magna, ovviamente!
    Auguri Doc, e auguri a tutti

    RispondiElimina
  15. Qui nel mantovano c'è un sole assurdo! Comunque niente, oggi classico pranzo in famiglia e poi sta sera si parte per la montagna che una forza superiore a deciso che si va a fare pasquetta in culo ai monti con heidi...

    PS
    Auguri!

    RispondiElimina
  16. Buona Pasqua a tuttiiiiii!

    Oh, io oggi farò dispiacere i parenti:
    sia i miei genitori che i miei suoceri mi hanno invitato per i rispettivi tradizionali (almeno da noi) pranzi con un milione di zii, cuginetti, nipoti, pronipoti, ecc.. ma io non andrò da nessuna parte.

    Con tre bambini che, presi insieme, fanno sei anni in tutto e le notti passate ormai da tempo immemore a risvegliarsi forzatamente ogni tre ore per allattare il più piccolo di turno, oggi voglio approfittare del giorno di festa per affidare tutto al frapramarito e godermi un po' di riposo!

    RispondiElimina

  17. Dopo l'immane pranzo col parentado, una salutare passeggiata (burp!) sul lungomare di Otranto con amicici, e poi.. Nuovo! Doctor! Who!

    Auguri a tutti!

    RispondiElimina
  18. Credo di essere arrivata allo scazzo finale. Non ho voglia di parenti e cibo a pacchi, cosa che invece sarà, ma solo di libri e amici veri (cosa che invece non sarà).
    Cerco di risollevarmi con una fuga nell'Antro di tanto in tanto.
    Auguri a tutti, Antristi!

    RispondiElimina
  19. Auguri Doc!!! :D
    Io oggi mi rilasserò leggendo il Batman di Snyder e Capullo e aspetterò con ansia il mio regalone Pratt-Manaresco u.u

    RispondiElimina
  20. Passerò la giornata a ingozzarmi di torta al formaggio e cioccolata a casa dei nonni. Nessuno attività particolarmente eccitante da questi lidi purtroppo.
    Non so se dirti di sbrigarti a giocare a BioShock perché voglio sapere cosa ne pensi, oppure no. Sono mediamente scimmiata per il gioco in questione ma ormai è da un bel po' che in casa P. non si spendono 60 euro pieni per un gioco...

    RispondiElimina
  21. Distruzione della linea dalla Nonna e post pranzo con Tomb Raider, Dishonored e serie tv che hai accumulato negli ultimi mesi.

    RispondiElimina
  22. Perdonate la maleducazione... Auguri a chi li vuole : D

    RispondiElimina
  23. Pranzo in famiglia, fortunatamente qui non è ancora attivata la notizia della crisi in casa Tempesta e c'è un bel sole.

    Auguri al Doc e a tutti gli antristi!

    RispondiElimina
  24. @ Francesca Riceputi
    Come ti capisco!
    Concordo in pieno, in particolar modo su quello che dici a proposito delle fughe nell'Antro

    RispondiElimina
  25. Videoludo, pranzone, videoludo più duro (in quanto si cercherebbe anche di digerire in background), lettura/cinevisione di qualcosa.

    Auguri!

    RispondiElimina
  26. Smaltisco la sbronza. Cerco di non dimenticarmi di respirare. E ringrazio Gesù che non devo vedere parenti di sorta chevabbenecosì.
    Dovrei studiare . Basta che mi passi sto cerchio santo alla testa. Happy zombi day btw.

    RispondiElimina
  27. Per me Pasqua è già andata. Il piatto forte della giornata: Melbourne vs Port Adelaide prima giornata dell'Australian Football League al Melbourne Cricket Ground.

    RispondiElimina
  28. giù al nord per festeggiare il Signore Risorto facciamo le cose in grande e finalmente c'è un bel sole. Pranzo con i parenti, apertura uovo con la bimba, riposo e magari qualche fumetto rimasto intonso.... Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  29. Due giorni di magnate assurde coi parenti seguiti da schianti sul divano (forse) con libro e ebook reader a studicchiare oppure (più realistico) ronfare.

    Sto pregando che qualche piano alternativo insorga per la sera ma la vedo dura.

    In tutto ciò Auguri a tutti!

    RispondiElimina
  30. Buona giornata di cristo zombie, doc.

    Oggi pranzo standard domenicale quindi pasta al ragù, pollo al forno con patate e a causa del periodo pastiera di grano e rustico. Più il cioccolato di un paio di uova. Poi, se tutto va bene Fate e Freelancer per pc. Sempre se l'icona di Age of Empire II non mi fa l'elmo dolce e mi convince...

    RispondiElimina
  31. Auguri di buona Pasqua ed auguri per l'imminente "rollover"... ;)

    Cosa faccio oggi? Mah... C'è "Super Robot Wars J" su "GBA" che mi aspetta, ché io son sempre attuale, come videogiochista! :D

    RispondiElimina
  32. A Londra nevica, la perturbazione RombeeKattssee non ha risparmiato neanche l'isoletta, quindi oggi a parte bestemmiare e insultare il supertizio di turno che ha spezzato il cuore a Ororo Monroe facendola incazzare, penso che approfondirò la mia conoscenza con Mr. Piumino e sir Cuscino, in attesa spasmodica di GoT...

    RispondiElimina
  33. Qua, il Grande Tifone Mazingo c’è stato ieri, mo’ il cielo si è riaperto (ma è solo una pausa giornaliera), certo, continuano ad accompagnarmi le ansie politiche del momento, essendo io attivista, ma i veri grandi problemi di ieri, il tempo funereo e un'idrante al posto dell’ano, sono un niente che 3-4 Imodium e cielo sereno, e voglia di importunare donne che ne consegue, non possano che risolvere. Due pesi, un viatico mentale del tipo: “Ora, vi Pasquetto io!” e si esce a riveder le stelle, verso il sol dell’avvenire.
    Olà, pasquosa gente!

    RispondiElimina
  34. superpranzo in famiglia, digestione sul divano e poi stasera concerto degli Appaloosa....

    RispondiElimina
  35. SonoIscrittoMaNonRicordoLeCredenziali31 marzo 2013 alle ore 12:51


    Oè Ragazzi!
    Che fate a casa?

    A lavurà che han abolito la Pasqua!
    Han ritrovato il corpo!!!

    Hehe, scherzi a parte, io lavoro per sul serio, devo chiudere un pò di codice per martedì, vaffancuore!!!

    Al massimo una gita fuori porta, ma il pianerottolo m'annoia un sacco
    -___-!

    RispondiElimina
  36. Oggi pranzo in famiglia, cioccolata in quantità vergognosa (non si è MAI troppo vecchi per la cioccolata, quando poi viene in formati diversi dall'uovo tradizionale si può anche fingere di mantenere una certa dignità) e magari godersi una passeggiata nel verde sotto il primo sole (finalmente! E speriamo che duri).
    Auguri agli Antristi tutti!

    RispondiElimina
  37. noi che sappiamo, sappiamo che Thor & C si ritrovano in Calabria...

    RispondiElimina
  38. Cosa faccio oggi?

    In questo momento scrivo un commento su un sito...

    Poi invece sesso sfrenato, direi.

    Anche perché Bioshock Infinite secondo me è nammerda vera, a parte l'architettura copiata da Disneyland.

    Specie a confronto con quella figata assurda di Tomb Raider

    RispondiElimina
  39. Si mangia, si mangia... :)

    RispondiElimina
  40. A mangiare fuori con famiglia,poi megadormita digestiva.
    Alla sera qualche dvd se sono dell'umore ma dubito di averne le forze

    RispondiElimina
  41. @ SonoIscrittoMaNonRicordoLeCredenziali

    AHAHAH!

    RispondiElimina
  42. Auguri Doc! Auguri Antristi uniti!

    Io per digerire penso che mi farò una partita a Journey, che me lo sono comprato ieri.

    RispondiElimina
  43. io mi rilasso giocando un po', Gears 3 su 360 -Judgment lo salto- e Sleeping Dogs su PC che con le texture HD è qualcosa di commovente

    auguri a tutti

    RispondiElimina
  44. BUONA PASQUA A TUTTI! (^_^)

    Reduce dal pranzo con i parenti per la serata ho già preparato:

    Tè caldo, Japanese Mochi e nuovo episodio di Doctor Who da vedere con un paio di amici.

    RispondiElimina
  45. Pranzcena coi parenti e a bestemmiare contro Deus Ex:HR si blocca tra una missione e l'altra impedendomi di andare avanti...

    RispondiElimina
  46. Pasqua da solo e si sta alla grande con infamous 2 e redbull...mentre dark souls ptd edition mi implora di iniziare. Ma magari a pasqua le imprecazioni stonano un poco

    RispondiElimina
  47. Io gioco coi figli e figlie dei miei cugini (hanno max 6 anni) a volte cerco di fargli vedere i cartoni che piacciono a noi vecchi, ma ci sputano sopra allegramente.
    Mi consolo guardandomi i dvd di Nanà la Supergirl ( vendono la serie completa a 10 euro in tutti i Mediaword della Penisola).

    RispondiElimina
  48. Pasqua da solo e si sta alla grande con infamous 2 e redbull...mentre dark souls ptd edition mi implora di iniziare. Ma magari a pasqua le imprecazioni stonano un poco

    RispondiElimina
  49. Passeggiata al parco, che finalmente oggi fa una giornata decente anche in quel di Milano. Gelato, che fa sempre schifo in quel di Milano, e si torna a studiare.

    RispondiElimina
  50. Buona Pasqua al Doc e agli antristi tutti! Pasqua e pasquetta in full immersion musicale tra basso e chitarra per coverizzare (alla pene di segugio) un bel po' di sigle di capolavori animati anni 80!

    RispondiElimina
  51. auguri al Doc e all'antro tutto!

    Qua in sicilia fa un bel tempo, però ugualmente ho finalmente coronato un sogno di mio nonno che poverino ci ha lasciati senza riuscire mai a finirsi di vedere Ben-Hur... bene oggi armato di santa pazienza l'ho visto tutto (3h e 30 abbondanti) approfittando di sky che almeno mi risparmia le pubblicità!

    e adesso "The Amazing Spalding-Man"

    RispondiElimina
  52. sistemata la prole e digerito parte del pranzo recupero la nuova puntata del Doctor Who, mi guardo lo stream del revision demoparty in quel di tedeschia (da dove vengono ormai il 90% delle demo Amiga dell' intero anno e quelle pc che ti convincono a cambiare scheda video).Poi si aspetta Game of thrones e si spera nei massacri di bionde di the walking dead. poi vado a letto che non ce la faccio ad aspettare anche Wrestlemania. Auguroni a tutti.

    RispondiElimina
  53. Tanti Auguri al Doc e a tutto l'Antro! Oggi mio malgrado ho lavorato fino a tardi, sono tornato a casa alle 22.00 e ho avuto giusto il tempo di mangiare e spupazzarmi i bimbi prima di metterli a nanna. Ora giretto nel web cui seguira' lo svaccamento sul divano con una pila di comics arretrati da leggere finche' il sonno non sopraggiunge... Mi porto avanti e auguro Buona Pasquetta a tutti (e domani si cazzeggia)!!!!

    RispondiElimina
  54. "O che Thor e quegli altri stiano facendo un'ALTRA rimpatriata (chi sa, sa)"

    Amo sapere <3

    Comunque ho lavorato tutto il giorno, sono stanco, ma almeno festeggerò Pasquetta.

    RispondiElimina
  55. l'ho passata tra PS3 (sto giocando a Devil May Cry 4,lalalalala DMC non è mai esistito, non ti sento)e l'inizio del nuovo libro che ho da leggere......Harry Potter e la pietra filosofale (Argetlam l'ho abbandonato per disperazione dopo 2 capitoli, mamma mia che schifezza!)e fare il pieno di ovettini di cioocolato

    RispondiElimina
  56. Auguri ritardati, che son tornato mommò dal pranzo pasquantarobbabbacchio. All'una. Dal pranzo. Non penso serva aggiungere altro (ai quaranta chili presi) sul come ho passato la giornata :)

    RispondiElimina
  57. Leomax, ma come? da quel di Torino vi abbiamo portato Rom :-)

    RispondiElimina
  58. Attendo con ansia l'articolo su GoT. E per quanto sia stata bella, l'aver letto i libri ha influito non poco e mi ha fatto restare un po' a meenchia in alcune scene...

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy