Docmanhattan vs Leo Ortolani, Mantova Comics and Games 2013, chi c'è c'è
L'allenatore Mirkos M. ha diramato le convocazioni per il prossimo impegno ufficiale dell'Antro FC. Ti hanno invitato anche quest'anno al Mantova Comics and Games, sarai lì sabato e domenica (9 e 10 marzo), e come l'anno scorso sul mare col pattino si buttan giù grandi giri di fanta con tutti gli antristi che ci fanno un salto, ci. Dice: tutto qui? Naaa. Sabato pomeriggio, baglionescamente, si terrà un panel in cui te e Leo Ortolani parlerete di blog, passioni e quelle altre cose che piacciono a voialtri vecchietti. Lavori stradali a parte. Il nome provvisorio dell'incontro è "Docmanhattan che intervista Leo Ortolani che intervista Docmanhattan". L'ha scelto l'organizzazione, e ti va benone, eh, ma c'avresti aggiunto anche un "che chiude il triangolo e va in rete dopo aver rivolto il gesto del minollo al portiere avversario". Sempre avuto questa fissa per i titoli lunghi e... vabbè. Quello stesso sabato pomeriggio senza te brucerei lì, e sempre a un orario ancora da definire, ci sarà il reveal del fantomatico Progetto X, così magari la smetti di menare il torrone con questa storia come stai facendo da un paio di mesi a questa parte, ecco. Per adesso vi basti sapere che è una roba che si legge, ma non è un romanzo o un fumetto. E ora scusate un attimo, ché devi chiamare il grossista di fante sgasate. Quello col camion grosso. Antristi uniti.
Oddio...
RispondiEliminaNumero 625 c'è, almeno dalla panchina lunga.
RispondiEliminaCi sarò! Anche perchè devo rifarmi dell'anno scorso che non sono riuscito a salutarti, ma ti ho visto solo sul palco con Farenz...
RispondiEliminaNOOOOO!!!!
RispondiEliminaSe gli astri si intersecano nel verso giusto io quel giorno sono in Giappone.
Sempre che riesca a partire, in onore dell'incontro antristico e per la tristezza dei giapponesi tutti sfoggerò in terra giapponese la maglia dell'Antro ricordando loro la che la tua (e anche la mia) militanza nel Gamba Osaka è roba vecchia.
Ho capito che cos'è il progetto X, un film sottotitolato, si legge ma non è un romanzo e/o un fumetto.
Io ci sarò probabilmente con il cosplay del tuo PDF preferito...
RispondiEliminaHo capito, il doc si butta nel campo della gelateria e finalmente le barzellette sui cucciolioni faranno ridere. Grande Doc!
RispondiEliminaSarò sincero. Dopo la PESSIMA organizzazione dell'anno scorso, sono seriamente tentato di non fare un salto e dare i soldi a chi quell'evento l'ha gestito così male.
RispondiEliminaMa. Ma ad una roba del genere non si può mancare.
Entro come addetto stampa e siamo a posto.
e Romics? No, dico, e Romics?
RispondiEliminaDrakkan:
RispondiEliminaCe l'hai fatta alla fine a convincere la signora, eh? :D Sono contento. Salutami i miei ex compagni del Gamba, caso mai li incontri ;)
Clopin:
Come diavolo hai fatto a indovinare?!?
scott:
Ci si prova. Ma quelli del Romics non mi hanno invitato mica, eh. E non si fa così :)
@Doc
RispondiEliminagrazie e confidiamo negli astri.
Grande Doc :D
RispondiEliminaVorrei davvero esserci, ma spero che dopo rivelerai il progetto X a breve anche a noi porelli rimasti a casa *.*
Spero di esserci !
RispondiEliminadoc + leo, come dire fonzie + fanta sgasata, oreo + latte e nesquik... facendo così mi spezzi uno dei sigilli dell'apocalisse, manca solo che la juve perda contro l'inter e che kentozzi trionfi virilmente sull'algida e arriva la fine del mondo
RispondiEliminaci devo essere e ci sarò
ps. se poi arrivi con l'aereo a verona e per il tragitto aereoporto-mantova ti serve un passaggio ho già una scatola di oreo nel cruscotto :)
la mia prima reazione alla notizia è stata più o meno questa, al minuto 0:50
RispondiEliminahttp://youtu.be/adW2imZK8YY?t=50s
RispondiEliminaDoc,appena sali sul palco fagli la "stunner" come Stone Cold Steve Austin!
Ci sono! Da definire se sabato o domenica (da definire con gli altri deboscia della compagnia)
RispondiEliminaAhimè ho impegni altrove. Mi raccomando, un incontro leale, senza pugni sotto la cintura!
RispondiEliminaAdesso mi tocca cercare Mantova su google maps.
RispondiEliminaSe non lavoro pensavo di fare un salto, si...
RispondiEliminaFUCK YES!
RispondiEliminaMaglia n 9 in riscaldamento.E chi vi si perde?!?
@scott
RispondiEliminaQua bisogna fare una di quelle petizioni inutili che piacciono tanto agli internettauti ma che rimbalzano potentemente ai soggetti interessati per precipitare nell'oblio del nulla.
Doc al Romics. Tipo subito (o magari è meglio il 6 aprile, visto che se ci va ora ci trova giusto i tumbleweed che rotolano tipo far west...)!
Allora ci si vede lì doc ;) secondo me lo scontro lo vince Leo che non sembra ma ha la faccia di chi mena grave. ^^
RispondiEliminaQUESTA VOLTA A CHECCO GLIELO RICORDO IO DI FARE LE FOTO :)
RispondiEliminaCioè una roba così mette un grado di attesa del tipo "vado alla prima di Avengers" ma pirtroppo ho paura di non poterci essere, in quei giorni la signora Bluecyber sarà nel pieno del nono mese di gravidanza e la mia presenza è imperativa, per di più l'attesa è del tipo "Vado a vedere la prima di Avengers 2". Ma quel giorno ovunque sarò indosserò la maglia dell' Antro e resterò in attesa di sapere cos'è questo atteso Project X!! Antristi Uniti!!
RispondiElimina'iggggggga!
RispondiEliminaSe sopravviverò ad uno stage di karate che si terrà in quei giorni (non nel senso del Lines seta ultra) ho già capito che mi toccherà imboccare la strada verso (l'odiata) Mantova: farò le vaccinazioni di routine e lascerò la plaga cremonese per venirvi a conoscere. Se questo non è amore...
LAVORI STRADALI! LAVORI STRADALI!
RispondiEliminaInutile che approfittiate dell'essere uomini di successo pubblico, per rifuggire dai temi scomodi, che fanno paura all'uomo della strada!
Questo è il tema che piace a noi vecchi, questo è quello vogliamo abbiate coraggio di affrontare! Perchè essere convivento col Sistema, è un attimo!
http://www.newhyronja.it/umarells/902.jpg
Mi piacerebbe andare a Mantova ma la mia Dolce Metà fa ostruzionismo secco T_T
RispondiEliminaRegistrate il tutto e mettete il video online!!!!
RispondiEliminaFate questo grosso piacere a quelli come me che vivono all'estero e non possono certo passare da Mantova così, tanto per... ;-)
Elisabetta, Pedro:
RispondiEliminaAh, no. A tutti i presenti verrà somministrata una caramella Car-Can di Archimede Pitagorico, così non potranno svelare all'uscita la natura del Progetto X.
:D
Niente Mantova. Ma, doc, ad aprile ti aspetto a Torino Comics (anche in questo caso è presto per accrediti etc). Come antrista torinese, per quel che vale, ti invito io (per la duemilaecredicesima volta su questo canale).
RispondiEliminaNababbo: cerca su Gogol "Patria di Virgilio e di Tazio Nuvolari"
Bluecyber74: complimenti!!!
È vero, dimenticavo: complimentoni, Luca!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCi sarò Doc! Avevo deciso comunque di andarci, ma la tua presenza è un ulteriore boost al mio gasamento!
RispondiEliminaStavolta non mancherò... se volete organizzare una pizzata o meglio ancora una tigellata con tutti gli antristi parliamone!
RispondiEliminaMhhh... "Project X". Si legge ma non è un romanzo né un fumetto...
RispondiEliminaHo capito! Hai preso accordi con Allister Brimble ed hai trascritto "Thesmophoria"!!!
https://www.youtube.com/watch?v=QFaH3uQCBsA
Ci voglio crederci! ;) :)
Mi sa che passo, però ho trovato un paio di cosine-amarcord che potrebbero interessare...
RispondiEliminaStay tuned
Ma no, il progetto X sarà una targa per automobili, senza dubbio, prodotta in carcere e in vendita delle migliore drogherie.
RispondiElimina@Doc. e Massimo Sola
RispondiEliminaGrazie ragazzi!! Oh mi raccomando Doc. quando arriva il nuovo piccolo antrista bisogna che metti il fiocco azzurro sul blog! :)
Doc, sia tu che l'Ortolani siete ufficialmente invitati a cena a casa mia(che tanto sto lì vicino)
RispondiElimina@Fergus
RispondiEliminaCosì gli fai assaggiare il leggerissimo "rìs còl puntèl"
E se fosse un GDR?
RispondiEliminaMoby:
RispondiElimina"Lancia il dado da dodici e affronta il Dungeon del Precisino della Fungia".
Bellerrimo!!! Io purtroppo non potro' esserci causa lavoro pero', caro Doc, vedi di documentare minuziosamente il tutto sul blog altrimenti passo al Lato Oscuro e vado a leggere il blog di Ortolani...
RispondiEliminaCi faccio una capatina
RispondiEliminaStavolta ci sono, non come a Lucca che mi sono -ehm- distratto a fare altro.
RispondiEliminaInoltre, dopo aver catturato ed interrogato un Deathlock a riguardo, ho scoperto cos'è il Progetto X e lo trovo una figata astrale in una scala da 1 a la moto di Mosp- ahem, Kaneda. Non vedo l'ora di sentire l'annuncio ufficiale!
Tzè...ci vuole altro che il dungeon dei PdF...sono abbonato a Topolino da ventidue anni e ancora reggo le storie del PdF orecchiuto. Piuttosto fatico coi troll.
RispondiEliminaPRESENTE! E porto amici e parenti anche stavolta :)
RispondiEliminaFan di Buffy, Spartacus o che altro?
RispondiEliminaOh, gente, è tornato il troll!
RispondiEliminaAmmiratelo, ché il tempo di segnarmi l'indirizzo IP e gli do fuoco.
Ho fatto in tempo a beccare il troll prima che venisse nuclearizzato. Però quasi quasi non gli cancellerei i commenti, nella sua idiozia fa un po' di tenerezza e può essere d'aiuto a chi magari si sente depresso (che uno legge un suo commento e realizza che nel mondo c'è gente con problemi gravi) :D
RispondiElimina@Bluecyber 74:auguri anche da parte mia!
RispondiElimina@omoragno:sure!
@Doc e Matteo Marin:che aveva scritto il troll? non lasciatemi nella più becera curiosità!
@Doc:ti invito io, se vuoi! alloggio, pasti e, se ti è passato il mal di schiena, ti porto anche a correre la mattina!
per gli antristi a Mantova:se qualcuno poi cala anche al Romics, mi nportate una torta mantovana originale? poi la si mangia insieme agli oreo ed alla fanta sgasata.
Seriamente tentato dall'occasione. :D
RispondiEliminaNuuuu, mi sono perso il troll!
Cacchio me lo son perso. Colpa mia, l'ho evocato.
RispondiElimina@scott: io sono di quelle parti, quale torta intendi? Ce ne sono diverse più o meno autoctone.
@oby:quella che è nota anche come Sbrisolona. Mi fa impazzire! Vieni al romics?
RispondiEliminaAh la sbrisolona. Buona sì. Non credo però di riuscire a venire a Roma. In che date è?
RispondiEliminaCom'e'fatto un troll? E'come quello del Signore degli Anelli che si pietrifica alla luce del sole?
RispondiElimina@Za-gor-te-nay: passami la battuta, ma il troll in questione alla luce del sole non lo vedremo mai.
RispondiEliminaIncredibile gli ultimi due blog che ho scoperto che gemellano anche se solo per un istante...ora ci manca un allineamento di pianeti e la fine sarò vicina!
RispondiEliminaSe qualcuno ci va e porta una telecamera sarei contento. Vorrei vedere un gesto del minollo dal vivo perchè ho molti dubbi sulla sua esecuzione. Grazie.
Dalla Sardegna verrò pure io!!!!!!!!!!
RispondiElimina@Moby:5-6-7 aprile.
RispondiEliminaEcco, varrebbe la pena solo per questo... Ma non troverò mai i soldi...
RispondiEliminaChe qualcuno per favore riprenda lo scontro, e metta tutto in rete... noi che stiamo lontano ringraziamo grati.
RispondiEliminaFarò l'impossibole per esserci!
RispondiEliminaAntristi Uniti!
Ah, sabato 9 marzo ci sarò sicuramente!
RispondiEliminaMantova non è proprio dietro all'angolo ma è la fiera più vicina ... da quando Treviso/Padova comics è stata ridotta/sparita :-(