La prima immagine UFFICIALE di Iron Man 3

Moonstone Ms.Marvel cosplay
vipiacerebbese
Che no, purtroppamente non è questa cosplayer uber-pheega di Ms. Marvel. Nè quella foto sfocata di Iron Patriot di un paio di giorni fa (UFFICIALE: hai parlato di immagine ufficiale), ma... [...]
Iron Man 3 prima foto ufficiale
(un deciso clic per la versione ginormous)
...QUESTA QUI. Ora, uno potrebbe anche dire Eh, avessi detto, son solo armature. Ma quell'uno, pur avendo sostanzialmente ragione, sarebbe comunque un pistola, perché è Iron Man 3: il Tony Stark sborone e womanizer l'abbiamo già visto, Pepper e War Machine pure, ora vogliamo una FOTTUTISSIMA GUERRA DELLE ARMATURE, grazie, bazinga. Se con Tony ubriacone vittima del demone della bottiglia e delle pubblicità dell'amaro montenegro, meglio ancora. Per la qual cosa farebbe gioco, perl'appuntamente, questa foto occhiolino rubata sul set occhiolino, circolata venerdì
Iron Man 3 Iron Patriot armor
con l'armatura di Iron Patriot. Presumibilmente non l'Iron Patriot di Norman Osborn, ma un Iron Patriot/Coldblood. Ti va benissimo lo stesso. Altre cose che vorreste vedere in Iron Man 3, debosciati, visto che tanto c'è tutto il tempo del modok (uscita prevista: maggio 2013)?
Cioè, OLTRE a quella Ms. Marvel.
E magari anche a questa Dazzler. Sai che pheegata la scena in disco con le strobo e Tony ubriaco portato a braccia? Totale.



45 

Commenti

  1. Armature come se piovesse. E il Mandarino, va bene anche in versione hi-tech. (C'è da dire comunque che Iron Man non ha una galleria di villain di qualità come molti altri supereroi...)

    RispondiElimina
  2. TANTE armature, il Mandarino che orchestra tutto, mazzate come se piovesse sul finale con un team up megagiga con Iron Patriot e War Machine e soprattutto Extremis.

    RispondiElimina
  3. QuoCo Mr. Giobblin: i nemici di Iron Man sono una manica di meenchioni. Cioè, per ripescare uno come Eric Nicola Savin(o). Vogliamo tante armature che si spatafasciano. Ma tante.

    RispondiElimina
  4. So che dei possibili membri futuri dei vendicatori si è già discusso abbondantemente MA a proposito di Miss Marvel....
    Il mio fumettaro di fiducia ha detto che nel film dei vendicatori compare più volte questa donna che POTREBBE lasciar pensare a Miss Marvel (che adesso è diventata l'ennesimo nuovo Capitan Marvel).
    In pratica questa donna compare
    1) Nella scena in cui i Chitauri combattono dentro una banca e si becca un'esplosione di energia in faccia. E a quanto pare gli occhi diventano color blu intenso.
    2) In una scena successiva all'esterno accanto a Capitan America
    3) Durante le interviste finali ai cittadini di new york.

    Io non ho avuto modo di verificare e quindi queste notizie hanno l'attendibilità che hanno. Se qualcuno ha modo di controllare queste scene può confermare o smentire.
    Se le cose stessero effettivamente così tutto lascerebbe pensare a un coinvolgimento futuro di Carol Danvers. La donna in questione dovrebbe indossare anche una divisa militare (appunto come Danvers) con una targhetta che però non è leggibile.

    Ripeto... sto parlando per sentito dire, riportando notizie di terza mano.

    RispondiElimina
  5. Doc!
    Che scena della disco con strobo e tony ubriaco?
    Hai un link?

    RispondiElimina
  6. Pare che si baserà su Extremis, con un pò di Mandarino/Ben Kingsley....troppa carne al fuoco secondo me...speriamo bene

    RispondiElimina
  7. @Aladino: a quel che mi ricordo io, quella tizia faceva la barista... (forse mi confondo con qualcun altro?) la vedevo più come fidanzata del capitano (e magari nipote di una certa Peggy un tempo membro della resistenza... boh)

    Comunque, ora la Marvel ha un capitale di audience pazzesco guadagnato con il successo di Avengers (credo ci siano solo un paio di tizi nella Zona Negativa a non averlo visto); speriamo riesca a sfruttarlo tirando fuori film decenti sugli eroi "solisti", e non mezze vaccate alla Iron Man 2...

    RispondiElimina
  8. Sono troppo occupato a piangere Doc...scusa. :D

    RispondiElimina
  9. Guardando la foto della tipa Ms Marvel l'unica cosa che risco a pensare (dopo una serie di cose autocensurate) è: Ohooo SEI SPO-SA-TO!!!

    Per il resto la guerra d'armature è quello che spero ma a parte il Mandarino non mi viene in mente niente (colpa di Ms. Marvel).

    RispondiElimina
  10. Io vorrei tanterrimo armor wars. Ma tanterrimo-errimo.
    Invece temo che faranno tutt'altro, speriamo bene ç_ç

    RispondiElimina
  11. Io non lo so. Ma quando ho visto il nome di Shane Black ho fatto lo stesso salto di quando ho visto che gli Avengers erano in mano a Whedon.

    RispondiElimina
  12. La tristezza della photoshoppata sulle tette di Dazzler è immensa.

    RispondiElimina
  13. Ci fosse ancora la guerra fredda, sarbbe stato ragionevole aspettarsi la Dinamo Cremisi, però come avversario oggi non ha molto senso.
    Il Mandarino è l'unico decente per un film... oddio, anche il Controllore poteva fornire una scenenggiatura interessante, però non è un cattivo "epico".

    @Barbaking
    Ti manderò una cartolina dalla Zona Negativa: è bellissima in questa stagione XDXDXDXD

    RispondiElimina
  14. Cara Mella,
    è morta Della.
    Manda Rino,
    che io mando Lino.

    RispondiElimina
  15. caro Brian, credo di poter anticipare il pensiero del Doc invitandoti a restituire la tua tessera di antrista quando lasci il locale.

    RispondiElimina
  16. Oh ma siamo seri, Ms Marvel non c'entra una cippa con Iron Man.
    A pensarci bene poi, quali sono i personaggi femminili Marvel ad avere un certo carisma al di là del fisico? E' il tipico problema delle supereroine, bisognerebbe farci un articolo.

    Comunque, Iron Man 1 non mi aveva convinta.... Iron Man 2 invece m'era piaciuto.... magari, seguendo questa logica, il terzo episodio andasse ancora migliorando.

    RispondiElimina
  17. Io ci metterei Ultron così hai la scusa per introdurre Pym,magari controllato mentalmente/ingannato dal Mandarino.

    Anche se con questi protagonisti verrebbe fuori più un film di 007 che di supereroi...

    RispondiElimina
  18. @GirellaLover

    Oh mi piace l'idea.... 007 in salsa Iron Man.

    RispondiElimina
  19. Guerra delle armature: ci sta.
    Extremis: assolutamente sì (che il secondo film degli Avengers miri a Secret Invasion? Uhm...)
    Il Mandarino che si incazza con i suoi inetti sottoposti come nel cartoon pezzente anni 90 con la sigla tamarrerrima: ri-assolutamente sì.

    L'ultimo punto non avverrà mai, ma era bello sperarci.

    RispondiElimina
  20. acc non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto in una news su un qualche sito di cinema che uno dei produttori (o comunque uno di quelli che stanno in alto alla marvel) del film abbia negato la presenza in iron man 3 dei problemi di tony legati all'alcol, il cui climax si sarebbe raggiunto nel secondo con pisciata nell'armatura e scazzottata da parte di tony... obviously spero di sbagliarmi!!

    RispondiElimina
  21. @LunSei Non mi sembra che Carol Danvers non centri nulla con Tony Stark.
    Mi pare i due abbiano fatto anche coppia (come supereroi, non credo come sentimentalmente) quando lei si faceva chiamare Warbird e aveva problemi di alcolismo che Tony le aiutò ad affrontare.
    Ed e' anche stata il capo dei new avengers.
    In vista poi di un avengers 2 con tutti-sappiamo-chi come antagonista un supereroe con poteri quasi cosmici non sarebbe fuori posto

    RispondiElimina
  22. Io sarei a posto con le armature.

    Abbiamo già avuto Ironmonger nel primo più i droni di Whiplash nel secondo...

    Anch'io sarei per Ultron! Tra l'altro Ultron ed Extremis potrebbero essere collegate con tranquillità.

    @LunSei:

    c'è bisogno di autori bravi per scrivere bene di supereroine, vero. Ma ce ne sono stati. Su tutti Claremont con le sue Fenice, Rogue, Kitty Pride, ma soprattutto la sua Tempesta.

    Anche Susan Storm è un personaggio di tutto rispetto.

    Ricordo che inorridii quando ci misero Jessica Alba.
    Che si, ok, è una topona assurda, ma se in Sin City stava da dio, con Susan Storm ha ammazzato il personaggio =_=

    RispondiElimina
  23. vabbe', se deve essere guerra delle armature voglio l'armatura argento con l'elmetto tagliato con l'accetta che spegne tutti con un impulso e il fantasma (mi pare si chiamasse cosi').

    RispondiElimina
  24. Si sono un cagakatsi ma, l'ultima bionda c'ha la tetta troppo uber pheenta. Meglio ms. Marvel.

    RispondiElimina
  25. @Dan
    Intendi la Centurion, quella con gli spalloni da tamarro ed il triangolo al posto del cerchio sul petto. Piacerebbe anche a me, ma temo/penso l'abbiano già omaggiata nel secondo film (come colori e con il triangolo).

    RispondiElimina
  26. 'mazza, che figo Iron Patriot. Ma non conosco bene Coldblodd, c'entra qualcosa con l'alias adottato anche da Norman Osborn? oO

    RispondiElimina
  27. Purtroppamente hanno già detto niente "Demone della Bottiglia" per Stark.

    Iron Patriot/Norman Osborne non possono usarlo perché i diritti sono in mano alla Sony/Columbia, come tutto l'universo Spider-Man, e in ogni caso sarebbe una storyline difficile da gestire con un solo film dedicato solo ad Iron Man, a meno di non sputtanare tutto, s'intende.

    Probabilmente ci sarà una specie di "guerra delle armature" in cui rientra pure War Machine così da poi dedicargli un film solo a lui, dopo la sua "comparsata" in Iron Man 2, magari nel 3 si prende più spazio, poi se il pubblico gradisce.

    Per il resto spero non facciano troppe cose come I.M. 2 che poi alcune cose si risolvono ad minkiam...

    RispondiElimina
  28. Cosa vorrei in Iron Man 3? Io continuerei l'andazzo film mainstream MA con strizzate d'occhio agli "addetti lavori": così come Whiplash nel 2 viene detto figlio di Anton Vanko (la Dinamo Cremisi!) e ha il costume che omaggia quello di AWC, così nel 3 ci potrebbero stare Iron Patriot (che ovviamente per i diritti non può essere Osborn) ed Extremis.

    Per la trama si sa già che il Mandarino ci sarà, ma sarà più in ombra rispetto ad un altro cattivo (e per non scatenare le ire di Batmanzillo). Anche a me andrebbe benissimo un Coldblood in una specie di guerra delle armature. E poi, catzo, Iron Man 3 sarà diretto da Shane Black! Shane Black! L'uomo che ha regalato al mondo le sceneggiature di Arma Letale, Last Action Hero e -!!!- l'ultimo boyscout! Mica un Favreau qualunque. Insomma, la fotta c'è.

    RispondiElimina
  29. @Aladino

    Bhe, andando a cercare nell'universo Marvel, puoi trovare storie che giustifichino pressoché qualunque team up. Se siano veramente interessanti o meno, poi...

    @Pede
    Susan Storm e anche Black Widow e anche altre, hanno il potenziale per essere gran personaggi, ma purtroppo non c'è un solo sceneggiatore che vada al di là di tette e culi.

    La Susan Storm del cartone in stile un po' anime dei Fantastici Quattro, per esempio, era un bel personaggio e mi piaceva.
    In quanto a Black Widow, nel film di Iron Man 2 non la sopportavo proprio, era peggio di una mary sue. Si è risollevata nel film dei Vendicatori, ma ancora non è quel che definisco un personaggio interessante.

    RispondiElimina
  30. beh super eroine "di spessore" francamente mai viste, se non a sprazzi qualche x-girl...sprazzi MOOOOLTO diradati tra tette e culi vari: il comics americano in questo senso non ammette super eroine di primo piano cofane, al massimo qualche comparsa ma le principali no.

    Per iron man 3 vorrei il preludio a world war hulk, con la hulkbuster e hulk spedito fuori dal pianeta, ma so gia benissimo che non sarebbe possibile, ne lo potresti chiamare iron man 3 :D
    Oh mi hanno chiesto che ci volevo, mica cosa ci sarà :D

    RispondiElimina
  31. Un Titanium Man nordcoreano ci starebbe bene, e recupererebbe la tematica bellica che ha funzionato splendidamente nel primo film.

    RispondiElimina
  32. ALTRA FOTO: un momento CHIAVE del terzo film, con grossi sviluppi nella relazione con Pepper Potts.

    http://i50.tinypic.com/bgbgi.jpg

    Ah, e a me comunque il secondo Iron Man non era piaciuto.

    RispondiElimina
  33. @wargarv

    Ma mica devono essere cofane, perché un personaggio non può essere attraente E interessante?

    @Dr.Manhattan

    A ognuno il suo.... per conto mio un cattivo simpatico con la frusta sadomaso e l'accento russo e addirittura UN CACATUA BIANCO già da solo vale tutto il film.

    RispondiElimina
  34. Lunsei:
    Oh, ma il Whiplash di Rourke era grandioso.
    La culona dentuta (una Vedova Nera improponibile. Ma visto che in Avengers ne è uscita COMUNQUE meglio, non era poi tutta colpa sua) e QUEL War Machine mi hanno ammazzato però tutto l'entusiasmo.

    RispondiElimina
  35. Oh cavoli Doc, allora non sono la sola a pensare che la Vedova Nera di Iron man 2 era un po' squallida! (Però poi vedendo Avengers mi sono resa conto che metà della colpa era del regista.)

    Su War Machine non so pronunciarmi... non conoscevo il personaggio però da quanto ho visto nel film mi sembrava un tipo ok. Non un personaggio dal grande carisma ma una altra faccia della medaglia rispetto alla personalità di Tony Stark.

    RispondiElimina
  36. Doc, per curiosità, cos'è che non ti era piaciuto del Warmachine cinematografico?

    RispondiElimina
  37. @ Lun Sei:

    Scusa avevo frainteso: pensavo ti riferissi al Marvel Universe vero, non a quello cinematografico.

    E....si, al cinema sono solo tette & culi.

    Metti si salvava Jean in X2. Poi se ne sono accorti ed infatti in X-men 3 è diventata un personaggio urendo ;D

    (nonchiamatelaFeniceperlamordiddio)

    RispondiElimina
  38. @DarkAlex: si, proprio quella, la Centurion. Se c'e' una cosa che finora non mi ha entusiasmato delle armature cinematografiche di Iron Man e' che non sono poi cosi' diverse l'una dall'altra. Sara' per vendere un prodotto sempre riconoscibile, non so...ma il bello di Iron Man sono anche le molte incarnazioni.

    RispondiElimina
  39. @Dan
    Quello è vero. Però se ti consola, nel fumetto Iron Man ha tenuto "l'armatura classica" per anni, poi dalla Centurion in poi hanno iniziato a fargliela cambiare ogni tre per due. XDXD
    Diciamo che nei film si potrebbe risolvere mostrando le armature specialistiche: la Space Armor, l'Hydro Armor e così via, che per forza avrebbero un design più distintivo.

    RispondiElimina
  40. @Lunsei

    Si può tranquillamente esistere un personaggio femminile attraente e interessante, ma, permettimi, il comics americano per le eroine privilegia le forme e poi boh se è interessante o meno chissenefrega.

    Pochi autori si sono preoccupati del resto (ci sono e ci sono stati si).
    Il mio discorso sulle cofane era inteso come antitesi a questo, non che una debba essere brutta per essere intelligente o avere carattere, ma che IN UN FUMETTO dove comunque devi catturare il nerd di turno, un eroina cofana che attiri solo grazie alle sue qualità non la vedi manco col lanternino.

    E questo in un mondo dove gli uomini possono essere dei cessi (muscolosissimi tutti eh, ma cessi :D) ed essere super eroi o super cattivi fa un bel po ridere.

    Nelle trasposizioni filmiche pensa che jean grey (che comunque a me come attrice non piace molto, ma è un gusto personale) è stata proprio una delle più criticate in quanto "non figa" come l'originale ;)

    RispondiElimina
  41. Il problema è che se non le fanno al limite dell'irreale, non possono vestirle da zoccole, loro reale preoccupazione.

    Comunque mi viene da fare una domanda alle antriste: ma se doveste crearvi un costume, da donne sarebbero davvero quelli i design che vi inventereste oppure i vari costumi sono il classico parto della mente nerd maschile? Suonerà strana come domanda, ma siccome il mondo è pieno di cosplayers che si mettono i costumi più arditi senza remore, mi si è insinuato il dubbio. XDXD

    RispondiElimina
  42. E' vero che tutti i personaggi dei fumetti di supereroi tendono ad essere più delle barbieken che delle vere persone... A me viene sempre in mente Magneto. Un pluriottantenne, a rigor di logica dovrebbe in effetti avere un aspetto come Ian McKellen... eppure nei fumetti, con o senza motivo, viene sempre presentato con un viso giovanile e con un fisicaccio. Ecco, io Magneto lo adoro, ma mi ha sempre fatto ridere questa tendenza a raffigurarlo in quel modo e con quel fisico.... solo perché un personaggio importante dei supereroi non può essere un vecchio bacucco.

    Però: in ogni caso Magneto ha la personalità. Che sia un fotomodello o un nonnetto, è sempre Magneto. Invece prendi molte supereroine: se improvvisamente non hanno più tette e culi da mostrare, non resta molto altro (per il modo in cui vengono presentate di solito).

    DarkAlex, per quanto riguarda la faccenda del cosplay, varia da persona a persona. Ci sono due categorie di cosplay, quello fatto per rendere l'idea di un personaggio, e quello fatto come scusa per mettere in mostra il fisico.
    Se tu, maschio, hai un fisico palestrato e vuoi metterlo in mostra, e ti piacciono sia Kratos che Master Chef, non sceglieresti Kratos perché così puoi pure mettere in mostra il fisico?

    Poi vabbé ci sono i casi estremi dei cosplayers, solitamente donne, che nemmeno conoscono il personaggio ma lo fanno solo per mettersi in mostra, ma quelle sono eccezioni.

    RispondiElimina
  43. La prima volta che lo vidi al cinema iron man 2 mi aveva divertito, quando poi me lo guardai in tv mi lasciò alquanto insoddisfatto, diverse scene d'azione ma personaggi poco approfonditi... nel film (da quel che ricordo della seconda ed ultima visione, risalente ad un anno fa) i dialoghi mi risultavano velocizzati e ridotti al minimo al solo scopo di mostrare l'iron man in azione; il primo film invece aveva un giusto equilibrio secondo me, e vista qualche scena di kiss kiss bang bang penso che shane black riporterà il film in quella direzione... spero...

    RispondiElimina
  44. Ciao! Passo per ringraziarti del lavoro che dedichi ogni giorno, proponendo sempre post interessanti e piacevoli da leggere.
    Grazie a questo articolo sono riuscito a trovare il nome del fotografo della notevole Ms Marvel e intervistarlo (naturalmente citando questo articolo!)

    Grazie ancora, questo è il link dell'intervista: http://bit.ly/LQt43v

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy