Ex imbattuti - INTER, 1-3: più forti. COMUNQUE.
"Ciao Doc, sono la Jenna Jameson del '98, quella ancora bonissima. Posso salire?" "NO, non mi rompere i coglioni". |
A questo giro gli mimava la sedia elettrica |
"Ciao Doc, sono la Jenna Jameson del '98, quella ancora bonissima. Posso salire?" "NO, non mi rompere i coglioni". |
A questo giro gli mimava la sedia elettrica |
Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy
Onore ai vincitori.
RispondiEliminaNon parlerò dell'arbitro perché deteso alimentar polemiche.
Bravo Gachi.
RispondiEliminaOggi giro di foto con Jim Lee, fante sgasate con gli antristi, 3-1 (3-0) a quelli lì a Torino. #GIORNATADIMERDA
Io invece: auto rimossa da un parcheggio regolare, causa film da girare. Costo dello scherzo: 160 €.
EliminaLa sera invece: imbattibilita che ci saluta contro l'Inter (proprio voi!!)
#BESTDAYEVER
Già dissi: chapeau. E sui 50 in macchina ho riso di gusto. Cioè: l'umore me l'hai risollevato tu che sei interista: grazie eh :D
RispondiEliminaHo provato la stessa emozione di calcio nelle balle preso direttamente da un toro (eh...sono Jubentino). E il fatto è che ce lo si è pure meritato il calcione...
RispondiEliminaDa juventino, ribadisco: E' MOLTO MEGLIO COSI'
RispondiEliminaChissà il buon Prisco come si starà scassando dal ridere, lassù... :')
RispondiEliminaE' andata ... alla fine conta solo il risultato e 3 goal contro 1 sono eloquenti. Onore all'Inter :-/
RispondiEliminaps
per colpa tua DOC con tutte quelle foto di robottoni della linea Soul of Chogokin-o come si scrive- oggi ho preso il mio primo (Goldrake gs-045 mi sembra)-->215 euri convertiti in un idolo di metallo ^__^
Lo ripeto grande Inter... È quel Mr. Bean lì è in gran bel allenatore!!
RispondiEliminaPeccato che stia prendendo la vena polemica di denti gialli..
Loris Giacon:
RispondiEliminaHai fatto benissimo :)
A proposito di calci nelle balle da un toro, sul 2-1 davo una poderosa manata sulla coscia in segno di disappunto, mancavo clamorosamente la coscia, colpivo con veemenza Ernesto (il testicolo destro) e mi accasciavo a terra con gran sofferenza per 5 minuti buoni. Domani entro in un coro di voci bianche.
RispondiEliminaSolo una cosa: grazie.
RispondiEliminaFirmato: un amante del calcio.
Doc scusa se non metto il mio solito post chilometrico ma sono con il cellulare perchè sto correndo nudo per strada! Urlando zero a tre sul campo!!!!
RispondiEliminaUna roba seria, giusto per, ogni tanto: da ventordici partite Bergomi sostiene che il nostro attacco sia mostruoso, il migliore d'Italia. Non sono ancora convintissimo, però meenchia che contropiedi letali.
RispondiEliminaInter spensierata e Rube asfaltata. Vedi che è arrivata una bella consolazione per aver bucato il raduno antrista.
RispondiElimina@Doc
nel prossimo weekend c'è la fiera dei video giochi a Milano, vieni per caso a Milano? Dai così mi faccio perdonare di aver bigiato il raduno.
Drakkan:
RispondiEliminaNada, sorry :(
Peccato per oggi: con ElBombero, Luca e Nabucodonozor c'era metà curva nerazzurra antristica. Sarà per la prossima volta, dai :)
per chi si è perso la partita, gli highlights sono su youporn!
RispondiElimina@Doc
RispondiEliminaarriverà sicuramente l'occasione e vedrò di non fare lo sbarlafuso, comunque Grande Inter e Grande Stramaccioni.
Doc, mi è dispiaciuto non esser lucchese e non poter parlare assieme di quanto odiamo i carcerati in pigiama :D
RispondiEliminaNAGATOMO uber alles.
Primo
RispondiElimina@Loris Giacon
Mi spiace dirtelo, ma 215 euro per un gx 04s è un furto.
Sulla baya, c'è chi lo vende a 159.90 nuovo ( digita gx04s offerta e..)
Attento che i prezzi ufficiali Cosmic sono molto gonfiati rispetto al prezzo reale che trovi in molti negozi.
La prossima volta cerca meglio ed eviterai speculazioni. :)
Tornando alla partita: non è stata l' Inter la più forte, ma noi i più incapaci: dopo 20 minuti eravamo cotti, smarriti, senza lucidità alcuna.
Si vocifera che Moratti abbia sequestrato la vera Juve e l'abbia sostituita con i suoi doppi inetti di Terra 2149 della Marvel ( cioè quella di Marvel Zombie).
Detto questo, l' Inter ha meritato di vincere, ma per il momento, in vetta siamo ancora noi, nonostante tutto.
Cioè ditemi cosa caxxo si può volere di più dalla vita, oggi per la prima volta sono stato a LuccaComics a spendere soldi in fumetti, poi ho finalmente avuto l'onore di poter parlare in live/action con il Doc. e con gli altri debosciati dell'Antro e in serata ci si rifila tre pere alle forze del male, dai ditemi cosa potevo chiedere di più? Ah già....Jenna Jameson :(
RispondiEliminaEccomi qua.
RispondiEliminaFaccio una premessa sul campionato: se escludiamo la partita di oggi la Juventus è l'unica squadra che in Italia riesce ad esprimere un buon gioco con una certa continuità. Se l'affermazione si fermasse qua ci sarebbe da prendere ed andare a cucirgli lo scudetto. Però questo suo gioco è (credo di averlo già scritto circa una decina di volte da queste parti) molto basato sulla condizione fisica. Si basa molto su (per esempio) pressing alto, molto movimento di punte e centrocampisti e ripetute sovrapposizioni degli esterni. Questo implica che quando le partite iniziano ad essere molte e i tempi di recupero brevi i giocatori, e quindi il gioco, ne risentono molto più.
L'Inter può gestire meglio le partite di coppa facendo anche turn-over e ha un gioco molto meno incentrato che si basa di più sulle fiammate che sulla corsa e questo mi da una piccola speranza per il campionato. Teoricamente dovrei (ma non ce la faccio) sperare che la Juventus vada il più avanti possibile.
La partita.
Partita veramente brutta! La Juventus ha deciso di lasciare il gioco nelle mani dell'Inter. La cosa la trovo inspiegabile e ho l'idea che la partita sia stata pensata proprio così e avrebbero attuato questa tattica anche se non fossero passati in vantaggio subito. Credo che le motivazioni siano due: 1)forma scarsa di alcuni suoi giocatori chiave (Vidal, Marchisio, Lichtcomecazzosichiama, tutte le punte); 2)paura dei contropiedi interisti e dunque volontà di farli giocare sempre a difesa schierata. La cosa grave è che l'Inter basta pressarla un minimo per farla andare in crisi. Tutti i difensori si perdono quando vedono arrivare l'avversario, e anche alcuni centrocampisti.
Oggi boccio soltanto Gargano perchè sbaglia veramente troppo e Cassano perchè non mi è sembrato per niente in forma.
Fortemente promossi: Nagatomo che come ho detto se deve difendere meno si trova a meraviglia, Zanetti perchè ha praticamente umiliato Asamoah non facendolo passare mai nell' 1 contro 1. E Palacio, ma non per il gol ma per il "lavoro oscuro" ma perchè si è sacrificato ad andare su Pirlo oltre che ad attaccare. Buona prova della difesa in fase difensiva, un po' meno quando c'era da impostare.
Doc sei uno dei pochi interisti con cui riesco ad andare d'accordo ;) Onore all'Inter che stasera ha approfittato bene di una Juve che dopo 10 minuti si è seduta a guardare l'Inter (con la maglia più brutta degli ultimi anta anni, concedimelo :)). A tutti gli antristi juventini come me: ci rifaremo. Abbiamo fatto 6 punti su 6 l'anno scorso contro l'Inter (concedimi questa :)).
RispondiEliminaBene bene!
RispondiEliminaio che invece sono juventino invece trovo soddisfazione solo nel fatto che perlomeno non staranno un mese a romperci i coglioni come avrebbero fatto se ci fossimo fermati al primo gol in fuorigioco....
RispondiEliminaTagliacucuzzo e quel guardalinee, quello dei due accompagnato dal pastore tedesco, però, non devono arbitrare tipo mai più nulla in vita loro. Cose che non sono cose.
RispondiEliminaÈ il raduno a Lucca che ha portato bene, dobbiamo farne uno prima di ogni partita contro i rubentini #amala
RispondiEliminaIl bene alla fine trionfa sempre
Solo per curiosità,soprattutto perchè non seguo tanto ne il calcio ne il modno intorno ma...
RispondiEliminaquanto davano la sconfitta della Juve?
Immagino i soldini (tanti) di chi ha vinto puntando sulla sfavorita!
Ps dopo lo scandalo scommesse per me so tutte partite fasulle!
Ci vorranno secoli per avere nei miei confronti un briciolo di credibilità
Diciamo che sono (stato) juventino. Ma perchè, vista la juve in chanmpions, non avrete mica creduto a tutte le cazzate che vi sciorinano alla tv sulla forza di sta squadra di comprimari (ne tolgo al massimo 4-5 va) europei, no?
RispondiEliminaGrande Inter, vista a Lucca seduto sulla pigna di fumetti bagno di sangue dopo l'emozionante raduno antristico. Son cose che non si dimenticano!
RispondiEliminaDa buon interista, ieri ho pianto leggendo il risultato una volta tornato a casa dopo la serata. Però ho visto gli highlights e vi chiedo: ma sto rigore, me lo spiegate?
RispondiEliminaLightingcloud, mi sembra ovvio: Goal di Vidal in fuorigioco e mancata espulsione di Lichtsteiner. Due errori macroscopici che dovevano essere compensati in qualche modo, perchè Milito si è proprio buttato con doppio carpiato.... era abbastanza ovvio che il primo che si buttava in area della juve era rigore. E se vai a vedere, nel secondo tempo Milito è il primo che si butta nell'area della juve. Quindi ci hanno aggiunto agli errori del primo tempo un altro errore... concordo con doc: guardalinne, assistente di linea e arbitro ai giardinetti per il resto della loro vita a dare i semi ai piccioni.
RispondiEliminaMassy, su betfair l'inter era quotata a 6. Io ci ho messo 30 euro e ne ho vinti 150. Mi manca un tablet, che dite, vista la vincita ne vale la pena prendere uno di quei cosi simil-cinesi a quella cifra?????
RispondiElimina@doc: il vostro attacco è tra i primi 5 d'europa
RispondiEliminaPreferisco rosicare come un toro per una sconfitta 3 a 1 che per una vittoria con un goal in fuorigioco.
RispondiEliminaDopotutto, per quello che si è visto ieri, la Juve se l'è meritata tutta la sconfitta.
Perculamenti post-partita compresi.
Allora sono uno Juventino e penso che: la mia squadra ha giocato veramente da schifo, cosa che accadeva da più partite, e l'inter grazie alla nostra debolezza ma un ottimo gioco ne ha ben approfittato, non grazie a Nagatomo.
RispondiEliminaPoi sono contento che abbiate vinto perché:
1- Gli Juventini che mandano sms ad interisti quando vincevano 1 a 0 per un goal irregolare, li ci vuole una batosta del genere
2- Se questa è la Juve di Conte da questa batosta si riprende e riforma un po' la squadra che come ho già detto non ha espresso un bel gioco in questo inizio di stagione.
E sopratutto abbiamo 28 scudetti, se ci fossero stati quei due che ci hanno tolto sarebbero 30, ma non ci sono più quindi sono 28.
La classe arbitrale è pessima, ieri sera nonostante il primo grande errore, ha fatto un arbitraggio che ha danneggiato entrambe le squadre, e non ha certo avvantaggiato nessuno.
P.S.: non so chi è stato a lanciare i sassi in campo, ma spero che in mattinata Ben Grimm li caschi in testa.
@lightingcloud:
RispondiEliminaGuarda tutta l'azione dall'Inizio. Marchisio era l'ultimo della barriera e Milito l'uomo avversario che si mette vicino alla barriera per rendere più difficile la visibilità al portiere. Appena parte lo schema Milito fa il movimento e Marchisio lo trattiene, la trattenuta dura circa un secondo. Gran parte delle inquadrature fanno vedere solo la parte finale quando Marchisio lo molla e Milito, ormai già sbilanciato, svirgola il pallone in caduta.
Sul gol dell'uno a zero ho esultato, e anche tanto, un nanosecondo dopo ho cominciato a pregare, e anche troppo. Da lassù ovviamente mi vogliono male. Io non ne posso più dei gol irregolari, ci vuole questa dannata moviola in campo, punto e basta, perlomeno sul fuorigioco e sul gol-non gol. Tagliavento e allegra combriccola hanno fatto tante di quelle porcate che metà basta: oltre al fuorigioco atomico di Asamoah (colpa però del guardalinee) non se l'è sentita di espellere Lichtsteiner così ogni fallo della Juve era un giallo di default, una roba che è di una tristezza allucinante (se sbagli una cosa l'hai sbagliata, basta, non puoi basare la partita su questo, sia da una parte che dall'altra). Ah Giovinco deve morire tra atroci sofferenze. Detto questo onore ai vincitori, punto e basta, le parole non servono a niente, il tabellino segna 1-3 quindi bisogna stare zitti.
RispondiEliminaDoc ieri sera a fine partita parlavo con i miei amici del tuo post e sinceramente lo temevo un po' ma sei stato estremamente onesto e giusto, thank you!
Seeee, vabbè.
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=vdriCUv_T_Y
Da juventino condivido tutto il tuo post, tranne la chiosa finale su Stramacciaus... perché per me nei commenti post-gara ha dimostrato una permalosità senza precedenti, come già aveva fatto con la storia dell'Inter "provinciale"...
RispondiEliminaIl commento di occhio vispo Marotta non era da intendersi come ha fatto lui, visto che io l'intervista l'ho sentita in diretta... Marotta voleva davvero fare un apprezzamento positivo, magari poteva usare la parola "spregiudicato" invece di "spensierato"...
Strama mi pare il classico "gasatone" diremmo in toscana, che però soffre il suo status da rookie nuovo arrivato e deve in tutti i modi dimostrare di deleggitimarlo...
quando invece essere giovani in un paese per vecchi è solo che una cosa positiva...
Io non amo il calcio. Sappilo... Anzi a dire il vero io ODIO il calcio. Sappilo... Ma quello che devi sapere è che io speravo che ieri sera vincesse la Juventus, perchè alcune persone che conosco, che più mi stanno sul QatZo e con cui ho (avuto) a che fare sono Interiste, ed oggi avrei GODUTO solo al pensiero del travaso di bile che una sconfitta (ancor meglio se corollata da errori arbitrali e vistosi favoreggiamenti) avrebbe causato loro. Peccato. Quando ti servono i Moggi non ci sono mai, come i vigili...
RispondiEliminaEdo:
RispondiEliminameglio così :)
Marcello:
Come ho scritto ieri nella discussione sui social cosi, era incazzato per l'andamento della partita, e ha capito male il commento di Marotta. Il quale, probabilmente, ha davvero scelto il termine sbagliato: perché anch'io, nel sentirlo prima della partita, ci ho visto (erroneamente, eh) dell'ironia in quello "spensierato".
Alfredo:
#einvece
Partite che ci vorresti il vecchio Del Piero in campo e non una manica di zozzoni. Taciamo sugli arbitri che ormai sono diventati la barzeletta del calcio... stanno facendo perdere il gusto di godersi le partite e la sana rivalità calcistica.
RispondiElimina@Doc Ma fammi capire, la Jenna del '98 potevi anche farla salire per il dopopartita, saresti riuscito a scrivere meglio col portatile. Se proprio è ancora da quelle parti puoi mandarla da me come consolazione :-)
Che tristezza... ho tirato giù insulti alla Juve all'arbitro, nonostante la presenza di mia figlia (che per fortuna ancora non capisce).
RispondiEliminaL'arbitraggio ha fatto salire di più la bile, ma le avremmo prese lo stesso, salvo gran colpi di culo.
Il rigore c'era, che poi Marchisio abbia commesso un'ingenuità non si discute, così come è evidente che l'incapace con il fischietto, dopo aver visto la moviola nell'intervallo, aspettasse il minimo pretesto per dare un rigore all'Inter e ammonire giocatori a caso della Juve (e qualcuno spieghi a Caressa che il piede a martello è quello usato due-tre volte dai giocatori dell'Inter)
Avevamo già fatto partite mediocri, tamponate con grinta/fortuna(arbitri). Onore all'Inter. Speriamo di tornare in forma, e che si possa far riposare Pirlo quando non è in forma, soprattutto quando c'è Paul Pogba in formissima. E magari a gennaio si prende un attaccante vero. O chiediamo di far giocare Giovinco con la maglia del Parma, o lo diamo via, così lo non si può vedere
Onore ai vincitori, anche se sono "loro" :-)
Da "estraneo alla vicenda", devo dire che vedere che questa volta l'arbitro non è bastato, è stato godurioso pure per me. Complimenti, bellissima vittoria.
RispondiEliminaMa magari fossero ciechi gli arbitri e i guardalinee. La verità è che sono dei gran figli di Marotta!
RispondiElimina@ManOwar: grazie, non trovavo highlights completi quindi quel rigore per me non aveva senso o_O adesso è chiaro, gentilissimo ;D
RispondiEliminaAgevoliamo l'immagine del rigore
RispondiEliminahttp://interistiorg.files.wordpress.com/2012/11/wpid-a62lau3cuae3q6k.jpeg
Ecco, interventi come "questa volta l'arbitro non è bastato" mi fanno ricordare che il fallo di Marchisio è partito da fuori area, ma il principe è arrivato in meta (l'area). E che, soprattutto dopo farsopoli, l'arbitro non c'entra una fungia, anzi, e le avete prese spesso e volentieri.
RispondiEliminaMa lasciamo perdere.
Non tifo inter ma detesto la juve e quindi è stata una meraviglia. La cosa più gustosa per me è la perdita dell'imbattibilità, in casa e per di più contro l'Inter. Al tutto aggiungiamo una spolveratina di tentato furto col gol irregolare più veloce della storia e i "tifosissimi" bianconeri che abbandonano lo stadio quando capiscono che non ce n'è. Un dio del calcio alla fine esiste, quindi.
RispondiEliminaDa juventino dico che ha vinto la squadra che ha giocato meglio, nonostante l'arbitro.
RispondiEliminaCerto, dispiace che alla fine si discuta solo di gol viziati da fuorigioco e trentasulcampo e altre minchiate.
Purtroppo tutti questi aspetti allontanano da uno sport che sul campo resta uno dei migliori al mondo.
Ma questo lo dico da molto e sembrerebbe un'opinione interessata, ripeterlo oggi.
Massimo Sola:
RispondiEliminaApprezzo molto chi è sportivo, come ho scritto nel post, e figurati se voglio fare il PdF, ma il regolamento sul punto è molto chiaro: le trattenute non sono disciplinate come altri tipi di fallo. Tradotto: se mi molli un calcetto fuori area e io cado dentro, non è rigore ma punizione dal limite; se invece mi inizi a tirare la maglia da fuori e continui a farlo quando sono dentro, è rigore.
Un sunto della regola lo trovi qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Falli_e_scorrettezze_nel_gioco_del_calcio
alla voce "Trattenere un avversario".
Ci rivedremo a ritorno cari cuginetti interisti ;)
RispondiEliminaVediamo chi la spunterà...
Touchè. Non lo sapevo (o magari Caressa l'ha detto 50 volte e non l'ho mai memorizzato). A questo punto l'intervento di Marchisio è ancora più da fesso (Milito aveva ancora n avversari tra sè e la porta)
RispondiEliminaCmq l'ho tirato fuori in seconda battuta perchè provocato :-)
Speriamo di rifarci già domani con i campioni di Danimarca (Norshallallà)
Da gobbissimo ti garantisco che doveva finire 0-3, che mi sono altissimamente vergognato sull'1-0, che i 3 che avete là davanti quando si incazzano, non ce n'è per nessuno, che la Juve ha giocato di mer-ta. A ridosso di tutto ciò, ho gradito le parole di Buffon, il quale metterebbe una firma per perdere una gara ogni 50! E sinceramente, perderla contro l'Inter del momento, non mi ha stupito minimamente. Purtroppo odio Milan e Inter, e mi sta sui cocò l'allenatore nerazzurro. Però non di simpatie o antipatie vive il calcio. Onore ai vincitori.
RispondiEliminabene, con la partita in questione hai raggiunto un centesimo di quello che un genoano prova normalmente quando gioca contro le "grandi" :)
RispondiEliminaErano mesi che non venivo sull'Antro, quale miglior occasione per tornare a salutare <3 .
RispondiElimina