Ex imbattuti - INTER, 1-3: più forti. COMUNQUE.

"Ciao Doc, sono la Jenna Jameson del '98,
quella ancora bonissima. Posso salire?"
"NO, non mi rompere i coglioni".
C'era una squadra che non perdeva da 49 partite: i campioni schiacciasassi, imbattibili, ammazzacampionato. C'era un arbitro totalmente incapace, coraggioso come un paramecio e aiutato da un cieco. Ma poi sono arrivate le forze del bene e hanno spazzato via tutto [...]
A questo giro gli mimava la sedia elettrica
E alla fine è molto meglio così. Perché quando ti incazzi a tal punto che ti viene da ridere, quando vedi l'incapace e il cieco dar buono un gol irregolare dopo 20 SECONDI e non cacciare un avversario perché sì, e poi gli sbatti in faccia a Tagliamazzetto tre reti e in coolo all'agnello monociglio tre doverosi reality check, ti senti il re del mondo. Devi a questo punto precisare che esistono degli jubentini corretti. No, davvero. Giuri: date un'occhiata ai commenti su twitter e FB in risposta alle meenchiate del qui presente in real time (vi siete persi la cronaca in diretta della gara? Fatti vostri. Uno vi deve dire sempre tutto, vi deve). E a quelli, anche se sono jubentini, ci vuoi bene, sia chiaro. Poi però ci sono GLI ALTRI. Il grande popolo degli gnégné, dei trenta sul campo e cinquanta in macchina, niente baci sulla bocca. Ecco, per quelli, e solo per quelli, non vedi l'ora che arrivi lunedì: per gustarti le facce da bastoni bastonati. Stramacciò idolo non solo per l'approccio alla gara, ma per come ti percula il guercio appena gli mettono un microfono davanti a fine gara. E ora scusate, ma scrivere col portatile quando c'hai un'erezione tipo rocco siffredi è scomodo una cifra.

58 

Commenti

  1. Onore ai vincitori.
    Non parlerò dell'arbitro perché deteso alimentar polemiche.

    RispondiElimina
  2. Bravo Gachi.
    Oggi giro di foto con Jim Lee, fante sgasate con gli antristi, 3-1 (3-0) a quelli lì a Torino. #GIORNATADIMERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece: auto rimossa da un parcheggio regolare, causa film da girare. Costo dello scherzo: 160 €.
      La sera invece: imbattibilita che ci saluta contro l'Inter (proprio voi!!)

      #BESTDAYEVER

      Elimina
  3. Già dissi: chapeau. E sui 50 in macchina ho riso di gusto. Cioè: l'umore me l'hai risollevato tu che sei interista: grazie eh :D

    RispondiElimina
  4. Ho provato la stessa emozione di calcio nelle balle preso direttamente da un toro (eh...sono Jubentino). E il fatto è che ce lo si è pure meritato il calcione...

    RispondiElimina
  5. Da juventino, ribadisco: E' MOLTO MEGLIO COSI'

    RispondiElimina
  6. Chissà il buon Prisco come si starà scassando dal ridere, lassù... :')

    RispondiElimina
  7. E' andata ... alla fine conta solo il risultato e 3 goal contro 1 sono eloquenti. Onore all'Inter :-/

    ps
    per colpa tua DOC con tutte quelle foto di robottoni della linea Soul of Chogokin-o come si scrive- oggi ho preso il mio primo (Goldrake gs-045 mi sembra)-->215 euri convertiti in un idolo di metallo ^__^

    RispondiElimina
  8. Lo ripeto grande Inter... È quel Mr. Bean lì è in gran bel allenatore!!

    Peccato che stia prendendo la vena polemica di denti gialli..

    RispondiElimina
  9. A proposito di calci nelle balle da un toro, sul 2-1 davo una poderosa manata sulla coscia in segno di disappunto, mancavo clamorosamente la coscia, colpivo con veemenza Ernesto (il testicolo destro) e mi accasciavo a terra con gran sofferenza per 5 minuti buoni. Domani entro in un coro di voci bianche.

    RispondiElimina
  10. Solo una cosa: grazie.

    Firmato: un amante del calcio.

    RispondiElimina
  11. Doc scusa se non metto il mio solito post chilometrico ma sono con il cellulare perchè sto correndo nudo per strada! Urlando zero a tre sul campo!!!!

    RispondiElimina
  12. Una roba seria, giusto per, ogni tanto: da ventordici partite Bergomi sostiene che il nostro attacco sia mostruoso, il migliore d'Italia. Non sono ancora convintissimo, però meenchia che contropiedi letali.

    RispondiElimina
  13. Inter spensierata e Rube asfaltata. Vedi che è arrivata una bella consolazione per aver bucato il raduno antrista.

    @Doc
    nel prossimo weekend c'è la fiera dei video giochi a Milano, vieni per caso a Milano? Dai così mi faccio perdonare di aver bigiato il raduno.

    RispondiElimina
  14. Drakkan:
    Nada, sorry :(
    Peccato per oggi: con ElBombero, Luca e Nabucodonozor c'era metà curva nerazzurra antristica. Sarà per la prossima volta, dai :)

    RispondiElimina
  15. per chi si è perso la partita, gli highlights sono su youporn!

    RispondiElimina
  16. @Doc
    arriverà sicuramente l'occasione e vedrò di non fare lo sbarlafuso, comunque Grande Inter e Grande Stramaccioni.

    RispondiElimina
  17. Doc, mi è dispiaciuto non esser lucchese e non poter parlare assieme di quanto odiamo i carcerati in pigiama :D

    NAGATOMO uber alles.

    RispondiElimina
  18. Primo
    @Loris Giacon
    Mi spiace dirtelo, ma 215 euro per un gx 04s è un furto.
    Sulla baya, c'è chi lo vende a 159.90 nuovo ( digita gx04s offerta e..)
    Attento che i prezzi ufficiali Cosmic sono molto gonfiati rispetto al prezzo reale che trovi in molti negozi.
    La prossima volta cerca meglio ed eviterai speculazioni. :)
    Tornando alla partita: non è stata l' Inter la più forte, ma noi i più incapaci: dopo 20 minuti eravamo cotti, smarriti, senza lucidità alcuna.
    Si vocifera che Moratti abbia sequestrato la vera Juve e l'abbia sostituita con i suoi doppi inetti di Terra 2149 della Marvel ( cioè quella di Marvel Zombie).
    Detto questo, l' Inter ha meritato di vincere, ma per il momento, in vetta siamo ancora noi, nonostante tutto.

    RispondiElimina
  19. Cioè ditemi cosa caxxo si può volere di più dalla vita, oggi per la prima volta sono stato a LuccaComics a spendere soldi in fumetti, poi ho finalmente avuto l'onore di poter parlare in live/action con il Doc. e con gli altri debosciati dell'Antro e in serata ci si rifila tre pere alle forze del male, dai ditemi cosa potevo chiedere di più? Ah già....Jenna Jameson :(

    RispondiElimina
  20. Eccomi qua.
    Faccio una premessa sul campionato: se escludiamo la partita di oggi la Juventus è l'unica squadra che in Italia riesce ad esprimere un buon gioco con una certa continuità. Se l'affermazione si fermasse qua ci sarebbe da prendere ed andare a cucirgli lo scudetto. Però questo suo gioco è (credo di averlo già scritto circa una decina di volte da queste parti) molto basato sulla condizione fisica. Si basa molto su (per esempio) pressing alto, molto movimento di punte e centrocampisti e ripetute sovrapposizioni degli esterni. Questo implica che quando le partite iniziano ad essere molte e i tempi di recupero brevi i giocatori, e quindi il gioco, ne risentono molto più.
    L'Inter può gestire meglio le partite di coppa facendo anche turn-over e ha un gioco molto meno incentrato che si basa di più sulle fiammate che sulla corsa e questo mi da una piccola speranza per il campionato. Teoricamente dovrei (ma non ce la faccio) sperare che la Juventus vada il più avanti possibile.

    La partita.
    Partita veramente brutta! La Juventus ha deciso di lasciare il gioco nelle mani dell'Inter. La cosa la trovo inspiegabile e ho l'idea che la partita sia stata pensata proprio così e avrebbero attuato questa tattica anche se non fossero passati in vantaggio subito. Credo che le motivazioni siano due: 1)forma scarsa di alcuni suoi giocatori chiave (Vidal, Marchisio, Lichtcomecazzosichiama, tutte le punte); 2)paura dei contropiedi interisti e dunque volontà di farli giocare sempre a difesa schierata. La cosa grave è che l'Inter basta pressarla un minimo per farla andare in crisi. Tutti i difensori si perdono quando vedono arrivare l'avversario, e anche alcuni centrocampisti.

    Oggi boccio soltanto Gargano perchè sbaglia veramente troppo e Cassano perchè non mi è sembrato per niente in forma.
    Fortemente promossi: Nagatomo che come ho detto se deve difendere meno si trova a meraviglia, Zanetti perchè ha praticamente umiliato Asamoah non facendolo passare mai nell' 1 contro 1. E Palacio, ma non per il gol ma per il "lavoro oscuro" ma perchè si è sacrificato ad andare su Pirlo oltre che ad attaccare. Buona prova della difesa in fase difensiva, un po' meno quando c'era da impostare.

    RispondiElimina
  21. Doc sei uno dei pochi interisti con cui riesco ad andare d'accordo ;) Onore all'Inter che stasera ha approfittato bene di una Juve che dopo 10 minuti si è seduta a guardare l'Inter (con la maglia più brutta degli ultimi anta anni, concedimelo :)). A tutti gli antristi juventini come me: ci rifaremo. Abbiamo fatto 6 punti su 6 l'anno scorso contro l'Inter (concedimi questa :)).

    RispondiElimina
  22. io che invece sono juventino invece trovo soddisfazione solo nel fatto che perlomeno non staranno un mese a romperci i coglioni come avrebbero fatto se ci fossimo fermati al primo gol in fuorigioco....

    RispondiElimina
  23. Tagliacucuzzo e quel guardalinee, quello dei due accompagnato dal pastore tedesco, però, non devono arbitrare tipo mai più nulla in vita loro. Cose che non sono cose.

    RispondiElimina
  24. È il raduno a Lucca che ha portato bene, dobbiamo farne uno prima di ogni partita contro i rubentini #amala
    Il bene alla fine trionfa sempre

    RispondiElimina
  25. Solo per curiosità,soprattutto perchè non seguo tanto ne il calcio ne il modno intorno ma...
    quanto davano la sconfitta della Juve?
    Immagino i soldini (tanti) di chi ha vinto puntando sulla sfavorita!

    Ps dopo lo scandalo scommesse per me so tutte partite fasulle!
    Ci vorranno secoli per avere nei miei confronti un briciolo di credibilità

    RispondiElimina
  26. Diciamo che sono (stato) juventino. Ma perchè, vista la juve in chanmpions, non avrete mica creduto a tutte le cazzate che vi sciorinano alla tv sulla forza di sta squadra di comprimari (ne tolgo al massimo 4-5 va) europei, no?

    RispondiElimina
  27. Grande Inter, vista a Lucca seduto sulla pigna di fumetti bagno di sangue dopo l'emozionante raduno antristico. Son cose che non si dimenticano!

    RispondiElimina
  28. Da buon interista, ieri ho pianto leggendo il risultato una volta tornato a casa dopo la serata. Però ho visto gli highlights e vi chiedo: ma sto rigore, me lo spiegate?

    RispondiElimina
  29. Lightingcloud, mi sembra ovvio: Goal di Vidal in fuorigioco e mancata espulsione di Lichtsteiner. Due errori macroscopici che dovevano essere compensati in qualche modo, perchè Milito si è proprio buttato con doppio carpiato.... era abbastanza ovvio che il primo che si buttava in area della juve era rigore. E se vai a vedere, nel secondo tempo Milito è il primo che si butta nell'area della juve. Quindi ci hanno aggiunto agli errori del primo tempo un altro errore... concordo con doc: guardalinne, assistente di linea e arbitro ai giardinetti per il resto della loro vita a dare i semi ai piccioni.

    RispondiElimina
  30. Massy, su betfair l'inter era quotata a 6. Io ci ho messo 30 euro e ne ho vinti 150. Mi manca un tablet, che dite, vista la vincita ne vale la pena prendere uno di quei cosi simil-cinesi a quella cifra?????

    RispondiElimina
  31. @doc: il vostro attacco è tra i primi 5 d'europa

    RispondiElimina
  32. Preferisco rosicare come un toro per una sconfitta 3 a 1 che per una vittoria con un goal in fuorigioco.
    Dopotutto, per quello che si è visto ieri, la Juve se l'è meritata tutta la sconfitta.
    Perculamenti post-partita compresi.

    RispondiElimina
  33. Allora sono uno Juventino e penso che: la mia squadra ha giocato veramente da schifo, cosa che accadeva da più partite, e l'inter grazie alla nostra debolezza ma un ottimo gioco ne ha ben approfittato, non grazie a Nagatomo.
    Poi sono contento che abbiate vinto perché:
    1- Gli Juventini che mandano sms ad interisti quando vincevano 1 a 0 per un goal irregolare, li ci vuole una batosta del genere
    2- Se questa è la Juve di Conte da questa batosta si riprende e riforma un po' la squadra che come ho già detto non ha espresso un bel gioco in questo inizio di stagione.
    E sopratutto abbiamo 28 scudetti, se ci fossero stati quei due che ci hanno tolto sarebbero 30, ma non ci sono più quindi sono 28.
    La classe arbitrale è pessima, ieri sera nonostante il primo grande errore, ha fatto un arbitraggio che ha danneggiato entrambe le squadre, e non ha certo avvantaggiato nessuno.
    P.S.: non so chi è stato a lanciare i sassi in campo, ma spero che in mattinata Ben Grimm li caschi in testa.

    RispondiElimina
  34. @lightingcloud:

    Guarda tutta l'azione dall'Inizio. Marchisio era l'ultimo della barriera e Milito l'uomo avversario che si mette vicino alla barriera per rendere più difficile la visibilità al portiere. Appena parte lo schema Milito fa il movimento e Marchisio lo trattiene, la trattenuta dura circa un secondo. Gran parte delle inquadrature fanno vedere solo la parte finale quando Marchisio lo molla e Milito, ormai già sbilanciato, svirgola il pallone in caduta.

    RispondiElimina
  35. Sul gol dell'uno a zero ho esultato, e anche tanto, un nanosecondo dopo ho cominciato a pregare, e anche troppo. Da lassù ovviamente mi vogliono male. Io non ne posso più dei gol irregolari, ci vuole questa dannata moviola in campo, punto e basta, perlomeno sul fuorigioco e sul gol-non gol. Tagliavento e allegra combriccola hanno fatto tante di quelle porcate che metà basta: oltre al fuorigioco atomico di Asamoah (colpa però del guardalinee) non se l'è sentita di espellere Lichtsteiner così ogni fallo della Juve era un giallo di default, una roba che è di una tristezza allucinante (se sbagli una cosa l'hai sbagliata, basta, non puoi basare la partita su questo, sia da una parte che dall'altra). Ah Giovinco deve morire tra atroci sofferenze. Detto questo onore ai vincitori, punto e basta, le parole non servono a niente, il tabellino segna 1-3 quindi bisogna stare zitti.
    Doc ieri sera a fine partita parlavo con i miei amici del tuo post e sinceramente lo temevo un po' ma sei stato estremamente onesto e giusto, thank you!

    RispondiElimina
  36. Seeee, vabbè.

    https://www.youtube.com/watch?v=vdriCUv_T_Y

    RispondiElimina
  37. Da juventino condivido tutto il tuo post, tranne la chiosa finale su Stramacciaus... perché per me nei commenti post-gara ha dimostrato una permalosità senza precedenti, come già aveva fatto con la storia dell'Inter "provinciale"...

    Il commento di occhio vispo Marotta non era da intendersi come ha fatto lui, visto che io l'intervista l'ho sentita in diretta... Marotta voleva davvero fare un apprezzamento positivo, magari poteva usare la parola "spregiudicato" invece di "spensierato"...

    Strama mi pare il classico "gasatone" diremmo in toscana, che però soffre il suo status da rookie nuovo arrivato e deve in tutti i modi dimostrare di deleggitimarlo...
    quando invece essere giovani in un paese per vecchi è solo che una cosa positiva...

    RispondiElimina
  38. Io non amo il calcio. Sappilo... Anzi a dire il vero io ODIO il calcio. Sappilo... Ma quello che devi sapere è che io speravo che ieri sera vincesse la Juventus, perchè alcune persone che conosco, che più mi stanno sul QatZo e con cui ho (avuto) a che fare sono Interiste, ed oggi avrei GODUTO solo al pensiero del travaso di bile che una sconfitta (ancor meglio se corollata da errori arbitrali e vistosi favoreggiamenti) avrebbe causato loro. Peccato. Quando ti servono i Moggi non ci sono mai, come i vigili...

    RispondiElimina
  39. Edo:
    meglio così :)

    Marcello:
    Come ho scritto ieri nella discussione sui social cosi, era incazzato per l'andamento della partita, e ha capito male il commento di Marotta. Il quale, probabilmente, ha davvero scelto il termine sbagliato: perché anch'io, nel sentirlo prima della partita, ci ho visto (erroneamente, eh) dell'ironia in quello "spensierato".

    Alfredo:
    #einvece

    RispondiElimina
  40. Partite che ci vorresti il vecchio Del Piero in campo e non una manica di zozzoni. Taciamo sugli arbitri che ormai sono diventati la barzeletta del calcio... stanno facendo perdere il gusto di godersi le partite e la sana rivalità calcistica.

    @Doc Ma fammi capire, la Jenna del '98 potevi anche farla salire per il dopopartita, saresti riuscito a scrivere meglio col portatile. Se proprio è ancora da quelle parti puoi mandarla da me come consolazione :-)

    RispondiElimina
  41. Che tristezza... ho tirato giù insulti alla Juve all'arbitro, nonostante la presenza di mia figlia (che per fortuna ancora non capisce).
    L'arbitraggio ha fatto salire di più la bile, ma le avremmo prese lo stesso, salvo gran colpi di culo.
    Il rigore c'era, che poi Marchisio abbia commesso un'ingenuità non si discute, così come è evidente che l'incapace con il fischietto, dopo aver visto la moviola nell'intervallo, aspettasse il minimo pretesto per dare un rigore all'Inter e ammonire giocatori a caso della Juve (e qualcuno spieghi a Caressa che il piede a martello è quello usato due-tre volte dai giocatori dell'Inter)

    Avevamo già fatto partite mediocri, tamponate con grinta/fortuna(arbitri). Onore all'Inter. Speriamo di tornare in forma, e che si possa far riposare Pirlo quando non è in forma, soprattutto quando c'è Paul Pogba in formissima. E magari a gennaio si prende un attaccante vero. O chiediamo di far giocare Giovinco con la maglia del Parma, o lo diamo via, così lo non si può vedere
    Onore ai vincitori, anche se sono "loro" :-)

    RispondiElimina
  42. Da "estraneo alla vicenda", devo dire che vedere che questa volta l'arbitro non è bastato, è stato godurioso pure per me. Complimenti, bellissima vittoria.

    RispondiElimina
  43. Ma magari fossero ciechi gli arbitri e i guardalinee. La verità è che sono dei gran figli di Marotta!

    RispondiElimina
  44. @ManOwar: grazie, non trovavo highlights completi quindi quel rigore per me non aveva senso o_O adesso è chiaro, gentilissimo ;D

    RispondiElimina
  45. Agevoliamo l'immagine del rigore

    http://interistiorg.files.wordpress.com/2012/11/wpid-a62lau3cuae3q6k.jpeg

    RispondiElimina
  46. Ecco, interventi come "questa volta l'arbitro non è bastato" mi fanno ricordare che il fallo di Marchisio è partito da fuori area, ma il principe è arrivato in meta (l'area). E che, soprattutto dopo farsopoli, l'arbitro non c'entra una fungia, anzi, e le avete prese spesso e volentieri.
    Ma lasciamo perdere.

    RispondiElimina
  47. Non tifo inter ma detesto la juve e quindi è stata una meraviglia. La cosa più gustosa per me è la perdita dell'imbattibilità, in casa e per di più contro l'Inter. Al tutto aggiungiamo una spolveratina di tentato furto col gol irregolare più veloce della storia e i "tifosissimi" bianconeri che abbandonano lo stadio quando capiscono che non ce n'è. Un dio del calcio alla fine esiste, quindi.

    RispondiElimina
  48. Da juventino dico che ha vinto la squadra che ha giocato meglio, nonostante l'arbitro.
    Certo, dispiace che alla fine si discuta solo di gol viziati da fuorigioco e trentasulcampo e altre minchiate.
    Purtroppo tutti questi aspetti allontanano da uno sport che sul campo resta uno dei migliori al mondo.
    Ma questo lo dico da molto e sembrerebbe un'opinione interessata, ripeterlo oggi.

    RispondiElimina
  49. Massimo Sola:
    Apprezzo molto chi è sportivo, come ho scritto nel post, e figurati se voglio fare il PdF, ma il regolamento sul punto è molto chiaro: le trattenute non sono disciplinate come altri tipi di fallo. Tradotto: se mi molli un calcetto fuori area e io cado dentro, non è rigore ma punizione dal limite; se invece mi inizi a tirare la maglia da fuori e continui a farlo quando sono dentro, è rigore.

    Un sunto della regola lo trovi qui:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Falli_e_scorrettezze_nel_gioco_del_calcio

    alla voce "Trattenere un avversario".


    RispondiElimina
  50. Che tristezza la processione di gente "che non tifa inter ma ha goduto tanto"... non dico schifo perchè non è bello, ma pena sì la fate. Detto ciò, onore all'inter che ha vinto con merito. Sono "contento" di aver perso solo perchè il fuorigioco di Asamoah era troppo scandaloso e sarebbe stata una macchia troppo grande su una eventuale vittoria (ma ringraziate Handanovic nel primo tempo). Dopo 49 partite immacolate, una sconfitta ci sta... siamo ancora primi, tra l'altro: non mi sembra malaccio. Speriamo che sia un bel campionato, con l'augurio che le cappelle arbitrali siano il meno possibile (perchè i favori li avete avuti anche voi). C ya

    RispondiElimina
  51. Ci rivedremo a ritorno cari cuginetti interisti ;)
    Vediamo chi la spunterà...

    RispondiElimina
  52. Touchè. Non lo sapevo (o magari Caressa l'ha detto 50 volte e non l'ho mai memorizzato). A questo punto l'intervento di Marchisio è ancora più da fesso (Milito aveva ancora n avversari tra sè e la porta)

    Cmq l'ho tirato fuori in seconda battuta perchè provocato :-)

    Speriamo di rifarci già domani con i campioni di Danimarca (Norshallallà)

    RispondiElimina
  53. Da gobbissimo ti garantisco che doveva finire 0-3, che mi sono altissimamente vergognato sull'1-0, che i 3 che avete là davanti quando si incazzano, non ce n'è per nessuno, che la Juve ha giocato di mer-ta. A ridosso di tutto ciò, ho gradito le parole di Buffon, il quale metterebbe una firma per perdere una gara ogni 50! E sinceramente, perderla contro l'Inter del momento, non mi ha stupito minimamente. Purtroppo odio Milan e Inter, e mi sta sui cocò l'allenatore nerazzurro. Però non di simpatie o antipatie vive il calcio. Onore ai vincitori.

    RispondiElimina
  54. bene, con la partita in questione hai raggiunto un centesimo di quello che un genoano prova normalmente quando gioca contro le "grandi" :)

    RispondiElimina
  55. Erano mesi che non venivo sull'Antro, quale miglior occasione per tornare a salutare <3 .

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy