La pagina Facebook dell'Antro
Da un giorno e mezzo, e con giusto quel paio d'anni di ritardo, anche l'Antro Atomico ha finalmente una sua pagina ufficiale su faccialibro. Questa. Dice: a che serve? A un frappo di cose. Oltre a spammarcivisi tutti i post nuovi, si è aperta una fase di repechage di quelli più molto divertentissimi assai degli anni scorsi, a beneficio degli antristi più recenti. Appena hai un attimo, inoltre, ci butti un paio di album con le foto dei raduni, le meenchiate dell'Antro FC e tutto il resto. Insomma, tanta roba. Per segnalazioni e quant'altro, visto che per tenere le cose belle ordinate è possibile solo commentare ma non postare roba vostra sulla pagina, potete usare i messaggi, o la pagina personale del sottoscritto, o le email, o quello che vi pare. È uguale. Intanto il vostro compito, tanto per cambiare, è sempre lo stesso: likate e fate mipiaceciare ai vostri amici e conoscenti, condividete a nastro, fate girare. Diffondete il verbo, insomma, ché c'abbiamo un internetto da vincere e un facebook da scassare.
Diffondo immediatamente! :D
RispondiEliminaEra ora! :D
RispondiEliminanon tengo socialcosi.
RispondiEliminaQuesto era il tuo progetto X super segreto?!
RispondiEliminaMi aspettavo molto di più...tipo che nel prossimo Dark souls ci si potesse salutare con il gesto del minollo
oki doc, diffondo il verDE!
RispondiEliminaFacebook... quando ho capito a cosa serve mi iscrivo... forse...
RispondiEliminafrancesco codolo:
RispondiEliminaNaaa, questa è una roba che ho fatto sabato in cinque minuti.
Il progetto X è una roba di ben altro spessore ;)
Uffa la mia era una provocazione...speravo di scucirti qualche informazione sul progetto X. Ma non ci sei cascato. Marameo
EliminaPrima Feisbuc, poi il mondo!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=WofqmWpXJZ8
Io Faccialibro non ce l'ho (e nemmeno penso di farlo...)
RispondiEliminaPerò posso far girare su G+
Se fossi iscritta al facciacoso (che evito accuratamente) mi "piacevo" subito la pagina
RispondiEliminaNiente faccialibro, continuerò a diffonderti da quì, tipo l'influenza all'asilo.
RispondiEliminaPensavo di essere uno dei pochi che non ama il faccialibro ma vedo che sono in ottima compagnia.
RispondiEliminaNiente Faccialibro nemmeno io, al più ti metto +1 su G+
RispondiEliminaFaccialibro giammai . Spero che il messaggio si diffonda prontamente e i nuovi adepti siano all' altezza .
RispondiEliminaScrema screma screma.
Grazie, ma io evito facebook come la peste, però. :P
RispondiEliminaFacciamo che ti chiedo l'amicizia dopo 'sta bailamme politica, altrimenti mi gioco la visibilità della notizia ;)
RispondiEliminaCondiviso, ovviamente.
RispondiEliminaDoc vince l'interwebs!
Tardi! Mi c'hanno bannato tempo addietro e non mi ci vedranno mai piu'.Durai ben 10 mesi!
RispondiEliminaISCRITTO!
RispondiEliminaCon l'account e la mia pagina :D
Ma quanti detrattori di feisbùc ci sono qui? Ecco un altro motivo per cui questo blog è il mio preferito in assoluto. Comunque Doc se vuoi conquistare feisbùc per poi distruggerlo hai tutto il mio appoggio, ma ricorda sempre che il numero dei mipiaceci che collezioni non è un giusto metro di giudizio per il tuo lavoro (o la tua persona).
RispondiEliminaResta sempre ciò che sei. Non venderti nè svenderti. Mai.
guforobot:
RispondiEliminaSeeee, svendermi, c'ho messo anni a tirar fuori una cacchio di pagina FB :D
Comunque, no prob per chi non frequenta, ci mancherebbe. L'invito era rivolto a chi lo fa. A quei mille e passa guaglioni che si sono iscritti in meno di 48 ore, tipo :)
Io un mipiacemi l'ho messo :D
RispondiElimina@GIOCHER:ma non ti ho parlato pochi giorni fa su facebook? od era un omonimo?
RispondiElimina"ricorda sempre che il numero dei mipiaceci che collezioni non è un giusto metro di giudizio per il tuo lavoro (o la tua persona)"
RispondiEliminaE il Doc, subito dopo:
"A quei mille e passa guaglioni che si sono iscritti in meno di 48 ore, tipo :)"
Mi auguro davvero che il tuo tono fosse ironico, Doc, perchè da una scritta sul computer non si capisce. :P
lun-sei:
RispondiEliminaSpiego meglio, così evitiamo equivoci. A molti, qui dentro, di FB frega zero. Pace. Io non ho mai visto una puntata di Zelig, per dire. A molti altri, però, frega, e da mesi mi chiedevano di creare una pagina ufficiabile per far girare meglio le robe antristiche tra i loro amici. L'ho fatto. Parte di quei guaglioni ora è felice. Pace 2.
Quanto alla mia autostima, non ha per fortuna nulla a che fare con un numero di clic. Sarò soddisfatto di quanto combinato con questo covo di debosciati SOLO solo quando un giorno mi telefonerà Olivia Wilde per ringraziarmi della visibilità. Non prima.
;)
Bravo! Ci devi crederci!
RispondiEliminaIo ero uno di quelli che chiedeva la pagina! :-D
RispondiEliminaNon tanto per me (che comunque ti leggo a prescindere tutti i giorni), ma proprio perchè è più pratica per diffondere il verbo.
Più antristi, più party! ;-)
lun-sei: a prescindere dal tono più o meno ironico della risposta, io penso che una buona parte di noi se avesse il seguito del dottor Manhattan diventerebbe spocchioso e sprezzante. Altro che (opportune) battute, con tanto di faccina...
RispondiEliminaL'unica cosa positiva del "faccialibro" è quando scopri che il Doc ha messo un "Mi Piacemi" su una cretineria qualunque che hai scritto. :)
RispondiEliminaIn tal senso, quella è la volta buona che t'ingrassi di 10 chili in 10 secondi per il subitaneo incremento di peso sia dell'orgoglio, sia dell'ego (ed anche un po' dei "LEGO"... :D ).
Per il resto, la comunità di "FB" è in buona parte sbagliata: il "network" è popolato per il 70% da bimbiminkia ed un altro buon 20% lo usa completamente a capocchia, rovinando la vita a chi vorrebbe utilizzarlo, chessò, per questioni di "SEO" allo scopo di diffondere dei contenuti originali, per dire... :)
Diversamente, il tutto solitamente si riduce alla fiera della banalità condita con una pesante dose di celolunghismo spicciolo ed un pizzico di "spammer/hater".
Ed oltre a questo, tecnicamente parlando "FB" è un sito che negli anni si è evoluto male e che è gestito peggio... :P
Sono molto triste perché da questo luogo dimenticato da dio (ma non dagli uomini) non riesco a condividere il post su daitarn, ma almeno il like dopo due giorni di tentativi sono riuscita a mettertelo...
RispondiElimina