Docmanhattan's Twisted Theatre: Episodio IX
Nuovo episodio della tua scusa ufficiale per riempirti casa di costoserrimi pupazzetti che non sai più dove mettere: puntata speciale dedicata ai soli robottoni giapponesi (con un paio di new entry) e alle macchinazioni degli astuti mandarini. Quello cinese e quell'altro, uh, pure cinese. Diciamo [...]
Zan-Zan-Zan-Zààààn! E con il più loffio e trasparente dei cliffhanger si chiude anche questo nono (ma in realtà decimo) episodio del Twisted Theatre. Arriva presto anche LUI: giusto il tempo di finire l'insalata di matematica. Fate girare sui socialcosi dell'internetto, su.
PS
E quella vecchia idea di raccogliere tutti gli episodi precedenti in un albo a fumetti in pdf da scaricare? Resta una gran bella idea. Ma per farlo ci vogliono sei trilioni di anni, ciao buona idea, ciao.
Zan-Zan-Zan-Zààààn! E con il più loffio e trasparente dei cliffhanger si chiude anche questo nono (ma in realtà decimo) episodio del Twisted Theatre. Arriva presto anche LUI: giusto il tempo di finire l'insalata di matematica. Fate girare sui socialcosi dell'internetto, su.
PS
E quella vecchia idea di raccogliere tutti gli episodi precedenti in un albo a fumetti in pdf da scaricare? Resta una gran bella idea. Ma per farlo ci vogliono sei trilioni di anni, ciao buona idea, ciao.
Un'enorme grazie all'antrista Nicola Pertici per il pupazzone di Maria Fleed.
Zan-Zan-Zan-Zààààn! Sempre meglio Doc ma sto cominciando a pensare che ti costava meno fare un film in live-action per quanto riguarda il cast
RispondiEliminaP.S. Quei succhi di frutta tra qualche settimana ci diventano davvero il Mandarino
Doc, uno dopo questo episodio si fa una ricerca rapida su google di Maria Fleed, per viaggiare sul viale dei ricordi... E se incoscientemente decide di dare un' occhiata alle immagini, viene fuori un rapporto 1:1 tra robe zozze e immagini normali... Cioè, la prima immagine ha a che fare con il bondage, per dire. La puntata è meravigliosa, come al solito, ma i miei ricordi d' infanzia stanno prendendo una brutta piega... -_-
RispondiEliminaDoc, tra tutti i robottoni possibili immaginabili quello dell'Uomo Ragno chi te l'ha fatto fare di comprarlo, sembra il cugino ragnesco povero del Daitarn III.
RispondiEliminailbullonepoligonale:
RispondiEliminaNon lo dire a nessuno, ma quella dei mandarini è una foto di repertorio.
mdqp:
Eh, lo fanno, lo fanno.
Drakkan:
Portiamo rispetto per SUPAIDAMAN.
E un bel 5 alto per il pulcino pio che esplode in un triputio di miccette. Grande doc. La prossima volta che lo ammazzi ( che tanto mica si muore in via definitiva nei fumetti) facciamolo soffrire un po' di più tipo che ne so bollito vivo
RispondiEliminaIl mio apprezzamento per questo nuovo episodio ha toccato l'apice alla friggitura con raggio gamma del pulcino pio. Grazie, Mazinga!
RispondiEliminaLa casa delle bambole, da oggi col 100% di Maria nippleslip e Supaidaman in più.
RispondiEliminaE comunque Maria è ancora minorenne.
RispondiEliminaGrande ritorno del DMTT!!
RispondiEliminaSpero che il Pulcino Pio muoia in ogni puntata come ospite fisso!!
Certo che Maria Fleed la ricordavo carina ma non così....hem....come dire....Bonazza!!! :)
E se qualcuno malato di mente che potrebbe passarti una mail valida su qualche social network si offrirti di fare lui, il pidieffe?
RispondiEliminaPS: *si offrirti* non l'ho scritto io, è Skynet che ha preso possesso del mio computer.
RispondiEliminaMdqp e ringrazia che questa è la versione del pupazzo di Maria Fleed con "solo" la posa da maiala e una poderosa erezione capezzolare, e non quella uguale ma con vestiti trasparenti, o quelle repro che i vestiti ce li togli proprio :D (e se non sbaglio esiste pure quella coi vestiti bianche che se li scaldi strusciandoli, non voglio sapere dove, diventano trasparenti....nuff said)
RispondiEliminaSupaidar... stringo!
RispondiEliminaXD che sorpresona doc!
Era d'uopo citare lo Zagor turco
RispondiEliminaal pulcino Pio sono morto. Epic :D
RispondiEliminaGrazie al Doc ho finalmente capito perchè il robottone di "Supaidaman" si chiama "Leopardon": la torretta gialla alla sommità dell'astronave, sembra una testa di leopardo.
RispondiEliminaDesign chiaramente riciclato (chè un ragno per l'Uomo ragno non penso paresse banale, nemmeno nei favolosi anni '70), però onore al designer, mica era facile fare un parallelepipedo che sembra così tanto un cranio animale ^^
@Kon
RispondiElimina"Kon ha detto...
E comunque Maria è ancora minorenne."
Si, ma maggiorata.
Mi sono staccato sui 3 metri scarsi dal monitor, e continuo a vederle distintamente i capezzoli. Ora provo con lo schermo ad alta definizione, vediamo fino dove posso arrivare. Tipo visita oculistica.
@Drakkan
Ho preso "La Vetta degli dei" di Taniguchi, se è un capolavoro come detto da te, non lo so, ma grazie perchè è un bellissimo, un grande fumetto (sopratutto per lo squarcio che apre sul mondo degli alpinisti O_O)
Forse quando raggiungerà i 5 volumi, sarà capolavoro ;)
Non ti dico il culo per trovarlo, primo perchè Taniguchi ha pensato bene per confonderti di fare un altro manga intitolato "La Montagna magica" :/, poi "la Vetta degli Dei" è stato ritirato dal mercato perchè fallato, perciò l'hanno ristampato adesso (occhio alla tua edizione, perchè in tutte mancava tipo una pagina!), perciò non esistono recensioni in rete. Paragonandolo ai 2 famosi cult "Ai tempi di Papà" e "L'uomo che cammina" (gli altri due a cui sto facendo la posta) come si pone la Vetta degli Dei come "livello qualità"? Qualcuno mi si sbilancia?
Ammetto che sulla frase "In radio c'è..." ho cominciato a tremare. Grazie per aver alterato definitivamente i miei ricordi su Maria Fleed. :D
RispondiEliminagiuro che al pazzo + robottoni, pensavo tirassi fuori Ryoma Nagare col Black Getter :D
RispondiEliminaIl pdf del Twisted Theatre? S'ha da fare assolutamente! Prima o poi, niente fretta, eh.
RispondiEliminaMa il commentino sulla partita di ieri no? :)
RispondiEliminaSpettacolare come sempre
RispondiEliminaMazinga è sempre un'emozione...
"Ah, si
Cin Ciun Ciàn
Cin Ciun Ciàn
Contento?"
Mega-LOL :-)
...che bocce Maria.
RispondiEliminaMandarini sempre il top :)
RispondiElimina"Va che scudo di ragnatela" bwahahahahaha!!!
RispondiEliminaMassima stima, Doc: sei il Leo Ortolani del Pupazzoverso!
Bella lì, gente. Ringrazio giocher, ma il PDFone prima o poi lo esco. Ché tipo due o tre pagine le avevo già riempite e avevo messo giù pure la copertina in stile silver-age. Di questo passo diciamo che tra cinque, sei lustri ci siamo.
RispondiEliminaE a proposito di promesse a perdere, domani la seconda parte di Frankie.
"Scusa un attimo..." ZAAAAM
RispondiEliminaMeraviglia :D
Sarà che io il cinese non lo capisco, ma per il mandarino a destra c'ho bisogno dei sottotitoli.. xD
Comunque, a rischio di perdere la tessera di Antrista, Leopaldon è di un pezzente unico.
@Ultimus!
L'uomo che cammina ce l'ho, e mi è piaciuto un sacco.
Sono pure io curioso di sapere se La vetta degli dei è al suo livello.
PS: non mi ricordo chi è sull'Antro che ha consigliato Planets, ma grazie :)
omoragno:
RispondiEliminaNo, eh. Proprio no. :)
A parte che il pupazzo di Supaidaman è, come si vede nelle foto, bellessimerrimo, il robottone trasformabile è un blocco di metallo, con la testa a molla e... occhei, occhei, fa pena.
Ma, oh, è SUPAIDAMAN. E c'ha la macchinina come PK. Portiamo rispetto.
Dislessia portami via. È "Planetes"...
RispondiEliminaIl pupazzo si, comprese le braccia ingessate.
RispondiEliminaLa PKaragna forse.
Ma Leopaldon, santoicciélo.
:P
@Ultimus, il bello è che alla fine Maria era la più piatta tra lo stuolo di belle figliuole infilate nei robottazzi nagai anni 70.
RispondiEliminaEvidentemente a qualcuno non è tanto piaciuto e hanno cercato di livellare un pò tutti i ruoli. E le misure.
Ci sarebbe quasi roba da farci un post ad hoc, che si legge anche a Doc, volendo. Ops...
Per Planetes siamo stati in tanti, non ricordo chi oltre me ne se ero il primo o il diecimilionesimo che lo consigliava...però il grazie me lo ciapo lo stesso :D
RispondiEliminaIl chogokin del leopollo comprende come da immagini automobilina grande e piccola (per infilarla dentro la capabomba del felino), supaidaman grande e piccolo (uno "da giardino" e l'altro da infilare nella macchinina grande), leopollo trasformabile con altissima percentuale di metallo, accessori vari ed eventuali (tipo va lo scudo :D) e costava davvero poco.
Poi vabbe non se pò guardà ma quella è colpa di chi creò il pupazzone sentai :D :D :D
rettifico il "da infilare nella macchinetta grande" in realtà è da affiancare a quella o al robottone sulla basetta visto che la pkar non si apre :)
RispondiEliminaGenuflessioni sul "Pulcino Pio". :D
RispondiEliminaconcordo con la maggior parte. Stand Ovation per Mazinga Vs Pulcino pio... e se qualcuno mi chiede: 2Ti piace vincere facile?" gli rispondo: "Ponzi ponzi popo" :D
RispondiEliminaSeriamente, chi l'ha disegnato leopaldon? Sicuri-sicuri che fosse a posto con la testa?
RispondiEliminaComunque sia è molto più efficace il Breast Fire contro quel pulcino, e poi così hai già pronto l'arrosto, vuoi mettere con un trattore che lo spiaccica e basta?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSempre meglio...sempre meglio!!
RispondiEliminaAmale
RispondiEliminagrande Doc! episodio stupendo!
RispondiEliminaah, fatalità l'ho visto subito dopo questo filmato: http://youtu.be/frfYKYP7e4M
@Ultimus
RispondiEliminaavevo l'edizione fallata e sono stato il primo cliente della fumetteria ad aver fatto notare che avevo in mano un albo fallato da 18 euro.
Adesso ho quello corretto.
Sono in attesa per i prossimi.
Diavolo con la scusa che so leggere il katakana mi sono spoilerato il personaggio extra nel titolo! XD Pazienza! Sempre divertentissimo il twisted theater!
RispondiElimina@Ultimus
RispondiEliminadimenticavo, oltre al fatto di aspettare con trepidazione i 4 volumi auspicando che mantengano un livello costante volevo chiederti cosa secondo te è da leggere uscito recentemente? Cosa pensi di Ikigami?
Maaaahhhh....
RispondiEliminaUna domandina-ina-ina:
Ma non potevano chiamare "Leopardon" l'astronave con la testa di leopardo, e Marveller il robottone? o___0
Mi fa piacere vedere che il mio regalo è tornato utile :D
RispondiEliminagenio.
RispondiElimina"immaaagina,puòwi"(cit.)
La scenetta col pulcino Pio è meravigliosa.
RispondiEliminaE tornando al Supaidam juventino, perché chiamare il suo robot Leopardon ?
Che c'entrano i leopardi con i ragni ?
Al vafagnisca e co. una fragorosa risata si è sparsa nell'aire!Iè alla matina,queste tue incursione calabro-cinesi mi fanno venire nostalgia della terra natia..(Lacrime napulitane a gagganelle!)
RispondiEliminaSam:
RispondiEliminaE sennò era troppo facile.
Pakyredrum:
òia! ;)
per quella idea della raccolta in pdf, non è poi così male, io faccio il grafico prestampatore, non mi ci vorrebbe molto con l'acrobat pro a inserire tutte le avventure, poi se andiamo a vignette invece che a spash page è un'altra cosa, ma per quello chè l'indisegno (amici grafici, sapete a cosa mi riferisco) che comunque è molto veloce, io tenterei...
RispondiEliminaLo Zione Lardass:
RispondiEliminaL'idea era quella di impaginarlo proprio: a vignette, non tutte splash. Per questo ci vogliono millemila anni. Ma il risultato è molto più fico.
E che devo dire: grazie, Doc!!
RispondiEliminaMi hai portato un pò di buon umore in una pessima giornata.
Thanks a lot.
PS Fantastico il pulcipo PIO :-)))
[Potrebbe diventare una scenetta ripetibile ad infinto come Kenny in Soth Park?????]
Che poi a me Leopardon piace pure come design, a parte quella bocca da bambola gonfiabile per pervertiti.
RispondiEliminaquoto per l'uccisione del pulcino pio in millemila modi diversi
RispondiEliminarispetto per Leopaldon, lo usa pure Parzival nella battaglia final... ops
RispondiEliminaVoglio che il pulcino Pio diventi come Kenny di South Park.
Grazie Doc per abvermi fatto ridere durante una giornata (lavorativa) letteralmente di merda
"Cin ciun ciàn, Cin ciun ciàn, contento?" XD
RispondiEliminabello
RispondiElimina